Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

30/07/13, ore 07:44

Ma che cosa non è il tuo Harry? Ma io entro nella FF a spupazzarmelo uno così... awww

L'uso della magia per allontanare la Skeeter è semplicemente arrapante (si potrà dire?) la potenza della sua magia e l'uso che osa farne sono qualcosa di cui ho letto raramente, e che lo avvicinano comunque a un uso oscuro della magia, in cui lui rivela tutto il suo potenziale malvagio.

CIT: quell'uomo era un diamante dalle 1000 sfaccettature, l'uomo per cui perdere la testa ♥ (sono d'accordo)

Povero Draco, non solo deve ingoiare la gelosia di tutte le donzelle che gli rubano Harry, ma pure scoprire che è stato con Karkaroff per un anno e mezzo... mmh. vabbè perlomeno ora si di avere delle speranze , e anche di avere completamente perso la testa.

Guarda guarda Harry non c'era mentre Black Shadow si occupava di non far bere il veleno a Draco, e poi quel "ti riaccompagno a casa"... CORRO a leggere il prossimo!!!

29/07/13, ore 10:58

A volte sospetto che Black Shadow sia la parte oscura di Harry, invece a volte mi sembrano due persone diverse... devo dire che questo mistero è molto affascinante.
Black Shadw è decisamente più stronzo... ma anche Draco non scherza, e mi domando dove lo porterà questa attrazione / repulsione per il mercenerio.

Decisamente qualche divinità voleva mettere alla prova i suoi nervi...e i suoi ormoni. Oppure qualche writer sadica :D

Non sai come me li sono visualizzati i nostri ragazzi, abbigliati e pettinati esattamente come dici tu, entrambi assolutamente irresistibili. ♥

Karkaroff... che ha sgamato Draco mi ha fatto ridere di gusto... e la Skeeter... NAAAA, ancora nessuno ha cruciato quella orribile pseudo giornalista?

Continuo a percepire questa euforia di fondo nella tua storia, questa energia emozionale molto intrigante. Mi piace davvero tanto.

PS: scusami se sto recensendo tutti i capitoli, ma è semplicemente il mio desiderio di farti sapere quanto questa storia mi sta facendo emozionare

29/07/13, ore 10:25

"Draco voleva capire se c'è ancora qualcosa tra me e Ginny"..... e come mai??! Ghghgh   ^_^

Molto bella e carica di aspettative l'atmosfera che si respira in questa cena, davvero elettrica.

In qualche modo, sembra che siano entrambi disposti a "riconsiderarsi"... e a guardarsi con occhi diversi. Sei anni non sono niente, e soprattutto Harry sembra così cambiato, c'è qualcosa in lui che incute timore.

Un lampo divertito e curioso  negli occhi di Harry mentre guarda Draco... ci piace MOLTO

Davvero incantevole l'evoluzione del rapporto tra i nostri due ragazzi, gli sguardi, le frasi... è davvero palpabile l'emozione che cresce, o perlomeno io la sento forte e chiara, e credo anche il "Bel moretto" ;))

Non so come dire, è davvero seducente il "tuo" Harry, raramente ne ho letto un'immagine così, un ragazzo consapevole della sua potenza e della sua forza, letteralmente irresistibile... aww

29/07/13, ore 09:33

Ma quanto è affascinante il tuo black shadow? Davvero davvero intrigante il mistero da cui è avvolto, unito alle percezioni di Draco... per cui sembra tenerci a lui molto più di quanto dovrebbe esserlo per un comune cliente.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, soprattutto il modo di mettere a nudo Draco e le sue emozioni... bella l'euforia di cui è pervasa questa cena, l'apparizione di Harry ha lasciato anche me con il fiato a metâ.
Il cobra, lo stesso del bracciale... uhm....
L'ultima parte del capitolo, quando Harry in tutto il suo splendore saluta i due serpeverde, mi ha suscitato un bel sorrisone da ebete che non ne vuol sapere di spegnersi. Elettrizzante direi! :D

29/07/13, ore 09:11

Harry ♥ avevo già voglia di leggere di lui.
Per cui è sparito... chissà cosa ci sarà dietro, e si è sfidanzato dalla piattola Weasley, bella idea!
Harry è dichiarato, interessante direi, e questa scena con Hermione e Ron è così dolcemente familiare.
Per cui è Blaise il tramite tra Draco e Harry, davvero notevole =P
"Interesse feroce per il grifone" mmmmh ;-)

29/07/13, ore 09:03

Carina carina questa storia... mi piace già.
Draco è sempre il solito, chissà cosa ha combinato per avere un nemico così potente, e Black Shadow è un personaggio terribilmente intrigante e affascinante.
Non resisto e vado a leggere i prossimi capitoli.. :)

14/07/13, ore 18:04

Non ci sono aggettivi per definire questa storia se non: stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato, ci ho messo sei ore (tra cui pause stiracchiamento e riposo per il cervello più uno spuntino, sono lenta a leggere -.-") questa è una di quelle fan fiction che mi piacciono molto, ovvero divertente in cui non mancano colpi di scena. Poi il finale mi è veramente piaciuto.
Baci
Brolly

31/07/12, ore 13:22

Ciao...
Amo le FIC dove harry e' potente... Gli si addice .. Per non dire quanto adoro la coppia Draco /harry
Se conosci qualche storia in merito puoi farmelo sapere sarebbe fantastico... Le tue le sto leggendo ora... Questa era una parentasi ovvio.
Mi e' piaciuta un sacco questa storia... Ameto che spesso mi rileggevo due tre volte i paragrafi troppo belli... Per gurstarmela meglio.
Complimenti davvero .
Kiss
Rebe

30/04/11, ore 16:17

Ho apprezzato la trama e finalmente ho letto di un Harry con molto potere. Peccato che black shadow sia apparso poco.

24/03/11, ore 16:07

Congratulazioni, sei ufficialmente tra le storie che mi sono piaciute a tal punto da ispirarmi una recensione!!
No, seriamente (Hahaha, seriamente!!) bella storia, anche se già dall'inizio si capiva che era Harry Black Shadow... Questo personaggio mi piace particolarmente... Mi ci rispecchio... E poi mi piace da matti il nome! Adoro anche la nuova versione di Harry, più fredda, decisa... E ovviamente adoro anche Draco (ma Draco é sempre perfetto!)
Devo dire che la storia tra Ginny e Blaise mi ha lasciata un po' sconcertata, ma alla fine non é per niente male!
Unica pecca? BORIS!!
Quel ragazzo mi ha fatto saltare i nervi parecchie volte, a essere sincera, e quando ho letto della foto la mia reazione é stata diversa da quella di Draco solo per la mancanza di distruzione... ^_^
Ancora congratulazioni!!
ŠP

26/12/10, ore 16:14

iddio è la cosa più stupenda ke abbia mai letto ma soprattutto rakkiude tutti i sogni ke avevo per harry e draco!!!
bravaaaaa

22/06/09, ore 19:34

Ciao!La storia è bellissima! Stupenda, non c'è che dire. Ti ringrazio tanto per averci fatto conoscere questa ff. Sei anche molto saggia, è vero, bisogna saper perdonare le persone che amiamo. Spero di risentirti in qualche altro ff ( Adesso mi metto a leggere figli del vento e mi trovi a romperti anche li XD), Baci baci

22/06/09, ore 14:34

ok lo ammetto draco questa volta ha dimostrato coraggi, finalmente le cose si sono sistemate!posso aspettarmi un happy ending o altri sconvolgimenti?baci baci!

20/06/09, ore 22:35

Bellissima ff, l'ho letta tutta d'un fiato! Io adoro le ff ambientate negli anni dopo la scuola, sono sempre le più belle e originali, come dimostra la tua ff; mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai reso oscurità e luce in tutta la storia. Complimenti sei davvero brava, ora penso proprio che andrò alla ricerca di altre tue ff! Alla prossima, ancora tanti complimenti!

20/06/09, ore 13:40

si, mi piace la fine che hai scelto. scusa se ci ho messo qualche giorno a commnetare ma ero in vacanza al mare. io penso che sapore agrodolce lo sentano tutti alla fine di una bella storia, perchè si è contenti di sapere come finisce, ma allo stesso tempo si era sperato che non finisse mai.
ciao titania! alla tua prossima storia by shiho93