Digimon Adventure - Akai Ito
di AlekHiwatari14

04/12/15, ore 21:04

Ciao, allora beh che dire capitolo sorprendente! Amalia la odio è stata una cretina! Cioè ha fatto soffrire due persone per anni, non mi importa se era malata ma non ci comporta così!
Comunque ho una piccola curiosità, anzi non so nemmeno come chiamarla XD l'anemia non penso sia una malattia così grave da farti morire, cioè io so che è carenza di ferro e che ti devi fare punture per integrarlo ma non si muore.
Allora non mi è piaciuta la conclusione, tai come fa a sapere che c'è qualcuno che soffre come lui? E poi io leverei lo saprete presto sembra la fine di un episodio di una serie TV.
Ah e ovviamente mi è piaciuto come hai spiegato come meiko e Joe si sono messi insieme, mi è piaciuta io la penso come te, solo che non so io la vedo con Yamato.
Comunque aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

30/11/15, ore 16:43

Ciao finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse più! Allora che dire mi è piaciuto perché hai spiegato anche che fine hanno fatto gli altri personaggi! Allora tk e kari che sono amanti?!?! Perché non ne parli?? Mi piacerebbe vedere un capitolo dedicato a loro! Izzy e mimi insieme che bello, mi piace la coppia koumi prima di essere una mimato mi piacevano loro.
Ho una domanda, ma meiko è quella di adventure tri? Perché spero tu lo abbia visto, ma ti assicuro che non succede niente con Joe, non dico più niente sennò se non l'hai visto mi uccidi per i troppi spoiler.
Finalmente Sora capisce che ama tai ed ora penso succederà qualcosa tra questi due!
Perché tai è in ospedale? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Allora ho notato due piccoli errori:1) ringraziando al cielo che di: sarebbe ringraziando il cielo di; 2) verso di le due: verso le due. Penso comunque siano di distrazione nel senso che prima hai scritto una cosa poi ci hai ripensato hai cancellato la frase ma hai dimenticato qualcosa, capita a tutti io sono la prima, per questo consiglio di rileggere sempre prima di pubblicare.

08/11/15, ore 14:53

Ciao finalmente il capitolo! Io pensavo fosse ancora dedicato a tai e Sora, invece mi hai lasciato ancora nell'ignoto!
Comunque è stato carino, questa nuova coppia mi incuriosisce e secondo me matt non restistera ancora per molto alle tentazione di mya.
Comunque ho una domanda: come fa a sapere matt che Sora dorme nello stesso letto di tai?
Se è vero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succede ai miei adorati tai e Sora.
Ho notato un piccolo errore: tu di solito usi sempre il presente, ma in un hai usato il passato, ed è sbagliato.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

05/11/15, ore 12:30

Ciao, finalmente hai postato il capitolo! È molto carino hai spiegato bene i pensieri di tai, il suo disagio nel vedere la moglie malata ed anche i suoi sentimenti verso Sora.
Finalmente si sono baciati! Ed era anche ora! Prevedo che ora ne accadranno delle belle!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere.

24/10/15, ore 17:35

Ciao, che bello sono contenta che hai postato il capitolo a tempo record! Sora è stata così carina a prendersi cura di Tai e mi sa che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa tra loro due! Una domanda: Jun è maschio o femmina? Perché nel capitolo precedente hai scritto che si chiama così come la sorella di Davis, e visto che Jun è un nome da femmina mi sembra strano che sia maschio.
è scritto bene ed è scorrevole da leggere, un consiglio: non mettere scopritelo nel prossimo capitolo, mi da la sensazione di guardare una puntata di un cartone piuttosto che leggere una storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima.

23/10/15, ore 17:21

Ciao, hai pubblicato il capitolo a tempo record! Mi è piaciuto scopriamo che cosa Amalia, poverina mi dispiace dopotutto.
Pretendo scintille tra matt e mya ho questa sensazione.
Ora capisco perché Sora abbraccia tai ed aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Un consiglio: si dice non perderemo l'occasione e non mancheremo.
Per il resto è tutto ok, solo il fatto che nella prima parte il narratore è matt nella seconda non si capisce chi è, presumo sia un narratore onnisciente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

22/10/15, ore 16:30

Ciao, finalmente hai pubblicato il capitolo. Sei migliorato parecchio rispetto al primo capitolo, non usando più lo stile copione. Finalmente si scopre chi è la moglie di Tai, ed io ci avrei scommesso che fosse come Sora, mi è piaciuta l'idea che fosse una lontana parente di Sora.
Sono sorpresa che il figlio di Tai si chiami Takeru, e mi dispiace aver scoperto che TK e Kari non stanno insieme in questa storia, e l'altra coppia che shippo oltre alla Taiora.
Mi dispiace vedere il povero Tai soffrire, e sono curiosa di sapere che cos'ha Amalia, poi mi piacerebbe che mi spiegassi la scelta del nome.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere: 1) perché Sora ha abbracciato Tai; 2) perché tutti lo guardano.
Un consiglio: potevi allungare la parte in cui Matt saluta la moglie e i suoi amici, perché dai la sensazione che tutto accadi molto celermente.

16/10/15, ore 16:35

Ciao, questo capitolo è ancora piuttosto breve, ma è meglio rispetto all'altro perché non è più in stile copione è spieghi alla perfezione i pensieri di Sora e tutti i suoi dilemmi. Comunque anch'io la penso come tte, cioè che Sora si è messa con matt per fare un dispetto a tai, ma nella mia immaginazione o meglio in tutte le mie storie lo lascia quasi subito perché non lo vuole illudere.
Povera la moglie di tai, sei stata un po' cattivella a farle avere una malattia, ma ci sta. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
A presto.

12/10/15, ore 22:55

Ciao la storia mi ha incuriosito parecchio, anche perché già da questo primo capitolo si capisce che è una taiora, chissà cosa c'è tra i nostri due spasimanti!
Però non recensisco positivamente, ma in modo neutro, perché il capitolo è molto povero è scritto in stile copione e non vengono spiegate le emozioni dei personaggi.
Comunque seguirò la storia, perché voglio sapere come finisce.