La Terra Rossa & Il Fiore di Luna
di GreenJade09

06/05/16, ore 17:32

Oh MIO DIO!!!! Sono senza parole... Hinata e' stata GRANDEEEEEEE... E il suo "io imparo in fretta" e' stato un vero tocco di classe. Ho un tumulto di emozioni dentro di me. Ti prego, per il prossimo capitolo non farci aspettare così tanto, la curiosità e la voglia di leggere il prossimo capitolo e' troppo forte. BRAVISSIMAAAAAAAA... Continua così.

16/04/16, ore 20:14

Bellissima sei molto brava s scrivere non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo fai presto ciao

14/04/16, ore 22:27

Meravigliosa!! Anche questo capitolo è fantastico e molto coinvolgente. Il mio cuore batteva all'unisono con quello di Hinata nel corso della lettura e non ho potuto fare a meno di notare questo climax ascendente che ti trascini dall'inizio della storia e che, da quanto hai lasciato intendere a fine capitolo, culminerà nel prossimo.

Sasuke si è rivelato dannatamente provocante, come non me lo sarei mai immaginato. Ripensando al personaggio originale non mi sarei mai potuta figurare lui che a una provocazione come quella di Masashi scattasse sull'attenti in maniera così tanto vistosa, magari fargliela pagare in segreto... Però in ogni caso amo il tuo personaggio e anche la tua storia. Inoltre Hinata diventa sempre più intraprendente e sono curiosa di vedere se riuscirà a vincere la sua timidezza definitivamente abbandonandosi senza alcuna preoccupazione tra le braccia di Sasuke.
Inoltre il costante paragone tra terra e fiore di luna con i corrispettivi personaggi è molto ad effetto, anche perché in ogni capitolo aggiungi una similitudine diversa che rende tutto più appropriato.
Attendo con ansia anche un po' di azione nel corso di questa missione e spero il capitolo arrivi presto.

Un abbraccio.

Alwaysmiling_

06/04/16, ore 22:01

Ciao
Non ho urlato, so attendere. Non è veroooo. Mi lasci sempre sul più bello, no no.
Hai descritto i sentimenti di Hinata per il moro in modo magistrale. Ogni parola dell'anziana del villaggio comprendeva a pieno ogni sensazione della ragazza. Ci stava bene anche il pugno di Sasuke al poverino. Avrebbe anche potuto esagerare se voleva.
La parte finale un tocco di classe. Adoro come descrivi i momenti fra quei due. Sasuke caro non ti conviene fare mosse azzardate o sì. Mi mandi anche in confusione.
Hinata è stata troppo buona a portargli la cena. Avrebbe dovuto faro lui, visto come si comporta. Vai piccola Hinata fai penare quel burbero di un Uchiha. Hinata è fantastica in questa storia. Pian piano scopre un nuovo lato di sè stessa.
Scioccata e contenta, smetto di commentare e ti dico Complimentoni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/04/16, ore 19:12

ECCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOMI!<3
Non potevo mancare anche questa volta! *^*
Anche se tecnicamente dovrei studiare, ma shh(?)
Oddio, io potrei sposarti, sappilo.
No ceh, sono l'amoreeeeeeeeeeeee waaa *O*
Troppo cucciolosi, dolci, pucciosi e diamine se non aggiorni entro due secondi ti killo(?)
No scherzo, non potrei mai lol però cavolo! Aggiorna presto ragazza mia o sarai colpevole di un'atroce morte: la mia D:
Non posso aspettare i.i sono curiosa e trepidante di conoscere cosa succederà nel prossimo chappy >.<
Adoro quella "vecchia strega" no ceh, miticah ahah sia in questo che nello scorso cap e chi se lo aspettava Masashi figlio di Michiko o.o
A PROPOSITO! Il pugno che gli ha dato Sas'ke è stato epico, ti adoro solo per questo ahah rodi dalla gelosia mio caro, quanto godo *-*
Hinata sembra essere tornata la tenera e piccola Hyuga che tanto amiamo anche se la tua caratterizzazione ha creato delle radici così profonde in lei che riesce persino a rispondere per le righe nonostante questo suo ritorno all'imbarazzo-time(?) che per lei sussiste sempre ma dettagli, non fermiamoci su ste cose su su u.u
Sappi che l'amo, la tua Hinata è spettacolare!
Capitolo come sempre ricco di emozioni, pura poesia per i miei occhi quei momenti SasuHina, la scena finale poi aaaaaaaaw i miei feels!!!
Aggiorna presto please c.c
Cosa mi combineranno sti due nel prossimo cap? Io so già che darò di matto *^*
Mille complimenti per il testo scorrevole e perfetto, non ho riscontrato nessun errore e questo mi fa capire che ci tieni molto alla presentazione, cosa ammirabile;)
Che dire ancora? Scusami se non mi sono fatta sentire per gli scorsi cap, spero di essermi fatta perdonare in qualche modo(?)
AH! ECCO. Amo le immagini che metti alla fine, dove diamine le prendi? o.o io per trovarne una ci sto millenni c.c
Qualcosa mi dice che la storia sta per finire e mi sento male al solo pensiero i.i se dovesse essere così mi assicuri/prometti/dedichi(?) di scrivere un'altra possibile storia su loro due? Sono troppo belli assieme e di storie davvero belle come la tue ce ne sono poche, il mio cuoricino piange i.i
Ti mando un bacione e l'appuntamento per il prossimo aggiornamento che spero davvero sia presto ( sto lavorando sul tuo inconscio per spingerti a pubblicare al più presto, shi(?))
Toooornando a noixD ancora tanti complimenti, bravissima come sempre;3
Un abbraccio, alla prossima, tua
Jiyu<3

06/04/16, ore 16:30

Ahhhhh... Sasuke e’ eccezionale, mi innamoro sempre di più capitolo dopo capitolo. Vederlo preda della più assurda gelosia e passione e’ fantastico, abituati a vederlo sempre freddo e calcolatore oppure in preda all’odio più profondo ci ha abituati ad una determinata immagine di lui e tu invece ci stai regalando una visione completamente nuova e magica. Leggere questi capitoli e’ una gioia. Ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 10:58 pm)

06/04/16, ore 15:00

Leggo da poco questa storia ma devo dire che mi appassiona già molto, quindi mi sono detta che è mio dovere come lettrice dare una recensione. Adoro come descrivi Hinata e Sasuke ( anche se io sono più propensa verso la NaruHina, da un po' di tempo ho cominciato ad apprezzare anche questa strana , o forse non così strana, coppia), la cosa che più mi piace di come sono in questa storia, è che non cambiano più di tanto di com'è il carattere del personaggio, finora ho letto tante storie dove improvvisamente Sasuke diventa molto dolce, il che è totalmente irreale. In questa storia invece vedo i protagonisti molto simili al manga, e questo me li fa shippare ancora di più, ache perché penso che loro sono molto compatibili.
Per quanto riguarda il capitolo, ho una sola cosa da dire: Ahhg
Cioè mancava così poco alla fine, perché succedesse qualcosa, invece vedo che devo aspettare, va beh cercherò di essere paziente fino al prossimo capitolo. U_U

06/04/16, ore 14:26

Nooo, sul più bello?!? Comunque le provocazioni di Sasuke sono fatte a puntino, ti riesce proprio bene come personaggio! Escludendo che la vecchia sembra avere una laurea in sessuologia e che quei due siano veramente bollenti, ma questa scelta del campeggio nei boschi non che, per caso, é dovuta al silenzio e alla tranquillità di non essere per così dire, disturbati? Ahahah detta così sembra quasi che la voglia stuprare, ma il concetto penso si sia capito. Già ribadito sopra, l'ultima battuta ha spaccato e la suspance è altissima. A quanto il prossimo capitolo?
Un bacio

06/04/16, ore 13:57

ciao nonostante io sia contro la coppia sasuke\hinata la storia mi sta interessando anche se penso che hinata si sia innamorata di sasuke troppo facilmente, non riesco a credere che abbia già dimenticato naruto, sarebbe bello sapere anche cosa fanno naruto e sakura nel frattempo, visto che ci sono anche loro come coppia, al prossimo capitolo

06/04/16, ore 10:46

Sei una veggente , è proprio ciò che ho pensato. Però se finisce così non immagino come la cena si possa trasformare. Prima ti chiodo scusa perché ho letto tutti i capitoli precedenti , che ho travolto meravigliosi poiché ho potuto vedere tutte le sfumature di Binata e Sasuke. Grazie ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scometto essere anche esso meraviglioso.

02/04/16, ore 14:31

La storia di per se è bella,ma non riesco a "trovare " Hinata,per così dire.Capisco che sia cresciuta e voglia provare ad essere diversa,ma almeno per ora,mi sembra totalmente un'altra persona.Reazioni di quel genere me le sarei aspettate piuttosto da una Sakura con un briciolo di amor proprio. Comunque,a dispetto di questa opinione personale,ti faccio una valanga di complimenti per come scrivi. Ho letteralmente adorato passioni e tradimenti,che è stata l'unica fan fiction che ho letto e riletto per almeno una dozzina di volte. Continua così!

31/03/16, ore 15:11

Ciao,bella storia! Recensisco solo ora perché l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto come stai sviluppando i personaggi, effettivamente riesco a immaginarli a comportarsi in questo modo... in più è la pima sasukexhinata che leggo, e mi piacciono troppo! Non vedo l'ora di leggere altro:)

29/03/16, ore 12:58

Sì! Lo sapevo che il Capitano Masashi stava tramando qualcosa e per di più era d'accordo con Michiko, avevo intuito bene. Anche se, prima della conclusione di questo capitolo, avevo subodorato qualcosa di più losco.
Sono davvero colpita da questo capitolo che è ricco di sentimenti profondi e anche piuttosto accattivante con quelle insinuazioni della signora della Terra Rossa sul fuoco che divampa dentro Sasuke: freddo all'esterno ma con una passione devastante all'interno.
Aspetteremo che la situazione si evolva e che la missione vada avanti, chissà quanto li metterà in difficoltà! Sono davvero curiosa.
A presto.

Alwaysmiling_

26/03/16, ore 22:51

Questo capitolo mi ha praticamente tolto il fiato. Ci sono così tante emozioni in queste righe che è difficile esprimersi in merito ad esse. Sono sempre più persa di loro, di questa Hinata semplicemente unica, che riesce a dire la cosa giusto al momento giusto e di un Sasuke sempre più consapevole di non essere immune alla passione fine a se stessa. La loro crescente consapevolezza l’uno dell’altra e’ scritta meravigliosamente e per questo non posso che farti tantissimi complimenti.
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 10:43 pm)

26/03/16, ore 13:05

Che bel capitolo!! Mi ha davvero appassionato: questa cosa del ballare tutta la notte per avere fortuna mi ha fatto ridere XD ho pensato fossero tutti sotto effetto di droghe, non chiedermi perché!!! Il momento Sasuhina penso sia quello che mi è piaciuto di più tra quelli fin'ora letti, se li avessi fatti baciare avrebbe perso, invece così, anche se più soft, rende meglio la loro complicità e il bisogno che hanno l'uno dell'altro.
Ci vediamo al prossimo capitolo!! ciaciaoo :)