Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

18/06/09, ore 22:04

già è vero finalmente si scopre tutto.Harry anche se diverso è sempre lo stesso nell'aver paura di perdere i porpi affetti per fortuna che c'è Draco a farli cambiare idea. aggiorna presto un bacio leila

30/05/09, ore 14:46

Bravo Boris così mi piaci. Mi piace vederti remissivo e vedere che ti allontani da Harry. Sai tesorino mio, Boris mi sta simpatico quando si toglie dalle scatole. Sperando che ora i miei due tesori riescano a parlare un po'. Sarebbe anche ora. Un bacio enorme e TVB fino alla luna e ritorno. Ran^_^

29/05/09, ore 21:58

Ciao! Allora avevo ragione su Harry. Hm, Draco è nei guai xke secondo me Harry sarà più arrabbiato di prima ossia va bene è stato davvero dolcissimo riconoscere Harry mentre...hm...hai capito, però prima di farlo non lo sapeva quindi è come se lo avesse tradito con un altro per di più in poco tempo che stanno lontani. Boris mi preoccupa il fatto che sappia tante cose di Harry. Spero di vedere presto un aggiornamento, la storia è bellissima, baci baci

27/05/09, ore 13:54

gesti coraggiosi Draco?magari suicida, ma coraggiosi mi suona strano se il soggetto è lui!bè che dire aspetterò la seconda parte della guerra tra quei due testoni!ciao ciao!

26/05/09, ore 19:50

se davvero harry è blackshadow e draco l'ha riconosciuto in un momento del genere allora non potrebbe essere più innamorato di così... o almeno è quello che penso io.
scusa se non recensisco figli del vento ma il mio computer fa i capricci e ci sono divverse storie ha raiting rosso che non mi apre.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

26/05/09, ore 19:28

questa storia è veramente unica... mi lascia sempre con una dolorosa tensione verso il prossimo capitolo....grazie luisa

26/05/09, ore 19:05

siiiiii, contentissima, speriamo che riescano a chiarirsi, magari scopriamo finalmente se è harry ad essere black shadow.un bacio

19/05/09, ore 20:37

Bè un colpetto a Black Shadow lo darei anch'io. Mi piace tutta quell'aura di mistero che lo avvolge.(soprattutto perchè so chi è!!) Nel recensire questo capitolo l'altra volta ti dissi "Bene e ora sono casini. Capisco bene Draco e la reazione che ha avuto per il presunto tradimento di Harry. Quando sei arrabbiato e soprattutto credi di essere stato tradito dalla persona più importante della tua vita, il sangue non affluisce più al cervello; c'è chi tira i piatti e volano insutli, in questo caso con bacchetta alla mano è volata una cruciatus. E allora? L'hai parata e l'hai annullata piccolo insulso grifondoro. Tutto questo alone di mistero che ti circonda, i presunti demoni che ancora devi affrontare non ti hanno insegnato nulla? Sembra proprio di no. Harry è rimasto il piccolo grifondoro di quando aveva undici anni. Bene mia piccola scrittrice, anche questo capitolo è stato molto interessante e lascia ampio margine di riflessione per il prossimo." Detto ciò confermo e sottoscrivo. A tutt'oggi sono ancora di questo parere. Mi spiace ma tifo ancora per Draco. Un bacio enorme e a presto. La tua streghetta preferita.Ti voglio bene, fino alla luna e ritorno." Ran ^_^

19/05/09, ore 08:59

Ciao, come sempre ci lasci con un grosso interrogativo, ma il capitolo è veramente bello e per quanto riguarda Harry era il minimo che potesse fare. Chissà che "sapore" avrà le labbra del mercenario, forse come quelle di Harry? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto angama.

18/05/09, ore 19:37

Ciao! Sono sicura che harry e black shadow siano la stessa persona ma poichè il biondo non lo sa, se fa la cavalata di provare a fare le corna a harry, la cruciatus gliela lancio io volentieri! Cmq brava come al solito, e alla fine la cavolata che ci aspettavamo da draco è stata fatta, ora dipende dal quel che farà il prox cap giusto? non vedo l'ora, baci baci

18/05/09, ore 15:14

draco sempre il solito affrettato...prima di fare danni mettere in moto il cervello no?a questo punto gli stà pure bene!questi malfoy sono sempre troppo megalomani!certo cara che ti perdono...non sempre tutto nella vita è rosa e fiori (anche se ci piacerebbe)!baci baci!

17/05/09, ore 11:32

accidenti che ansia... io adoro draco proprio per quel suo caratteraccio viziato. ma non era harry che diceva "niente è così grave da non poter essere perdonato?" comnque spero che la lezione per il principino non duri molto, altrimenti mi viene un attacco alle coronarie una volta a settimana. grazie ciao luisa

16/05/09, ore 19:20

oddio che casino, che idiota a lanciarli un cruciatus.Chissà che succederà con shadow adesso, magari finalmente scopriamo che é un bacio

16/05/09, ore 19:11

in effetti oltre che arrabbiarsi draco a combinato un gran bel casino.
non ti preoccupare, io non ti manderò i dissennatori sotto casa, anche perchè dopo come fai a scrivere senza anima? ;) però potrebbe mandarteli (a te e a harry) il draco della rowiling per averlo fatto essere così debole mentre noi leggiamo di lui! XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

13/05/09, ore 20:53

Noooo,lo sapevo che Rita avrebbe di nuovo cominciato a rompere i cosiddetti... ma io per una cosa del genere l'avrei uccisa e magari avrei portato il cadavere impagliato a Draco, in segno di trionfo!^^ Forse Harry ha fatto bene a non andare subito da lui... come minimo avrebbe ricevuto un soprammobile in testa!^__^ Povero Dray, solo e consolato ("Vieni qui ,tesoro,che ti consolo io!"ndme; "Oh,grazie,sei così buona!ç_ç....Mi aiuti a vendicarmi,vero?"ndDraco; "Ma certo,piccolo! Sono qui apposta... trema,Potter,anche se so che sei innocente istigherò Draco alla violenzaaaa!!Così impari a non fidarti di lui!!MUAHAHAHAHAAH!!!"ndme; "Ma io sono innocenteee!"ç___ç ndIl-ragazzo-che-sopravvivrà-ancora-per-poco-alle-ire-di-Malfoy-incacchiato)...bè,non proprio solo: c'è sempre Black Shadow con lui,no?^^ Non si vede ma c'è! Eh,temo che Harry ci dovrà mettere molto impegno per farsi perdonare... anche se in verità non ha fatto niente!E' questo che mi fa ridere da matti!!XDDD Aggiorna presto,sono troppo curiosa di vedere che succede! Bacioni!