Guide Us Home
di Fiamminga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/11/20, ore 15:02

Lo so che sono passati 4 anni dall'uscita di questa storia, ma purtroppo mi è capitata tra le mani solo adesso e non posso non lasciare un commento! Accidenti! è bellissima, davvero! Non sono riuscita a scollarmi un attimo. Al di là di essere scritta benissimo, di farti entrare nel cuore dei personaggi ed essere lì con loro, ogni capitolo ti sconvolge dentro. I pensieri, i piccoli gesti, le grandi e spesso difficili domande...non c'è un momento scontato, non è leggere e basta. Ti prende, ti emoziona e si, ti fa anche pensare. Amo questi due personaggi e solo di recente ho iniziato a leggere e scrivere di loro, a mettermi dalla loro parte, a cercare di capirli e mi sono entrati nel cuore. Leggendo questa storia mi sono emozionata da morire e lo ammetto: sono arrivata alle ultime righe con le lacrime agli occhi per la commozione. Perciò complimenti. La tua è davvero una bellissima storia e ti ringrazio per averla condivisa con chi potesse leggerla ❤️

10/11/19, ore 01:21

Complimenti! Davvero una storia meravigliosa, trama avvincente e bellissima, scritta bene e i personaggi descritti benissimo. Complimenti davvero, mi é piaciuta da impazzire la migliore che ho letto in questo fandom per ora

30/07/18, ore 19:15

Io amato questa storia dal primo capitolo all’ultimo! Le descrizioni , le emozioni loro, si riflettono immediatamente sul lettore; almeno con me lo è stato! Thor ha fatto una marea di cazzate all’inizio avrei voluto picchiarlo , soprattutto quando ha fatto quel disastro in discoteca con loki. Aveva tutte le ragioni , il moro per essere arrabbiato con lui. Poi le cose sono andate meglio, anche grazie all’aiuto di Sigyn che li ha guidati sulla strada giusta. Odino è stato una merda, sia con suo figlio che con loki, frigga è stata una madre perfetta a parer mio, non solo per l’attacamento a Thor, ma soprattuttoquando ha parlato con loki a cuore aperto, rivelandogli che avrebbe voluto altri figli, ma che per sfortuna la natura non ha voluto’ li mi sono commossa, è stata una bella scena, soprattutto quando ha abbracciato loki dicendogli che le avrebbe fatto piacere considerarlo come un figlio😍❤️. Bhe io ho amato in tutto e per tutto la loro coppia, la loro vita, i loro momenti con Trudy . La loro famiglia. Sono stati coraggiosi ad arrivare fin dove erano destinati e affrontare tutte le difficoltà . Insieme ci sono riusciti ed è questo ciò che conta di più . Io ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro è stato il migliore che ho letto su di loro❤️❤️❤️😍 un grande bacio

23/08/16, ore 01:41

Scusami se forse ti disturbo a quest'ora,volevo dirti che ho letto tutte le ottime recenzioni che hai ottenuto in questa FF e sicuramente te le meriti tutte. Anche io ho iniziato a leggerla e devo dirti che già mi appassiona e la storia è molto ben descritta nei minimi particolari complimenti. Continua così perché scrivi molto bene e spero di leggere un'altra FF con Loki e Thor perché sono un amore insieme.
Ciao ciao

24/07/16, ore 00:43

È strano essere già all'ultimo capitolo, mi sembra ieri quando ci parlavi di questa storia, quando stavi ancora scrivendo i primi capitoli, quando ci raccontasti che avevi fatto fuori Jane subito e noi ci eravamo intenerite a pensare a quanto sarebbe stata paciocca la piccola Trudy. La storia aveva ancora un altro nome. Eppure mi sembra ieri. (Calo un velo pietoso sulla sceneggiata in pizzeria meditando sul capitolo di Vienna Ahahahah). Questa storia mi ha accompagnato per tutti questi mesi, illuminando i miei venerdì sera (e a volte in trasferta il sabato), come farò adesso senza l'aggiornamento del venerdì?
Veniamo al capitolo.... Mi aspettavo che ci fosse il matrimonio....ma in effetti sai che c'è? Mi sembra meglio così, abbiamo già visto un matrimonio in questa storia, sicuramente quello di T e L sarebbe stato ben diverso, tra pochi intimi, ma effettivamente ti saresti ripetuta. Invece così ci hai fatto vedere qualcosa di diverso....come va a finire la storia. Australia, casa sulla spiaggia, un cane, un nuovo lavoro, i due bambini adottati, L che rinventa la sua vita in una serie di thriller. E Trudy adorabile monella che saltella per casa e non vuole fare il bagnetto!! È sempre adorabile! Penso che sia coerente con il vissuto che hai dato ai personaggi che adottino altri bambini. Loki in questo modo riesce quasi a fare davvero i conti con il suo passato, e risanare in parte le sue ferite. Thor e Loki mi hanno convinto anche in questa storia! E la tua bravura e il tuo stile inconfondibile lo faranno sempre! A presto cara!
Un abbraccio,
lady dreamer

23/07/16, ore 10:54

ooooh ma che bel finale! Dai un senso al titolo :)
Hai chiuso con una bella famiglia: una vota ricostruita in un posto da sogno, forse meno ricca di quella precedente, ma onestamente... Thor non fa il cuoco in un fast food - direi che va alla grande.
Una bambina che cresce su bene, due figli adottivi di cui sappiamo poco, uno che somiglia un po' tanto a Loki - come è giusto del resto... quelli sono i suoi, quelli che avrebbe fatto con Sigyn ;P
A proposito... e Sigyn eh? eh?
Per fortuna che c'è la one shot.

Brava, è stata una bella cavalcata in un mondo diverso dal solito e te la sei cavata benissimo!!!!

22/07/16, ore 23:29

Ciauuu!! E siamo giunti alla fine, che peccatoooo cosa farò il venerdì adesso se non posso più aspettate un nuovo tu capitolo!? T^T Scritta davvero davvero bene! Poi il finale è stato stupendo!! Trudy è fantasticaaa! Dolce bimba! Poi i due fratelli africani sono un amore e sono bellissimi! E mi è piaciuto molto la loro storia e come Loki e Thor sono riusciti ad affrontarli ed accoglieri, bravissimi! Fernir poi è stata una trovata stupenda! Bel cagnone! *3* Thor e Loki ah che amore! Davcero una coppia perfetta!!! La parte finale sulla spiaggia a guardare le stelle è stato un bellissimo momento e conclusione commovente e sognante, favoloso~ Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro, l'amerò per sempre questa storia! Me la rileggerò! Bravissimissimaaa!!!!! ㄟ(≧◇≦)ㄏ Spero di leggere presto un'altra tua storia su loro due! Fallo ti prego, ti do 1.000.000 di euro!! e.e A presto!♥ By animedoro~

22/07/16, ore 17:25

Wow...è...mi viene da piangere, meravigliosa, stupenda, bravissima!
Amo troppo Loki e il rapporto con thor e poi trudy è una piccola peste (in senso buono ovviamente) come piace a me.
L'idea che Loki e thor abbiano voluto adottare altri due bambini è stata grandiosa, hanno fatto un grande gesto e questa storia dimostra che due mamme o due papà non sono diversi da due genitori etero, alla faccia di tutte quelle oscenità che si sentono in giro.
Sei stata grande, complimenti davvero.
Un bacio e alla prossima storia 😘 Ciauuuu

22/07/16, ore 16:11

Ho seguito questa storia dalla sua nascita e adesso che ho letto la fine sono un p'o triste perchè è finita ma è di sicuro una delle mie storie preferite scritte da una delle mie scrittrici preferite,ho trovato questo capitolo finale di una dolcezza e di una tenerezza che mi hanno sciolta,spero che ci delizierai presto di un altra tua storia :)

Un bacio Jilly

PS.qulasiasi cosa scriverai so che mi piacerà ma sai come riuscirebbe a farlmela amare??? dico solo una cosa animale dal lungo collo e verde hahahah scusa non ho saputo resistere alla prossima storia

22/07/16, ore 14:58

E niente...io piango dopo questo capitolo. È stata una storia stupenda e sono fiera di averla seguita. Tanta gioia e amore a questa famiglia, se lo meritano. E grazie mille a te per averla scritta, sei eccezionale :')
Non so più cosa scrivere perché ho le lacrime agli occhi, quindi per oggi abbandono. Ancora grazie, aspetto con ansia una tua prossima fanfiction <3

22/07/16, ore 14:57

Io mi sono innamorata di questa storia e dei suoi personaggi. Penso che sia la miglior AU che abbia mai letto, è fantastica. Questa long mi ha fatto commuovere come un vero libro. Ho pianto così tanto su questa storia soprattutto sull' ultimo capitolo, non posso credere che sia finita. Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro.

22/07/16, ore 14:54

Ehilàààà! XD

Bé, posso dirti che come finale mi è piaciuto tantissimo..u.u. Anzi, di più. *-*. Bellissimo finale, mi piace molto! <3. Trudy è proprio una patata dolce <3. <3. MI piace da matti questo The End finale con Happy Ending XD. *-*. E mi dispiace anche molto che sia finita..ç_ç. Ti assicuro che tutta questa ansia per aspettare il finale ne è valsa davvero la pena hehehehhe. ( Dopo essere tornata reduce dalla visione di Star Trek Beyond che ho adorato... e amato con tutta me stessa... si capiscimi ma sono multi-shipping e gli Spirk ahimè rientrano nella categoria pazzia-fandom e addio sanità... ç_ç...quindi come puoi notare da suddetta recensione non è assolutamente normale il mio sclero.....). Comunque! XD tornando a noi.... Thor e Loki sono felici finalmente! Certo, staranno insieme e non sono spuntate le fedi ma iì non importa credimi..u.u. L'importante che tutto quanto sia a posto, niente tragedie greche e niente fazzoletti a portata di mano per morti o varie.. XD. Mi piace, dico davvero! XD. La scena delle stelle poi <3 adorata tantissimo <3 <3. Come tutta quanta la storia e i capitoli precedenti ;). Bellissimo finale! *W* Ti faccio i miei complimenti perché questa storia ha meritato tantissimo e quindi l'ho letta volentieri *W*. Un abbraccio, un bacione grandissimo e perdona assolutamente l'ultima... (si, proprio l'ultima perché i miei scleri si concludono qui per adesso) e bé, alla prossima <3. Sempre che tu non mi voglia strozzare o altro XD hahahah ;). Partire per l'Alaska in caso è il mio piano ;).
franny
:************

17/07/16, ore 15:27

Ormai nemmeno commento più lo stile, come sempre lodevole. Il capitolo però mi è sembrato decisamente troppo corto rispetto all'usuale. Ci sono rimasta male.... anche se devo dire che globalmente mi ha dato la sensazione di incompiuto, come se all'improvviso avessi voglia di terminare in fretta la storia. ho apprezzato moltissimo i frammenti che ci danno uno spaccato di vita nella prima parte, ma la seconda credo che meritasse un maggiore approfondimento. Aspetto con ansia l'epilogo e spero di leggere presto altre tue storie.

16/07/16, ore 19:22

Il capitolo più bello che abbia mai letto❤️ Continua così ✌🏻️

15/07/16, ore 20:36

Ciauuu!!! Capitolo davvero sorprendente, mi è piaciuto molto! Devo dire che sono contenta che è fallita l'azienda, certo mi dispiace per Thor e per la dolce Frigga, che hanno sacrificato tutto per essa, ma adesso finalmente possono vivete veramente! Poi vogliamo mettere Loki il super salvatore? Bravo il piccino!! Mi è piaciuto davvero com'è intervenuto ed agito per il bene della sua nuova famiglia :")) Oddio la proposta di matrimonio è stata una piacevolissima sorpresa! Che bello si spasanooo!!!! Tenera quest'ultima parte e anche le parti inizoali in cui mostrava il susseguirsi della loro vita straordinario e dolcissimissimo e anche divertente!! Non posso crederci che il prossimo venerdì già finirà! T^T Anche se è dura ammetterlo, non vedo di leggrre il prossimo e ultimo capitolo~ A presto!♡ By animedoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]