La Terra Rossa & Il Fiore di Luna
di GreenJade09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/03/16, ore 20:21

Lo sai che mentre leggevo sospettavo di un possibile bagno di Hinata e di un osservatore di troppo? È una scena spesso ripresa, sicuramente per il suo effettivo accadimento nel manga. Domanda da un milione di euro con tanto di rullo di tamburi... Ma come ci è finita lì la nostra povera ragazza, così vicina a Sasuke? Ahahah, mi raccomando ancora per non sfociare troppo nell'OOC, perché per adesso, esclusa in parte Hinata, l'Uchiha oscilla tra l'IC e l'altro, ( te l'ho già chiesto di provare a non far uscire troppi dagli schemi i personaggi? Ahahah ) ma stiamo ancora all'inizio è motivo per cui non mi pronuncio ancora troppo. Aspetto il prossimo aggiornamento,
Un bacio

03/03/16, ore 20:17

Che birichino che é Sasuke!!😂
Mi piace davvero davvero tanto la storia!😍 Non vado matta per le descrizioni troppo dettagliate, ma di certo non mi hanno annoiato!!
Abbiamo scoperto che Hinata si muove nel sonno e che PER CASO é finita vicino a Sasuke, quasi gli entra nel sacco a pelo PER CASO!! XDDDD La mente di Hinata é giá avanti, sa giá come finisce la storia!!XD
Spero che tu aggiorni prestoooo!
Ciaciaoo:)

03/03/16, ore 19:37

Ciao
Wow Sono rimasta folgorata dalle descrizioni che hai fatto in questo capitolo. Trovo bellissima la scena di Hinata al fiume mentre il moro la osserva. Mi sono venuti i brividi. Sai rendere molto bene ogni sensazione dei protagonisti. Sasuke è un tantino perfido, ma è nel suo carattere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con questi personaggi. Rendi Hinata bellissima. Ogni volta che leggo di lei, le sue emozioni, le sensazioni, le reazioni davanti al moro, è qualcosa di pazzesco. Spero di leggere altre tue storie con loro due come protagonisti.
Riesci a rendere più sopportabile anche Sasuke, nonostante il suo carattere. Spero che arriveranno a parlarsi di più. Lui che la stuzzica è divertente e imbarazzante allo stesso tempo. Io tifo per Hinata e uno schiaffo non farebbe male a Sasuke. Gli farebbe capire che Hinata non è come le altre ragazze che gli cadono ai piedi. Deve sudare per conquistarla.
Non mi dilungo oltre, non voglio essere pesante.

28/02/16, ore 23:31

Ottimo inizio, mi ha preso subito la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace questa Hinata che risponde a tono, anche se rimane impacciata in alcuni momenti :D
Ho sempre sostenuto la naru/hina ma come te trovo interessante la chimica che si puó creare tra Sasuke e Hinata.
Alla prossima, ciaciaooo :)

26/02/16, ore 19:23

La trama mi attira e la Sasuhina è rara da trovare, e dato che mi piace come coppia puoi capire che è un punto in più per la tua storia. Allora ti avviso fin da subito che mantenerla IC è difficile, e anche parecchio. Ti faccio già notare che lei è un tipo molto buono, per cui vacci piano con l'odio verso Sakura, che non hai mai dimostrato in quanto la sua bontà e il suo tipo di animo non contempla questo sentimento, e lui invece è freddo, cinico e strafottente si, ma prima di tutto freddo, e per questo prima di fargli assumere determinati atteggiamenti bisogna muoverlo con cautela. Approvata l'idea della missione insieme, che fa presagire belle apprese ed è allo stesso tempo credibile. Ti lascio ricordandoti solo di prestare attenzione ad entrambi perché ti voglio mettere alla prova per vedere se riesci a manterli come lo sono realmente, e senza cambiarli in OOC. Te l'ho già detto che comunque hai attirato la mia attenzione? Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

26/02/16, ore 14:12

Ciao GreenJade09!
Mi piace molto il prologo di questa storia.
Già si preannuncia veramente interessante.
Non ho mai letto una SasuHina, devo essere sincera.
Perché le coppie scelte non mi piacciono proprio per niente.
Tranne la NaruSaku che la odio fino alla morte (SasuSaku fino alla morte *-*)
Però non per questo sminuisco la storia, anzi!
Che dire, ho amato il caratterino di Hinata!
Riesce a tener testa a quel presuntuoso di Sasuke (che io adoro, per carità, ma a volte è proprio difficile capirlo)
Ti faccio anche i complimenti per la grammatica. Un lessico veramente ricco e senza errori.
Che dire...attendo il prossimo capitolo, anche dell'altra tua long che AMO molto molto più di questa.
Beh, anche perché è ovvio preferire una long in cui ci stanno le proprie coppie preferite che una in cui ci stanno quelle che si odiano :D
Aspetto con ansia i momenti SasuHina, quelli NaruSaku no xD
Un bacione
H_G_C
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 02:12 pm)

26/02/16, ore 01:38

Ciao capitolo intrigante. Mi piace come hai descritto la voglia di riscatto di hinata. Ho adorato il pezzi in cui la mora risponde per le rime a sasuke. Vai hinata fai vedere a quello scorbutico chi sei. Adoro il personaggio di hinata. Sasuke si e' comportato un po' da cattivo con lei. Spero che rimedi durante il viaggio. Hai ragione la coppia sasuhina e' stimolante. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]