Tra i petali del tempo
di roxrox

06/05/09, ore 13:11

toc toc! indovina chi è che viene a disturbare? allora...parto col dire che secondo me, tra tutti i 10 capitoli, questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più. finalmente, Fabrizio e Ginevra si svelano nei loro sentimenti più profondi, al di là degli insulti e dei battibecchi. stai sviluppando due personaggi "a tutto tondo" che non hanno ancora finito di stupirmi, soprattutto per la fragilità che entrambi mostrano, nonostante la "maschera" di forza che si sono costruiti con il loro carattere un po' difficile. Ma lo sai che è la recensione più seria e contorta che abbia mai scritto? mi sento quasi realizzata! xd! *si lima le unghie con fare saccente*. comunque, non preoccuparti se non hai tempo, non c'è bisogno che ti ammazzi per dellle recensioni, eh! u.u. continua così, Roxy, faccio il tifo per te!Ora vado, ti ho già annoiata abbastanza! ^_^ *1bacio*

03/05/09, ore 23:11

in ritardo, al solito, ma arrivoa cnhe io!^^ bello questo capitolo cara, hai ragione ci hai stupito con la notizia che nemmeno ginevra ha (apparentemente) un cosmo... io sono sempre più curiosa, e i due mi piacciono tantissimo, soprattutto fabrizio... aggiorna presto cara, un bacione

01/05/09, ore 13:31

ciao!!! eccomi qua, finalmente! i miei complimenti, questo cap è davvero bellino, si legge in maniera così scorrevole... ma dai, non era Ginevra quella speciale! uff... eddai, non tenerci troppo sulle spine, Roxy!! non so cosa dirti, Fabrizio mi piace sempre di più, sarà perchè è ignorante che cricca, ma mi sta troppo simpatico! come al solito, dovrei prendere la corriera, ma sono qui a recensire la tua storia, merita troppo! xd, ora sarà megliuo andare! *maledice gli autisti delle corriere che le chiudono le porte in faccia e zompa via* *1bacio*

30/04/09, ore 16:32

Che belli gli spetteguless, anche nelle fanfiction ^^ e ma se non è nessuno dei due, come avranno fatto ad entrare?? Me curiosa molto, perciò posta presto!!

30/04/09, ore 15:49

Oh no, certo che non mi offendo, roxy *gongola come una deficente*... eheh, io me lo sentivo, che c'era qualcosa sotto... ma adesso ho ancora più dubbi! Come cavolo avrano fatto quei due ad entrare? E guai ai Gold se me li picchiano ancora, mando il killer della mia ultima fic a fare una strage!

Anf... pant... okay, sono calma.
Che dire di questo chap se non che... F-A-V-O-L-O-S-O! Cattivi i Gold che tartassano Ginevra, anche se hanno le loro ragioni, io al posto suo avrei mandato a quel paese le regole dell'onore e avrei distribuito calci nelle palle a tutti!
E poi "Bravo!" a Shun che ha eliminato la legge delle maschere! Abbasso le maschere, i Gold maschilisti e i maestri bastardi! *pollice verso giù!*
Sono contenta che la canzone ti sia piaciuta, l'avevo trovata per caso mentre vagabondavo su YouTube, e appena l'ho sentita mi è tornato in mente il primo chap di questa fic, dove si legge che Fabri si è lasciato con la sua girl... ah, spero di fidanzarmi il più tardi possibile.
Continua così roxy, sono sempre più in trepida attesa per il nuovo capitolo! Mi raccomando, aggiorna presto e dì a Marin di chiamarmi quando fa il pigiama party! *passa bigliettino con numero di telefono*
Un bacione, RedStar12

30/04/09, ore 14:57

Nemmeno io sopporto le maschere delle sacerdotesse >.< Coooomunque! Bel capitolo! Ma allora...non è Ginevra, eh? Già troppo semplice...Uhm...*si siede in un angolino a ponderare riguardo alla questione* Kiss

30/04/09, ore 12:52

Bel capitolo, mi piace il velo di mistero che sta permeando i due poveracci al santuario, così come la spiegazione del background "reale" di Shaina. Hai toppato solo in un dettaglio: nè nel manga nè nell'anime italiano c'è la certezza che Marin sia la sorella di Seiya (dubbio che, come fai notare, viene sciolto nell'Hades chapter). E'vero che ci sono delle illazioni (in entrambe le versioni), ma come noti giustamente, Marin e Seika non sono la stessa persona.

30/04/09, ore 07:58

ebbene sì, ammetto di essere cascata nel tuo tranello... accidenti a te! ma allora chisarà stato a farli entrare? mmm... un indizio?

29/04/09, ore 22:29

noooo.nn riesco mai ad essere la prima a commentare.va be.cmq io amo fabrizio è troppo dolce,avercelo un fratello così.ma se non è Ginevra come ci sono arrivati????????Giuro ke mi sto scervellando ma nnt!sei trooooooooooooopppo brava.ciao rox

29/04/09, ore 18:39

Nuoooooooooo! Nemmeno Ginevra! E quindi? Che ci fanno quei due poverini al Grande tempio? mumble mumble... quoto in pieno la tua decisione di non rendere obbligatoria la maschera nella storia, yeah! beh... che dire? attendo risvolti, nel frattempo rido alla grande con le reazioni di Fabrizio! XD

24/04/09, ore 13:37

Finalmente mi sono decisa a commentare questa stupenda fanfics. Cavoli, che darei io per essere in mezzo ai cavalieri d'oro come Ginevra e Fabrizio! In questo chap Shaka mi pare molto più rigido del solito, e devo dire che le persone troppo compassate non mi piacciono, si salva solo perchè è strabellissimo. Grande Dohko, invece, che ha difeso i due fratellini ed ha impedito alla meringa di fulminarli (ah no, scusa, quello era il potere di Zeus!).

Mh, allora ad aver permesso a Ginevra e fabri di entrare nel Tempio è stata Ginevra... evvai, potere alle ragazze! Ma non so perchè, ho come l'impressione che ci sia qualcosa sotto... mh... *in sottofondo rumore di rotelle che cigolano*
Tesora, questa fic è bellissima, specialmente perchè i protagonisti riempiono d'insulti la bomboniera... non fraintendermi, non che la odi, ma delle volte diventa insopportabile, persino per me che, pur essendo Leone sono pacata come una Vergine. E poi, io odio le ragazze ricche!
Che caratterino che ha Ginevra, fammi indovinare, Leone pure lei? E Fabri, che segno è per essere così peperino?
A presto roxy, aggiorna presto, mi raccomando!
RedStar12

P.S. Tempo fa ti avevo spedito una mail per consigliarti una canzone che si sarebbe potuta adattare bene a Fabrizio (per il fatto che si era lasciato con la sua ragazza...), l'hai ricevuta? Se no, eccoti la canzone: si intitola "Patience" dei Take That.

23/04/09, ore 18:25

wow qst storia è sempre + bella,però volevo fosse fabry ad avere il cosmo,lo adoro è troppo simpa. cmq brava rox.

22/04/09, ore 15:11

povero fabrizio!!!!!! O_o e ginevra? dov'è? voglio saperlo, adessso, adesso, adesso!!>_< *strilla e fa i capricci come una bambina piccola, poi torna seria u.u* fabri mi piace troppo..ih ih...una curiosità: come li hai scelti i nomi? comunque bravissima, bel cap, complimenti! *1bacio*

21/04/09, ore 21:42

Mamma mia che situazione...e adesso? Povera Ginavra!!! Per quanto io creda che se la caverà di sicuro meglio del fratello, credo che sarà dura anche per lei la prova e poi come la faranno irritare??? Bho? Comunque...bel capitolo come al solito! Curiosità: Saori la fai fuori vero? No scherzo, ma mi sta proprio sulle ball!!!!! Complimenti carissima un bacioneeeee

21/04/09, ore 20:41

A-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Allora è lei quella "particolare"! GIRL POWER! XD XD carissima, capitolo interessante e ben strutturatao come sempre. Ora voglio sapere cosa ombina Ginevra. Li avrà già messi tutti al tappeto? XD