Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

16/03/09, ore 15:07

Per i miei gusti Harry non è stato così esplicito come hanno detto, direi che Draco (tardo com'è in questioni di cuore -scusa biondo ma è vero- e prontamente Ran si abbassa schivando una croviatus lanciata dalla serpe) non ha colto nulla se non una battuta, detta tanto per ridere. Harry poi è ancora troppo misterioso e Igor...bhè sai già che ne penso di lui. Per ora ti lascio mia dolce Regina, come sempre tanti complimenti per il tuo stile e ti mando un bacione grande! Ricordati per il 28!!!!! un besito dalla tua streghetta preferita.Tvb fino alla luna e ritorno. Ran^_^

16/03/09, ore 14:50

infatti!!! ora sono + curiosadi prima XD XD billo cmq il caitolo *__* alla prox chu

10/03/09, ore 12:38

Dracucciolo sulle spine come un tassorosso al primo appuntamento? AHahahahah, mi fai vedere la foto, voglio gustarmi la sua faccia! Cmq tornando seri, stamattina mi sento un po' maliziosetta, mi spieghi come/dove/quando gli vuole dare la mano Harry a Dracucciolo? Io avrei in mente un paio di centinaia di idee, quindi...cmq grazie, grazie davvero bell'amica che sei!!! Organizzi ste cene piene di sti gran strafighi e non mi inviti!!!!!!! Buuuaaaaaaaaaaaaaa(me piange a dirott) prometti che la prossima volta mi inviterai. Come sempre bel capitolo, ma adesso smetto perchè so che non ti piacciono i commento troppoi lunghi. Un bacione grande mio tesoro dalla tua streghetta preferita. Tvb fino alla luna e ritorno. Ran^_^

09/03/09, ore 14:27

bel moretto...ehm si in effetti!draco è il solito non poteva guardarsi in giro prima di fare la famosa domanda retorica?che figura del cavolo che ha fatto poveretto harry l'avrà preso per matto (anche se non è che mi sembri poi così normale a dire il vero)!ciao ciao!

08/03/09, ore 20:53

waaaaaaaaaaaaa... ma ke tenerooo drake *___* non vedo l'ora del prossimo capitolo >////< sono troppo curiosaa waaa >//< ciau kisso

08/03/09, ore 15:11

non posso far a meno di essere daccordo con te! comunque sono sempre più sicura che black shadow sia in realtà harry. comunque prima che me ne dimentichi ti devo fare i complimenti per il capitolo davvero ben scritto.
al to prossimo aggiornamento by shiho93

07/03/09, ore 12:45

waaaa >////< bellissimooo *__* *ç* * sta sbavando* al prossimo cap chu

06/03/09, ore 20:35

Fuoco e ghiaccio che si incontrano, che cosa ne uscira? O meglio riuscirà il nostro Dracucciolo a non soccombere al fascino di Harry? Cmq non pensavo che Harry ti facesse tutto quest'effetto, dato che so che il tuo preferito è Piton...cmq vedo che i tuoi gusti stanno migliorando. Un bacio mia regina e alla prossima. La tua streghetta pazzerella. Ran^_^

03/03/09, ore 20:14

io invece devo dire che è un piacere leggere una bella storia come sono le tue :-)!io preferisco draco ma harry "oscuro" è qualcosa di meraviglioso!ciao ciao!

02/03/09, ore 18:25

In effeti devo concordare sul fatto che probabilmente Draco stia sbavando! :D Cmq l'abbraccio, il drink e ovviamente cintura e ciondolo immagino che siano tutte casualità!? XD Vabbè farò finta di non pensare che Black Shadow sia Harry, anche se lo penso. Cmq sarebbe bello scoprire qualcosa in più sui pensieri di Harry! Blaise the best! Quando è arrivato al Manor e gli ha detto "Ora lo sai" con nonchalance (oddio si scrive così?! XD) pensavo di morire dal ridere!!!XD

02/03/09, ore 18:12

Ho letto questa storia su Nocturne Alley ed è stupenda! Non riuscirei a seguirla qui ma voglio farti i complimenti perchè mi piace un casino e ogni tanto la rileggo! Spero che scriverai presto qualche altra FF su loro due :D

02/03/09, ore 17:55

non mi devi ringraziare, mi piace seguire una storia bella come le tue.
sai, ci metterei la mano sul fuoco che la guardia del corpo di draco in realtà sia Harry. e comunque mi è piaciuta molto la reazione del biondino alla vista del moretto! ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

25/02/09, ore 11:21

Povero DRacucciolo non sa che lo aspetta!!!!! Un bacione immenso dalla tua streghetta. Ran^_^

23/02/09, ore 19:04

Tranquilla Black shadow mi ha già intrigata e conquistata quindi non vedo l'ora di vedere tutto quello di cui è capace. Per il resto apprezzo molto il personaggio di Blaise. Sai quando ho letto i libri non gli ho mai dato una grande importanza, ma in effetti con le fan fiction ci ho riflettuto molto. Considerata la cercgia di amici di Draco, Zabini è l'unico che ha destato la mia curiosità (anche se lo avrei visto meglio con Hermione). Cmq sono in attesa anche di scoprire quali sono questi fantomatici poteri che Harry ha scoperto di avere e soprattutto che ripercussioni hanno avuto sulla sua anima. Spero che Draco diventerà molto più coraggioso con l'andare della storia.Un bacione! ;)

23/02/09, ore 17:52

eh shi anche se ha un immenso coraggio (se come no) ci piace lo stesso, del resto è un malfoy codardo per natura...non mi aspetto niente di meno!coraggio a parte lo adoro!eh si mi piaciono ancora le tue storie, credo di avrertelo già detto poi che mi piace molto come scrivi!va bè ciao ciao!