UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

10/08/09, ore 20:51

ma che carino il pappagallino che fa il trespolo come Ikki!!!!che dolceee!!

02/08/09, ore 04:30

Voi... voi... MI ROVINATE UN MITOOOO!! Shun essere cosino carino, no caramella assassina T_T (e io non ho accenti, apostrofi e cosini dentro cui mettere il br per andare a capo su questa tastiera, spero mi perdonerete la recensione analfabetica. Ma vi seguo persino in viaggio, sono prava pampina). Anche questa drabble e proprio carina. Ho adorato immaginare un Ikki sogghignante, che guarda senza essere visto l Illuminato nella situazione in cui noi lettori l avevamo osservato nella scorsa drabble.

30/07/09, ore 18:26

Che immagine idilliaca. Da vera e propria serenità trascendentale. Con, però, in sottofondo la presenza del Male Incarnato. No, non Ikki ovviamente, sto parlando di Biki. *C*

30/07/09, ore 14:43

*-* anche io vi adoro! Tantissimo! Che belle che sono queste ff! Assolutamente sublimi! *-* Non posso proprio farne a meno! *-* che cariniii!!

23/07/09, ore 23:04

Ooooh, sono adorabile *-*
E Shun che sa tutto è inquietante... sa anche quando mi metto le dita nel naso? Ok, questa era proprio brutta^^'
No, passando alle cose serie, che bella drabble, anche questa. Lo so che a casa dei GoldSaints le cose brutte non esistono. Sarnno belle al 100%.
Quando i pennuti decidevano il nido, c’era poco da fare. Odo per caso un riferimento ad un certo bronzepennuto? *W* Che bella frase, dolce e non sdolcinata!
E poi questo uccellino mi ricorda un certo Biki...

21/07/09, ore 21:24

Davvero una raccolta di drabbles interessante.Devo dire che ho apprezzato molto l'idea di unire due personaggi così antitetici ma complementari come Ikki e Shaka. In più li trovo due personaggi difficilissimi da modellare per non renderli fastidiosamente OCC, e voi invece li rendete benissimo. Anche quando lo Shaka di turno parla con un uccellino, o Ikki diventa uke. XD Oddio. Sono scene che prima di voi non avrei mai lontanamente immaginato. Ottimo lavoro.

21/07/09, ore 19:21

Beh, me l'aspettavo Biki. Ma davvero TANTO me l'aspettavo. Anzi, mi sarei sentito OFFESO se non fosse comparso. XD Che carino. FEAR THE CANARY. *C° bravissime al solito, tanti spuccini *luv*

21/07/09, ore 14:59

*-* Adorabile Shaka che parla con il pennuto! XD Mi stavo immaginando Ikki in versione canarino e mi sono fatta un sacco di risate! XD Come sempre splendida questa raccolta. Un tocco di serenità impareggiabile! *-*

12/07/09, ore 05:37

è_é ma no, perché mentire al povero piccolo e dolce Shun? E comunque Shun sa quando qualcuno mente. Di ciò sono profondamente convinta. Quindi *agita minacciosamente un dito verso Ikki* sii onesto col tuo fratellino o mi metto a scrivere Shaka/Shun, chiaro?

12/07/09, ore 05:34

Vi vendo la mia anima -la volete? è nuova, mai usata- in cambio di un po' della vostra bravura.
C'è Shaka. C'è Ikki. Ci sono i capelli di Shaka e c'è Shaka fra le gambe di Ikki. Serve aggiungere altro prima che io muoia affogata nella mia bava?

12/07/09, ore 05:30

Le due solitudini che si incontrano -più che altro si scontrano- in un'esplosione di testosterone orgoglio e malcelato bisogno. E le fangirl che fanno "oh", non dimenticatelo.

*si cosparge il capo di cenere* scusate, imploro il Vostro perdono per la stupidità delle mie recensioni, ma io proprio non riesco a stare seria quando leggo delle belle cose!

12/07/09, ore 05:19

[lo so che ho commentato la scorsa drabble due volte. E' che ora che ho capito che lovvo questi due sto rileggendo]
Come provocare un orgasmo in cento parole. Davvero. Avete presente il nono senso [xD delirio, sì, come sempre], il Senso della Grammatica? Quello che parmette ad alcune fanfwriter di elevarsi, ardendo il loro cosmo fino ai limiti estremi di Microsoft Word [è tutta colpa di Sahaka. Quei suoi maledetti occhiacci aperti mi impediscono di pensare]? Ecco, io ho goduto con tutti e nove i sensi *W* perché Shaka che sorride -per tutti gli dei, sorride! sorride di Ikki! e di se stesso, forse- mentre Ikki geme e -oh my gracious God- gli apre le gambe è qualcosa di grandioso.

12/07/09, ore 05:12

Awwww, che meraviglie. In questa drabble mi sembrava di vedere due di quelle bellissime statue greche al posto dei saint. Non chiedetemi perché. Avrà a che fare con la mia idea di bellezza e perfezione. Ah, questo commento non ha senso. Volevo solo farvi sapere che vi seguo. E per favore, non fate la faccia da Cardia nelle risposte ai commenti, potrebbe venirmi un infarto.
E comunque, quando mai l'arrivo di Ikki è di disturbo? Chi mai potrebbe asserire una cosa del genere senza mentire spudoratamente? *sogna di sentir bussare alla porta e trovarci fuori un Ikki*

11/07/09, ore 05:25

Ormai me non vi ama, vi venera. Metterò le statue di voi GoldSaints accanto a quella piccina del Buddha che ho portato dalla Cina e vi accenderò incensi tutte le sere.
Ore, senza pensare, come una meditazione sontuosa...
Adoro sempre quando il bel tenebroso Ikki si trova ad aver a che fare molto da vicino con la bellezza quasi ultraterrena di Shaka.

11/07/09, ore 05:22

Me ama il vostro Ikki. E ama anche il parallelismo con Shaka. Perché loro sono superiori ù.ù
E sì, il mio italiano è andato a farsi benedire.