Tra i petali del tempo
di roxrox

E io??? Come mai non avevo visto il ritorno di Roxrox???! Mooolto male!!! Finalmente è tornata!!! Ma passiamo alla storia. Rox sei un genio!!! Il quarto capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!! La scena del "rissunto" del cartone è stata favolosa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacione Piccola Sere

*rotola* Oh my gold (Saint e non!) questo capitolo è spettacolare! Ho riso dall'inizio alla fine! (Però poveri Shaka e Andromeda U_U) Spettacolare, davvero! La descrizione di Lady Cosa era perfetta! Kiss

hahaha, quante risate con quei due che sparlavano dei Saint avendoceli davanti agli occhi XD la descrizione di Saori è perfetta, muaahhhahhahahaha XD chissà come hanno fatto ad arrivare alSantuario... mmm... sono curiosa. aggiorna presto cara e scusa l'assenza nei capitoli precedenti!

Scusa il ritardo, ma non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente che, tra l'altro, mi è piaciuto parecchio. Ma che dire di questo capitolo....tesoro sei fantastica!!! La scena tra i Ginevra e il fratellino è meravigliosamente divertente, soprattutto se si tentasse di immaginare le espressioni dei Gold mano a mano che vengono menzionati! Bravissima!!!! Un enorme in bocca al lupo per l'esame a presto bacioooooooooooooo

Reazione post lettura di insulti.. 3... 2... 1... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Poverini!!! Spero per loro che siano la reincarnazione di qualche pezzo grosso amico/parente/alleato/chicchesia di Athena... perlomeno rimandano la loro esecuzione! A presto genio! XD

A parte il fatto che se fossi un gold (o anche Atena in persona) avrei asfaltato i due a suon di scarpate del didietro per lo scarso rispetto (sebbene le loro reazioni siano in parte comprensibili), nel mondo di StS si dovrebbero al massimo conoscere i 10 bronze che hanno partecipato alla guerra galattica. Nessuno nel mondo di StS dovrebbe sapere cosa hanno combinato al di fuori di quell'evento (volendo essere pignoli neppure Kurumada sa cosa diavolo abbia combinato Shun alla settima casa, ma è meglio evitare...).

Magici davvero i due fratelli! Che riga di insulti che hanno lasciato ai gold! Da stimare davvero ;) brava, scena divertentissima!! Continua presto!!

hahhaha macchè mi sono uccisa dalle risate, specie all'inizio quando parli del ronzinooooo!!!! ahahhahah!!!!! stupendoooooooo!!!!! si ma adesso che succede??? SONO CURIOSA! cicci troppo divertente, mitica la scenetta di loro che se la ridono!!!!!!

19/03/09, ore 12:42

Ohohoh!! La cosa si fa interessante ora che sono arrivati al grande tempio!! Che coppia Fabri e Ginny, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno!! Alla prossima, continua presto!!

18/03/09, ore 22:36

Povero Mur..che figuraccia ci fa! Cocco! XD XD XD!!! Cocco!!! Ahahahahahahaha!!! *rotola dalla sedia* Bellissimo capitolo!ù Kiss Ps: Anche io mi comporterei come Ginevra se un giorno dovessi andare ad Atene^^

18/03/09, ore 22:17

tesoroooo! ma non mi hai avvisata che eri ripartita con una nuova fic!!! cattivona!!! vabbè poco male mi sono rimessa in pari e non riesco più a smettere di ridereeeeeee!!!! stupenda la scena con mu hahahhahaha e lui che gli dice indossate le armatureeeeee!!!! quel ragazzo ha una gravissima deformazione professionale!!!! hahahah che ridereeee!!!! hahahah!!!!! sei geniale!!! la storia mi intriga una cifra, mi piace che tu abbia scelto maschio e femmina come protagonisti e sono currrrriosissima!!! aggiorna presto mi raccomando eh???

18/03/09, ore 21:23

Adesso mi devi spiegare come diamine quei due siano riusciti a trovare il santuario, dato che non dovrebbe essere così facile... tanto per cominciare, il sito è protetto dal cosmo di Atena, che lo rende invisibile a coloro che non fanno parte del mondo segreto. Inoltre, prima di arrivare alle consumatissime scalinate, ci dovrebbe essere un villaggio ai piedi, delle guardie, invece i due turisti sono arrivati a rompere le scatole al pecorone senza manco incontrare anima viva.

18/03/09, ore 21:13

Uh uh... il primo battibecco è stato con Mu! XD Mmmm... ok... chi sarà adesso Ginevra? Come sono riusciti a trovare il santuario? Uhm... mumble mumble... no, ci sono ancora troppi pochi elementi per poter pensare a qualcosa... Però è decisamente interessante O___O Aggiorna presto, eh u__ù Bacioni! XD

14/03/09, ore 15:21

Fortuna che sono passata a dare un'occhiata alle fiction di Saint Seiya, altrimenti non la vedevo la tua nuova fic! Perdona quindi il ritardo con cui recensisco^^ Accidenti che caratterino questo Fabrizio, e anche la sorella non scherza! Kiss

12/03/09, ore 19:30

Incomincia a piacermi questa storia!! Già per il fatto che ci siano Kanon e Milo.. ^ç^ Però sinceramente spero che il carattere di Ginevra di ammansisca.. x così dire... ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento! Bravissima!! Un bacione!! ^^