Nella nebbia il passato diventa futuro
di titania77

02/04/09, ore 16:50

tranquilla si sente l'ironia, ma ripeto non sono io la curiosa ma la mia stessa curiosità che ha volontà propria!:-P!Draco ordina è pretende un pò troppo per come sono abituata, fossi stata io Blasie il caro Malfoy faceva una brutta fine, anche se lo adoro!come si dovrebbe dire in questo caso (mi riferisco al matrimonio) congratulazioni!!!Baci Baci!

02/04/09, ore 16:40

non farci aspettare troppo pero... comunque anche io adoro la saga della hamilton un bacio

02/04/09, ore 15:47

è la prima volta che recensisco la tua storia, complimenti e bellissima, conbtinua così, ne aprofitto per dirti Congratulazioni!!!!! auguri per il tuo matrimonio!!! baciotti

29/03/09, ore 14:00

grazie :-) l'importante è il pensiero!bha non sò perchè ma io continuo ad avere l'impressione che harry e black s. (non mi ricordo come si scrive per evitare figure lascio solo la s!T.T!) siano o la stessa persona oppure conoscenti molto vicini!baci baci!

29/03/09, ore 00:33

giaà lo credo anche io, comunque non vedo l'ora di scoprire chi sia black shadows anche se tendo a credere che sia harry. un bacio a presto

28/03/09, ore 18:35

capitolo interessante. sono sempre più convinta che black shadow sia harry, basta pensare alle reazioni di draco in sua presenza, e poi praticamente hanno detto le stesse cose! senza contare che il fatto che le protezioni non possano fermare harry così come non fermano BS è un ulteriore indizio. a meno che... tu non abbia fatto apposta per depistare i lettori! (si lo so, sono piuttosto confusa, per non dire fusa dalla stanchezza).
adesso mi fermo, sennò continuo a sprolocuiare fino a domani mattina.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

28/03/09, ore 17:22

Ciao tesoro mio, che dire di questo capitolo. Potrei dire che se Harry avesse baciato me in quel modo sai diventata una gelatina, ma che dico mi sarei trasformata in un budino. Anzi no, sarei diventata un purè e mi sarei liquefatta ai suoi piedi tanta è stata l'intensità del bacio tra i miei due tesori. Vabbè, è orario di merenda e ho fame, quindi perdona le mie follie gastronomiche. cmq ora veniamo a noi. CHI sarebbe la pervertita??? IO mia cara in confronto a te sembro Biancaneve! Cmq grazie, l'ho preso per un bellissimo complimento. Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vederti. Tanto lo so che arriverà presto quel momento. Bacioni dalla tua streghetta preferita. Tvb fino alla luna e ritorno.Ran^_^

23/03/09, ore 20:18

mi piace troppo questa storia. scrivi davero bene. e qusto harry un po bastardo e potente è davvero figo un bacio

23/03/09, ore 16:21

giornalista del cavolfiore,antipatica megera doveva lasciarla soffocare davvero, mi avresti fatto un gran regalo di compleanno!ciao ciao!

23/03/09, ore 11:26

Dopo questo capitolo, penso che la mia occupazione futura sarà di fondare il club "Siamo tutti innamorati di Harry Potter"!!! Sembra che in questa fic nessuno si salvi dal suo potere, che sia magico o seduttivo, tutti cadono ai suoi piedi. Bè c'è da dire che io sono la prima in testa alla fila. Cmq anche a me, tesoro mio, Harry versione Bastard/Dark è sempre piaciuta, e vedere Dracucciolo-mio così in ambascie mi piace da morire. Cmq tornando al capitolo, sono curiosa di vedere come Harry curerà la Bua del piccolo Draco, che divi gli darà un bacino sulla mano e tutto passa? - Speriamo che i baci non siano solo sulla mano. Intanto un bacione grande lo mando a te. Ran^_^

22/03/09, ore 18:59

L'ho letta tutta d'un fiato!! Sono molto curiosa e quoto chi dice morte al cameriere... ti dorò Draco coi capelli lunghi fa molto suo padre, ma per come lo descrivi va benissimo anche così, anzi in qualsiasi maniera!
Complimenti, molto bella!

22/03/09, ore 16:13

a morte il cameriereee *___* (uccidereeee...) cmq.. billa *___* tenero il tipo ( di cui ora nn ricordo il nome) alla prox *__* chu

22/03/09, ore 15:27

e il mistero si infittisce. ogni volta che si scopre un pezzetto del passato di harry sorgono nuove domande a fiotti. sono proprio curiosa di saperne di più. certo che black shadow a proprio una mira ed un tempismo eccezionale, qualche secondo in più e sarebbe finita per il povero draco, stessa cosa se avesse sbagliato mira anche se di poco. oltretutto, ne harry ne boris erano presenti quando è successo, quindi non si può esludere nessuno dei due.
sono supercuriosa di leggere come va avanti, ciao by shiho93

18/03/09, ore 14:46

già dolce ma tonto...poi dicevano che era Potter che attirava i guai...sarà ma il caro Draco non mi sembra proprio da meno!ciao ciao!

16/03/09, ore 15:17

complimenti per il capitolo, è bello come sempre. comunque o è boris o è harry, la tua storia non da spazio ad altre possibili soluzioni, comunque sarei più propensa verso boris dopo quello che ha detto su durmstrange.
secondo me harry a fatto finta di arrossire e di balbettare, non so perchè ma mi ha dato questa impressione.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93