Tra i petali del tempo
di roxrox

21/04/09, ore 20:09

Se non ci fpsse stato Dokho^^ Speriamo che la cara Ginevra se la cavi un po' meglio rispetto al fratello! Kiss

21/04/09, ore 19:09

Povero Fabrizio, quante gliene fanno passare...sono proprio tremendi sti Cavalieri d'Oro!! Però è tanto tenero a difendere la sorella, e lei a difendere lui...è commovente quanto si vogliano bene, davvero! Brava aggiorna presto!!

21/04/09, ore 17:26

ciao ciao ciao! eccomi puntualissima ^_^ innanzitutto sono molto contenta che tu abbia aggiornato presto... complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto molto come si comporta Ginevra, è più complessa di Fabrizio come personaggio e mi sembra che stia poco a poco capendo la realtà della situazione in cui si trova (un Santuario, la dea della Giustizia, dei Cavalieri pronti a difenderla a qualunque costo). quindi è proprio ginevra ad avere un cosmo? non preoccuparti, aspetterò con pazienza di sapere qualcosa di più. bacio

21/04/09, ore 16:50

Carissima, tra l'aggiornare prime e l'aggiornare dopo i lettori all'unanimità sono sempre d'accorso sul PRIMA XD quindi Fabrizio, poveretto, è stato malmenato per niente dato che colei che li ha fatti entrare al Grande Tempio è Ginevra. poverino, mi è dispiaciuto vederlo massacrato da Aiolia. e spero che a Ginevra le cose vadano meglio altrimenti ritorna dal fratello raccolta con dei cucchiaini... che dire? la storia prende sempre di più e la stai scrivendo molto bene ^^ quindi, compaesana, ti lascio con un"aggiorna presto" e un abbraccio (so che lo shock per D'Orazio è forte ma vedi di resistere, al massimo ti offro la spalla su cui consolarti XD)

16/04/09, ore 16:51

Ma quanto è antipatico Kanon da 1 a 10???? Tantissimo devo ammettere...un pò di ammorbidente non gli farebbe che bene!!! Due bei capitoli (quello precedente non ho fatto in tempo a commentarlo...chiedo venia!) Certo che ne devono sopportare sti due poveretti...meno male che qualcuno di carino c'è perchè, se si considerano alcuni Gold, ci sarebbe da sbattere la testa contro il muro!!! Mi piace un sacco questa proiezione all'interno del cartone...è originale e ben scritta! Chissà, comunque, cosa prova Saga nei confronti dei due fratelli (soprattutto di Ginevra) e Ginevra nei suoi? Sono sicura che presto ce lo farai sapere!!! Un bacione alla prossima ciauuuuuuuuuuu

15/04/09, ore 23:05

heilà!!!! sei tornata!!! che bello!!! *saltella per la stanza felice come un coniglio* Allora...Fabrizio è davvero il mio idolo, da grande voglio essere come lui!^_^ scherzavo...eh eh...(T.T) No, seriamente, ho pochissimo tempo per scrivere e mi sto perdendo in babbuinate...molto bello come capitolo, solo che l'ho letto tutto di fretta!mannaggia, mi rifarò la prossima volta! niente da dire, davvero bravissima! il personaggio riuscito meglio? Kanooooooooon!! senza dubbio! è fantastico!! *me è in ritardo e scappa lasciando dietro di sè una nuvoletta* *1bacio*

15/04/09, ore 20:03

brava roxy pugno duro ci vuole!!!! tu scrivili pure che io li leggo volentieri!!! tra parentesi bello questo capitolo, fabrizio è assolutamente perfetto solo che sono rimasta perplessa da ginevra lei mi sembrava più convinta della realtà della situazione in cui si trovano, non ce la vedevo ad insultare tutti a destra e a manca... beh, sono i primi capitolo è normale che non abbia inquadrato ancora bene i nuovi personaggi! solo attenta al dialogo con la kido, non scadere nei banali insulti gratuiti, molti lo fanno e tu sei troppo brava per cascarci! un pò di insofferenza è motivata però il fatto che loro continuino ad essere maleducati con tutti fa strano, specie con la kido che è molto inflazionata... beh spero di non aver esagerato con i consigli, ci tengo alla tua storia perchè mi piaci molto e per questo te li ho dati, poi è chiaro che farai ciò che vuoi e io leggerò sempre!!! bacionissimo cara e ancora complimenti!!!

15/04/09, ore 18:32

eccomi, per una volta non in ritardo!!! (ti con zero lancia in aria le scartoffie della tesi, tanto sa che poi dovrà andare a raccattarle in giro per casa e passare la serata a leggerle... -.-'). che dire carissima, bel capitolo, fabrizio e ginevra sono sempre peggio (nel senso che sono in aria come dei balconi, qualità che io stimo e apprezzo tantissimo) e il loro primo incontro con i cavalieri è stato veramente memorabile! ora non vedo l'ora di sapere come si relazioneranno con Saori, prevedo già uno scatenarsi di battute (infierisci sulla bomboniera tesoro, non c'è problema ^_^). sono proprio curiosa di sapere chi sono e cosa ci fanno al grande tempio, aspetterò con calma gustandomi questi capitoli che sono scritti molto bene... e ti capisco, gestire due nuovi personaggi assieme è difficile... anche io ho l'impressione che le mie tre folli facciano tutto tranne quello che vorrei io... ma ti ringrazio per i complimenti, mi fanno sempre piacere (ti con zero arrossisce mentre raccoglie i fogli anzitempo lanciati in segno di giubilo). scusa, non sono molto registrata ultimamente..O_o! ok chiudo che è meglio...aggiorna presto cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio

15/04/09, ore 16:55

Mamma mia che fenomeni quei due, voglio vedere che dicono a lady Saori ^^ piccolo appunto: è spuntato un Rossella in fondo che penso volesse essere un Ginevra =) continua presto baci!

15/04/09, ore 14:23

HAHAHAHAHAHAHA!!! scusa ma non ce la faccio a trattenermi davanti a quei due sono troppo forti con le loro battutine!!! oh cara perdonami se non ho recensito per un bel pò, non ho scusanti... sono curiosa di sapere come gestirai questi die peperini e se Kanon non li sbatterà fuori di casa alla prima occasione. chissà perchè sono riusciti a entrare al grande tempio, mmmm... chissà cosa stai architettando...

15/04/09, ore 14:16

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Cielo... che caratterini!!! Mi chiedo come tu faccia a gestirli... così bene poi! Sei riuscita a farli relazionare bene (bene... stilisticamente... non certo per i rapporti che si sono andati a creare XD)con tutti. Ora sono curiosa di sapere cosa dirà loro Saori... in bocca al lupo per la tesi!

15/04/09, ore 13:49

Nuovo capitolo! Yatta! Prevedo scintille per il prossimo, alle prese con la rimbambit, cioè, con Lady Saori! Buona fortuna per la tesina! Kiss

13/04/09, ore 21:37

ciao tesoro perdonami per essermi persa questa meraviglia di storia. e stupenda, sei migliorata tantissimo nella scrittura,mi hai fatto morir dal ridere durante il loro primo colloquio,sono rimasta senza parole.e poi Saga è dolcissimo,povero Kanon(o Greco del cazzo).Ti prometto che dal prossimo capitolo aggiornerò sempre.baci la tua pazza ale

13/04/09, ore 17:30

tesoro che ritardo imperdonabileeee!!! perdonami (ti con zero si inginocchia) ma sono oberata di cose da fare in questo periodo, faccio fatica persinoa d aggiornare la mia ff e avevo perso completamente questa tua nuova ff! sono contentissima che tu sia tornata a scrivere, innanzitutto, ho adorato "amor ch'a nullo amato" e questa promette benissimo! lo stile è diverso e così pure i personaggi, e tu devo fare i miei complimenti perchè spesso è facile cadere in banali ripetizioni o stereotipi (soprattutto con i nuovi personaggi). Ginevra e Fabrizio mi piacciono moltissimo, mi piace il loro stile e il loro mdoo di parlare, irriverente a assolutamente decalé rispetto a quello del Grande Tempio e dei cavalieri (il che crea un effetto comico veramente divertente) e brava anche per l'idea di Kurumuda "incaricato" di scrivere in parte le vicende dei cavalieri... mentre leggevo il capitolo 4 non smettevo di ridere, veramente... ora basta o scrivo un poema... bravissima tesoro, questa va dritta fra i preferiti! aggiorna presto, un bacione!

11/04/09, ore 00:35

usala pure, ogni mio neologismo è a tua disposizione!!! aaaaah ma come sono in ritartdo, hai aggiornato da un sacco e me ne accorgo solo ora! vabbè fortuna che ho rimediato in tempo!!!!!! bello bello sto capitolo, non avere fretta è più bello quando si descrivono anche momenti "tranquilli" senza dover passare subito all'azione, io li adoro, non li descrive quasi nessuno e quando li trovo sono ancor più preziosi!!!!! brava tesoro, aggiorna presto che sono curiosa! e non spifferare nulla non voglio spoiler!!!!!