Demons
di Panenutella

13/09/16, ore 13:41

Quanta dolcezza, che bel capitolo! <3
Finalmente vedo interagire di più Sara e Richard, la loro è una scena tenerissima! Lo so, lo ripeto troppo spesso, ma è bello avere conferme della ripresa del personaggio di Sara, che si sta aprendo con gli altri e non solo con Kit. La tua versione di Richard, poi, è al contempo di una simpatia e tenerezza uniche, chissà che nella realtà non sia veramente così!
La seconda parte del capitolo... non ci sono parole! Vero è che potrebbe sempre spuntare in seguito Rose a portare scompiglio, ma so che, se accadrà, sarà momentaneo perché sia Kit che Sara sono arrivati al punto in cui, mettendo in fila tutti i loro pensieri non ancora rivelati all'altro/a, hanno capito la profondità dei propri sentimenti. E chissà che questa rivelazione reciproca non possa arrivare presto...
Tu sei sempre brava, lo sai, vero? :D

P.s.: quale migliore canzone di Renegades per questo capitolo? :)

11/09/16, ore 15:07

STRABELLA! Mi raccomando continua, sto già aspettando il prossimo capitolo. Complimenti! :)

04/09/16, ore 19:14

Che bello questo capitolo! Sebbene Kit non ci sia, è bello poter leggere di Sara e dei progressi che fa anche in sua assenza.
Prima cosa, finalmente è risolta la situazione con David: mi dispiace perché, se non fosse stato per Rose, Sara avrebbe avuto counque il coraggio per raccontare la sua storia, aveva solo bisogno del suo tempo. Il personaggio di Rose non lo capisco: secondo lei mettere in cattiva luce Sara potrà farle avere il perdono di Kit? Non può pensare che la soluzione sia così semplice.
Mi è piaciuta molto anche la parte della cena: le gemelline sono tenerissime! E Gry mi è sembrata saggia e acuta, ha subito capito la situazione e ha fatto aprire gli occhi a Sara riguardo a Kit.
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così :)

29/08/16, ore 21:12

Finalmente! Anche se ho un po' paura che qualcosa vada storto...
Quanto belle e profonde sono le parti in cui Sara racconta il suo passato e Kit le dice che merita di essere felice? Sei veramente brava, complimenti!
Mi piace davvero tanto la tua storia! In più, mi è piaciuta un sacco la frase "Ci sono dei demoni contro cui possiamo lottare": oltre ad essere un chiaro riferimento al titolo della storia, è una frase positiva, che infonde coraggio e speranza.
A presto :D
P.s.: Alive di Sia è troppo bella! <3

29/08/16, ore 20:51

Oh mamma, che ha fatto Sara? Per esperienza, i dispositivi tecnologici sono tanto utili quanto poco sicuri, alle volte: spero che con questa telefonata Sara non abbia agevolato Matteo a tenerla sotto controllo.
A parte la fine che ha fatto arrabbiare pure me al solo pensare che nella vita reale esistono davvero individui del genere, non sai quanto mi facciano piacere questi passi avanti nella vita di Sara! Non si parla solo della storia con Kit ma anche del rapporto con gli altri esseri umani.
Rose non me la racconta giusta: sembra comportarsi come se non sia stata lei a chiudere la relazione con Kit o come se fosse stata "costretta".
Corro a leggere il capitolo seguente :)

29/08/16, ore 18:23

Oh, che finale! <3
Beh, si inizia a giocare a carte scoperte... Kit si è rivelato un principe azzurro che non ha nulla da invidiare a Richard: alla sola vista dello sguardo impaurito di Sara era già pronto a difenderla contro qualunque pericolo si potesse presentare. Forse è stato solo un po' precipitoso, spero che questo non gli crei problemi in futuro.
Rose mi fa avere qualche dubbio: la domanda che ha fatto a Sara denota un pizzico di gelosia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/08/16, ore 17:30

Ciao :) Scusami se arrivo solo ora, colpa degli esami, e prima che inizi il round il settembre sono passata e mi sono accorta di avere ben due capitoli arretrati!
Mi piace come sta procedendo la storia e ancora di più mi piace leggere sia il punto di vista di Sara che di Kit, è interessante poter vedere l'evolvere dei pensieri di entrambi nei confronti dell'altro/a. E non posso essere più che felice e soddisfatta nel leggere i pensieri di Sara: chiunque nella sua situazione si merita felicità e serenità! Spero che il nuovo lavoro le dia modo di dare fiducia a nuovi potenziali amici.
Non capisco l'atteggiamento di David: è solo diffidente?

29/08/16, ore 12:45

Devo fare una piccola premessa: ho un rapporto d e c i s a m e n t e complicato con tutto l'universo di GoT, perchè tutta la mia cerchia di amici tenta da più di un anno di farmi appassionare se non ai romanzi quanto meno alla serie tv, e sino a questo momento hanno sempre fallito miseramente. Leggendo il primo capitolo della tua fic (e grazie al cielo avendo ben in mente chi sia Kit Harington), però, sono subito rimasta incuriosita, e mi è venuta voglia di saperne un po' di più: sia su come si svilupperanno le cose dopo il loro primo ed inaspettato incontro, sia come verrà caratterizzato questo attore DECISAMENTE affascinante. Eh si, devo ammetterlo anche io.

Good job, mi piace molto il modo in cui scrivi.

07/06/16, ore 00:11

Awwww😍😍😍😍😍 finalmente una ff con Kit come protagonistaaaa😍 scrivi davvero bene😍 spero che ttu continui presto 😙

17/05/16, ore 19:35

Che bel capitolo! Ecco, ci voleva una chiacchierata tra i due, inutile dire che l'odio per questo Matteo cresce sempre di più andando avanti. Spero davvero che Sara pian piano si apra, non solo con Kit ma anche con altri, perché solo così potrà iniziare davvero a farsi una vita. Ma in Italia aveva amici? Com'era la sua vita senza Matteo? Sapremo qualcosa di più della sua vecchia vita?
Mi è piaciuto molto il loro scambio di battute e alla frase "Oh, Kit, potresti essere mio amico?" mi sono sciolta! Credo che tu abbia raffigurato alla perfezione come ci si sente in queste situazioni: si diffida del mondo intero ma si sente dentro il bisogno di fidarsi di qualcuno per poter smettere, almeno momentaneamente, di difendersi come se si fosse perennemente in pericolo. Spero proprio che questo sia solo l'inizio di una vita tranquilla.

Alla prossima :)

P.s.: stavolta la canzone non la conosco, ammetto di conoscere poco Francesco Guccini, ma l'ascolterò :)

14/05/16, ore 19:33

I dreamed a dream <3 Anche stavolta adoro il riferimento musicale! Spero, però, che per Sara le cose siano diverse rispetto a Fantine.
Forse lo saranno: lei per ora sta solo continuando a sopravvivere, negandosi qualsiasi contatto umano, mi fa piacere invece che Kit l'abbia incoraggiata a darsi da fare per vivere. Ovviamente è la paura a bloccare Sara ma spero che la convivenza con Kit la porti ad avere più fiducia nel genere umano e soprattutto in lui, che può rivelarsi un buon amico (ripeto: per ora, poi chissà u.u).
La conversazione con i genitori mi è piaciuta un sacco: solo per il fatto che conoscono Il trono di spade, ancor più se seguono la serie, sono mitici!
Questo Matteo mi fa un po' paura, mentre la polizia una grande rabbia...

Mi sta piacendo molto la storia! In più stai trattando la storia di Sara con delicatezza e in maniera verosimile.

14/05/16, ore 18:26

Piccola Sara, è piuttosto immaginabile come continuasse il "Pensavo che fossi...": il fatto che possa sembrare una ragazza forte e dall'atteggiamento fiero non toglie il fatto che sia anche delicata e forse un po' fragile per la situazione che ha dovuto affrontare. Quella sua frase lasciata a metà conferma un po' il mio timore, visto che anche lei sembra pensare a quell'ipotesi, ma spero con tutto il cuore che per allora lei possa contare sull'amicizia (e poi più avanti chissà xD) di Kit come sostegno.
Sdrammatizzando, propongo più Richard nei prossimi capitoli: vederlo provocare Kit è spassosissimo!
Passo al capitolo successivo ;)

P.s.: hai citato Ligabue? Ok, ti adoro.
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 06:27 pm)

27/04/16, ore 21:27

Eccomi qua..non so che dire..questa ff mi piace un sacco e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...in qualche modo i tuoi racconti sono sempre scorrevoli e ti lasciano la curiosità di sapere cosa succederà dopo...Ancora brava!
;)