UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

17/02/09, ore 14:49

Oddea, quindici anni.

Solo io sono assolutamente certa - ahinoi - che invece ce la farete benissimo?
Quei due bastardi offrono molti più spunti di quanto credano. Usate i vostri sbrilluccicanti poteri da fangirl. (E vediamo se io riesco a commentarvele tutte. Non credo.)

17/02/09, ore 13:29

Intanto una nota da ex-admin (sono cose che turbano e lasciano il segno, purtroppo ç_ç): in realtà al posto della tabella/immagine (che è un po' pesante) sarebbe meglio mettere una tabella vera, magari coi link alle storie ^_^.
POI!
Ho letto le prime due drabble, e devo dire che mi piacciono molto, oltre ad adorare la coppia, quindi spero che siano tutte carine come queste, se non di più =)
Un'ultima nota: vi recensirò anche in altro sito, spero non vi dispiaccia ^_^

Maki

13/02/09, ore 00:15

Naturalmente quoto tutti coloro che sostengono che non ce la farete U_U.
Ma lo faccio dandovi tante leccatine sulle guance. Certo, sarebbe bello se arrivaste all'ultimo prompt, che è il Karma (ghghghghghgh).
Che dire, per ora. Shaka gli ha divaricato il deretano, al povero Ikki. Anche se in senso puramente figurato, giacchè sapete bene come la penso U_U

10/02/09, ore 10:57

Kyaaaaa! Oh, quanto sono felice che le vostre perverse testoline abbiano sfornato questa meravigliosa idea. Dopo aver letto Sharasojo non riesco a smettere di pensare a questa coppia. OwO Sappiate che se doveste perire nell'impresa, i vostri nomi saranno comunque ricordati negli annali dei cavalieri e bla bla bla. Vi adoro!

10/02/09, ore 09:44

evviva! *_* 100 ikki shaka! che bello! spero proprio che riusciate nel vostro intento! non vedo l'ora di leggerle tutte, muahahah! cq, davvero molto bella questa prima drabble. preludio di tutto ciò che succederà...e tutto per niente semplice! ^^

09/02/09, ore 23:29

Eh va.
Il viscido che si incarna e si fa drabble.
Vi conosco, miei polli, so come tenete fra le dita quei due lì.
E ci sarà da divertirsi. *_*

09/02/09, ore 20:50

toccante, no molto di più. è angoscia, onnipotenza e impotenza! il contrasto per eccelenza grazie meravigliosa

09/02/09, ore 20:14

Ve l'ho già detto. Siete FOLLI. So a cosa andrete incontro. Non ce la farete. *C* comunque... sì, la drabble la amo. E' epica e mistica. Un piccolo racconto biblico, quasi. Vi amo come al solito éOè

09/02/09, ore 20:06

*muore* Una fan delle Ikki/Shakaaaaa!! Che meraviglia! La prima drabble è bella. Complimenti per il coraggio, io non credo che riuscirei mai a completare una di quelle tabelle...