UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

21/09/09, ore 11:35

mi chiedevo come avreste fatto con cose come i figli ma siete brave da morire!!!bello che ci avete messo gli allievi di virgo!!!mi piace proprio questa raccolta qui!!!

21/09/09, ore 11:33

nooooo ma voi andate troppo veloci come vi sto dietro!!!!quante ne avete fatte???bella questa con il senso della famiglia e' dolceee!

21/09/09, ore 10:56

"Macchè, sono uomini e uomini devono rimanere! Più sono uomini e più lo yaoi carbura!" A M E N. Amen, ragazze. E, comunque, che capitolo!!! *-* Adoro questa esplorazione sensoriale che state facendo. Pare di esaminare Shaka e Ikki da tutte le angolazioni possibili ed è... aaaw, bellissimo! <3 Mi piace questa rivalship!!!

20/09/09, ore 19:54

Aaaaaahhh Aaaaahhh!! *sbavando schifosamente* Voi volete attentare alla mia salute! Ditelo! *Vi prego, NON smettete MAI* uhm... ho esaurito tutti i complimenti, credo. Bellissimi questi Ikki e Shaka che si fronteggiano nella passione, come due combattenti in un'arena. Che immagine testosteronica *-* Voi contraddite *evvaaaai* coloro che pensano che lo Yaoi sia cosa da femminucce. Attendo il prossimo! <3

20/09/09, ore 16:00

Eeeeeh. <3 Grazie, grazie per i sensi. Grazie milleh. Uno yay per il p0rn. E, per citare Rhadamanthys della Viverna, questi due a volte sono così IC che vorrei ucciderli. Ma li amo troppo. <3

20/09/09, ore 15:14

[...] cerca di ucciderti tra i baci roventi. Cerca di uccidere le fan fra i baci roventi, piuttosto.
Giuro, un giorno ve la farò una recensione intelligente! Ma non oggi... io sono come Milo, che dopo il sesso non è mai troppo serio^^
Comunque è fantastica, aspettavo la drabble Vista con ansia, dati i Sommi Occhioni Azzurri sono una delle cose che adoro più in assoluto.

Perché nessuno qui si è ricordato che ieri era il compleanno di Shaka???? è_é FEAR THE VIRGOS poiché Egli vi punirà. Sappiatelo.

20/09/09, ore 15:09

*ulula alla luna anche se è giorno*
Mi piace, mi piace, mi piace questo Shaka un po' maniaco. Ce ne vuole per fargli venire certe idee senza farlo apparire OOC e insensato, e oooooh, ci sei riuscita! Ikki al caffè, Ikki al caffè, Ikki al caffè...

20/09/09, ore 14:47

Voi avrete anche aggiornato tardi, ma io sono rimasta ancora più indietro con la lettura... chiedo venia!
*O*
*ç*
Ricomponiamoci. Questo è un genere che adoro: allusivo, sensuale che ti acchiappa all'improvviso con delle suggestioni che spesso sono meglio delle descrizioni specifiche. E poi mi piace come riesci a far immaginare le cose in modo che sembrino quasi vere, che quasi mi pare di avere le cicatrici di Ikki invece che la tastiera sotto le dita. E Shaka che, "dall'alto" concede. Perché non è Ikki che tocca, è Virgo che concede, e questa cose mi piace un sacco.

20/09/09, ore 12:47

Proprio non riesco a "rilassarsi" un pò quei due, vero?
XD Un giorno o l'altro si ammazzaranno l'un l'altro. Di nuovo!
Complimenti come sempre! ^^
(Shaka in realtà è un raccomandato! Si si! v__v)

20/09/09, ore 12:23

Ah, ce li vedo proprio quei due che non si azzardano un secondo ad abbassare lo sguardo, fissando fieramente negli occhi l'altro.
Insomma, spiegatemi come azzeccate e inquadrate così bene ogni minimo particolare di quei due! x) È incredibile come riusciate a renderli così bene, davvero <3

20/09/09, ore 10:36

Bellissima questa continua sfida tra di loro a livello sessuale, tenera e sensuale

20/09/09, ore 10:29

Bella anche questa, mi piace il fatt ch ci sia questa sensualità accennata ma mai volgare. Sono curiosa di vedere quando il divino perderà il controllo. Attendo la prossima

19/09/09, ore 21:08

Gh, anche Virgo non scherza, come fascino *C*
Stupenda. E mi dispiace, ma non sono nelle condizione fisiche e mentali di aggiungere alcunché - ma era bellissima, davvero, come tutte le altre. Questo posso dirlo con ragionevole sicurezza =C=

19/09/09, ore 16:56

Certo che siete all'altezza! Siete altissime ormai! Questo drabble è stato GUSTOSISSIMO :3 A parte scherzi, davvero bello. Lo metto tra i miei preferiti *quant'è lunga la lista!?!?* Mi estasiate sempre.

19/09/09, ore 13:48

Le tazziiiiiii[...]iiiiineeee!!!! anche le mie sono bianche ù.ù ma io non ho nessun Ikki dalla pelle scura che beve il caffè con me *-* magari mi infiltro con loro un giorno? se passano ai fatti me ne vado, come ora!^^
mmmhh....bella! ù.ù vado o rovino questo siparietto ammoroso!^^