You Know What They Do To Guys Like Us In The Prison
di Dominil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/04/09, ore 22:02

che coppia.. bella l'entrata stilosa in scena di cionni

15/04/09, ore 15:09

Apocalisse!! L astoria è finita ç_ç Che fato crudele. Vabè, comunque devo dire che alcuni particolari mi hanno davvero colpita, come ad esempio Gerard che decide di sparare a Matt ( io lo sapevo già!) Ma soprattutto il comportamento di quest'ultimo che sembra immune al dolore. E davvero, l'ho adorato. Ah e poi sono comparsi gli altri picciotti, e lo Zccaria va a sparare il Franco?O_O Noo ed io che lo ritenevo un così bravissimo ragazzo. Però menomale che Gerard almeno qui si è dato una mossa ed ha azionato il suo bellissimo cervellino. Anche se credevo che alla fine vincessero i chimici per la droga, mi è piaciuto molto questo finale. E oh, soprattutto il momento Frerard, che,anche se breve, l'ho amato *-* Vabè Gerard è sempre il solito cazzone ma alla fine si è dichiarato, a modo suo. Ahh però io volevo la scena della camera, cioè sarebbe una cosa bellissima. E direi che una bella one-shot ci starebbe a pennello!XD Ma è bellissimo anche così, fidati amore(Oh Jesus Fuckin' Christ come sono ripetitiva!) Vabè vado, speriamo di sentirci presto! Un megasferico bacio. Ti amo davvero tanto.

14/04/09, ore 21:53

sorryyyyyyyyyyyy ma ero i vacanza e non avevo il pc,...cmq lo so io dove è Matt....dillo che è in camera tua legato un salame perchè non vuoi che scappi ahzahahahah....comq *_______________________________* stupenda muahahahahah Gerard è sempre Gerard

14/04/09, ore 21:49

wàààà ma allora Gee ha montato sto casino della droga solo per capriccio? o__o che figo che è quell'uomo! hahahah.. mi è piaciuta un casino questa fict.. davvero.. complimenti. [mi dispiace che sia finitaaaa ] bacione <3

14/04/09, ore 20:09

Amoreeeeeeeeeeeee!!!
Non puoo finire cosììì..volevo altre scene di tenerezza tra quei due, vabbeh sono contenta comunque della fine, piena di spari etc. etc. , ma comunque con un pò di dolcezza ,quando si baciano...*occhi sognanti* , mi perdo nei miei filmini e un la finisco più!!! XD
Davvero bellissima, come sempre tesoro...Anche io ti amo Mamy <3
Che lo sparaflashamento Fuskia di San Franco da Belleville sia con te, Ti AMoH

14/04/09, ore 19:43

che bella questa storia... peccato è finita :( gee è sempre dolce :) non credevo che lui sparasse ma almeno sa come farsi perdonare da frankie! ciao baci <3

14/04/09, ore 18:44

Vo... Volevo solo un pompino? O.O
Ma che dichiarazione è? Cioè, c'è il ti amo dopo, ma... Babba bia.
Nuooh, la mia storiella che volge al termine! Nuoooh! Come farò senza? Ci sono sempre le altre tue 34567890 storie, ma... Non sarà lo stesso. <.<
Ne sentirò la mancanza. Shì. u.u
Amore ho ferito Matt, gli Avenged italiani si sono ciulati i soldi, ma finalmente ho te e una camera d' albergo. Cioè il paradiso.
Ecco, bane bene. Sei tornata, abbiamo parlato di cibo e adesso mi tocca pure dire addio a questa storia. Giorno crudele!
Tu sei sempre bravissima, amore mio. Ti amo alla follia.

14/04/09, ore 18:25

amore *-* ma mi piace un botto!!! dichiarazione un po' scrausa come dico io U.U ma pur sempre dichiarazione ^^ mamma mia che emozione!!! Gee è stato un genio della vendetta e lo lovvo un cifro per questo *-* in fondo che ce ne facciamo dei soldi quando abbiamo il dolce Frank???? *-* amorini!!!!!! spero solo che quella cosa che so si concretizzi ^^ sei un amore e sei bravissima!!! bacione ti lovvo un cifro *-*

14/04/09, ore 18:15

è straordinariamente bellissima.. Ma ormai si sa che la Glo scrive veramente da dio. ti adoro caVa *-*

14/04/09, ore 18:02

si carino come finale, ma io invece mi chiedo se poi la camera l'hanno presa veramente! ciao

09/04/09, ore 12:12

Tesoro è bellissima. Scrivi da dio,cmplimenti davvero. Ti adoro.!!

09/04/09, ore 01:04

Dimmi che preme il grilletto *___________* Matt non ho niente contro di te, ma sai com'è.. Frank.. e poi non voglio che tu abbia ragione, Way lo hai il coraggio vero? VERO? è______é La smetto di parlare coi personaggi della storia.. si.. *_* xoxo fre

08/04/09, ore 15:42

Ohoo adoro l'essenza di cattiveria che tu metti nei tuoi capitoli *ç* Anche se amo pure i momenti zuccherosi ù_ù Ohh ed ecco che compare Matt-armadio a 4 ante, ma cosa fa?! Attenta alla vita del MIO franco?! Gli punta una pistola alla testa?! O__________________O E il gerardo cosa fa per difenderlo? UN FOTTUTO NIENTE! OK ora mi calmo ù_ù Però Gee mi ha fatto una pena incredibile, perchè ancora il suo cuore è diviso in due ç_ç Anche se mi è parso di capire dal Flashback che lui AMA Frank ù_ù Ah ma menomale che è intervenuto il Dio Raimondo e salva la situazione. Ora voglio proprio vedere come si svolgerà il prossimo capitolo ( ma io lo sò già! muhaha ) Ma tieniti pronta perchè pretendo nuovi aggiornamenti eh! ù_ù Ti amoH incondizionatamente *-* Baci.

08/04/09, ore 14:26

OH GLOH! amore mio unico!
ma questo capitolo è il mio sogno! Gee ovviamente poteva fare qualcosa prima,W RAY , QUELL'UOMO IS LOVE! ma quanto Gee dice quelle cose a Matt,aaah. è l'uomo della mia vita quello , fifi. E poi è bellissimo il flashback, quella scena mi ha fatto diventare una diabetica accertata! sei la mia dea , ormai quante fottute volte te l'ho detto? TAAANTE, SISI!aggiorna presto amor mio...io attendo ansiosa...CHE LO SPARAFLASHAMENTO FUSKIA DI SAN FRANCO DA BELLEVILLE SIA CON TE ù.ù..I Love You

08/04/09, ore 12:57

e adesssoooo? come puoi lasciarc così sulle spineee? xDxD dobbiamo sapere cosa succede a Mr Shadows! sarà anche cattivo e bastardo ma senza di lui come si fa? xD aggiorna prestooooo! bacione <33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]