Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

20/04/09, ore 19:31

Ciao!Il cap è stato davvero bello, il fatto che harry permetta a draco ccose che non ha permesso a boris è davvero dolce da parte sua. draco ha perfettamente ragione, se vuole stare con harry deve attendere che sia lui ad aprirsi! conoscendo il serpeverde che è in lui pero mi domando quanto resista senza fare domande. cmq la fic mi interessa sempre più, complimenti. spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

20/04/09, ore 18:31

eccomi di nuovo qui ^_^. hai scritto un altro bel capitolo, è curioso ke in un anno e 1/2 ke sono stati insieme boris non abbia mai visto la stanza di harry, che harry inconsciamente sia innamorato di draco molto d più di quanto lo sia stato di chiunque altro??? non vedo l'ora di scoprire qualcuno dei segreti del nostro moretto preferito.

20/04/09, ore 14:51

ahhhhhhhhh come sono carini...soprattutto draco è così pacciocoso!! mi dispiace per l'ultimo capitolo non ho avuto ul tempo di recensire un bacio

20/04/09, ore 14:50

20/04/09, ore 08:34

ho notato, peccato che lo nasconda, non dovrebbe visto poi quanto gli dona!Boris rosica...hahaha!ciao ciao!

12/04/09, ore 09:30

infatti ho notato, per fortuna che si sono dati una mossa!bella la camera di Harry, magari un pò inquietante di notte, ma molto bella!ciao!

12/04/09, ore 03:56

Ciao! beh ecco, non so da dove cominciare 0//////0 il fatto sta che il capitolo mi piace... ma non dirò molto sulle discreione di scene perchè ( a costo di sembrare patetica) mi imbarazzo molto facilmente! cmq a parte questo il cap è ben fatto complimenti e non vedo l'ora di vedere come risolvi certe faccende, complimenti ne hai di fantasia e questo non è una cosa da tutti! spero tu aggiorni presto, buona pasqua, baci baci

11/04/09, ore 09:43

già hanno davvero trovato un modo migliore dello scarabeo per passare il tempo. la parte che preferisco di questo capitolo è quando draco si sente perdonato da harry e riesce finalmente a perdonare se stesso.

09/04/09, ore 00:16

Ciao! Wahhhho ho scoperto solo adesso la storia e già mi piace tanto tanto! è davvero originale e facile da leggere. non male davvero anzi direi ottima. ti sei guadagnata un'altra lettrice accanita! scusa se ti ho annoiaTO, BACI BACI PS. quando Draco scopre che harry e black sshadow sono la stessa persona ossia sarà ancora fra molti cap?

05/04/09, ore 18:49

eh gia hai raggiona ha davvero una marcia in più,grazie per non averci fatto aspettare troppo. comunque auguri per il matrimonio un bacio

05/04/09, ore 17:46

prego cara!finalmente si è sbloccato qualcosa tra quei due testoni...tutto merito di Boris però, altrimenti chissà fino a quando bisognava aspettare perchè si decidessero di loro spontanea volontà, se mai si fossero decisi!:-)!baci baci!

05/04/09, ore 11:37

A volte nella vita succedeno cosa inspiegabili, come è successo a me in questo momento leggendo il tuo capitolo. Parliamo di Boris...si lo so, ti ho detto che non mi piace e contianuo a pensarlo...ma dopo sto capitolo, non so ho una strana sensazione. Cmq vedremo più avanti. Ora non mi rimane che aspettare l'aggiornamento per sapere che succederà dietro quella porta. Un bacio mio tesoro e al 17!!!!!

05/04/09, ore 11:13

sono felice di sapere che ti piacciono i miei commenti. in questo capitolo boris è stato un pò una carogna, però mi è piaciuto un sacco che sia riuscito a far scattare harry! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella stanza del nostro moretto preferito.

02/04/09, ore 20:46

Per prima cosa:TANTI AUGURI ALLA SPOSA!!!!! NON VEDO L'ORA. Seconda cosa: bel capitolo, Dracucciolo è proprio perso per Harry e come dargli torto, pure io lo sono. Terza cosa: Vorrei proporre una crociata contro Boris perchè proprio non mi piace e so già che porterà guai, con la G maiuscola. Un bacio grande mio tesoro e a prestissimo. Tvb fino alla luna e ritorno.Baci Ran^_^

02/04/09, ore 19:24

prima di tutto ti devo fare gli auguri, sposarsi non è di certo una cosa di tutti i giorni! in secondo luogo ti devo fare gli ennesimi complimenti: sei troppo brava a scrivere! sono contenta che ti facciano piacere le mie supposizioni. e poi mi piace questo draco, è insolito che arrivi ad abbracciare ginny, sopprattutto se la fic non è una draco/ginny. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scopprire come va avanti, adesso vado a leggere il primo capitolo della tua nuova storia.