Tra i petali del tempo
di roxrox

10/04/09, ore 21:18

Bello bello^^ Accidenti, Kanon e Fabrizio dovrebbero iniettarsi un po' di camomilla per endovena! XD Con la scimmia, mi riferivo a questa battuta del capitolo precedente: "- Ah, l’intrusore curioso come una scimmia –" Kiss

09/04/09, ore 11:58

Magari non sarà la dolce metà di Ginevra, però Saga è veramente un gentleman e questo lo elegge come buon partito ;) Kanon e Fabizio incazzosi sono fantastici, mi fanno piegare dal ridere!! Continua presto cara, un bacio!!

09/04/09, ore 00:23

Beh, è normale che la storia proceda a rilento, sarebbe innaturale che si scoprisse tutto e subito, non ci sarebbe più sfizio! Poi con questi capitoli di transizione si riesce a capire più dei protagonisti... ah! Saga! Ma che carino! Aggiorna presto che sono curiosissima! Bacioni!

08/04/09, ore 23:05

Ciao! bellissimo anche questo capitolo... veramente, troppo forte!! Io Saga e Kanon li adoro, e comunque ripeto che i due gemellini li descrivi davvero bene... pensa, mia mamma mentre stavo leggendo mi ha chiamata 3 volte ed ero così immersa nella lettura che non l'ho neanche sentita XD ma d'altronde scrivi benissimoooo :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... finora te la stai cavando davvero bene, e spero di saperne di più! :) ciao a presto ;)

08/04/09, ore 20:39

Devo spezzare una lancia a favore di Ginevra: nemmeno io riesco a dormire se qualcuno russa... Parlando seriamente, inizia a piacermi la piega che stai dando al racconto. Non tanto perché hai accoppato Seiya, ma perché stai mostrando la crudezza celata dietro il manga originario (detto tra noi, se venissi a conoscenza di tizi dotati di capacità simili, inizierei a farmela addosso...).

08/04/09, ore 15:05

evvai! prima recensione del capitolo! yo! *saltella in giro agitando in aria un pugno con fare bellicoso* calmiamoci! capitolo davvero carino...Saga è così... dolce!!! eh sì che dev'essere abituato a sopportare Kanon, ma mi sembra sempre più il fratello maggiore che tutte vorrebbero!! e poi povero Fabrizio! discriminato solo perchè russa "un pochino"! ah ah! mi hai fatto morire dal ridere. aggiorna prestissimo! *1bacio*

08/04/09, ore 15:04

03/04/09, ore 21:56

hey, ciao!!!! sono rimasta davvero colpita dalla tua storia, non avrei mai considerato una vicenda del genere...brava!!! i gold sono davvero goduriosi e Ginevra è fantastica! certo, assieme a suo fratello è un po' isterica, ma rimane davvero troppo simpatica!^_^ mi sono spanciata dal ridere, sono curiosa di leggere il seguito! *1bacio*

02/04/09, ore 22:14

Brava brava! Bel capitolo! (La scimmia! XD) Kiss

02/04/09, ore 14:12

Adesso si inizia a capire qualcosa: in effetti, se fossimo nel mondo del manga, il pubblico dovrebbe conoscere solo i bronze, perché erano gli unici a combattere la guerra galattica. Così invece s'inizia a capire il quadro della situazione: Kurumada assoldato da Atena per coprire le loro tracce. Molto logico, a dire il vero. Trovo molto coerente la reazione dei due "intrusi" alla scoperta, mentre il nuovo universo che hai creato (a questo punto la storia si può ritenere un'AU, al limite una what if), di fatto, ti permette di andare leggermente OOC senza grossi problemi.

02/04/09, ore 13:52

Ecchettenero Saga!! Ma soprattutto che gentleman, lui si che sa cosa vuol dire ospitalità...cra Ginevra, è un ottimo partito, approvato ;P ora xò bisogna accasare il povero Fabrizio, altrimenti rischia di fare lo scapolo d'oro della situazione ^^ Continua presto!!

01/04/09, ore 23:47

ommioddiocheccarinooooooooooooooooooooo!!!!!! uaaaaaaaaaa!!!! le ha ceduto il lettooooooo!!!! no ma se cominci subito così io mi commuovo sai??!??!?!?!? troppo carinoooo!!!!! beh beh sono decisamente curiosa, dopo i tafferugli con la meringa, che secondo me senza di lei sarebbe stato tutto molto più pacifico, pare che le cose siano stabili! bene, io curiosa, ufficialmente! aggiornare prego!

01/04/09, ore 23:34

Alla faccia del benvenuto.....Saga è un mito: la porta in camera e le cede il letto, che gentiluomo!!! Mi fa morire quando si parla del cartone che diventa realtà, hai avuto davvero una bella trovata!!! Ti rifaccio il mio in bocca al lupo...alla prossima baciooooooooo

01/04/09, ore 23:23

Montati la testa quanto vuoi u__ù sei un geniaccio e basta! u__ù XD A-ha! Saga! Saga e Ginevra? Chissà chissà... non mi dispiacerebbe sai? Dopo Mu è il mio personaggio preferito! (Aries prima di tutto u__ù) XD Non faccio accenni alla storia in generale perchè non ho ancora dati sufficienti per trarre qualche conclusione o avere semplicemnete qualche idea... uhm... no, nulla. Chissà se Al sta davvero preparando una cena per loro XD Scommetto che lo scopriremo presto ^ ^ Buono studio e in bocca al lupo per gli esami!

01/04/09, ore 21:22

Ciao!! Sììì sono una nuova lettriceeee XD <---- *scappa a gambe levate* La tua storia mi piace molto, e finora vedo che riesci a gestire molto bene i Santi d'oro... :) Sono davvero incuriosita sia da Fabrizio che da Ginevra e attendo di vedere come li gestirai... :) Intanto le premesse sono ottime direi ^^ Ora ti lascio, ma sappi che ti guardo col binocolo e aspetto un tuo aggiornamento!!! :) baci