The Black Cloud
di Ariel88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/16, ore 10:46

Noooooooooo!!!!
È stata la prima cosa che ho detto alla fine del capitolo per il semplice fatto che è finito troppo presto D:!!!
Dunque, dunque... Devo dire che Ronald pare innamorato di Daphne ma non ha proprio senso il fatto che tratti così male la madre dei sui figli! Daphne d'altro canto è innamorata di Ron tuttavia la trovo una gelosona del cavolo ed anche un po' una vittima ( ne senso che fa la vittima, insomma, capisco quello che ha passato ma preferisco di gran lunga un Hermione che tira fuori le palle e lotta che una insulsa piagnucolona si lo ammetto sono di parte! Adoro Hermione....) Draco mi piace davvero tanto ed adoro il modo in cui lo stai sviluppando e scommetto che lui non avrebbe mai tradito Hermione o qualsiasi altra donna! Se devo essere sincera il finale di HP mi ha un po' delusa perché avrei davvero voluto vedere Malfoy e la Granger assieme! Però, perché c'è un però, il modo in cui stai sviluppando la storia e le idee che stai utilizzando le trovo a dir poco eccezionali! Adoro il tuo modo di scrivere ultra coinvolgente e con una grammatica impeccabile, se posso solo annunciati un piccolo errorino, sicuramente di battitura o distrazione " buttò giù lì l’uomo, facendo segno a Madama Rosmerta, invitandola a servirlo." forse era: " buttò giù li l'uomo facendo un segno a Madama Rosmerta ed invitandola a servirlo" tutto il resto è impeccabile! Io nelle mie fanfic faccio spesso strafalcioni che non noto XD ahahah! Non che questo lo sia, i miei invece lo sono parecchio XD!!! Comunque non vedo l'ora che aggiorni ho gli occhi a forma di stella e sono in trepidante attesa!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

28/08/16, ore 10:04

Ciao Ariel! Fantastico capitolo, Ro e Daphne sono davvero dolcissimi, mi sento però dispiaciuta per la Romione, perché mette in scena la vita quotidiana e tutti i difetti e problemi ai quali si va incontro quando si vive insieme da tanti anni. Capisco ovviamente che questa sia una Dramione, quindi bene o male, la Romione si deve spezzare per forza, però sento questo "spezzamento" molto umano, ecco.. motivo per cui lo vivi più intensamente del solito Ron mostro che picchia Hermione, che sai già che è una cosa messa per spiegare semplicemente il rompersi della Romione, ma che sai già benissimo che Ron non si comporterebbe mai così! Draco ed Hermione al tavolo sono entrambi molto dolci, lui che è disperato ma cerca di celarlo, perché la sua già ridotta famiglia rischia di disintegrarsi ancora di più (quando dice "la mia Astoria" oooohww piccolino ♥) ed Hermione che lo è tanto quanto lui perché capisce che la propria si sta disintegrando pian piano per via dell'abitudine e per il fatto che dava per scontata la presenza di Ron. Capitolo molto intrigante, scritto molto bene, senza errori, lettura fluida, sei davvero bravissima! Mi piace leggerti :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo :D ciao!

28/08/16, ore 07:53

Ciao Ariel! Sono stata felicissima di trovare questo nuovo capitolo! Ho appena finito di leggerlo e divento sempre più curiosa..curiosa di capire cosa accadra tra Ron-Hermione-Daphne..Chi Ron sceglierà tra le due..e curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Draco! mi è piaciuto tanto il piccolo avvicinamento di questo capitolo, con lei che gli prende la mano.. tenerissimi!! Non posso fare altro che rifarti i miei complimenti! ( Già so che li ritroverai ad ogni capitolo!Ormai sono certa che li meriterai sempre! ;) ) La lettura è sempre piacevole e scorrevole...è un vero piacere leggerti! A prestissimo con un nuovo capitolo!! :)

27/08/16, ore 16:24

Ciao Cara!
Ho iniziato la tua storia ed è inutile dire che mi ha completamente estasiata! L'ho letta tutta d'un fiato ed è a dir poco stupenda! Mi congratulo soprattutto per le descrizioni mentre nell'ultimo capitolo Hermione descriveva cosa provava beh l'ho provato anche io con lei! Per quanto mi riguarda sono molto delusa da Ron. Non posso credere che sia stato così squallido! Con Hermione poi che si sta perdendo tutto solo per mantenere la sua famiglia e fare del bene comune! È proprio un'egoista stupido Ron. Lo odio. Rose sinceramente nonostante tutto mi piace davvero tantissimo perché si vede che sta soffrendo :-(. Ma niente paura ( mi rivolgo a me stessa) ho sempre pensato che la Dramione sia una coppia da premio number One *-*! Non vedo l'ora che aggiorni aspetto con ansia davvero omioddiomioddiomiodddiooooooo!!!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

25/08/16, ore 01:37

Come mi piace l'immagine di Draco Malfoy che, cresciuto, giustamente smette di essere così duro e spigoloso come solo un adolescente può mostrarsi. Hai mostrato che è umano crescere e che se esiste una forza che unisce proprio tutti i personaggi è l'amore genitore-figlio.

25/08/16, ore 01:26

Premetto che non ho presente nulla di Harry Potter and the Cursed child e che non sono un'appassionata della nuova generazione. La cosa che più preferisco del tuo stile sono i dialoghi diretti, molto plausibili, realistici!

24/08/16, ore 03:20

Ciao! Ho appena letto il capitolo..mi è piaciuto moltissimo! mi ha incuriosito da morire.. perchè ci sono un mare di cose che voglio capire! Complimenti! La tua è una delle trame migliori che abbia mai letto..l'hai costruita davvero bene, non è banale e scontata ed è molto avvincente! Al prossimo capitolo! ;)

23/08/16, ore 22:20

Ciao, molto interessante questa tua fanfiction con una Hermione Granger troppo impegnata a fare il ministro della magia, che inizia a comprendere di stare perdento suo marito Ron che ha una nuova amante di cui la ex grifona ne ha appreso la notizia grazie a una lettera...Anche il rapporto con sua figlia Rose è molto freddo, tranne con Hugo l'unico a manifestare affetto. Credo che Hermione debba tenere gli occhi aperti, ascoltare Draco Malfoy e chissà che tra i due non avvenga qualcosa di buono...complimenti alla prossima!

16/08/16, ore 23:45

Ciao Ariel! Grazie a te per avermi citato nei ringraziamenti! sei stata davvero gentilissima! :) La tua storia merita tanto..ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto! Hai costruito davvero un bel dialogo tra Hermione e Draco..un dialogo ricco di tensione.. è stato avvincente da leggere!Complimenti! La mia curiosità per la storia aumenta sempre più! Seguirò con grande piacere e curiosità la tua storia fino all'ultimo capitolo! ;)
PS: Voglio farti anche i complimenti per aver messo in evidenza le battute dei dialoghi..è un dettaglio a cui pochi pensano, e devo dire che è stato estremamente utile, ha reso la lettura molto più scorrevole e semplice. Credo sia una cosa indispensabile quando in una storia ci sono dialoghi.. dovrebbero farlo tutti! Brava! :)
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 11:46 pm)

16/08/16, ore 23:29

Devo dire che è scritta perfettamente, molto scorrevole e piacevole. Devo dire che mi ha incuriosito parecchio anche se non ho ancora letto Cursed Child, ma ormai mi sono spoilerata il tutto parecchio tempo fa a causa dei Social Network. Mi piace come sono costruiti i personaggi, anche se trovo surreale un possibile tradimento da parte di Ron o Hermione. Sto leggendo la storia con un senso di ansia ma non riesco nemmeno a smettere di seguirla. Ovviamente spero che Ron e Hermione stiano ugualmente insieme, o che la crisi sia solo passeggera, ma visto che c'è di mezzo la Dramione e questa donna misteriosa, non mi voglio illudere. So già che la Romione verrà distrutta! T_T Il loro possibile tradimento - se accadrà - sarà un colpo al cuore per me. Però continua, perché è davvero molto bella.

13/08/16, ore 06:09

Ciao! :) Ho appena letto questo primo capitolo..e mi ha molto appassionato! è stata davvero una lettura piacevole e scorrevole, e ho molto apprezzato tutto il contesto della storia, perchè in molte storie che ho letto, gli autori, per giustificare il matrimonio in crisi, trasformavano Ron rendendolo un violento, un aggressivo..invece tu lo hai fatto rimanere il Ron di sempre, che dopo anni attraversa un momento difficile con Hermione.. ma ho molto apprezzato che non hai modificato il suo carattere! :) Aspetto i prossimi capitoli.. li leggerò con vero piacere!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra lei e Draco! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]