A simple Letter
di pandafiore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/03/16, ore 15:39

Ciao fiorellino 🌸🌹
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato questa raccolta!!!
Mi è piaciuto molto il capitolo in tutto il suo essere perché narra uno dei momenti più belli della loro storia!!
È commovente vedere Peety così premuroso e accorto nei suoi confronti!!☺😊
Alla prossima fiorellino 🌸🌹

02/03/16, ore 01:55

Ti scrivo questa recensione praticamente nel mezzo del mondo dei sogni, perciò ti prego di perdonare ogni eventuale errore e di comprendermi, ma non ho saputo resistere ed aspettare.
Finalmente siamo giunti al punto che tutti, insieme a loro, abbiamo vissuto. Che ci ha emozionato e che tu sei riuscita a rendere in maniera perfetta, con la dolcezza che carattetizza te ed ogni tua storia, vincente quando si parla di un Peeta!centric.
Molto, molto bella. Questa raccolta mi piace sempre di più, i miei complimenti.
Un bacio, tesoro. Alla prossima!

01/03/16, ore 22:08

Ma che bella!!! E' una lettera tenerissima e dolcissima. Immagino davvero Peeta che pensa queste cose sul treno asservando Katniss, pronto a sacrificarsi per lei nonostante tutto.
Complimenti diventi man mano sempre più brava nello scrivere.
Baci,
A <3

24/02/16, ore 22:38

Ma che bella raccolta di lettere! Le tre che finora hai scritto sono una più bella dell'altra! Questa poi che ricorda la scena del pane è superlativa! Mi piace il Peeta che stai facendo venir fuori, credo sia totalmente IC! Bravissima, Tantissimi baci, The dreamergirl

24/02/16, ore 04:54

È stato come tornare indietro. Rivedere i momenti, le cadute, il dolore di entrambi, è stato come rivivere tutto daccapo. E credimi, lo rifarei ancora mille volte.
Io non mi capacito, non mi capacito di come la madre di Peeta riesce a picchiarlo, a fargli del male. In questo capitolo hai ribadito il concetto di quanto il giovane ragazzo del Pane, sin dalla tenera età, possa essere stato buono. E rimarrà buono, nonostante il depistaggio che dovrà subite, nonostante le perdite, le morti che avrà intorno. Nonostante questo resterà sempre il dolcissimo ragazzo del Pane, lo stesso che, durante i primi Hunger Games, si è beccato una protesi per salvare Katniss. Il medesimo ragazzo del Pane che regala la perla a Katniss, lo stesso ragazzo del Pane innamorato, nel profondo, della nostra Ghiandaia Imitatrice.
È questo, quello che traspare dalla tua – sua – lettera. Troppo puro, troppo dolce, incapace di uccidere, in grado di sacrificare la vita – o, come in questo caso, prendersi le botte – per la donna/ragazza/ragazzina che ama. Ho adorato questo capitolo, perché è pieno di dolci significati, e porta una sognatrice come me indietro nel tempo, nella sofferenza più buia di chi vede la persona amata nel lento baratro della morte – in questo caso, come in tutti gli altri, amo Peeta, sì – e del dolore.
Molto angst, ma anche perfettamente IC. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, nel frattempo ti mando un enorme abbraccio e una teglia di biscotti preparati con tanto affetto da me e Peeta!
sfiorarsi

23/02/16, ore 15:32

Ehy fiorellino 🌸🌹
Sono contenta di essere tornata cosi presto a leggere questa raccolta!
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto perché ho sempre voluto sapre cosa effettivamente pensava Peeta quando ha lanciato il pane a Katniss! E tu, almeno secondo me *ma penso secondo tutti quelli che leggono questa storia*, lo hai reso alla perfezione... di capisce perfettamente che lui la ama più della sua stessa vita e secondo me è una cosa meravigliosa!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹

23/02/16, ore 13:18

Tesoro, che piacere leggere una nuova lettera in quello che era l'aggiornamento che, ti dirò, aspettavo con tanta ansia. Lo adoro, i dettagli che hai inserito e l'accortenza che Peeta ha nei confronti di Katniss è commuovente. Per non parlare di quella strega della madre, ma come si fa a picchiare un pasticcino come Peeta? Non me ne capaciterò mai. Complimenti, comunque. Migliori di capitolo in capitolo e non vedo l'ora di leggerne un altro.
Un abbraccio, cara, e alla prossima!

15/02/16, ore 22:49

Ciao fiorellino 🌸🌹
Come al solito le tue storie non mi permettono di non passare a lasciare un piccolo commentino!!;)
Devo dire che mi ha incuriosito molto come storia anche a livello di trama...è un'idea molto originale! Mi piace soprattutto il fatto che Peeta tenti di esprimere tutto ciò che prova per Katniss senza però riuscire a fargli arrivare il tutto forse per poco coraggio!
Beh ora sono in totale 4 le tue storie che mi si sono impresse nel cuore e chissà, magari diventeranno di più! 😂 (tanto lo sai che qualsiasi cosa tu scriva io sarò sempre qui a commentarla!😉)
alla prossima fiorellino 🌸🌹

15/02/16, ore 15:47

Che dire? Questo capitolo mi ha lasciato un nodo alla gola e una quantità di lacrime agli occhi assurda. È scritta davvero molto, molto bene, e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Hai scelto una ottima situazione da descrivere, rendendo il tutto toccante e facendolo con il giusto tono drammatico.
Davvero bravissima, cara, continua così!
Un bacione.

15/02/16, ore 15:34

Ciao! Questa lettera è stupenda, davvero! Continua così!
A presto
Game_master

15/02/16, ore 08:02

Buongiorno panda!
Ho constatato che, dopo qualche giorno passato a non recensire più tue storie per mancanze di tempo libero, era arrivato il momento di tornare a esprimere il mio commento su qualcosa di tuo.
Premetto che, come già saprai, ho una sorta di relazione morbosa con il personaggio di Peeta Mellark, adoro qualsiasi cosa parli di lui — sempre che rientri nei miei editing canonici preferiti, cioè ben scritti e curati. Il tuo primo capitolo di questa raccolta, difatti, rispetta questi canon.
L'impaginazione è molto piacevole, permette al lettore di proseguire la storia senza intoppi, mentre lo stile di scrittura è pulito e semplice — di fatto, si addice ad un giovanissimo Peeta — che però riporta dettagli e descrizioni dosate in maniera corretta.
È adorabile come, fin da piccolo, il nostro dolce Mellark abbia imparato a osservare le particolarità e a descriverle in modo così dolce ma al contempo maturo, per un bimbetto della sua età. Seguirò con molto piacere questa raccolta, che spero aggiornerai presto, anzi prestissimo.
Un dolce abbraccio un po' incriccato — ora mi fa male pure la spalla,
sfiorarsi

14/02/16, ore 21:23

Ciao^^
Belli i pensieri di Peeta, leggendo mi può aiutare un po' per le mie storie :)
A presto
Game_master

14/02/16, ore 20:48

Sofi, tu sei semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA! Quest'idea delle lettere/flashfiction è spettacolare, ed ovviamente sei partita subito benissimo. Tutto quello che hai scritto in questo primo capitolo mi è sembrato terribilmente plausibile che mi sono sorpresa a domandarmi se fosse vero o meno.
Peeta è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Katniss, Cato e Clove, come ben saprai, oramai, e mi piace un sacco il modo in cui lo hai idealizzato qui. Un bambino alle prese con la sua prima cotta è sempre qualcosa di adorabile e pucciosissimo!
Tu lo sai che io ti adoro, vero? ;P
A presto! :* Baci, Jacki.

14/02/16, ore 10:03

Buongiorno cara e ben trovata.
Trovo questa tua Fic molto dolce, nonostante l'idea sia già abbastanza vista. Fattore irrilevante, dunque, dal momento in cui la tua dolcezza e la passione che impieghi nella scrittura rende tutto migliore.
Personalmente, ho adorato il fatto che, fin da bambino, Peeta scorgesse in Katniss una dolcezza che mai nessuno avrebbe sperato di vedere nella ragazza dalla lunga treccia corvina, come se entrambi fossero già predestinati ad un destino comune.
E poi, la timidezza di Peeta, che si palesa fin dalla tenera età, è un qualcosa di terribilmente dolce.
Molto brava, sono curiosa di vedere cosa ti inventerai le prossime volte.
Un abbraccio, e buona domenica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]