Tra i petali del tempo
di roxrox

12/06/09, ore 00:57

Al tredicesimo capitolo mi aggiungo anche io alla fila! Mi spiace essermi decisa solamente ora a recensire, ma vedrò di farmi perdonare in futuro ^_^ Adoro il modo in cui scrivi, davvero *_* e mi piace da morire il modo in cui simpaticamente prendi per i fondelli Kurumada, che un po' se lo merita a dirla tutta. Ti capisco per quanto riguarda la tesi, purtroppo tra un po' toccherà anche a me e sto ancora cercando di decidere a quale docente chiedere non solo la tesi ma anche il tirocinio -__- me tapina. Gioisco per la notizia del tuo imminente matrimonio, congratulazioni vivissime ^_^ Beh, per ora mi fermo e attendo il prossimo aggiornamento. Ciao ciao!

11/06/09, ore 20:17

Yep! Se mi è concesso farlo, voglio dire che sono perfettamente d'accordo con la recensione dello scorso chap fatta da Gufo_Tave: penso che nemmeno Zeus stesso sappia quanti parenti ha in tutto, tra semidei, dei ed eroi, prendiamo Ares, per esempio: è figlio suo e di Era, e più arrogante di lui penso non ci sia nessuno. Tiè!

Messaggio per i Gold: Goldini, ma ci siete o ci fate? Se Ginevra e Fabrizio erano destinati ad ammazzare Atena, perchè la profezia vi chiedeva di vegliare su di loro? Un pò contradittorio, mi sembra. Scusate, ma il cervello lo usate o lo avete come optional?

11/06/09, ore 19:35

Ti sposi?!? Waaaaahhhh!!!! Congratulazioni, davvero! Sono felicissima per te! Bel capitolo, la parte di Milo soprattutto! Ancora congratulazioni! Ti invio un fortissimo abbraccio telematico! Kiss

11/06/09, ore 19:28

Milo più che con Kurumada dovrebbe prendersela con chi ha diretto l'anime, alle volte è così lungo da far venire il latte alle ginocchia... sono contento se mai che Erika ti abbia dato la sua benedizione, temevo per te che la citazione di Verdi non fosse conforme al regolamento. Tra l'altro, la citazione de "la mamma di Crystal" è perfetta, specie con Milo "boia faust" Scorpio.

11/06/09, ore 18:59

Oh tesora, non c'è problema se non riesci a recensire o ad aggiornare in tempo, capisco che sei molto impegnata con gli esami... probabilmente impegnata lo sarò anch'io, dopo l'estate, dato che il liceo che mi appresto a frequentare sarà abbastanza duretto... *fa pat pat a roxy*

Cooooooomunque, che dire del chappy? FAVOLOSOOOOOOOOOOO! Bellissimo, un chap dove compare di più il mio Milo-chan ('mazza quant'è figo in questo chappy!). Non importa se era un chappy tutto parole e niente azione, a me piacciono entrambi i tipi, sia quelli psicologici, che quelli d'azione.
Brava brava brava, i miei complimenti, questo chap era bellissimo, come sempre. Ripeto che leggerti è sempre un piacere! Jeje.
Bacionissimi, RedStar12
P.S. E' inutile che fai finta di niente, io lo so che con Saga e Ginevra c'è qualcosa sotto... e qualcosa di MOLTO grosso, aggiungerei... *in sottofondo rumore di rotelle che girano*
P.S.2: Ma davvero il tuo boyfrined ti ha chiesto di sposarlo? Congratulazioni a te e al tuo Marco, vi auguro una vita felicissima! SMACK! Jeje.

11/06/09, ore 12:31

eccomi, in ritardo stratosferico! chiedo venia ma è un periodo incasinatissimo fra tesi e il resto... belli questi capitoli, shura è simpatico quanto una zecca, avrei voluto che Ginevra lo prendesse a calci in... bhe ci siamo capiti. interessante la profezia... immaginare Sion in contatto con verdi mentre scrive il Rigoletto mi ha fatto sbellicare dalle risate (io adoro il Rigoletto tra l'altro). E fra Saga e Ginevra gatta ci cova... chiamala scema la ragazza! I due fratelli mi piacciono sempre moltissimo, se, come lasci intuire, hanno entrambi una funzione e un potere particolare prevedo splendidi sviluppi! aggiorna quando puoi, un bacio!

29/05/09, ore 15:08

Chiedo perdono per l'immenso ritardo della recensione, ma la mia carissima *sarcastica* connessione ad internet ha deciso beatamente di partire per i fatti suoi, lasciandomi con un palmo di naso! Ma ora sono tornata ad assillarti come mio solito *risatina malvagia* Kiss

22/05/09, ore 21:46

BEEEEP! BEEEEEEEP! BEEEEEEEEEEEP! *RedStar12 saltella per la stanza con un'enorme lampada in stile polizia sulla testa* Lampadina rossaaaaaaaaa! Il sacro Cavaliere dei Gemelli deluso perchè non può avere Ginevra vicino! Ullallà, prevedo sviluppi elettrizzanti e dolcissimi insieme! Vai così roxy, sei il mio mito!

Ma non è vero che fai schifo con la poesia, invece io penso che sei bravissima (parla una che regalò una poesia in stile Dante Alighieri a sua madre e che scrive a qualsiasi ora del giorno). Jeje. Ginevra mi sta troppo simpatica, vado matta per i personaggi ammazza neuroni. E che dire di Fabrizio... inimitabile! Guai a separarmi i miei fratellini preferiti, altrimenti vado al Santuario e li unisci con la colla attack, così vediamo se riescono a scollarli *sorriso un pelino sadico* Muahahahahahah! Ahem... cough... cough... chiedo scusa...
Che dire di questa fic se non chè: FAVOLOSAAAAAAAAAA! Sei bravissima a scrivere e leggerti è sempre un piacere immenso, non deludi mai e riesci sempre a tenermi incollata al chap fino a che non finisco di leggerlo tutto quanto!
Non preoccupati se non riesci ad eggiornare presto, prenditi pure i tuoi tempi, fa tutto con calma e non stressarti troppo.
Baci baci, RedStar12
P.S. Ah, dimenticavo: nello scorso chap me ne ero scordata, ma te lo dico adesso: congratulazionissime a te e al tuo boyfriend per la casa nuova! Vi auguro buona convivenza. SMACK!

22/05/09, ore 14:23

uhuhuhuhuh!!!! la profezia!!!! quanto ho riso, è uno spatacco! xDDDD! altro che tirata, direi che ci sta troppo!! sappi, che, per un secondo mooooooolto inquietante, mi sono immaginata Giuseppe Verdi con addosso un'armatura d'oro ( con tanto di zanetta!!!!)o_O credo che stanotte non dormirò..eheheh! che ridere! bel capitolo, davvero troppo, troppo simpatico! *corre a prendere 1 aspirina perchè le risate le hanno fatto venire il mal di testa*. comunque non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare regolarmente, è maggio per tutti! ^_^ E adesso, cosa accadrà? vedremo mai il povero piccolo Saga felice felicetto con la nostra Ginny? *_*

22/05/09, ore 08:11

la profezia mi è piaciuta molto, mischiare l'opera di Verdi con Slayers e Koda è stata una pazzia, ma anche una genialata ^^ ora sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti als toria, se Shura la smetterà una buona volta di fare il rompiscatole, se Saga si è veramente innamorato di Ginevra, se Kanon farà meno l'antipatico, se Fabrizio si adatterà mai al mondo dei Saints, se Al ha davvero il grembiule da cucina di Hello Kitty... ok basta, la smetto che sono solo le 8 del mattino XD

21/05/09, ore 22:02

Bella la profezia!! si si!! ^^ (e cm al solito mur sa ciò ke nn deve sapere e nn fa ciò ke deve fare!! nd me - ovvero?? nd mur - levarti dalle scatole!!!!!!! nd me) vediamo che succederà per i nostri due fratellini.... Saga dispiaciuto eh?? mmhh... qui gatta ci cova.... (xkè nn è palese che quel cretino di mio fratello sia fall in love?? nd kanon - oddio!!! Kanon ha parlato in inglese!!!! nd me - infatti piove rosso... -.- nd saga) Aspetto il prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione! ^^

21/05/09, ore 17:15

E io mantengo le promesse ;) bello sto capitolo, sembra un intrigo alla Codice daVinci, cn anche Beppe Verdi di mezzo!! Grande idea! Ed è anche carina la poesia, alla fine è lecitissimo prendere spunto da qualcosa di già scritto! Continua presto!!

21/05/09, ore 17:06

-La citazione della sigla italiana di Slayes -DM che istruisce Milo sul Rigoletto -Il fantasma di Giuseppe Verdi che è cascato dalle nuvole quando ha letto del suo coinvolgimento in una storia di eusto tipo (sinceramente potrebbe anche essere un qualcosa non accetto in EFP, ti consiglio di controllare il regolamento) -Il battibecco finale -Possibile che ai gold non sia venuto in mente che il paparino di Saori ha un numero impressionante di parenti arroganti, che forse la povera bomboniera è la meno peggio?

21/05/09, ore 16:41

Bhè che dire...sei un piccolo genio!!!! La profezia non è male di sicuro, anzi!!! E poi far collegare la frase del Rigoletto con Verdi e la sua conoscenza con shion è veramente spettacolare!!! Ginevra e Fabrizio sono due miti, continua così che mi fanno sbellicare...alla prossima e complimentissimi baciooooooo

21/05/09, ore 16:36

É stato fenomenale Fabrizio alla fine della profezia XD sono fenomenali entrambi comunque, riescono a tener testa a tutti, specie Ginevra XD caspiterina... hai capito Shion... conosceva Giuseppe Verdi! Mi piace questo intreccio *__* mi piace la profezia (e m'inquieta anche ç__ç) e mi piace il fatto che, dopo tante storie in cui si faccia riferimento a qualsiasi nazionalità, tu stia facendo onore all'Italia! :D un bacio!!