Un mondo migliore?
di danyazzurra

10/05/16, ore 23:37

Io amo Sirius, quindi amo Daniel e anche Regulus *.* non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due! E ti prego non uccidere se non i cattivi xD Mi sta incuriosendo la questione Harry/Ginny mmmm e mi è piaciuto molto il risveglio dei malandrini con la battuta di James. Adoro questa storia e mi piace davvero tanto come scrivi, come presenti i personaggi e descrivi le loro emozioni e reazioni. Riesci a darmi l'impressione di stare lì con loro e vedere ció che succede. Brava, davvero complimenti. Al prossimo capitolo

10/05/16, ore 11:00

Wow, davvero un bel capitolo! devo farti i miei più sinceri complimenti per come sei riuscita a rendere questo capitolo in cui la situazione è abbastanza statica di una fluidità unica, si riesce a leggere dall'inizio alla fine senza mai annoiarsi. Inoltre sono sempre più curiosa di sapere cosa può essere successo tra Harry e Ginny al punto tale che lei sia spaventata da lui...mah non mi viene in mente nessuna idea che possa spiegare questa cosa! E Regulus? Quest'associazione segreta di ex mangiamorte? È tutto davvero straordinario ed innovativo! Non vedo l'ora di scoprire come hai deciso di continuare questa magnifica storia quindi nn mi resta altro da fare che invitarti ad aggiornare il prima possibile! Baci e tanti complimenti Ylenia.

09/05/16, ore 20:07

Ciao ^^
Mi hai incuriosita subito e quindi eccomi a leggere! Wow! Senti scrivi molto bene e senza errori, ma la cosa più bella è la caratterizzazione di Harry! Sei riuscita a farlo perfettamente IC in una situazione a dor poco assurda!!! Complimenti! Mi sono piaciuti tutti, davvero! Hai descritto i personaggi molto bene anche se compaiono per poche battute ** e giapponese shippo Daniel e Alyssa ahhahahh.
A presto :)

09/05/16, ore 17:29

Ciao!! Innanzitutto ti chiedo di ammettere che hai contatti segreti con la Rowling, perchè se così non fosse mi devi spiegare come fai a scrivere così bene e così in linea con lo stile Rowling. Sul serio, soprattutto questo capitolo sembra proprio l'originale, quindi super super complimenti :) ora quanto carini sono Harry e Daniel?!?! Fantastici, divertenti (un pugno a Malfoy da parte di Harry, questo giro era più che giusto ma poi in effetti sarebbe stato troppo XD) Ho una mezza idea di chi possa essere a capo...mi vengono in mente 2 persone, di cui una molto odiata, ma vedremo...e James ha sentito parlare dell'altro Harry, chissà se vorrà approfondire?? Adesso una piccolissima cosa che non mi è piaciuta: non si può interrompere il capitolo sul più bello, adesso c'avrò l'ansia fino al prossimo capitolo, era l'incontro che più attendevo, tu come al solito descrivi benissimo i sentimenti di Sirius tanto che sono lì con lui...e poi finisce...so sad :'( ma posso capire perché l'hai fatto, questo si somma alle cose che fanno di te una bravissima scrittrice: instilli nel lettore la voglia di leggere il capitolo successivo :) ora aspetterò con ansia il tuo prossimo contatto con la Rowling (XDXDXD), buon lavoro e alla prossima! ;)

09/05/16, ore 10:32

Ciao, ho dato un'occhiata a questa storia. Complimenti, molto fantasiosa!
Posso chiederti come mai non consideri Severus in questo universo alternativo?
Sarebbe carino...
Ciao a presto!

09/05/16, ore 00:07

Altro splendido capitolo! Ci sto facendo l'abitudine sai? XD
Innanzitutto sappi che mi viene molto difficile NON arrabbiarmi e NON incenerire lo schermo con lo sguardo per il momento che hai scelto per interrompere il capitolo... Ma ti voglio bene e quindi farò del mio meglio. XD
Perchè più vanno avanti i capitoli, più il mistero di Ginny mi inquieta? Ormai ho paura di scoprire cosa le sia successo. :\
Per quanto riguarda Regulus e la sua organizzazione, me l'aspetto come un gruppo formato principalmente da ex mangiamorte che cercano di combattere Voldemort ma restando nell'ombra. E' brutto da pensare, ma in qualche modo mi aspetto che abbiano contattato chi si trova ad Hogwarts per fargli svolgere dei compiti in cui loro si esporrebbero troppo. Felice di sbagliarmi, però si tratta comunque, per ora almeno, di ex- serpeverde. Certamente non cattivi, però pensano in un certo modo, specie con Lumacorno tra i capi.
A proposito di Lumacorno, sappi che mi hai sorpreso inserendolo. A lui non ci avevo minimamente pensato come membro. Bella idea XD
Ah nel pezzo dopo il risveglio di James mi sono immaginato lui mezzo svenuto mentre sente che a Daniel Piace Alyssa. Quando si dice colpo di grazia. XD XD XD XD
Adesso aspetto i fuochi d'artificio del prossimo capitolo XD Può solo finire molto molto bene o molto molto male... La prima vero? XD
Continua così!!!
Gabry

08/05/16, ore 16:03

Rieccomi :)
Allora, che capitolo!
La parte tra Alyssa ed Harry è stata emozionante, mi è piaciuta tantissimo e ho sentito tutto l'amore fraterno che sta cominciando a nascere ed instaurarsi tra i due. Harry si è comportato esattamente come mi sarei aspettata che si comportasse, poi il loro discorso è stato meraviglioso. Draco è stato fantastico, sfacciato come sempre, ma già sai che adoro il tuo modo di caratterizzarlo ;) Avevo sospettato che potesse provare interesse per Alyssa, anche se non si dire se la cosa sia reciproca. Prevedo comunque tanti disastri per il futuro xD Soprattutto adesso che devono andare d Regulus. Sono proprio curiosa di scoprire come l'hai caratterizzato. Per quanto riguarda Ginny, sono rimasta incuriosita dalle parole di Draco, ma non ho idee su cosa possa esserle successo.
Bravissima davvero tanto, alla prossima :)

08/05/16, ore 15:30

Ciao :)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, trovo che la storia stia diventanti sempre più bella con l'andare avanti. Ti confesso che questo è uno dei miei capitoli preferiti. L'ho trovato assolutamente perfetto. Dobby era fantastico, ti faccio davvero i complimenti con lui, perché deve essere davvero difficile immedesimarsi nel suo personaggio. Ok, Daniel si è scavato la fissa da solo xD Le sue parole sono state dure, durissime, tanto che credo si sia spezzato qualcosa di davvero prezioso tra lui ed Alyssa, ma d'altra parte posso anche capire perché abbia reagito così male. E poi, lui assomiglia molto a Sirius caratterialmente, quindi può essere impulsivo, ma mi trasmette meno sicurezza di suo padre. La parte di Harry e Ginny è stata fantastica, lei mi sembra forte e indipendente proprio come la Ginny che conosciamo tutti, ma ha un qualcosa in più che le hai dato solo tu e che ne la fa piacere molto. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la risposta di Draco, e adesso che mi hai detto che si riprende la battaglia non vedo l'ora. Infatti corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Volevo dirti che comunque non ho smesso di seguirti ne lo farò mai, sono solo un po' lenta, scusami xD
Corro al prossimo capitolo, bravissima come sempre.

07/05/16, ore 09:36

Ciao di nuovo xD
Non ho resistito e sono corsa a leggere anche questo capitolo anche se dovevo studiare ;) Allora, mi è piaciuta davvero tanto la parte del consiglio, anche se il capitolo mi è piaciuto proprio tutto a dire la verità xD L'intervento di Lily mi ha fatto venire la pelle d'oca, un po' perché l'hai descritta esattamente come la immaginavo io dalle poche cose che ci ha detto la Rowling, un po' per la forza in se delle sue parole, meraviglioso. Poi, il capitolo non l'ho trovato confusionario per nulla, l'intervento di Harry e Daniel è stato meraviglioso e assolutamente vero, nel senso che le parole di Harry sono assolutamente cariche di verità. Il personaggio di Andromeda mi ha colpito davvero tanto, sembrava proprio vera, una persona con un carico di sentimenti che mi hanno investita di botto, bellissimo.
Adesso sono curiosissima di scoprire cosa combinerà Draco e cosa succederà con Regulus, è un personaggio che conosciamo poco ma che mi ha sempre affascinato, credo proprio che lui possa essere la chiave di tutto.
Bravissima davvero, alla prossima sicuramente :)

07/05/16, ore 09:01

Ciao :)
Finalmente sono tornata a recensire dopo molto tempo che non lo facevo, ti chiedo davvero scusa ma non ho abbandonato la storia e non lo farò :) Solo che l'Università è davvero tremenda certe volte. Allora, anche se hai riscritto questo capitolo molte volte, come tu stessa hai detto, io lo trovo davvero scritto bene e bellissimo come sempre. E sai che ti dico? A me fa davvero piacere se approfondisci anche altri personaggi, come James e Alyssa, oppure il rapporto tra i Malandrini, o anche il personaggio di Daniel che a me piace davvero tantissimo. A me piace davvero tanto l'idea di conoscere nel profondo anche tutti loro :) Capisco la reazione di tutti al gesto di Alyssa, non credo che io avrei potuto reagire diversamente ad esempio, ma non so perché, probabilmente un istinto incontrollato (?) xD mi dice che Alyssa è dalla parte della ragione. Ho amato davvero tanto il momento del discorso tra Harry e Daniel, ci sono ancora cose che non so e che essendo indietro di qualche capitolo ancora devo scoprire, ma trovo che il loro sia un rapporto davvero molto bello. Complimenti davvero come sempre, alla prossimo capitolo. Recupererò tutto promesso ;)

05/05/16, ore 17:06

Ho letto questa storia in pochissimo tempo e devo ammettere che mi piace parecchio... nonostante il fatto che sia un tema visto e rivisto (ammetto che anche io avevo scritto una ff con un tema simile) sei riuscita a gestirlo alla grande, e hai reso questa ff molto originale. Utilizzando EFP da anni ormai ho letto moltissime storie e devo complimentarmi con te perché questa è una delle poche ff che mi ha fatta appassionare già dal primo capitolo e ciò mi ha spinto a recensirla e non recensivo da parecchio. Spero che tu non la lasci in sospeso perché sarebbe uno spreco... -Roxanne

24/04/16, ore 03:15

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Evviva hanno trovato Regulus, che non è solo, solo che hanno dovuto fare una Battaglia molto dura prima con loro Feriti per giunta, ma alla loro Base sapranno chi sono e cosa fanno e come potranno Aiutarli a vincere contro Voldemort. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

24/04/16, ore 02:51

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Sono stati Attaccati per colpa delle grida di Draco che è stato Picchiato da Daniel, per via della sua Frase molto Dolorosa per lui, che Ama Alyssa. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

24/04/16, ore 02:27

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Ecco che Grazie al Veritaserum abbiamo scoperto che a Draco Piace Alyssa, rendendo Daniel ancora più Geloso di lui. Mentre i due Fratelli Potter si sono parlati e resi ancora più Legati, infondo Harry non ha mai avuto una Sorella, e ora ne approfitta. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

19/04/16, ore 22:13

Ehi, la battaglia l'hai descritta benissimo e non dovresti farti venire tutti questi complessi che sei brava come al solito!
Sinceramente Regulus me lo aspettavo da solo non con un gruppo così di persone. Alice Paciock è stata veramente un colpo di scena, non me lo aspettavo proprio, bravissima, adesso sono curiosa di sapere se sono solo loro due che sono vivi anche se erano creduti morti o se c'è qualcun altro...
Harry poverino lui ci prova ad aiutare ma il suo "complesso dell'eroe" molte volte non aiuta, anzi, fa solo più casini. Non vedo l'ora di leggere del confronto tra Regulus e Sirius, sono troppo curiosa e ho sempre pensato a come avrebbe reagito Sirius se avesse scoperto la verità su suo fratello.
Sto ancora aspettando che Harry riveli la verità a James e agli altri, voglio vedere la loro reazione. Comunque farei allenare il prescelto vero? Perché così sicuramente non può aiutare molto in questa guerra.
Sono incuriosita da questi uomini in rosso, più che altro da come si sono riuniti tutti insieme e sono arrivati a fare ciò che fanno ora.
bacioni
Roxy