As you wish
di sparewheel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/17, ore 12:00

Awwwwwww che dolci veramente sono curiosa di sapere come continua!

26/05/17, ore 23:03

Ciao. Il capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto il legame tra Zelena e Regina. Sono sempre più curiosa di leggere il seguito.
Revil96

22/05/17, ore 22:27

ciao, andavo alla ricerca disperata di qualcosa di scritto bene e mi sono imbattuta in te, non ho letto che il primo capitolo ma mi è venuta voglia di andare avanti, cosa che non mi succedeva da tempo.Prometto bene,ma ti aggiorneró.

20/05/17, ore 15:16

E' la prima volta che recensisco, prima ero una "lettrice silenziosa" ma dovevo proprio commentare la tua storia perché mi piace molto e volevo davvero incoraggiarti a continuarla perché è davvero originale.
Mi incuriosisce davvero molto, senza contare che è scritta bene! *-*
"Regina che finiva in ginocchio e il sangue che le sgorgava copioso dal collo, Emma pregò con tutta se stessa di non essere arrivata troppo tardi." che diamine le sarà successo? :O
Continua così, mi raccomando e.. ti prego, non farci aspettare troppo! :'D

Brit

19/05/17, ore 13:34

È stato un bellissimo capitolo, sopratutto perché era più lungo. Non vedo l'ora di scoprire la causa del dislivello magico di Regina, e del perché Killian ed Emma si sono lasciati.
Revil96

17/04/17, ore 22:54

Mi piace proprio questa ff, sono davvero curiosa di leggerne il seguito!
Per adesso ti faccio i miei complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

15/04/17, ore 23:01

È troppo bella la tua storia! Sono molto curiosa aggiorna presto!!

03/04/17, ore 21:41

​Ciao! questo capitolo mi piace molto e a questo punto sono curiosa di leggere il prossimo. Il personaggio misterioso ho la sensazione che sia il finto Robin però non ne sono sicura. Bel capitolo e ancora complimenti!
E.

03/04/17, ore 19:25

Capitolo molto intrigante. Sono curiosa di leggere il continuo. La reazione di Regina alla vista di Emma è stata esilarante. Chissà chi è il personaggio misterioso. Sarà il finito Robin?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Revil

27/03/17, ore 19:25

Bello mi piace!! Spero che continuerai la tua storia! Io la leggerò di sicuro😘

27/03/17, ore 19:09

​Ciao! Allora la tua storia mi sembra davvero molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo perchè sono estremamente curiosa. Non ho trovato errori di grammatica e quindi ti faccio i complimenti anche per questo. Spero davvero che tu possa aggiornare presto anche perchè non vedo l'ora di continuare a leggere. Ciao!
E.

27/03/17, ore 16:43

Complimenti, è un capitolo scritto benissimo, e la trama è avvincente.
Ti rinnovo i complimenti, e spero di leggere presto il continuo
Revil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]