La Terra Rossa & Il Fiore di Luna
di GreenJade09

01/11/16, ore 13:44

Dolcissimi,Sasuke ed Hinata!
In questo capitolo ho adorato Sasuke e il suo parlare molto diretto xD
Hinata la preferisco più timida,più "Hinata" xD Ma mi piace anche nella tua versione :-)
Al prossimo capitolo!

01/11/16, ore 01:17

Ciau e Bentornata! :3

Finalmente il capitolo!!! Ero in ansia! Ahahah! XD

Allora che dire? Finalmente Sasuke si è dichiarato alla dolce e timida Hinata, anche se molto timida non era! XD
E ha fatto vedere ad Hiashi chi comanda? Ha fatto benissimo!

Ti stimo per come hai scritto la scena tra Sasuke e Sakura! Grande!! Ho goduto un casino! Così impara quella stronza! Mai mettersi contro Hinata!

E l'ultima scena, povero Naruto, mo dispiace molto che si sia innamorato di una così... Almeno Sakura ha quello che si merita! XD

Congratulazioni ancora per il capitolo, e per la cronaca, Buon Halloween anche a te! :3

E per ultima cosa, le immagini sono bellissime! *_*

Un bacio e a presto! :*

- Sissi

16/09/16, ore 16:55

Questi ultimi capitoli esplosivi fanno solo piacere *.* che dire, siamo ancora più vicini alla fine...q.q.... spero in un lieto fine anche per Naruto..non per Sakura, solo per Naruto...e magari che Sasuke e Hinata sbattano in faccia la loro relazione già intensa a Sakura..così, per godere un altro pó della sua disfatta muahaha!!(troppo eh?? XD)
Al prossimo capitolo,
Ciaciaoo :)

14/09/16, ore 18:47

Ciao
Sono senza parole. Questo capitolo è MAGNIFICO.
Prima di tutto vorrei tirare qualche pugno a capelli rosa. Come ha osato solo pensare di voler far male a Hinata. Cara meglio se non è successo niente. Sasuke ti avrebbe fatta a pezzettini minuscoli se fosse successo qualcosa alla mora.
La scena fra Sasuke e Hinata è stata a dir poco stupenda. Ho apprezzato molto che tu abbia fatto scoprire subito al moro il bacio fra Hinata e Naruto. Senza segreti o altro. Hinata ha dimostrato di non voler nascondere niente al moro e non si è fatta cogliere impreparata. Sasuke si sta addolcendo o sbaglio?
La tua Hinata forte, sensibile, dolce, bisognosa di amore e coccole mi piace sempre di più. Sasuke si ammorbidisce ma non risponde al ti amo. Questa cosa mi lascia perplessa.
La scena finale è stata da record. Un tocco perfetto. COMPLIMENTI!
L'ultima immagine è bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Spero che nessuno rompa le scatole ai due innamorati.

14/09/16, ore 17:08

Ciao, piacere di conoscerti! :3

Oddio, amo la SasuHina e leggere una storia su di loro, per me, è una cosa bellissima!

La storia è bellissima, anche se questo aggettivo è troppo poco per rappresentarla.

I personaggi all'inizio mi hanno ricordato i loro caratteri nel fil di Road To Ninja (Hinata una bomba sexy mentre Sasuke un pleyboy) ma poi mi sono ricreduta.

Quella (scusa il termine) stronza di Sakura non si deve permettere di separare quei due e Naruto, poverino, accosenta tutto, ma per fortuna non vi è riuscito.
W l'amore (?)

Complimenti ancora per la storia, e spero che tu aggiornerai presto! :3
(Anche perché sono troppo curiosa di sapere come va a finire XD)

Alla prossima, un abbraccio!

- Sissi_chan 95

14/09/16, ore 15:46

Mia carissima Jade! ❤

Eccomi qui pronta a recensire il tuo nuovo capitolo!
Oooooh ma che bella sospesa abbiamo qui! Come anticipato dal tuo messaggio ci hanno dato dentro xD
Sakura la odio, al solito 😂 Naruto caro mio e trovatene un'altra! A lei non la sopporto più xD E se ho ben capito il genere anche lei proverà a far cambiare idea a Sasuke e le prevedo una cocente delusione *balla la samba*
Naruto per te ho solo tanta pena e Hinata è stata fenomenale nella scena con lui xD
E ora veniamo al punto forte! Aaawn che belli che sono 😍 sono davvero felice di come le cose si stanno evolvendo. Sasuke amoruccio mio la gelosia fa male *3* non vedo l'ora di vedere l'evoluzione del nostro caro Uchiha
E Hiashi? Hiashi mi spezza il cuore ma son sicura che hai grandi progetti anche per lui **

Alla prossima! Un bacione, ❤

14/09/16, ore 15:30

Oh mio Dio... Che dire, sono senza parole (come di solito mi lasci). È stato un capitolo Meraviglioso e non per il gesto in se di fare l'amore ma per quello che farlo a comportato, parole da un lato e gesti dall'altro dettati dal cuore che tu hai saputo far parlare. Veramente SPLENDIDO e Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestooooo...

24/08/16, ore 16:43

Oh mammina bella: tu mi farai morire D:
Quanto ho goduto nell'ultima scena *^*
Ben ti sta Sakura! Non immagini che soddisfazione nell'immaginar la sua faccia sconvolta ahah, ma procediamo con calma u.u
Ti giuro, quando Sas'ke l'ha cacciata via, quasi mi è preso un colpo!
Povera la nostra Hina, capisco Sasuke infondo non piace a nessuno la compassione.. ma povera Hina >.<
Menomale che come al solito Michiko riesce a risollevarla dandole una nuova determinazione!
A proposito, quando Sasuke va a sfogarsi contro di lei sono rimasta impietrita! Non mi aspettavo uno scatto del genere.. wow *-*
Finalmente quel baka le ha dato l'occasione giusta per cantargliene quattro! Speriamo che con le parole di Michiko, Sasuke, apra gli occhi per una buona voltaxD
Inoltre mi è piaciuto il comportamento di Hinata quando capisce che è meglio lasciarlo stare ed aspettare che sia lui a confidarsi e soprattutto il modo in cui l'ha messo alle strette rinfacciandogli ciò che lui stesso non ha infine voluto ammettere con quel:

"Sasuke continuò a sorriderle suadente. «Se proprio vuoi puoi anche farmela...»
Hinata divenne paonazza. «Non fare l'idiota presuntuoso! Non sai ancora distinguere la semplice attrazione dall'amore, né tanto meno la comprensione dalla compassione. Sono tutte emozioni differenti, anche se le prime due sono decisamente molto vicine.»
Un lampo di fuoco attraversò gli occhi del guerriero. «Perché hai parlato di compassione?» ringhiò infuriato.
«Non è forse ciò che credi di aver letto nel mio sguardo la notte scorsa?»
Sasuke serrò la mascella. «No, e l'argomento finisce qui!»", bella mossa!

ED INFINE L'ARRIVO AL VILLAGGIO!!

"L'ultimo giorno di viaggio, proprio quando erano alle porte di Konoha, Sasuke la bloccò afferrandole il polso. «Sei pronta a rientrare?»
Quella domanda sembrava celare molti più significati di quello letterale, ma Hinata non riuscì a capirli. «Certo, perché non dovrei?»
Lui non replicò, lasciandola libera di superare il confine."

Bene, bene, bene. Cosa abbiamo qui? Qualcosa che mi ha molto incuriosito! Questo comportamento mi è frullato nella mente diverse volte e diamine: una ragione deve pur esserci!
Sasuke era per caso già "spaventato" all'idea di rivederla interagire con Naruto? Non so proprio :/
Eppure, se posso dire di conoscerti, non lasci mai nulla al caso e so che ti piacciono molto i dettagli proprio come me, questa scena nasconde qualcosa o ti piaceva e hai deciso di metterla tanto per?xD
Forse esagero a ste piccolezze ahah, però non so, quella scena mi ha dato da pensare ouo magari è un atteggiamento che si scoprirà più avanti del nostro confuso Sas'ke?
Ti sto tempestando di domande ahah, meglio smetterla xD
Continuo col dirti che sei una GRANDE, devo proprio.
La scena di quando li accolgono è stupenda, il modo in cui Sasuke uccide con lo sguardo Naruto è fantastico ahah, punto.
Gelosia portalo via u.u
E QUANDO LA BACIA DAVANTI A TUTTI? *^*
Sentivo i miei feels da fangirl scalpitare e quando mi sono resa conto che era finito il capitolo sono rimasta di stucco! Ad esser sincera ci sono rimasta proprio di merda (scusando l'espressione), ma immagino che lasciar a bocca aperta ed asciutta i tuoi cari lettori sia una cosa che ti aggrada parecchio ahah; meglio così u.u mi piacciono un casino i finali ad effetto *-*
E concludendo.. mi scuso ancora per il ritardo sigh i.i
Mi hai detto di non preoccuparmi ma mi spiace comunque non esser tra i primi a recensire :c
E per il disegno tantissimi complimenti! ;)
Ah! Ti ringrazio per aver messo l'immagine piangente di Sakura ahah, che soddisfazione lalala^^
Uh, alla fine pur di sbrigarmixD dimenticavo la scena più importante *^*
Ho adorato la riflessione di Sasuke dopo la discussione con Michiko su Hinata, ti giuro! E quello scambio di battute durante il viaggio di ritorno? Tu sai come farmi partecipe di una scena! Proprio bella i miei complimenti *-*
Ed ora ti lascio libera, giuro ahaha
Spero di risentirti presto :)
Ovviamente senza che tu trascura i tuoi impegni e ciò che ti sta a cuore^^ tanto mi trovi qui ad attenderti ;)
A presto bella, bacioni :3
Jiyu_no_yume<3

22/08/16, ore 20:41

Jade ❤

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Hai fatto apparire un Sasuke più fragile e indeciso - e geloso xDDD - e mi è proprio piaciuto come frigge nel suo olio *risata malvagia* Hinata del resto spero che inizi a farsi valere.
La mia parte preferita è stata decisamente la fine, quanto ho goduto! Una scena spettacolare e spero che ce ne saranno ancora. Adoro quando si danno schiaffi morali xD Sasuke ha conquista 100 punti per quel suo bacio in pubblico **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitole che presumo sarà pieno di passione! ;D

Alla prossima, un bacione! ♡

20/08/16, ore 13:01

Capitolo BOMBA ! É stato un mix di sentimenti contrastanti per i nostri due beniamini ma che mi hanno fatto emozionare davvero tanto ... Sei stata molto brava a saperli descrivere e ad aver rispettato i caratteri originalo di Sasuke e Hinata . Tanto per saperlo,questa storia é tra le mie preferite :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/08/16, ore 15:03

Nooooooooo... Non puoi concludere così, lo sai vero che la curiosità di leggere il seguito mi ossessionerà fino al tuo prossimo aggiornamento?! Avrai la mia mente sulla coscienza sappilo, come riuscirò a pensare ad altro?! Ahhhhhh... Ti prego, cerca almeno di aggiornare il prima possibile. Capitolo stupendo, reazioni dei personaggi azzeccatissime e... Io sono sempre più innamorata di questo Sasuke. La scena finale del bacio e' stata SUBLIME, molto meglio di mille parole e soprattutto ESPLICITA, CHIARA, PASSIONALE e... Insomma, PERFETTA. A prestissimoooooooo...
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 04:36 pm)

19/08/16, ore 14:45

Ciaooo, questo capitolo tanto atteso é finalmente arrivato e mi dispiace sapere che purtroppo siamo alla fine!!q-q Le rispostine di Hinata mi hanno fatto piacere, digliene!! Ti brucia Uchiha eh?? Il finale mi ha divertito, perché pensavo alle facce alla "daaaaaaaaaaaaamn" di quel video idiota che é diventato un meme XXD e poi mi fa sempre piacere vedere Sakura che ci rimane male...mah ah!!!
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitoo!!
Ciaciaoo :)

19/08/16, ore 14:13

Ciao
Aspettavo da tanto di leggere il seguito di questa storia.
Sasuke sei una vera canaglia. Come osi trattare male la bellissima e dolcissima Hinata? Ho adorato le risposte di Hinata. Ben ti sta Uchiha.
FANTASTICI i botta e risposta fra i due. Hinata è tostissima e fin troppo comprensiva.
Non mi aspettavo proprio un finale del genere. Sasuke che bacia Hinata davanti a tutti e ci prova gusto.
Non mi importano le reazioni di capelli rosa, non mi piace per niente.
Alla fine l'ottuso ha rimediato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissima. Non mi dovevi dare le anticipazioni. Non resisterò a lungo senza questa storia Bellissimaaaaa al cubo.
Capitolo riuscitissimo. COMPLIMENTI!
Hinata è comprensiva, anche troppo verso quel testone.
Commenterei i particolari di questa storia per ore.
Dopo una una dura settimana di lavoro trovare la tua storia mi ha fatto distrarre parecchio, anche divertire. Trovo divertenti alcuni battibecchi fra i due innamorati. Non mi dilungo o divento ripetitiva e ti annoio.
Mi hai fatto sognare anche con questo capitolo.

15/07/16, ore 00:24

Ciaooo, che bella sasuhina, finalmente qualcuna come piace a me!!!
Adoro questa coppia, li trovo perfetti e trovo anche che si completano in modo strano e tu riesci ad esprimerlo perfettamente! Mi chiedevo se ti andasse di leggere la mia storia, anch'essa è una SasuHina e mi piacerebbe che qualcuno bravo come te mi desse qualche dritta!
Spero, A presto!!
xoxo

13/07/16, ore 22:13

Mia cara Jade! ❤

Torno su questi lidi dopo aver divorato questa storia e, devo ammetterlo, mi è piaciuta da matti! E siamo solo agli inizi uhuhuhuhuh **
Devo confessare un mio misfatto: sebbene io ami molto la NaruHina, la SasuHina ha avuto sempre un posto speciale nel mio cuore in qualità di CrackOTP xD Sono fantastici insieme! Soprattutto quando vengono relazionati in questi termini. I miei complimenti davvero! Li sto adorando.
Sebbene Sasuke sia ancora un po' rigidetto non vedo l'ora che si tolga l'armatura e che si innamori pazzamente di Hinatuccia xD E spero che lei continui a stuzzicarlo così.
L'unica cosa che mi fa storgere un po' il naso è la NaruSaku in quanto non l'ho mai potuta soffrire. Spero che non ve ne sia in abbondanza xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

A presto ♡