Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/09, ore 17:18

ciao! scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ma non lo avevo visto. comunque la storia ti sta venendo davvero bene. non vedol'ora di leggere come va avanti. ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

22/02/09, ore 09:34

eh gia meno male che sei tornata!certo che draco è un cuore impavido...se poteva si nascondeva sotto il pavimento mi sa!le altre due perle te le recensisco quando metto a posto la stramaledetta tastiera del computer che mi sta facendo dannare un ora per scrivere due righe...arg!ciao!

17/02/09, ore 16:08

Tò! Guarda chi è tornata!?! Ma ciao tesoro mio sono contenta di rivederti da queste parti. Non c'è bisogno che ti dica che sta storia è sensazionale, ma per pacificare il tuo immenso ego lo farò lo stesso. Questa storia è fantasticaaaa. Un bacione immenso mio tesoro e a presto. La tua streghetta preferita. Tvb fino alla luna e ritorno. Ran^_^

17/02/09, ore 09:26

Ciao bella, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e mi aveva intrigata parecchio. In effetti Black Shadow è estremamente interessante come personaggio e non vedo l'ora di vederlo in azione! E poi chissà che le cose non vadano al di là dello stretto rapporto lavorativo!? Non te ne chiedo nemmeno l'identità, primo perchè sono convinta che non sia ancora il momento e poi perchè ho già un'idea in testa!;) Spero di vederti aggiornare presto. Mi piacerebbe davvero seguirti in questa storia! Un bacione! ;)

12/02/09, ore 17:05

ciao scusa ma questa fic nn era già stata pubblicata????

11/02/09, ore 20:14

prima di tutto ben tornata (se così si può dire)!ma è una mia impressione o questa storia mi è famigliare? possibile?vabbè a parte questo adoro come scrivi!baci baci!

11/02/09, ore 19:34

è molto interessante come inizio, non vedo l'ora di leggere come continua e di scoprire chi è che è entrato di straforo nello studio di draco. anche se ne ho una vaga idea.

11/02/09, ore 18:59

Uhhh, Moni! Hai iniziato a postarla anche qui! Bene! Una scusa per rileggere questo tuo piccolo capolavoro! *_*

11/02/09, ore 17:37

bello..il prologo è molto interessante...mi piace molto! spero tu possa aggiornare presto!!! baci Lolitosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]