La Terra Rossa & Il Fiore di Luna
di GreenJade09

26/03/16, ore 08:05

Buongiorno! mi hai sbalordita. Un piano geniale della vecchia del villaggio e ecco che esce fuori la gelosia di sasuke. Finalmente si rende conto di provare qualcosa. Hinata lo ha capito prima. Si sa e' molto piu' sensibile per certe cose. Vai hinata dimostra al musone cosa senti. La scena di lei che si sente gli occhi addosso e' a dir poco geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Con questo poteva prendermi un infarto a un certo punto. Hinata che lo abbraccia di sua volonta': meraviglioso. E' ora che fai la tua mossa uchiha, dolcemente. A presto! scusa se ho sclerato, ma la storia diventa sempre piu' emozionante.

25/03/16, ore 23:36

Si intravede una sfumatura di rosso, che tra poco ricoprirà i nostri personaggi, ma del resto la terra dove si trovano ha questo colore. Cosa rappresenta? Passione sicuramente, ma anche amore ed odio, l'ennesima potenza di ogni emozione. E che l'avrebbe detto che la vecchia avrebbe pianificato tutto! Una congettura per unire i due giovani e portarli in giro vizioso. Lei si è resa conto dei propri sentimenti, l'altro è più introverso e riconosce solo l'amore fisico, che difficilmente controlla. Come finirà? Grazie per aver allungato il capitolo e al prossimo aggiornamento.

17/03/16, ore 22:42

Qui si inizia a surriscaldare l'atmosfera! In una terra color della passione, tra una sensitiva e un capitano che ha buon occhio prevedo guai in vista, ma causeranno danni? Una qualche idea già me la sono fatta, ma terrò il becco chiuso perché non voglio fare anch'io l'indovina come la nonnina. Un micro consiglio che ti lascio è quello di allungare un po' i capitoli, benché ovviamente da chi segue una storia forse chiederlo è un tutto tranne che un consiglio spassionato, e tralasciando i miei momenti di fall out, continua così e aggiorna presto!

17/03/16, ore 22:32

Ciao, avevo letto questa storia qualche tempo fa, quando era ancora composta da solo due capitoli e non avendo recensito nell'immediato l'avevo persa. Per fortuna ora l'ho ritrovata e sono riuscita a leggere i capitoli tre e quattro che forse sono anche più belli dei primi due.
Mi hanno molto catturata, sono ben scritti e con dovizia di particolari e inoltre si fanno leggere abbastanza tranquillamente poiché la tua scrittura è liscia come l'olio grazie soprattutto alla punteggiatura messa al punto giusto.

Le sensazioni che provano i personaggi sono messe ben in evidenza e aiutano molto a capire quelle che sono le dinamiche della storia e come siano realmente fatti i personaggi, facendo battere realmente il cuore più veloce del solito. Sia Hinata che Sasuke sono ben caratterizzati, lui con quei modi di fare freddi ma che in realtà celavano uno spirito che arde di passione e lei invece ancora innocente e inesperta ma con quel po' di pepe fondamentale per far capire che anche lei è cresciuta e splendidamente, direi.

Questo quarto capitolo nonostante tu l'abbia considerato di transizione io invece l'ho trovato piuttosto centrale, perchè qui cominciano a delinearsi i nuovi personaggi che tireranno le fila di questa storia. Questa sensitiva che hai inserito mi piace molto e sono sicura che non i prossimi capitoli continuerai a farci sognare.

A presto e ancora complimenti!

Alwaysmiling_

17/03/16, ore 21:44

Ciao
Sasuke si comporta sempre in modo freddo con Hinata. Vai piccola Hyuga, fai vedere a quel musone che sei forte. L'adoro.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

17/03/16, ore 19:44

Ciaooooo... Da questo capitolo quello che capisco e' che le cose si faranno molto interessanti ed io non vedo l'ora di leggerle... Mi sa' anche che il nuovo arrivato dagli occhi verdi farà capire molte cose ai due mori ed io non vedo l'ora... A presto e continua così, stai facendo un ottimo lavoro...

12/03/16, ore 15:32

Waaaaaaaaaaa eccomi!
Diamine, fremevo dalla voglia di recensire questo cap, ma ho trovato tempo e voglia (lo ammetto alle volte sono davvero contraddittoria) solo ora!
E quindi i'm here u.u
Questo cap è un vero e proprio mix di emozioni! Un'esplosione di erotismo puro, mia cara sei stata eccezionale*^*
L'ho praticamente divorato, inizio ad appassionarmi sempre di più a questa storia, continuala al più presto! Sti due mi faranno impazzire ahah
Li stai caratterizzando meravigliosamente, questa Hinata aggressiva mi piace e anche questo Sasuke provocatorio, un'accoppiata perfetta non c'è che dire u.u
Passo passo sta entrando nella top ten delle mie SasuHina preferite u.u
Ci vorrà ancora un po' affinché si aggiudichi un buon posto, alla fin fine siamo ancora agli inizi, ma sei sulla buona strada, continua così*^*
Come al solito non ho riscontrato errori, alcune scene mi hanno persino fatta sorriderexD
Eh Sasuke, ce ne vuole per calmarsi mica è così facile soprattutto con un bel bocconcino come Hinata, ci sei andato molto vicino mio caro, sta attento che finirai per farti moooolto male eheh
Ti saluto cara, il tempo a mia disposizione sta per finire, alla prossima che spero sia il più presto possibile;)
Jiyu<3

09/03/16, ore 21:08

Ciao
Capitolo davvero bellissimo. Anche se Sasuke ha esagerato questa volta. Poteva anche essere più delicato, ma è pur sempre Sasuke. Adoro come Hinata resiste al moro. Ogni minima descrizione dei due vicinissimi era perfetta. Mi sembrava di leggere un libro e mi appassionavo di più a ogni riga. Quando la schiacciata controo il tronco quasi mi venivano i brividi. Molto molto bello. Spero che Sasuke non sia troppo insensibile nei prossimi capitoli. Forse non dovrebbe trattare la ragazza così freddamente. Sono di parte perché tifo per Hinata da sempre. Vai Hinata fai vedere a Sasuke il tuo lato combattivo.
Al prossimo capitolo! Sono senza parole. Capitolo wow.

09/03/16, ore 20:03

Questo capitolo e' un preambolo eccezionale per ciò che seguirà. Le cose iniziano a scaldarsi e questo piace un sacco. Vedere Sasuke e Hinata lottare contro i propri istinti e corpi e' meraviglioso. Vedere questo loro lato così lontano dalla realtà che conosciamo e così poco raccontato non solo e’ bello ma e’ veramente interessante. La sfrontatezza e l’audacia di Sasuke rispecchiano molto il vero personaggio ma qui la vera scoperta e’ Hinata. Abbiamo imparato a conoscere e amare molti lati del suo carattere ma questo più passionale abbiamo sempre e solo potuto immaginarlo e in questa Konoha parallela, dove un po’ di cose non sono proprio come le conosciamo, mi piace veramente tanto vederla così. Sinceramente spero che riescano ad unirsi non solo biblicamente 😁 Ma anche a legarsi con forti sentimenti... Beh che dire di più...
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 09:22 pm)

09/03/16, ore 19:33

Ohlalala, qualcuno passa all'azione, e direi anche molto in fretta! Senza contare che pensavo che lei fosse pudica, ma l'unica cosa che le è rimasto tale è l'ultimo barlume di ragione che si contrappone al corpo, ormai lontano dalla sua timidezza per così dire! Dai, aspetto il prossimo capitolo per vedere fin dove si "spingono", ( era squallida, ma non me ne volere ahahah ) e chissà che magari non ci sarà anche qualche sorpresina a livello spirituale per i nostri giovani?

09/03/16, ore 19:18

Daaaaaaaaaaaaaaamn!!! Che capitolo....Sasuke mi è sembrato un po' esagerato, ma ci piace lo stesso ;) Mi incuriosisce sempre più questa storia!! Spero di poter leggere presto un altro capitolo!!
ciaciaoo :)

05/03/16, ore 19:29

Sto capitolo mi piace e colpo di scena sasuke si ritrova nello stesso futon di Hinata ihihihihi xD troppo forte i loro battibecchi xD

05/03/16, ore 19:02

Interessante davvero interessante sono curiosa cosa accadrà nella missione tra quei due xD

04/03/16, ore 08:45

Iniziamo a vedere il nascere di una attrazione oserei dire “fatale”. Qualcosa dentro di loro inizia a smuoversi e noi ne siamo più che felici. La scena di lei che si sveglia sopra di lui e’ pazzesca e il dialogo tra i due e’ veramente unico e accattivante. In questo capitolo si inizia a vedere la vera Hinata, quella capace di imporsi nonostante le circostanze. Questo inizio mi piace da morire.
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 09:01 pm)

03/03/16, ore 20:33

Waaaaaa siamo ancora al secondo capitolo e sento già di amare questa storia*^*
Ti prego continua in fretta!! Adoro come stai caratterizzando Hinata anche se da lei certi scatti di ribellione sembrerebbero impossibili ad Sasuke invece mi sembra perfettamente Ic come piace a me, lo adoro! E sto iniziando ad adorare te per aver scritto questa storia waa*-*
Aggiorna in fretta please>.<
A presto, un bacione