Un mondo migliore?
di danyazzurra

17/06/17, ore 12:14

La mia recensione sarà molto di passaggio perché sono nel pieno degli studi per la maturità, ma ci tenevo a lasciarti una recensione per ricordarti che le tue storie le leggo sempre! La piega che sta prendendo la storia mi sta intrigando molto, soprattutto la Ginny/Harry. Aggiorna presto, che leggere le tue ff la sera mi rilassa!
Un abbraccio❤

13/06/17, ore 08:58

Questa storia mi piace molto ma, se è possibile, vorrei capire un po' la storia di Neville, essendo un personaggio che mi ha affascinato fin da subito. Un bacio 😘

11/06/17, ore 18:14

Ciao, sono molto contenta per questo capitolo, soprattutto per Ron e Hermione. Loro sono due persone molto importanti nella vita di Harry e per questo mi ha fatto piacere scoprire in po' di più su di loro. Ron è sempre iperprotettivo nei confronti di Ginny, ma con il suo carattere è difficile metterle i piedi in testa! Di questo fatto Harry ne è sempre più consapevole e inizia a domandarsi cosa provi veramente per lei(e finalmente!). Luna non poteva mancare ed è esattamente come la immaginavo. Daniel cerca di trattare Draco in maniera abbastanza "civile" per Alyssa e mi domando quando lei si accorgerà di cosa prova lui nei suoi confronti!!! Sarebbero una coppia bellissima secondo me. Detto questo non vedo l'ora di scoprire se il loro nuovo piano funzionerà,quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo. Un abbraccio e buon compleanno in ritardo😙
PS: E i malandrini dove sono finiti?😂
Chiara
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 06:18 pm)

11/06/17, ore 14:56

Eccomi, che dire, capitolo molto tranquillo, se non contiamo che stanno per muoversi per cercare gli Horcrux, sperando che non si scateni un putiferio😂 mi è piaciuto particolarmente il pezzo con la discussione su Ginny, perché ha capito che uno, non è mai stata indifesa, e due, che comunque non è la Ginny che conosce, ha avuto esperienze diverse che l'hanno portata a crescere più in fretta. Per la "telepatia tra cicatrici" di cui ti avevo parlato nella scorsa recensione, sarebbe interessante se riuscissi a trovare un modo per inserirla, visto che non può capitare da un giorno all'altro e che ci riescano al primo tentativo. Poi potrebbe anche essere una specie di mezzo per migliorarsi a vicenda, tipo scambiandosi consigli o incantesimi, oltre a relative informazioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo con relative novità.
Nag😉

11/06/17, ore 14:24

Inizio facendoti tanti auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno! =) Sono davvero felice di aver letto questo nuovo capitolo così presto! Mi piace. Mi è piaciuto molto vedere più Ron ed Hermione e non vedo davvero l'ora di scoprire come se la caveranno con questa avventura per conquistare l'Horcrux! spero che tu possa pubblicare presto il prossimo capitolo, continua così.
alla prossima
Iva27

11/06/17, ore 12:42

Ehi... anche il mio compleanno è il sei, AUGURI!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Adoro come Harry abbia lo stesso rapporto con Hermione e Ron che aveva nell'altro mondo. Penso che lo aiuti a sentirsi più a casa.
Amo Luna, ti giuro io adoro quella ragazza!
Mi piace molto che Daniel stia cercando di trattenersi con Draco per amore di Alyssa, magari così riuscirà a gestire un po' la sua impulsività.
Harry ha fatto bene a permettere a Ginny di andare, penso le serva.
Ho una domanda: hai spiegato nei capitoli precendenti cosa è successo a Fred e George e io non me lo ricordo oppure non l'hai detto?
Harry se imparerà ad usare anche il cervello oltre all'istinto diventerà veramente un grande combattente!
Bacioni
Roxy
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 12:43 pm)

11/06/17, ore 12:17

Ehi, hai appena pubblicato il capitolo nuovo e io mi sono accorta di essermi dimenticata di recensire questo... scusami!
Comunque mi è piaciuta fa tantissimo la prima parte del capitolo, adoro come si sta evolvendo il rapporto tra James e Harry, spero che da adesso in poi migliorerà sempre di più, ma sono curiosa di cosa potrebbe succedere se tornasse anche l'altro Harry.
Sono sempre più curiosa del rapporto tra Ginny e Harry, non vedo l'ora di sapere come si evolverà.
Scusa se è più corta del solito ma sono troppo curiosa di andare a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni

03/06/17, ore 17:24

Bellissima storia, sono stato fortunato ad averla letto adesso, almeno mi sono trovato un bel po' di capitoli già pronti😂 per far parlare i due harry si potrebbero usare le rispettive cicatrici come tramite, senza per forza dover rischiare la pelle😂 ma questa è solo un'idea che mi è venuta...
Spero che tu riesca ad aggiornare più frequentemente, perché voglio vedere come continua.
Al prossimo capitolo
Nag 😉

27/05/17, ore 23:35

Ciao, ho letto questo capitolo giorni fa e mi è piaciuto tantissimo, specialmente il pezzo tra Harry e James mi ha fatto scendere le lacrime, era ora che si chiarissero e Harry smettesse di vivere nella paranoia. Carinissimi anche lui e Ginny, anche qui è bello che finalmente lei ritrovi l'Harry depurato da tutto ciò che di brutto le è successo, si merita di amarlo ed essere amata senza barriere e intromissioni. Bello come tu abbia cambiato un po' la cronologia ma non abbia cambiato le varie reazioni, sai che mi piacciono molto Remus e Tonks come coppia ed è stato un colpo al cuoricino fragile leggere di come lui avesse sofferto facendosi mille complessi per l'arrivo di Teddy, ma come poi tutto sia stato spazzato via appena il bambino è nato, come succede anche nella realtà. Sirius ha sganciato la bomba dicendo di avere le informazioni su come fare fuori gli Horcrux, ma effettivamente il passo avanti si sta incominciando a fare bello grosso in entrambi i mondi e questo scambio potrebbe rappresentare davvero una svolta.

20/05/17, ore 20:24

Ciao!!! Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo capitolo e non mi hai affatto deluso. Come sai io adoro James, da sempre, e per questo sono molto contenta che sia riuscito a riconciliarsi con Harry. Ginny ed Harry sono sempre più vicini, ma ovviamente deve arrivare Alyssa... E finalmente il senso di colpa di Harry sembra essere sparito...almeno credo😂 Sirius e Regulus devono riallacciare il loro rapporto,ma penso che andrà bene.
Bhè, che dire...la tua storia è sempre la mia preferita e adesso si entrerà nell'azione!!!! Continua così e per favore non farci aspettare troppo!😊😂

25/03/17, ore 03:20

Bellissimo Capitolo, Brava. Grazie a te. ♥ Non preoccuparti del Ritardo, può capitare, come vedi anche io lo sono, stai Tranquilla.
Bene, Alyssa e Daniel hanno fatto Pace, mentre nel frattempo Harry si è risvegliato dal coma, solo che on riesce a parlare, però ha detto Basilisco, chissà cosa voleva dire? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

09/03/17, ore 21:29

Ciao, eccomi di nuovo qui! Anche se non è un capitolo d'azione,la storia è sempre più avvincente! Finalmente Daniel si è messo a ragionare riguardo ad Alyssa! A proposito, anch'io sono curiosa riguardo a Ginny. James come personaggio mi è sempre piaciuto molto e non vedo l'ora di vedere il suo rapporto con il "nostro" Harry. E poi, dopo tutto questo, ecco che salta fuori un basilisco! Continui a sorprendermi! D'avvero!!!😃Guarda, aspetto con ansia il prossimo capitolo che o aggiungerà un pezzo mancante al puzzle o forse lo renderà ancora più un mistero, ma a me piacciono i misteri!😂😄Un abbraccio
Chiara
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 03:40 pm)

05/03/17, ore 22:20

Ciao! Ho incontrato la tua storia per caso e devo dire che mi piace molto! =) mi piace la tua idea di questi due mondi diversi, ma anche simili! Sei riuscita a stupirmi più di una volta, la tua storia non è per niente scontata e noiosa, e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi. Sono anche dannatamente curiosa di come evolveranno le cose!!!! xD quindi non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! quando arriverà? presto vero? lo spero davvero! ormai non ho una storia da seguire da una vita, visto che tutto quello che leggo in genere sono storie complete oppure storie incomplete da anni, e che mi rendono tanto triste. questa non resterà una storia incompleta, vero???? T.T spero di avere presto un nuovo capitolo! :) a presto, spero!
Iva
ps: ma si scoprirà mai cos'ha dovuto subire Ginny? non che voglia sapere proprio i dettagli della tortura, naturalmente, ma che ruolo ha avuto Harry??? mi sto tormentando con mille idee, una più terribile dell'altra! x(

27/02/17, ore 21:37

Credo che tu ti stia divertendo. Ci fai dare uno sguardo alla condizione di ginny, alla situazione di Harry, ma non ci dai le spiegazioni che stiamo chiedendo da tanti capitoli. Non mi abituerò mai a ciò ahahah
Ho apprezzato molto James, e il suo sfogo paterno, ma anche Daniel e il suo piccolo salto di qualità, che potremmo paragonare a quello che a suo tempo ha avuto James. Brava brava dany. Un abbraccio ❤

26/02/17, ore 13:50

Ehi, non ti preoccupare per i ritardi, può capitare a tutti.
Ho apprezzato molto il capito, nonostante si di passaggio.
Mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale che ci ha portato nei pensieri di James, capisco perché lui si senta in colpa, ma penso che la reazione che lui ha avuto quando Harry gli ha rivelato la verità fosse comprensibile, quindi non credo abbia molto da incolparsi, potrà rimediare ora che Harry si è svegliato.
Daniel finalemte sta cercando di ragionare prima di parlare, spero che riesca a fare questo anche più in là.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.