Tra i petali del tempo
di roxrox

13/05/09, ore 23:28

O sì sì, Saga è sempre più cotto, e quella peste di Shaina mi tentadi circuire Fabrizio...uhm, interessante!! Infine la profezia...cara mia, ne hai di motivi per proseguire appena puoi ^_- e tranquilla k nn mancherò mai!!

13/05/09, ore 23:14

OH MIO DIO.... -.- Mur che ha avuto così di punto in bianco una profezia... domani grandina rosso... (-.- nd mur - *lo squarto* - per la cronaca ci tengo a ribadire x chi ancora nn lo sapesse, che Ai nn sopporta Mur...nd kanon) vediamo che si inventa quel maledetto... sn curiosa.... (almeno mi prenderai x il culo cm al solito?! nd mur - ovvio!!!!!!!! 6 uno sfigato di prima categoria!!!! nd me) Aspetto il prossimo capitolo x vedere ke si inventa Mur.. Bravissima!! Un bacio!! ^^

13/05/09, ore 21:05

Non ti libererai mai di me, sia chiaro! XD (Acci...ma detta così sembra una minaccia O_O) Bel capitolo! (La grigliata con gli ulivi di Atena! XD XD XD) Eh Saga-chan che kawai ^_^ Kiss

13/05/09, ore 20:34

innanzitutto auguri x la casa. poi x secondo(ma nn di importanza)complimenti x il capitolo,stupendo.........cmq la cosa + importante è::::::qual'è la profezia??? lo voglio sapere,nn mi puoi lasciare così.va be. p.s.nn te lo rimando + indietro fabry

13/05/09, ore 20:34

13/05/09, ore 15:14

Posso farti i miei complimentissimi per questo chap, vero? Che belloooooooo! Fin qui, questo chap è senz'altro il mio preferito, tanto bello, tanto tenero e tanto divertente! Non dirmi che sarà Shaina a rimpiazzare il posto di quella Roberta nel cuoricino di Fabri, perchè altrimenti potrei morire d'infarto, non so neanche io se in senso buono o cattivo!

Ma che dolce che è Saga-san, così confuso e in lotta con sè stesso mi piace troppo *occhi a cuoricino*! Non so perchè, ma mi si è accessa la lampadina rossa nel cervello... che sia...? Mh... *sogghigna e ridacchia sotto i baffi*
Decisamente, ti stai proprio superando nello scrivere questa storia, sai mescolare l'opera originale con la tua fantasia in un modo tenero e ben lavorato, mi piace troppo! E come al solito Milo e Camus sono inimitabili, il primo tanto rompiscatole quanto adorabile e il secondo assolutamente ad hoc, serio quel che basta senza essere un ghiacciolo. E che dire di Al... assolutamente adorabile, simpaticissimo e amichevole. Chissà dove sarà Shaka... mh, spero che il semidio non sia troppo "divino" e "superiore" per abbassarsi a mescolarsi con i "comuni mortali"...
Continua così roxy, e mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacionissimo, RedStar12

13/05/09, ore 15:02

Compri casa? belloooooooooooo!!!!!! auguroni!!:DDDDDD Che simpatico cap! Leggero leggero, l'ho letto bene, senza sforzare il mio cervellino con elucubrazioni troppo impegnative!xD! ci voleva un capitolo di transizione, che desse un po' di respiro tra una cosa e l'altra. Ma...adesso? profezia? che succede? e chi è Ginevra? Fabrizio ha qualcosa di magico? massì, sento che anche lui è importante! *_*. solo Giovanni non mi è piaciuto...antipatico! =_= Scusa tanto se questa recensione è meno "impegnata" di quella dell'altra volta, magari sarà meno gratificante...però oggi proprio la pigrizia regna sovrana...xD! alla prossima! *1bacio*

13/05/09, ore 13:22

Capitolo carino, in cui continui a descrivere le differenze tra il "tuo" universo e quello di Kurumada, l'unica cosa che non mi piace è lo stacco improvviso in fondo al capitolo, dove fai svegliare Mu quando poche righe prima si stava ancora cenando.

13/05/09, ore 12:48

Wow wow wow wow! Complimenti per la casa! :D E complimenti per il capitolo... di nuovo mi hai lasciato tanti dubbi... specie Mu alla fine, a cui sembra venir in mente qualcosa... e adesso di quale profezia stiamo parlando?? O__o Paura... ç__ç bella la grigliata XD e Saga... eheh... XD

13/05/09, ore 12:33

sono la prima, evviva XD prima di tutto auguri a te e al tuo ragazzo per la casa! sono proprio contenta per voi, sì sì! ^^ e ora veniamo al capitolo... molto "culinario" direi XD Al è IL cuoco per eccellenza del Grande Tempio ormai nell'immaginario collettivo e mi fa piacere che sia così anche qui (come nella tua precedente storia ^^), ormai è tradizione. certo che poteva invitare anche me, neh! cattivo! XD tornando alle cose serie... capitolo molto carino, azione rasente lo zero ma va bene così, all'ora di pranzo ci vogliono queste cose XD

07/05/09, ore 08:06

sì, ahem, ecco... SHURA VAI NELL'ANGOLO, BRUTTO IDIOTA DI UN CAPRONE INSENSIBILE! oddio ma che mi ha combinato? come se non gli avessi insegnato il galateo! però per avere quella reazione a Ginevra deve essere sicuramente successo qualcosa di molto, molto doloroso. però se ha Saga accanto allora sto tranquilla, è un bravo fratellone ^^ però... anvedi Saghino che si sta prendendo una cotta! XD sarà che io sono tonta ma gli indizi di cui parli ancora non li ho visti... sì sei tonta -ndShura girato verso l'angolo del muro taci capra stronza, insensibile, maleducata e maschilista! -ndSary che inizia a prendere a ciabattate Shura ... ahem perdonami ma doveva essere punito U_U tornando a noi, gli indizi non li vedo *sguardo truce a Shura che tace* ma la storia prende sempre di più, sì sì! aggiorna presto e in bocca al lupo per gli esami! ^^

06/05/09, ore 23:23

Direi che si può eleggere Shura mr. Sensibilità e Tatto -.-" xò che tenero Saga, secondo me si sta prendendo una cotta coi controfiocchi ^^ intrigante sto pezzo, ora sono curiosissima però, quindi aggiorna appena puoi!!

06/05/09, ore 21:44

ma io Shura lo ammazzo,kome c.... si permette,già mi stava antipatici prima ora nn ne parliamo proprio.cmq se me lo vuoi prestare Fabry me lo prendo volentieri

06/05/09, ore 14:38

Ma Shura O___O Ma che cattivo ç__ç Alla faccia della "cavalleria" ç__ç Eh beh... certo che è successo qualcosa... se fossi stata Ginevra li avrei spazzati tutti via ò__ò tsk! perlomeno alloggeranno da Aldebaran :D Saga... eh... mi sa mi sa... eheh... vediamo come procede e ti faccio sapere cos'ho pensato! XD Bacioni! In bocca al lupo per tutto!

06/05/09, ore 14:20

Ah ah! Non sono comuni mortali! Bene bene ^_^ Buona Fortuna per tesi, esami e compagnucci vari! Kiss