Canto di Natale di una segretaria (s)fortunata
di Josephine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/22, ore 22:05

Che dire, proprio carina questa storia, anche il finale aperto l'ho apprezzato molto ❤️
E la mail di Sesshomaru🥺😍💪🏻🥰
Brava brava brava, come sempre.
Grazie per aver allietato la mia serata con questa piacevolissima lettura, avevo bisogno di smorzare la tensione.
A presto, spero.
Alis

03/04/22, ore 21:32

Ma che trasgressivi tutti quanti 😂😂Kagome che fuma non riesco proprio a immaginarmela ma è stato un momento esilarante.
Ho adorato le rispettive analisi di Rin e Sesshomaru a tavola!
Che si saranno regalati??

03/04/22, ore 21:10

Oddio che momento carino quello Inushiro😍😍😂 le battute serie di Sesshomaru mi hanno spaccata. E la parte finale in cui le dice di dargli del tu... Io che lancio urletti come Rin. 🤭🤭🤭

03/04/22, ore 20:48

Lo so, siamo ad Aprile... Ma considerato che sono quella che inizia a guardare i film di natale a Ottobre e smonta l'albero a Febbraio, direi che ci può stare che io legga una Sessrin natalizia ora.
Che dire, già la amo. E adoro il tuo modo di scrivere quindi... Sono in un brodo di giuggiole🥰🥰🥰

21/08/18, ore 02:58

Immensa! Una delle letture più piacevoli che abbia mai avuto la fortuna di intraprendere. Hai reso un'inguaribile romantica felice, ti giuro! Ho lo stomaco smosso dall'emozione, il cuore tutto sciupato dalle vicende di questa coppia. Mi hai proprio messo il sorriso, non so come ringraziarti. Un bacio x

15/05/17, ore 21:54

Stavo cercando una storia carina, ben scritta e scorrevole. E la tua ha soddisfatto le mie richieste! Complimenti, mi è piaciuta molto.

10/01/16, ore 00:20

Bellissima storia, brava. Grazie mille a te, e Tanti Auguri anche a te. <3
Che Bello Sesshomaru si è fatto Perdonare delle Parole dette al Fratello su Rin, chiedendole di uscire e Baciandola, facendole capire, che l'ha fatto solo per far Zittire il fratello con le Parole, e con il Bacio Lei, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/01/16, ore 19:27

Nuuu è già finita x"( mi piace un sacco questa storia, complimenti è stupenda peccato k finisca sul più bello u.u uffiii

08/01/16, ore 12:06

Ciao.
A me è piaciuto davvero il finale finalmente Rin uscirà col suo bel Sesshomaru e già si immagina come andrà a finire.
Ciao

07/01/16, ore 16:38

ses è lento come una lumaca se si tratta di sentimenti, senza inu che da delle spintarelle chissa! inu e kago hanno accolto rin come una ventata di aria fresca che potrebbe anche sciogliere il principino , anzi praticamente le stanno facendo un tifo da stadio entrambi sembrano aver intuito che ses ha fatto breccia in lei, subito l accolgono come se fosse di famiglia. purtroppo origliare non è una buona cosa alla faccia che umani non hanno buon udito! rin sembra essere distrutta e ogni suo sogno sembra spazzato via ovio che non prenda bene il ritorno con ses che non comprende il motivo del silenzio e del distacco tra loro , ma che credeva che potesse comportarsi come prima? vivrà pure a lungo ma di donne non capisce un acca!il demone sembra di poche parole ma di fatti infatti chiarito il problema o meglio dopo che lei ha svuotato il sacco il demone deve chiederle scusa non pensava quello che diceva , come semper quando dovrrebbe giustificare le sue azioni e parole accusa di esse l'intromissione di inu nella sua vita, inu ha le spalle larghe! non solo la invita fuori un vero appuntamento ma la bacia con una passione che credo non riconosca neppure se stesso . il principe di ghiaccio ha fatto la sua mossa ora vediamo come reagirà rin alla vita anche del messaggio. speriamo che i genitori di kago non possano tenere il piccolo, e che questo implichi una convivenza tra ses che di certo non sapendosela cavare con i cuccioli sono certa chiederà aiuto a rin

07/01/16, ore 15:29

Nonono non puoi finirla così!! Daii ti prego noooooo T.T T.T T.T La stroria è davvero bella quindi merita un finale miglie.... così è troppo aperto!!
Ti pregoooo T.T T.T

07/01/16, ore 15:19

COSAAA?! NON PUÓ ESSERE FINITA!
Okay che ho detto che non andava prolungata eccessivamente....ma voglio il continuo! Piango.
Scherzi a parte, è stata STUPENDA, il lieto fine era perfetto. Solo che ora mi fai continuare a sognare il continuo :')
Di nuovo complimenti, alla prossima :3

07/01/16, ore 00:26

Maccheccarina questa storia!! Mi è piaciuta davvero tantissimo e sei nuovamente riuscita a prendermi stramale con una tua fanfiction! Dico la verità, avrei preferito un finale un po' più 'chiuso', da brava romanticona, perciò mi unisco all'appello: in un futuro, se avrai tempo e soprattutto voglia (ma perché no,  anche un po' di pietà per noi lettrici tanto affezionate), crea un seguito della storia! È talmente carina che, ti giuro, io personalmente ne sarei entusiasta :)
Lo ammetto, sto sperando un sacco di intenerirti, sono senza dignità 😂
Ancora una volta, bravissima!! Continua così 😊

06/01/16, ore 23:52

Ta-daaaaa!
Che goduuuuuuria!
Decisamente, questo Sesshomaru fascinoso, gran carogna e gran codardo ti viene bene. Delizioso che le chieda tutte quelle volte 'che cosa ha', è un maschio perfetto! Santi numi, uomini, vi ci vuole uno schema risolutivo!
Se una donna 'ha qualcosa', non vi dice cosa e si comporta stranamente con voi VUOL DIRE che 1) siete la causa del malumore e 2) al motivo DOVRESTE ARRIVARCI DA SOLI. Ooooooohhhhh stupooooooore! Capisco, è semplicemente impensabile.
Ma non vi preoccupate, il più delle volte se la risolverà da sé. Talvolta invece capiterà che vi urlerà contro e - raramente - riuscirà, come Rin, a sbattervi pacatamente in faccia la verità nuda e cruda. Aaah, quale goduria allora, quale liberazione! MA QUANTO mi è piaciuta quella scena??
Questa Rin che non si sa se abbia più cuore, cervello o coraggio è davvero deliziosa.

No, diciamocela. Più di tutto ha un grandissimo c.lo.
One-shot! Hot one-shot!
One-shout!

You know you make me wanna (Shout)
Kick my heels up and (Shout)
Throw my hand up (Shout)
Throw my head back (Shout)
Come on now (Shout)
Don't forget to say you will - Non dimenticare di dire che lo farai :)))))

PS:...rrc putt...ma possibile che non mi prenda mai gli "a capo" e debba modificare ogni volta?
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 11:59 pm)

06/01/16, ore 23:02

Nooooooooooooooooooooooo.... nn puoi farmi questo. Io voglio sapere cm va a finire... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :'( :'( :'( :'( ti prego continuala!!! O x lo meno scrivi un seguito. .. aspetto cn ansia!!! Cmq fino a qui la storia mi aveva preso molto... peccato ke sia cosi corta... alla prossima baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]