Delete
di MissKenobi

11/11/16, ore 16:52

​Ciao! Questo capitolo l'ho preso in un certo senso molto sul personale;purtroppo anche io,oltre a Emma,ho questo difetto. L'insicurezza penalizza molto nella vita e ti fa sprecare molte accasioni importanti. Mi è piaciuta tanto la tua dedica finale e tutto il capitolo in sè. Ottimo lavoro,come sempre.

06/11/16, ore 17:46

bellissimo capitolo!!! mi sono commossa... spero che le cose si sistemino, Regina soffre tanto anche se cerca di mascherarlo... e la paura di Emma blocca tutto...
...e Cora gongola, porca paletta... grrrrr

04/11/16, ore 23:08

Vabbé già lo sai quanto aspettavo questo capitolo :lol:
Del tipo che da una giornata aspettavo il momento di arrivare a casa e avere una mezzora da dedicare alla lettura e a qualcosa di sensato da scriverti XD
Detto questo, ti dico subito wow! Tolto l'effetto sorpresa della citazione (u.u), ho adorato come hai affrontato la descrizione di questo bacio.
E' una sensazione strana: non hai descritto nel dettaglio cosa è successo ma comunque nella mia mente si è subito palesata la scena, perfetta e chiara, di come sia successo. Descrivere le sensazioni che un'azione ti provoca è molto più difficile di riportare l'azione stessa e secondo me lo hai fatto benissimo. E' stato un bel momento. (Spero si capisca cosa intendo ahahahaha)
La svolta su Daniel non me l'aspettavo :'(
Finalmente stanno cominciando ad aprirsi un po' di più, e sono contenta che Emma non stia scappando da tutto questo ma che voglia provare a capire Regina. Sembra scontato ma onestamente non lo è!!
Voglio un incontro tra Emma ed Henry *_* (si non è una gentile richiesta u.u)
Che dirti più? Come sempre brava. Il prossimo capitolo domani giusto? :P

04/11/16, ore 22:19

Wow davvero un capitolo bellissimo! La scena iniziale del bacio mi è piaciuta tantissimo come l'hai descritta,la citazione iniziale è meravigliosa. Mi è piaciuta molto anche la promessa che Emma fa a Regina è stata davvero dolcissima. Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà avanti la storia e ogni volta aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

04/11/16, ore 17:56

Finalmente arriva il bacio! Ma, c'è pur sempre un ma... Devo confessarti che mi aspettavo una descrizione da sciogliersi come caramello fuso eppure, diamine, non è arrivata!
Propendo per un'interpretazione di questa scelta narrativa, come se fosse un assaggio, in modo da tenerci incollati alla storia...
Aspetto il prossimo capitolo.

L.

30/10/16, ore 16:45

cora madre psicopatica mi mancava!
ma emma e regina cono troppo belle in questo capitolo, le amo troppo, spero solo che il dr, harper non ceda alle pressioni di cora o che regina capisca che sono solo falsità...
bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! continua così!

29/10/16, ore 21:05

e invece ti uccidiamo eccome!!!!!!!!!!! porca pupazza!!!!!!!!!
...e Cora è proprio stronza, ma stronza forte... E forse un pochino stronza lo è anche Emma, anche se credo che abbia solo tanta ma tanta paura... e Regina, beh, Regina un po' mi fa compassione... ma credo in loro e nel loro forte legame ^_^

28/10/16, ore 23:37

Bellissimo capitolo. Finalmente emerge una sana complicità tr le due, o, per meglio dire, i ricordi di quello che erano...e che potranno tornare ad essere?? Si spera! Continua così :) S.

28/10/16, ore 21:10

Questa fanfiction mi ricorda tanto il libro "Ti ricordi di me?"
Mi piace davvero moltissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D

28/10/16, ore 18:16

​Tu mi vuoi proprio tanto male! Adesso sono piena d'ansia per il prossimo capitolo, in questo momento provo quasi odio nei tuo confronti. Ma poi ripenso al resto del capitolo e...l'odio che provo va' via. Cora è leggermente bastarda (esattamente come nella seria) e credo che possa dare ancora più dinamica alla storia. La conversazione tra Emma e Regina è stata davvero bellissima; non si ricorderà di lei ma le parla in modo molto familiare,come se la conoscesse da sempre. Capitolo stupendo che lascia (fin troppa) suspense. Alla prossima!

28/10/16, ore 16:18

Giuro che stavo in pensiero e speravo davvero tanto che ce l'avresti fatta a pubblicare oggi, quindi EVVIVAA! XD

Ho letto tutto d'un fiato e dovevo subito commentare considerando la mia testa completamente nell'aria ^_^
Rapita dall'inizio alla fine. Una Cora spietata e malvagia, mi piace un sacco la sua descrizione, ovviamente non patteggio per lei ma dà alla storia un risvolto nuovo, intrigante che voglio scoprire.
E poi loro, beh, un momento magico. Quel modo di punzecchiarsi sempre è la cosa che preferisco e poi c'è la paura che ha Emma di aprirsi che mi tocca molto, la sento vicina, la capisco. Amo poi come Regina (e dentro c'è tanto di Lana) voglia aiutarla: in modo molto dolce, senza pressioni, un volerla riconquistare piano piano come aveva già fatto in passato. Vorrei tanto sapere come è nata la loro storia quindi se nella tua testa c'è di farcelo sapere te ne sono molto grata XD
Questo finale così nell'aria mi mette troppa curiosità. Ci aspetta una settimana??? Voglio proprio vedere come Regina deciderà di spiegarglielo :lol:
Concludo il mio papiro facendoti sempre i complimenti. Ah, la citazione di Dostoevskij è una vera chicca *_*

21/10/16, ore 18:06

Non sono abituata a lasciare recensioni, non so mai bene cosa scrivere, ma stavolta dovevo.
Sono rapita da questa storia e dal tuo modo di scrivere.
Mi piace come approfondisci le storie dei personaggi e come ti addentri nella loro mente. Non è mai pesante anzi è affascinante e piacevolmente contorto.
Inoltre la trama di base è diversa dal solito e aggiunge curiosità e bellezza al racconto.
Complimenti davvero.
A.

21/10/16, ore 16:27

Noooo ora dovrò asp x sapere dv regina porterà emma,ma sicuramente sarà importante x loro e nn vd l'ora di scoprirlo,ormai qst storia mi ha preso moltissimo complimenti.

21/10/16, ore 15:14

​Nooo non mi puoi lasciare con questa suspense! Sono davvero curiosa di scoprire dove Regina porterà Emma, probabilmente in un luogo che è stato importante per entrambe, o magari il luogo dove si son conosciute? Mi è piaciuto moltissimo il dialogo che ha avuto Emma con il Dottor Hopper,le ultime parole che Emma gli rivolge (quelle sull'aver perso 4 anni di felicità) è bellissimo.
​Come sempre mi congratulo con te e... niente alla prossima!

17/10/16, ore 11:43

Bellissimo questo capitolo! La storia é un sacco intrigante e questo punto di vista di regina mi ha veramente stupito, non vedo l'ora di scoprire più cose sul loro passato e capire cosa provano davvero l'una per l'altra... continua così! Al prossimo capitolo ;)