La Terra Rossa & Il Fiore di Luna
di GreenJade09

22/04/17, ore 02:05

Ciao
Prima di tutto complimenti per questo capitolo finale. Secondo non trovo che i personaggi di Hinata e Sasuke siano poi tanto diversi.
A me piace molto come li hai immaginati.
In più, nella tua storia hai fatto in modo che pian piano si amalgamassero alla perfezione. C'è stato un lento crescendo e poi è scoppiata la passione.
Trovo che Hinata in questo ultimo capitolo sia semplicemente sublime. Bravissima a stuzzicare il suo bel capitano.
Quando li fai parlare fra loro si crea la scintilla. Sai far emozionare i lettori.
Grazie per questa storia. Spero di leggere altre cose su questi due personaggi.

22/04/17, ore 01:59

Buonasera!
Il modo in cui Hinata e Sasuke si completano è indescrivibile. Hai saputo spiegare il loro rapporto a perferzione nella storia.
Lei che lo capisce completamente. Lui che la ama profondamente. Quel dire e non dire per non sembrare un comune ragazzo innamorato.
Che dire poi della passione sfrenata fra i due.
A volte mi sembrava di vedere un film.
Sono un pò matto, ne sono consapevole.
Hinata è davvero strepitosa. L'hai descritta in modo meraviglioso.
Complimenti!
Meraviglioso anche il modo in cui le gli tiene testa. Meno male che lui si è fatto perdonare.
Sapevo che Hinata non era pazza durante le missioni. Sasuke la spostava. Davvero un bel furbetto e un tantino cattivello.
Non c'è che dire che il carattere di Sasuke lo hai mantenuto, è sempre il solito tenebroso. Hinata lo ha fatto sciogliere un tantino e ci sta bene.
Non mi resta che dire che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su Sasuke e Hinata.
Vado a leggere il capitolo finale per la terza volta.
Bellissimo.

07/04/17, ore 13:26

E... Buongiorno!
Il mio immancabile tempismo si è fatto sentire di nuovo! Ogni volta, davvero, la stessa storia.
Mi riprometto di recensire appena il capitolo viene postato e quello che faccio è far passare mesi prima di scrivere 'sta benedetta recensione!
Ti prego vivamente di perdonarmi.
Ora veniamo a noi: La parte iniziale dedicata alla coppia più colorata di Konoha è molto dolce.
Nel sentirsi oggetto primario delle attenzioni e dei sentimenti del biondo, che certo reconditi non erano, finalmente Sakura ha smesso di guardare e ha iniziato a vedere davvero, e per la prima volta, la forza portante, cosa che ha portato Naruto a mostrare la sua faida interiore.
Una violenta lotta tra il suo amore per la rosa e la sua paura di essere un mero rimpiazzo per i sentimenti, che sembrano non estinguersi mai per l'Uchiha, della rosa.
Ma se una nuova scintilla di vita e comprensione si è accesa negli occhi verdi della ragazza, allora possiamo pure pensare che in fondo per Naruto possa esserci speranza.
Ammetto che alla prima lettura del capitolo non sono riuscita a gustarmi come si deve l'interazione tra Hiashi e Hinata, ma solo perchè non vedevo l'ora che il moro dei miei e suoi sogni entrasse da una finestra, cosa che poi alla fine è successa. (Potrei fare la veggente!)
Alla seconda rilettura ho semplicemente adorato questa parte dedicata al rapporto genitore-figlia, perchè è lì che si scorge quello che Hinata ha provato per tutta la vita  e quello che Hiashi ha pensato di farle provare per altrettanto tempo.
A volte i genitori danno troppo per scontato i sentimenti della loro progenie e non si curano troppo di particolari evidenti che invece andrebbero presi con le pinze.
L'imbarazzo di Hinata a inizio discorso e nel momento in cui ha capito che il padre sapeva tutto, ma proprio tutto era tangibile, lo sentivo sulla mia pelle, tanto che ho dovuto per un secondo distogliere lo sguardo dallo schermo e respirare.
E quando pensavo che il capitolo non potesse diventare più emozionante di così, ecco che Sasuke entra nelle nostre menti dalla finestra e si mostra ai nostri occhi a cuoricino come riflesso su uno specchio.
E al culmine delle mie emozioni arriva la frase sei riuscita in un'impresa impossibile, sai? ... Sei riuscita a farmi innamorare.
Stavo per mettermi a urlare dalla gioia.  Davvero.
Mi scuso per la mancanza di creatività che io stessa ho riscontrato nello scrivere questa mia recensione, così povera dei miei amati gerundi (*lacrimuccia*).
Ad ogni modo, spero aggiornerai presto!
Alla prossima,
Black Flame

30/03/17, ore 21:53

Complimenti veramente..ho iniziato oggi a leggere il primo capitolo e non riuscivo a fermarmi. . La storia mi è piaciuta un sacco .. spero di poter leggere altre tue creazioni

06/02/17, ore 23:25

Non mi piace. Poca trama e troppe scene attira-fan girl. L'eros è sicuramente un elemento importante in una relazione ma tutta la storia non può basarsi solo su questa attrazione sessuale quasi animalesca (non è nel DNA dei personaggi). Potevi trattare il tutto con più classe dati i soggetti. Hinata poteva inizialmente avvicinarsi a Sasuke per delle affinità caratteriali e non per il suo "odore di maschio" (?), poi Sasuke sciupa femmine? Ma dove? A me sembra tu abbia snaturato i personaggi in maniera eccessiva. Dovevi inizialmente creare un legame e delle interazioni a livello psicologico e dopo con garbo potevi aggiungere l'elemento erotico. Punto positivo: scrivi in maniera scorrevole.

06/02/17, ore 17:46

Ohhhhhhh... non posso rimproverarti nulla se poi ci regali parole ed emozioni così belle e forti. Il dialogo tra Hinata e Hiashi e' bellissimo e pieno di sentimenti per troppo tempo sopiti e Sasuke... beh, semplicemente Stupendo! Questo suo lato tenero me lo fa amare ancora di più. Ottimo lavoro!

06/02/17, ore 08:35

Ciao! :3

Oddio Oddio Oddio Oddio! *____*

Sto fangirlando ahahahah! Non puoi capire come mi sono sentita dopo questo capitolo, è stra bellissimo!

Finalmente Hiashi ha aperto gli occhi, grazie al nostro Uchiha!

Ma la mia parte preferita è stata quando Sasuke ha detto ad Hinata che è riuscita a farlo innamorare... Awww! *_*

Bravo il nostro Naruto, non si è sottoposto a Sakura! (Secondo me Sakura non merita uno come Naruto, è troppo per lei)

Sperando che torni al più presto con un nuovo capitolo, ti saluto!

Un abbraccio, ciao! :*

- Sissi
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 08:40 am)

06/02/17, ore 02:18

Buonasera!
Ho letta questa storia tutta in un fiato. Dei tanti capitoli questo è quello che mi ha lasciato più sorpresa. Veramente bello.
Il personaggio di Hinata è deciso, forte, dolce e tenero. Sasuke sembra l'inafferabbile capitano tetro e schivo, ma in realtà nasconde qualcosa che attira il lettore.
Bello.
Spero di leggere altro molto presto.
PS. sai come lasciare un lettore spiazzato.

06/02/17, ore 02:12

CIAO
Attendevo da mesi questo capitolo. Finalmente Sasuke ce l'ha fatta. Ha detto quelle parole e Hinata è felicissima. Già lo era ma ora c'è qualcosa di più nell'aria.
Bella la conversazione fra padre e figlia. Il paragone con la madre è stato di una dolcezza estrema.
Ma quando Sasuke è entrato nella stanza di Hinata si è accesa la scintilla del capitolo.
Ho adorato come hai descritto quella scena.
Sembrava di sentire tutta l'attesa che Sasuke aveva dovuto sopportare per l'intero giorno. E poi c'è stata l'esplosione d'amore.
Hinata ha compiuto una vera impresa con il bel capitano.
COMPLIMENTI è scrivere poco per questo capitolo.
Grazie perché pubblichi questi capitoli ben scritti, con dei personaggi che fanno emozionare.
C'è da restarci quasi secchi sulle righe finali.

24/01/17, ore 11:55

Ehi! Black Flame a rapporto!
Questa è davvero un'appassionante SasuHina! Mi fa davvero piacere trovare una storia bella, interessante e ben scritta come questa.
Sasuke si è lasciato andare ad un liberatorio confessionale sui suoi sentimenti per il fratello ed essendo Itachi la chiave di tutto l'essere di Sasuke, ora possiamo dire che Hinata è davvero entrata prepotentemente nella vita e nella mente dell'Uchiha, devastandolo.
Il fatto che Hinata riesca ad esternare liberamente con lui anche il dolore che prova a causa dei suoi legami familiari indica come lei stessa sia disposta a farsi investire e trascinare via da quell'incredibile tornado di emozioni e passione che è il suo amante. E penso sia bellissimo.
Su questo filo intricato su cui si costituisce la storia d'amore dei due, la gelosia di Sakura è calibrata in modo tale da essere fastidiosa e un pizzico vendicativa, ma in fondo neanche troppo cattiva (o forse è solo troppo sconvolta dalla nuova coppia e impacciata per studiare un vero e proprio piano d'attacco), temo comunque che sebbene sia stata molto poco cortesemente scaricata (e in questo punto della storia ho fatto la Ola) e abbia avuto una dimostrazione di quelli che sono veri sentimenti per qualcuno da parte di Naruto, non smetterà molto presto di pensare a Sasuke, ma prima o poi dovrà definitavamente arrendersi e rendersi conto che per lei ci sarà qualcun altro.
Infine lo scontro Uchiha-Hyuga: quella che può sembrare una lite tra un amante in preda alla passione e il padre della lei di turno, che cerca di farsi rispettare, in realtà è un vero e proprio confronto tra capo-clan e quindi potrebbe essere una lite molto meno irrilevante di quanto si potrebbe immaginare.
Sasuke con una colorita dialettica dovuta a rabbia e giovane età riesce comunque a mettere in atto un colpo ben piazzato e colpire in pieno un anziano e ben più esperto capo di una nobile famiglia, mostrandogli che essendo, appunto, anche Sasuke la testa di un clan (poco importa sia questo ancora da ricostruire) anche il nostro Hiashi deve portargli rispetto. Menzione d'onore, stellina d'oro, Uchiha!
Spero tu riesca ad aggiornare presto, perchè l'attesa è logorante e voglio tanta tanta SasuHina!!
Mi congedo.
Black Flame

22/01/17, ore 12:24

Fantastico è davvero bellissima, il contesto, im modo in cui scrivi ed esprimi i sentimenti dei personaggi ti prego continua voglio vedere il 13capitolo a presto

15/11/16, ore 20:10

Buonsalveee! Mi fa piacere ritrovare la combriccola che piano piano si stabilizza: ovviamente Hinata e Sasuke sono sempre più affiatati e Sakura e Naruto finalmente hanno raggiunto il punto di svolta anche se forse in maniera troppo sbrigativa,(per quanto io odi questa coppia e il personaggio di Sakura in se, mi è dispiaciuta questa "chiusura" così rapida...ma visto che si tratta di Sakura non è certo un grosso problema!!XD); ho amato il discorso schietto e diretto di Sasuke alla "guarda come ti sbatto in faccia la mia felicità, levati dai tre passi...bitch!!", con il "bitch" finale ormai d'obbligo!!XXD
Stiamo arrivando alla fine e mi dispiace moltoo!! Rimane una delle storie più carine che io abbia mai letto! Q.Q
Comunque ci vediamo al prossimo aggiornamento!!
Ciaciao :))

08/11/16, ore 18:38

Jade! ❤

Giungo in questi lidi un po' in ritardo xD
Capitolo fantastico! Sasuke ha messo le cose ben in chiaro con tutti e Hiashi e Sakura si sono presi il benservito *ride malvagiamente* Hiashi deve fare in po' meno lo scemo e sarà tutto risolto spero xD Sakura.... TIE!! Sasuke merita una standing ovation è stato troppo bello ** Naruto si è dato una svegliata ma come sai non vado pazza per quella coppia quindi sorvoliamo

Aspetto il prossimo fantastico capitolo! ;3

Maiko~

06/11/16, ore 02:40

Ohhhhhhh... io sono completamente innamorata di questo Sasuke, poter vedere queste sue nuove sfaccettature, raccontate da te in modo sublime e' veramente un'emozione Unica. Ormai è una cosa sistematica per me rileggere più e più volte ogni capitolo ed ogni volta le emozioni sono intense e meravigliose... beh, ti faccio ancora una volta i miei più sinceri Complimenti, un Sasuke Meraviglioso, una Hinata Straordinaria e nell'insieme, una storia da Togliere il fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestooooo...

01/11/16, ore 16:02

Ciao
Sono tornata a casa dopo ore di lavoro e trovo la tua storia.
Capitolo fantastico. Non so da dove iniziare a commentare. Mi è piaciuto tantissimo.
Devo dire che ho adorato il modo in cui Sasuke ha tenuto testa a Hiashi. Vai così ragazzo. Dimostra quanto ami la bellissima Hinata.
Ho amato alla follia il modo in cui Sasuke ha affrontato Sakura. Finalmente qualcuno che la tratta come merita. Così non si mette tra Sasuke e Hinata. Basta creare guai.
L'ultimo pezzo potevo farne a meno (scusa per questa frase ma non mi piacciono per niente come coppia).
Non vado in ordine nel commentare il capitolo perché mi lascio il meglio alla fine. Ho amato alla follia la prima parte. Sasuke che si apre con Hinata e lei che si stringe a lui. Hai scritto una prima parte da sogno.
Trovo che i due ormai siano inseparabili e guai a chi tocca Hinata.
La dichiarazione di Sasuke era chiara. Finalmente ha detto quelle parole (non le ho immaginate?). Anche se doveva dirle alla diretta interessata.
Questa volta ti sei superata. COMPLIMENTI è POCO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.