Tra i petali del tempo
di roxrox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/03/09, ore 19:07

Alla faccia del peperino! Mi fa piacere di trovare Shaka in un ristorante italianao :D significa che una vita sociale ce l'ha anche lui XD Grande Milo che arriva e sistema tutto... ma l'ultima conversazione tra i due gold non mi ha lasciata molto serena... problemi al grande tempio? Qualche idiota che sta cercando di seguire la scia di Arles? Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Un bacione, alla prossima!

12/03/09, ore 18:46

Alla faccia del movimento!!! Immagino lo spavento di Ginevra, ma per fotuna il mitico Milo è arrivato in tempo...che eroe!!! Mi chiedo solo perchè lei abbia reagito in quel modo strano...Aspetterò con pazienza di scoprire gli intrighi che sicuramente avrai creato! Un bacio bella ciaooooo

12/03/09, ore 15:27

Carissima, bentornata! Ginevra è fantastica, mi piace un sacco e scommetto che si farà notare ancora di più durante il corso della storia :) bel capitolo, brava! Movimentato e divertente! Attendo un tuo aggiornamento!!

12/03/09, ore 14:07

Una trama insolita ma originale, solo al posto di Kanon e Saga ci avrei messo Death Mask (IMHO sarebbe più naturale come scena, dato che è l'unico gold italiano).

08/03/09, ore 01:56

Ma che ritirarsi e ritirarsi!! Continua che ci sei mancata (almeno a me sì, ma penso anche alle altre)...mi stavo chiedendo quando saresti ritornata con le tue storie :)Aspetto un aggiornamento mi raccomando!!

06/03/09, ore 21:50

Ritirarti?? TU??? Non osare!! *stop* *rewind* *play* : Ciao caraaaaaaaaaaaa!!! Come va?? Sei tornata! XD É vero... l'idea col protagonista maschile ricordo anch'io che non aveva ottenuto molti consensi... ma pensandoci, potrebbe rappresentare una novità, e già l'inizio è interessante... proprio contro Aiolia doveva lanciare la lattina?? Hihi... personalmente ti seguirò u__ù quindi non farmi attendere tanto eh ò__ò (Da che pulpito... >_> ndMu)(Shhh... >__< ndMe). Alla prossima allora!

06/03/09, ore 20:31

nn pensare nemmeno di ritirarti sei la mia scrittrice preferita e dopo la tua stupenda fic precedente nn pensarci nemmeno. cmq l'inizio mi piace molto,vai così

06/03/09, ore 19:09

No che non ti devi ritirare!!! Innanzi tutto, il protagonista maschile va benissimo e mi sembrava anche di avertelo scritto in un commento passato...seconda cosa: vai avanti per la tua strada! Se vuoi scrivere una storia simile, fallo (anche io lo sto facendo...XD)! So che ricevere commenti positivi e consensi è bello, ma l'importante è che piaccia a te!!! E poi hai scritto che accontenterai tutti, no? A proposito: non è che il fusto colpito dalla lattina è uno dei Gold, e precisamente un certo Aioria con a braccetto una certa Marin??? Me curiosa...Ti aspetto con il prossimo chappy, un bacione! P:S. si era capito che sono contenta tu sia tornata??? Smack!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]