Condominio XIII
di Recchan8

25/04/16, ore 00:32

Ciaoosss!
Credo che a questo punto il titolo di importunatrice me lo sono guadagnata no? Ahah
Ad ogni capitolo mi hai strappato un sorriso se non addirittura una risata quindi ti adoro ufficialmente! Oltretutto se devo essere del tutto sincera adoro il fatto che ogni capitolo non sia troppo lungo ma bensì senza inutili fronzoli, semplici ed estremamente divertenti e devo ammettere del tutto imprevedibili! Adoro chi riesce a sorprendermi! Non mi resta che attendere i tuoi prossimi capitoli per scoprire cosa riservano!
Tutto molto bello!

24/04/16, ore 23:58

Ciaoosss!
Nuovamente io.. già..
Adoro Laxaeus, lo ho sempre adorato e in versione giardiniere lo adoro ancora di più!
"Chissà se è una bella città, questa Fanculo" Cioè fantastico ahahah.
Scusa mi rendo conto che in un certo senso mi sto ripetendo ma che cavolo la tua storia mi piace sempre di più!
Forse sto diventando un' importunatrice come Xigbar... mmm brutta storia ahah. Sono sempre più curiosa di scoprire che combinano gli altri.
Tutto molto bello

24/04/16, ore 23:38

Ciaosss!
Io sono _KHProminence_ piacere! Fino a qualche anno fa anche io scrivevo e recensivo in questo fandom poi ho preso una pausa di riflessione e poi bo... tante storie.. comunque bando alle ciance e arriviamo alle cose importanti.
Mi piace ridere (stratantissimo) e adoro l'Organizzazione (stratantissimo ancora di più) quindi questa storia per me è top!
Volevo aspettare di leggere tutti i capitoli prima di lasciare un commento perchè il primo capitolo non mi aveva entusiasmata da morire ma quando ho letto questo, di Roxas, il suo esame di storia e la Seconda Guerra Mondiale combattuta dal capitan Dante Alighieri.. boom, mi hai uccisa! Fantastico! ahah
Corro a leggere i prossimi capitoli!
Tutto molto bello!

13/03/16, ore 11:39

Saiiix ti ci vuole una buona camomilla eheh! :"3
Mi chiedo come Xemnas riesca a capirlo a questo gatto mannaro (e se sia peggio quest'ultimo con l'argenteria della cucina o Gordon in cucina), anni ed anni di esperienza!
Bah, rimane comunque un membro importante per i XIII ed è perfetto così. v.v Ma, ehi, che non osi toccare Axel e i suoi capelli daclowncoff! D:<
Da quando Saix è così appassionato alla Spagna? x" Sei un genio!

13/03/16, ore 11:18

Ed ecco un altro colpita e affondata... alla faccia dell'educazione Roxas! xD
Povero Zexion ;-;, quel ragazzo l'ho visto sempre in due modi: o saggio ma piuttosto cinico e realistico (coffcoff specialmente nei confronti di Demyx), o un tipo sì, sempre saggio, ma più timido e pessimista. Il fatto che sia un fan di Leopardi è azzeccatissimo, bella idea!
Andando alla parte successiv- nooo ma che combini, Zexion! °^° Questi personaggi convinti, tutti strani oh. D: Che poi devo dire che son sorpresa, zio Xiggy sa che la luna è il satellite della terra, ohoh! *risata alla Luxord*
Zexion, dovrai distanziarti dal tuo amato Leopardi, ma almeno hai ottenuto un muffin! :D *rumorino come quello del 1-up di Mario*
Comunque questa one-shot mi ha lasciato con un "awww" in testa, anf me lo immagino tremare, povero. ;-;

13/03/16, ore 11:01

"Sullo stesso pianerottolo dell'appartamento numero 4 si affacciava un secondo appartamento, il numero 5, abitato da un uomo dalla stazza imponente coi capelli ricci e ramati tirati all'indietro; i suoi occhi azzurri erano come due zaffiri incastonati nella roccia del suo volto, caratterizzato da duri lineamenti. Lexaeus era il suo nome e la sua passione una sola: il giardinaggio."
Sembrerò stupida, ma già da qua son morta. x" Il motivo? Quando leggo, sono solita avere una vocina nella mia testa che ripete le parole con un certo tono di suspence. Insomma, leggevo la sua descrizione che lo faceva sembrare un uomo duro e di roccia e... spunta il suo hobby, il giardinaggio. Me lo sarei dovuta aspettare già grazie al titolo, ma questa cosa mi ha fatto un certo effetto senza motivo. xD

Ok, dopo questa introduzione sciocc-
"-"Giardiniere!"- lo richiamò Vexen con poco garbo."
Aaah stop, non vedrò più Lexaeus con gli stessi occhi di prima. ;-;
No ma, seriamente, mi fanno troppo morire i personaggi che fanno tutto in un modo convinto e un po' da "scemi", anche come chiedono le cose in modo diretto, come nella parte di Larxene ad esempio. Mi piace questo tuo modo di vedere il giard- l'eroe del silenzio!
Avrà un futuro quell'uomo, caspiterina! Mi chiedo perché non ho mai badato più di tanto a lui nonostante ricopra un ruolo importante e sia uno dei fondatori. Devo portargli più rispetto! v.v

13/03/16, ore 10:46

Si nota che scrivendo molto si migliora, da one-shot a one-shot noto i cambiamenti! :3
Nella prima scena già pensavo ad Axel, ormai si sa che in qualsiasi fanfiction Vexen lo odi a morte (e anche ha validi motivi, ma anf, Axel ha un certo fascino nonostante i capelli a mo di fuochi d'artific- chiudiamo questa parentesi).
Passando alla scena di mezzo (?), se avesse continuato a bere... beh, non oso immaginare il seguito, per una volta Xigbar è stato ragionevole, acclamiamolo! (/'-')/
Ed ecco Marluxia, altro nemico del nostro scienziato, una bella scena fra di loro non me la perderei di certo! Aaah, che belle le risse a suon di cazzotti e armi puntate contro, mi fanno sentire particolarmente sadica. B3

13/03/16, ore 10:23

Demmyyy, povero figliolo, ti aiuto io! ;_;
A parte tutto, Xaldin sta bene coi capelli che ha, fossi con lui nei XIII, giocherei coi suoi capelli tutti i giorni, è troppo divertente scassare alle persone dalla rabbia facile! v.v
E di nuovo sono stata colpita e affondata, ma questa volta con la parte di Larxene. Sinceramente, non ci stavo nemmeno io capendo molto inizialmente, ma poi è arrivato Lexaeus e da lì son morta! xD
Insomma, best raccoltah evah!
Ordunque, termino qui la recensione emifregodemmy,
see ya!

13/03/16, ore 10:08

Zio Xiggy il solito burlone! Mi piace il fatto che tu abbia lasciato una caratteristica particolare del suo modo di parlare, la quale io nemmeno ci avevo fatto caso! xD
Inoltre, in un certo senso mi ha fatto ricordare i vecchi video di Giulgattina, sig, un tempo era brava. ;-;
E poi aw, povero Roxas... Xigbar, insomma, a che età avrà terminato la scuola quell'uomo? xD
"E anche 'sto mese si paga la bolletta il prossimo mese", colpita e affondata. x"
Xaldin, su, pensaci tu con questo malandrino!
Beh, see ya! :3

13/03/16, ore 09:52

No ma... non ti lamentare se appena entrerai su EFP ti ritroverai tante recensioni da parte mia, ma ora devo assolutamente recensire tutti i capitoli! XD
Xemnas che insiste mi fa morire, poi woah, ma che bel fisicaccio ha questo uomo!
Solo, al massimo ti consiglio di aggiungere qualche descrizione (ma neanche troppo lunghe, so bene che questa è una raccolta di one-shot) fra i dialoghi.
E nulla, non ho altro da aggiungere, come raccolta già promette bene!
Passo alla prossima one-shot,
see ya!

09/03/16, ore 14:01

Oh.Mio.Dio. Stavo temendo non avresti più pubblicato! E invece no! Ecco il capitolo che tanto attendevo, a illuminarmi la giornata! Axel come idol non l'avrei mai detto XD Però tipo da frequentare l'università un giorno sì e quattro no, senza ombra di dubbio. Come faccia tra l'altro a spuntare alla porta già perfettamente truccato, solo lui lo sa. La parte con Larxene non mi ha particolarmente colpita, per quanto sia curiosa di sapere COME in genere lo ripaghi... In compenso nella seconda parte, con lui sbronzo perso assieme a Marluxia e Demyx, non ho smesso di ridere un attimo XD Che poi, Demyx è proprio fissato col portare gente in discoteca!! Va beh, a parte questo... Axel che rotola giù per le scale è stato il colpo di grazia XD Capitolo magnifico, attendo con impazienza il 9 solo per ridere probabilmente peggio di prima! =D

08/03/16, ore 22:35

Ciao carissima rieccomi di nuovo! *U*
Ok, questa tua ff è bellissima!!! Axel modello poi, non sarei riuscita a trovare un mestiere migliore per lui!!
Dopo la scena dei trucchi mi sono chiesta: "Per caso....si tingerà mica le lacrime le guance???" XXD
Poi la parte da ubriaco sono morta, ho riso per venti minuti da sola, che il mio gatto mi guardava atterrito XD
Aspetto le altre parti, buona serata :3

17/02/16, ore 09:56

Bho...sei un genio XD mi stavo scassando anche solo a leggere i nomi dei capitoli, non sono esperto di fanfic ma mi piace come scrivi e l'idea :D

31/01/16, ore 19:59

No ok, questa fic è bellissima!! A ogni capitolo sono morta e risorta dal ridere, questo in particolare durante il battibecco fra Axel e Saïx! Mi piace come tu abbia storpiato i nomi in codice trasformandoli in qualcosa di assolutamente azzeccato alla situazione! E i ruoli! Assolutamente azzeccati! Roxas che sospira per l'esame da 6CFU per me è stato un tocco di classe XD Insomma, il succo è: adoro questa fic, va dritta nelle seguite, e se continua così entro la fine nelle preferite! Ottimo lavoro!

28/12/15, ore 01:17

Questo capitolo mi inquieta assai, non ne hai idea! xD
Non per la tua scrittura o le idee, sia mai! L’ho trovato carino nel complesso…solo che…
Alle superiori avevo una professoressa di chimica che chiamavamo “Il basilisco”, una tipa con occhi di ghiaccio che faceva calare sempre il silenzio in aula e spargeva brutti voti e rimproveri come fossero riso sugli sposi.
Ed era caratterialmente uguale al Vexen che hai descritto, perfino nella passione per il vino!
HALP.