Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

11/05/09, ore 16:42

nel loro caso mi sa che l'amore non è bello se non è litigarello sarebbe meglio intenderla come l'amore non è divertente se non possiamo ammazarci!la cosa bella se non altro è che la giornalista se così la si può chiamare in teoria non dovrebbe essere più in grado di fare danno (come se non ne avesse già fatti)...spero!ciao ciao!

11/05/09, ore 10:27

Ciao, ti ho già fatto una recensione per Figli del Vento, non mi ero accorta che eri sempre tu, quindi solo ora ho capito che sapevo benissimo del matrimonio, spero che sia andato tutto bene e da quello che hai scritto la luna di miele è stata fantastica. Per quanto riguarda la storia diventa sempre più interessante, il colpo di scena del bacio è molto interessante e mi sto già immaginando la ritorsione di Draco nei confronti di Harry. Baci.

11/05/09, ore 10:18

Chiedo venia, mi sono persa qualche capitolo. Ma tra organizzazioni di matrimoni e comunioni non ho avuto tempo di stare a pc. Cmq la storia sta procedendo alla grande. Tuoni fulmini e saette si affacceranno all'orizzonte per Harry, Mi spiace per lui ma Dracucciolo è veramente incacc...to e non posso dargli torto. Speriamo che finisca tutto liscio. Un bacio mio tesoro e a presto. Ran^_^

09/05/09, ore 20:55

Ciao! Bentornata. Questo cap mi piace davvero molto, Draco ora si trova a scegliere se fidarsi o no, spero solo che la vendetta non sia qualcosa che faccia infuriare troppo il bel grifone o sarà peggio per lui. Harry inizia ad avere pensieri e mi domando cosa mai abbia nascosto in quei 2 gg... non mi resta che attendere il prox cap immagino, complimenti, ci sentiamo presto, baci baci

09/05/09, ore 15:40

D'accordo, io non ho capito una cosa... harry ha un'aura spaventosa no? ed è difficilissimo controllarla.. ma nella storia si lascia andare molte volte... non dovrebbe distruggere tutto ogni volta? sono i piccoli errori che fanno in molti... :P se posso darti un consiglio da 17enne togli le troppe esagerazioni... perchè sono poi difficili da tenere in piedi.... per il resto complimenti neosposina... Franz

09/05/09, ore 15:34

sono daccordo con te. però immagino già la reazione di draco quando harry cercherà di parlargli, mi sa che il nostro moretto preferito dovrà impegnarsi parecchio per far sbollire del tutto il biondino. il mio intuito mi fa azzardare l'ipotesi che draco ritornerà al modo di comportarsi che aveva con harry quando andava a scuola, vale al dire: freddezza all'ennesima potenza, insulti a raffica e comportamento scostante, e forse anche qualche incantesimo volante e molto pericoloso in qualche rara occasione.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

09/05/09, ore 15:08

ma possibile che in amore siano tutti così ottusi? non parliamo poi di come ci cascano sempre con quello scarabeo. imparare dai propri errori passati no eh? speriamo che il serpentello non esageri e non mi facca soffrire troppo a lungo prima di rimettere insieme i cocci...... luisa

28/04/09, ore 14:22

Allora, ho letto la fic tutta d'un fiato e mi piace tantissimo!^^Harry è il perfetto tenebroso e Draco...bè,è Draco!Adoro lui e la sua aria di superiorità!Certo che è anche coraggioso:dire tutte quelle cose ad Harry,pur vedendo quanto quest'ultimo si stesse incavolando...o forse è solo incoscienza,chissà!^_^ E Black Shadow?Per quanto riguarda la sua identità,(sembra che stia parlando di Zorro=_=)i sospetti si addensano su Harry e Boris,ovviamente.Lo si è visto poco in questi ultimi 2 chappy.Comunque mi sta simpatico...sembra divertirsi a mettere in crisi Draco!Ihihihih!(non è interessato a lui,vero?me in versione Draco-è-solo-di-Harry*_*);non vedo l'ora di scoprire chi è!Quanto a Boris...non riesco bene ad inquadrarlo,sembra ancora interessato ad Harry,ma rassicura Draco(che fa bene a non fidarsi,secondo me)...boh! Certo che Draco ha degli attacchi isterici mica da ridere...O_O.Ha ragione Herm,quei 2 si somigliano=_=.Aggiorna presto!

27/04/09, ore 16:46

certo che se non si insultano d'accordo mica ci vanno, che strano tipo di amore!baci baci!

26/04/09, ore 21:47

devo dire che avevo già iniziato a leggere questa storia...ma poi l'avevo persa di vita...ringrazio di aver ritrovata perchè me ne sono nuovamente innamorata...personalmente penso che la 'guardia del corpo' (non mi ricordo mai il nome) di Draco e Harry siano la stessa persona...mi era subito venuto in mente...e poi chissà quali altri segreti nasconderà Harry? Cosa avrà fatto negli anni in cui era scomparso? E nei momenti in cui è da solo? E poi che tenero nell'aver portato Draco nella sua stanza! Quel bulgaro ha ricevuto una bella lezione, mi sta proprio antipatico...e credo che Draco sia più che concordante con me...spero in un aggiornamente veloce, sono proprio curiosa...kiss...

26/04/09, ore 18:31

Ciao cara! Complimenti per il capitolo, eh,sì, il male non bìva mai via definitivamente all'interno del proprio animo e draco aveva bisogno di esternarne una parte ma tremo al solo pensiero di quando lo farà harry, potente com'è...cmq la storia mi piace sempre + complimenti. spero che il biondo non crei qualche guaio che harry e ancora troppo chiuso gia per conto suo, spero di vedere presto un aggiornamento, complimenti, baci baci

26/04/09, ore 17:21

già in qusto capitolo le ha fatte vedere, mi è piaciuto molto quello he si sono detti e come draco li ha parlato, finalmnte ha avuto il coraggio di dire quello che pendava!!!!! un baio

26/04/09, ore 15:56

bel capitolo! draco aveva proprio bisogno di sfogarsi, immaginando come deve averlo cresciuto lucius, e sapendo più o meno cosa ha passato negli ultimi anni di scuola, uno si chiede come abbia fatto a non scoppiare fino a quel momento. forse a sempre evitato di esprimere ad alta voce quello che aveva fatto. a me è capitata una cosa simile una volta, finchè pensavo ad una cosa brutta che mi è successa era tutto a posto, nessun problema, ma quando ne ho parlato ad alta voce... mi sono messa ha piangere come non mi capitava più da quando ero piccola. penso che sia un meccanismo psicolagico delle persone che tendono ha reprimere i propri sentimenti, senza il quale non si sfogherebbero mai.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

26/04/09, ore 13:40

ciao, la tua styoria mi itriga sempre di più, ogni capitolo che passa. harry e draco sono davvero strepitosi, ma quel boris non mi convince molto, mi sembra ambiguo. sono curiosa di vedere il seguito per controllare se la mia sensazione è giusta, o se invece diventerà un eroe positivo nel proseguio. luisa

23/04/09, ore 18:29

Ciao, ho appena letto la ff e mi piace da pazzi, soprattutto il fantomatico Black. Avevo pensato subito a Harry, poi entrando in scena Boris ho pensato a lui, ma ora sono ancora più propensa per il grifone, forse si divide in due personalità: Harry, ma allo stesso momento ed in modo separato Black. Sono arrivata alla considerazione che le due identità si possono discernere, anche se non posso immaginare come, sicuramente tu ce lo svelerai prima o poi. Ho letto che prestissimo ti sposi, quindi vuol dire che per un pò non aggiornerai, ma è più che comprensibile, TANTI AUGURI DI CUORE!!! Permettimi solo di darti un consiglio su quest'ultimo argomento. Non dare tutto per scontato, il matrimonio si costruisce e cambia giorno per giorno; ma la cosa più importante esso si basa sulla sincerità e sulla fiducia se questi vengono a mancare, all'ora sarà la fine di tutto, anche se con la volontà di entrambi e con il tempo si può ricostruire. Scusami, ma sono sposata da 9 anni e sto insieme con mio marito da 21 anni e in tutto questo tempo abbiamo affrontato tante cose, quindi qualcosina posso confidartela. Spero di non essere stata troppo petulante, alla conclusione aspetto il seguito al più presto possibile, speranzosa. Baci, angama.