The Black Cloud
di Ariel88

17/09/16, ore 22:35

Ciao è un capitolo carinissimo e sorprendente: con una odiosa Rita Skeeter al veleno che getta una verità pesante a Hermione Granger riguardo suo marito Ronald che la tradisce, il tutto davanti a un insolito Draco Malfoy che in un certo senso consola la ex grifona porgendole il proprio fazzoletto per asciugare il pianto disperato di Hermione. Malfoy comprende alla perfezione il motivo per il quale l grifona trascorre notti insonni e tormentate, lui stesso è in difficoltà perchè sente la mancanza della moglie Astoria, l solo Scorpius è la sua ragione di vita, spera che per suo figliouna vita migliore della sua. Inoltre mediante la gazzetta del profeta Draco, vuole sia rivelata la verità che ha avallato la stessa Grangerossia chesuo figlio è un vero Malfoy senza ombra di dubbio. Resta da vedere come fermeranno la perfida Skeeter e come Hermione riuscirà a superare questo difficile momento. Bravissima alla prossima

12/09/16, ore 16:03

No scusaaa? Daphne che se la tira guardandosi allo specchio proprio no è... sarei entrata nella storia e l'avrei buttata fuori dalla finestra seguita da un pianoforte o in alternativa un armadio non so... e quello stronzo schifoso di Ron che le fa i complimenti e se la sbaciucchia con aria colpevole mentre alla mia Herm gli da solo un misero bacetto sulla guancia???? NO èèèèèè si meriterebbe un avadakedavra nelle palle o come minimo un crucio! Poi vediamo come gli funziona ancora.....
Draco che parla d'amore invece mi ha fatto tenerezza e venire gli occhi a forma di cuore! Ooooooooh Draco non temere presto troverai l'amore e magari negli occhi di una bella Ministraaa? Chi lo sa, solo il tempo lo dirà!!!
Mi ha davvero fatto tenerezza Hermione quando ha cucinato la cenetta e Ron le ha dato un misero bacio e poi si è sentito in colpa...... ma vai a cagare rossomalpelo. Ti odio.
Questa storia è davvero fantastica e in più è scritta benissimo *-*!!!
Complimenti davvero, mille volte complimenti!!!
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

12/09/16, ore 11:06

Leggere del bacio tra Ron e Dafne mi ha fatto sentire una stilettata nel cuore. La sensazione del tradimento vera e propria che io non sopporto. Brava! Personalmente credo che Ron a quarant'anni reagisca più d'istinto, con meno ripicca dell'adolescenza ma con slancio. Qui manca l'istinto già sopito dalla routine tra lui e l'amante. Ma posso sbagliarmi. Draco secondo me è perfetto, il più attinente. Credo che Hermione si avvicini a Draco proprio perchè sarà spiazzata dalla dinamica del tradimento di Ron, che lei non immaginava.

11/09/16, ore 21:29

Ciao carinissimo questo capitolo: il rapporto tra Daphne e Draco é simili a quello di fratelli e sorella, e uniti dal ricordo di Astoria, ma sprona l' ex serpeverde a rifarsi una vita accanto a un,' altra donna..Hermione Granger, intanto, ha promesso di aiutarla, ma Daphne é terrorizzata ugualmente e spera di essere libera, crescere la figlioletta e stare con Ron come una nuova opportunità. Spero che Hermione non si arrabbierà troppo con il marito e che comprenda che il suo amore per il proprio lavoro non é la causa maggiore negativa tra lei e Ron, ma una serie di motivazioni. Spero che Draco si faccia avanti e decida di vivere anche lui...alla prossima complimenti,!

10/09/16, ore 22:07

Ciao Ariel! :) Che bello essere entrata nel sito e aver trovato un tuo nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia! Come sempre, posso dirti che mi è piaciuto tantissimo! *_*!Il momento tra Ron è Daphne lo hai descritto in modo perfetto..Daphne mi fa molta tenerezza..sei stata bravissima, perchè nonostante sia il personaggio che va a insinuarsi tra Ron ed Hermione, non risulta affatto antipatica, almeno a me, perchè è una donna che ha sofferto tanto e ora per la prima volta vuole essere libera di vivere una storia con la persona che ama..e credo ne abbia il diritto.
Sono curiosissima di capire come Ron gestirà la situazione, visto che inizia già a sentire i sensi di colpa..del resto, non è il tipo da avere una moglie ed un'amante.. non è da lui!
Comunque ora voglio leggere di Draco ed Hermione! *_*! Credo che le parole di sua cognata siano perfette per descrivere il loro rapporto..loro sono davvero la dimostrazione che la vita ti soprende! Hai davvero trovato le parole giuste per descriverli!! *_*! Ti prego, pubblica prestissimo il prossimo capitolo!!!

10/09/16, ore 22:04

Mi stai facendo piacere Draco e Hermione, questa la dice lunga. Ovviamente non come coppia, ma le loro scene insieme mi piacciono davvero tanto. Come ho detto, Draco può rivelarsi un ottimo confidente per Hermione, sopratutto perché oggettivo e sicuro. Ma facciamo il punto della situazione. Daphne/Hermiome: per la prima dev'essere difficile stare anche solo nella stessa stanza della moglie dell'uomo che ama, credo di provare.. pena. Si, pena. Hermione si è rivelata una donna sempre più matura che non si fa influenzare dal Ministero della Magia nonostante ne sia Ministro. Sta dalla parte del giusto, nonostante i rischi che comporta. Ti dirò, ho pensato che Hermione usasse il Veritaserum e scoprisse, seppur involontariamente, di Daphne e Ron. Daphne/Ron: sono carini ma.. no, non ce lo vedo Ron tradire così Hermione, sopratutto perché su Cursed Child resta sconvolto del fatto che lui e Hermione non siano sposati in altre realtà alternative, e addirittura desidera fare un rinnovo delle promesse. Dunque, no, non ce lo vedo innamorato di Daphne o come traditore. Draco/Astoria: povero Draco. E' ufficiale, amo questa coppia. Davvero, l'adoro! Mi dispiace che fine ha fatto Astoria, sarebbero stati eccezionali. Draco/Hermione: ho detto tutto quello che c'è da dire, no? So che è una storia Dramione, ma nonostante tutto continuo a pensare che sia un peccato non farli rimanere così, dei confidenti. Speriamo nel futuro! Ron/Hermione: le loro scene, come ben sai, le attendo con ansia. Mi piacciono, li amo. Però il tutto viene rovinato dal fatto che Ron è uno stronzo, almeno in questa storia. E' ancora innamorato di Hermione, secondo me non la lascerà a Draco tanto facilmente, secondo me con Daphne è solo attrazione fisica e ricerca di attenzioni, ma il suo cuore appartiene a Hermione. Ma si sa com'è Ron, ha bisogno di certezze, e lo capirà quando crederà di aver perso la donna che veramente ama. Perché lui l'ama, lei lo ama. Il lieto fine è Ron e Hermione, per me. Non può essere altro, perché Hermione ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere di cuore e Ron ha bisogno qualcuno che lo sproni a fare sempre di più. Si compensano così tanto da completarsi. Ottimo capitolo! E scusa il papiro, come sempre. Continua così!

10/09/16, ore 20:47

Grazie a te! Era tanto che non leggevo una storia ben scritta. Mi angoscio leggendo di ron che tradisce hermione, anche se non penso che lei lo ami quanto, invece, ami l'idea di essere amata... aspetterò con ansia il nuovo capitolo, ed il vero inizio della Dramione! :)

06/09/16, ore 14:03

Ciao Tessoraaaa
eccomi qui a recensire, scusa il ritardo ma ho avuto tantissimo problemi, tra il lavoro e tutto! Aiutooo!!!
Dunque dunque, devo dire che la nostra "cara Daphne" sa fare la vittima come nessun altro al mondo, ma come fa la mia Herm a non sbranarla? A non saltarle al collo e strapparle quel musaccio terribile? E il modo in cui guardava la foto??? Io ero lì del tipo " no scusaaaaa???".
Se solo Hermione avesse saputo realmente cosa si cela dietro quel "bel faccino" altro che cruciatus o avada kedavra! La odio a morte e detesto quello zoticone di Ron! Grandissimo invece Malfoy, mi piace sempre di più e spero che qualcuno gli dia un bel ruzzone verso Herm!
Che altro posso dire? Sai che adoro questa storia e come sempre aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

05/09/16, ore 00:31

Posso dire solo una parola per descrivere questo capitolo: Fantastico! Il dialogo tra Hermione e Daphne è fantastico e l'hai descritto nei minimi dettagli, veramente bello; mi è piaciuto anche il "casuale" incontro tra Hermione e Draco e il fatto che lei abbia cominciato a vederlo sotto una luce diversa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

04/09/16, ore 09:50

Ciao, bellissimo questo capitolo: il dialogo con Daphne è eccezzionale, la quale comprenderà fino in fondo ciò che le ha detto Ron, ossia che Hermione è una brava persona anche se appare burbera e altezzosa.  In effetti si presagisce che la grifona farà di tutto per togliere la donna da una situazione ingarbugliata e la proteggerà per evitarle Azkaban, restituendola alla figlioletta. Intanto Hermione Granger è turbata dal dubbio che suo marito Ron, ha un'altra donna ed è quasi certa di questo, e ha inoltre il dubbio di non essere adeguata anche come madre, vista la sua totale dedizione al lavoro. Intanto Draco Malfoy chel'ha seguita, viene a sapere dalla stessa Hermione che lo aiuterà per Daphne..., il quale è sollevato, anche perchè la grifondoro ha protetto in precedenza Scorpius l'unico erede dei Malfoy.Complimenti, spero che la Granger più avanti possa rifarsi una vita, mi piacerbbe con Draco! Alla prossima.

04/09/16, ore 03:55

Mi piace molto questa storia!
Il modo in cui scrivi sarà anche il formato o il fatto che evidenzi i discorsi, non lo so. L'unica cosa certa è che è leggera e molto piacevole da leggere, non solo perché la storia in se mi incuriosisce molto, ma perché non ho bisogno di prendermi chissà quanto tempo per leggerla. Ti spiego con un esempio: pensa a dei dolci tutti adorano i dolci, ma immagina una bella fetta di torta, una che solo a guardarla prendi minimo minimo 15 kg e se provi a mangiarla poi ti viene l'abbiocco da 3 ore solo per digerire la panna che stava sopra. Ora pensa ad un dolce piccolo piccolo un macaron ad esempio o un qualcosa che puoi mangiare in un boccone. Ecco anche questo mi dirai è una goduria come la torta, giusto? Bene arrivati fin qui facciamo dei piccoli cambi al posto dei dolci mettiamo le storie, al posto della fetta di torta le storie con capitoli da 500 pagine l'uno e infine al posto del macaron i tuoi capitoli.
Adoro come scrivi i capitoli perchè me li mangio in un boccone e sono una goduria ;)

03/09/16, ore 20:48

Ariel è stato un capitolo assolutamente perfetto!! Credo tu sia stata eccezionale nel dialogo tra Hermione e Daphne! Non saprei trovarci neanche un difetto! Lo hai scritto esattamente così come doveva essere, un dialogo comunque pieno di tensione da entrambe le parti..e quell' "avvicinamento" finale, se così possiamo chiamarlo, mi è piaciuto molto..è venuta fuori tutta la sensibilità di Hermione, e l'obiettività di Daphne che si è resa conto di quanto Hermione comunque fosse una brava persona..bellissimo! *_*
Inutile poi dirti che muoio di curiosità per Hermione e Draco! Già adoro questi piccoli momenti..quando diventeranno protagonisti, io svengo! *_*! ahahahahahahahahah!
A prestissimo con un nuovo capitolo! ;)

03/09/16, ore 19:16

Evviva! Nuovo capitolo! :D il colloquio tra Daphne ed Hermione è intenso e pieno di significati, mi sono piaciute molto entrambe, cercavano di arrivare ad un compromesso per comprendersi a vicenda, tuttavia hanno dei freni, Daphne perché Hermione è la moglie dell'uomo che ama, ed Hermione perché sente che c'è qualcosa che puzza sotto! Ahh proprio intelligente, ecco perché amo Hermione :D e l'incontro con Draco, sebbene per Hermione fortuito, è pieni di significato, perché dà la possibilità a Draco di vederla con occhi nuovi! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Bacio!

28/08/16, ore 17:10

Ciao, ottimo questo capitolo: non amo la coppia Ron /Hermione, gli amici difficilmente si sposano proprio per il ruolo di confidente, di supporto, raramente nasce la passione, inoltre non amo molto la figura di Ronald. Lo vedo bene in coppia con Daphne e sinceramente spero che i due possano rifarsi una vita.In quanto a Hermione la vedo bene in coppia con Draco Malfoy, sono molto simili in profondità ed é stato tenerissimo il gesto di sfiorare la mano dell' ex serpeverde: spero che ci saranno ulteriori sviluppi tra i due, una nuova vita per i due soprattutto per Malfoy. Alla prossima complimenti.

28/08/16, ore 14:26

Come ben sai, io sono totalmente accanita della Romione, dunque questo capitolo è un colpo al cuore - e credo che lo saranno pure i prossimi capitoli. La coppia Ron/Daphne mi piace, tutto sommato, ma non ce lo vedo Ron totalmente innamorato di lei al punto di sacrificare Hermione. I figli, i familiari, in un certo senso possono perdonarlo, Hermione è molto più difficile. Secondo il mio parere, saranno sempre innamorati l'un l'altro, più di quanto possano esserlo mai di altri. Però la storia ha bisogno di pepe, dunque ci sta benissimo questa crisi, nonché altre persone nella loro vita, ma come ho sempre detto, spero sempre in un lieto fine per loro. Si compensano, si completano, e questo li rende la coppia perfetta. Daphne o Draco non potrebbero mai compensarli così come fanno loro tra di loro, ma questo è un parere personale. Draco è troppo tenero, riesco a sentire il suo dolore per la perdita di Astoria, e la sua conversazione con Hermione mi è piaciuta davvero molto. E' un ottimo confidente, mi dispiacerebbe vedere le cose complicarsi tra di loro - e non lo dico per la mia preferenza con Ron, ma proprio perché a volte un'amicizia è più forte di qualunque relazione, vedi Harry e Hermione. Con la differenza che Draco è più oggettivo, dunque potrebbe rivelarsi un ottimo comsigliere per Hermione. Io continuerò a seguirla sempre, nonostante i colpi a cuore, perché è davvero tanto bella.