As you wish
di sparewheel

09/12/18, ore 15:27

Innanzitutto, grazie per avermi citato nelle note finali! :)
Poi, evviva, c'è un nuovo capitolo della tua storia! :)
E' stato un capitolo molto intenso. Dopo la rivelazione sul sesso del bambino, le accuse e le insicurezze emerse ci voleva un confronto tra le due. Credo che tu abbia descritto molto bene le paure di Emma, tutto il discorso sulle porte chiuse e sul loro significato mi è piaciuto. Emma è convinta della sua scelta di avere una famiglia con Regina, Henry e il nuovo bambino in arrivo, ma ci sono ancora paure ed insicurezze da affrontare: la paura di non essere abbastanza per l'altra, che la sua felicità sia temporanea come le è già accaduto altre volte in passato. Ma per fortuna Regina è lì a dissipare le sue paure; e ho trovato così tipico da Regina rispondere iniziando a lamentarsi di Emma (il fatto che la irrita e la fa costantemente spazientire), ma oltre il sarcasmo, oltre i rimproveri c'è un sentimento profondo che la lega ad Emma e al quale non vuole rinunciare.
In questo capitolo hai dato una risposta al perchè Regina stia aspettando un bambino e non una bambina; io non avevo proprio ipotesi in merito e ho trovato la tua spiegazione più che soddisfacente. Poi, non solo sfruttare il mondo dei desideri si ricollega al momento da cui è iniziata questa storia, ma questo plot twist ha permesso anche di far avere un confronto importante a Regina ed Emma su quelli che sono i loro sentimenti.
Mi piace Zelena, sempre protettiva nei confronti della sorella. E potrà pure fare tutte le smorfie di disgusto che vuole, ma sappiamo che anche lei shippa SwanQueen ;) (come dimostra il sorriso prima di andarsene).
Non facciamo in tempo ad essere felici per la crisi superata che nel flashforward ci ributti nell'angst ;) Qui ci sono ancora domande alle quali dare risposte: cosa è successo tra Emma e Regina e perchè Emma deve trovare il coraggio di affrontarla? In più per una domanda alla quale abbiamo avuto risposta, ne sono sorte altre: Regina è convinta che loro stiano già pagando il prezzo per la magia del desiderio di Emma, ma sarà veramente così? E questo eventuale prezzo può essere legato alla situazione che si è venuta a creare nei flashforwards?
In conclusione, proprio un bel capitolo! :) Ne è valsa la pena di aspettare, ma ora che ti sei sbloccata con la scrittura spero di poterli leggere prima i prossimi ;)

29/11/18, ore 16:22

Come mai non continui più? Era una storia talmente bella e appassionante. Ho aspettato con ansia un continuo ma, a questo punto, dubito arriverà.😢

09/09/18, ore 16:43

Non avevo collegato il fatto che fosse un bambinO e non una bambina. Ora sono confusa tanto quanto Emma e Regina. Tipo... TANTO. Però il suo discorso finale mi ha scaldato il cuore. Non so cosa sia successo a Regina e Emma è sempre molto elegante, ma... Sono endgame, sono perfette l'una per l'altra.

Il senso di tradimento di Snow nei confronti di Henry ("e tu dovevi venire a prenderli, non assecondarli") mi ha uccisa ahaha Povera Snow, cosa deve sopportare a volte ahahah
Questa volta è stata la prima parte a mettermi più ansia, quindi rimarrò con l'ansia fino al prossimo aggiornamento.
Bellissimo capitolo

09/09/18, ore 16:35

Ah, quanto mi mancava Miranda Wilson, che semplicemente ignora i battibecchi "Swan-Mills".
Però, per prima cosa, a questo giro le parti in corsivo sono due e anche se una è un sogno, rimane il fatto che mettono ansia. Però Emma è adorabile e solo lei può rispondere "davvero?" al "ti amo" di Regina. Tipo... Pronto? Emma? Te ne sei accorta solo ora? Non che Regina sia da meno, ma.
E sì, Jennifer Marie (la prossima figlia è Lana Maria, vero?) è figlia di Henry e Violet. Sul resto non dirò nulla.
Complimenti

09/09/18, ore 16:26

Allora, punto primo, che bella cosa che la OS si inserisca nella Long ** Io adoro questo genere di cose asdfghjkl
Poi, ora che mi hai fatto pensare a questa cosa delle chiavi, proverò a usare la mia chiave di casa in ogni serratura in cui potrò provarla senza venire arrestata o denunciata **
E Henry che "Perché, non vivi già qui?", lol. Quel ragazzino ha preso più da sua zia Zelena di quanto a Regina piaccia ammettere #oopsie
Ma soprattutto JENNIFER MARIE MILLS?! Quindi è la figlia di Henry, giusto? Vero? VERO?! Perché ha detto "papà".
Io l'ho detto che i pezzi in corsivo mi mettono ansia ahahaa
Complimenti anche per questo capitolo **
M.

09/09/18, ore 16:15

Hola O:)
Regina e Henry che bulleggiano Emma sul divano è A+++, soprattutto perché immagino quanto sia "delicata" la signorina Swan ahaha Nulla a che vedere con l'eleganza del suo cognome, immagino. Comunque alla fine non le è andata affatto male.
E Henry ha visto di "peggio", no?
"Non erano più delle ragazzine", quando noti gli accenni autobiografici nelle ff altrui, eh? :*
"“Si, buonanotte… come se si potesse dormire dopo un bacio del genere!” mormorò, lasciandosi cadere pesantemente sul divano.", Emma Ho-Ancora-17-Anni Swan.

Avevo dimenticato l'ansia che mi davano le parti in corsivo, comunque è tornata tutta. "Bionda non più naturale", eh? ahaha
Bellissimo capitolo, la prima parte è di un'infinita dolcezza **
M.

31/07/18, ore 16:33

Molto interessante e anche divertente questo capitolo. Ma la fine é molto triste! La reazione dei Charmings é più o meno come io l'ho sempre immaginata, ma spero che prima o poi accettino la situazione ( anche visto che non hanno poi perfettamente capito). Mi piace come rendi l'amore di Emma che, anche magari senza acorgersene del tutto, é già profondamente legata alla bambina e a tutta la situazione. É stato molto tenero come abbiamo voluto affermare la sua "paternità". Mi fa molto piacere leggere la tua storia. Mi fa molto sorridere per la sua tenerezza.

13/07/18, ore 04:31

Ciao. Questo capitolo mi é piaciuto molto. Tutta l'ansia per la visita che é di per se una cosa bellissima e tenerissima e la preoccupazione di Regina che ogni volta mi strappa il cuore. Hai reso molto bene come Emma si sentiva e le motivazioni di tutti i suoi timori. Non c'é niente da fare, loro sono la famiglia perfetta. 😍
Ma soprattutto, la parte che mi é piaciuta di più é stata quella sul battito della bambina. Mi ha emozionata, davvero molto bella. Hai trovato le parole migliori per esprimere ciò che provava Regina.
I ricordi sono sempre più strani e complessi, sono molto curiosa di scoprire come stanno realmente le cose e se Emma sta ancora con Hook o meno, anche se sembra che si siano lasciati.
Complimenti ancora! 😀

07/07/18, ore 04:34

Ciao. Continuo questa storia che si fa sempre più interessante. Devo ammettere che una gravidanza non me la aspettavo. E se é magica, ho pochi dubbi si chi possa esserne la causa. 😏
É stata una svolta veramente interessante e ovviamente bellissima. Io mi emoziono ogni volta che si parla di Regina mamma, quindi...
Zelena é molto riconoscibile e la adoro proprio come l'originale. Poi mi piace il rapporto tra sorelle instauratosi tra loro.
Amo anche molto questi flashback un po' confuso e inquietanti al punto giusto. Rendono molto l'idea della confusione di tutti quegli eventi.
Ora sono ansiosa di scoprire di più!
Complimenti e a presto!

26/06/18, ore 15:46

In questo capitolo la situazione precipita: la scoperta che Regina aspetta un maschio fa emergere tutte le insicurezze di Emma anche se sul finale prevale l'amore per Regina e il loro figlio. Ma ora come reagirà Regina?
Non credo che Robin c'entri con il bambino, considerata la reazione di Regina alle accuse di Emma.
I flashforward sono ambientati un bel po' in avanti nel tempo considerato che Henry ha già una figlia e ne aspetta un'altra; tra Emma e Regina è successo qualcosa, chissà se è direttamente legato agli eventi di questi capitoli o se è successo anche altro nel frattempo.
Meno male che hai garantito che il finale sarà lieto ;)

14/06/18, ore 15:29

Eccomi, puntuale come un orologio svizzero 😂 Dio sembra passata un eternità dell'ultima volta che hai aggiornato, mi è mancata così tanto questa storia. Come sempre il capitolo è meraviglioso, tutto dovrebbe essere più chiaro ma io d'altronde non ciò capito nulla hahhahahhaha cioè boh sono abbastanza confusa. Spero aggiornerai presto cosi i miei dubbi si chiariranno. Complimenti sempre per la meravigliosa storia 😍❤

13/06/18, ore 23:15

Cavolo checollo di scena!!! Quanto amore Emma e quanta insicurezza....Bello continua pesto non vedo l'ora di leggere il seguito!!😍

13/06/18, ore 22:09

Allora teoricamente dovrebbe essermi tutto un po' più chiaro ma praticamente non è così ahahaha. La tensione per Regina sta aumentando, non sapere come sta è devastante anche se deduco non troppo bene. Il sesso del bambino ha creato non pochi problemi e adesso la domanda sorge spontanea il bambino di chi è ? Penso sempre di Emma ( per mia felicità e desiderio nascosto ) ma non so... Non ci sto capendo niente...
Per quanto riguarda il capitolo come sempre è scritto molto bene e ti viene voglia di averne ancora, scorre molto bene. Questa è una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto e di nuovo complimenti

13/06/18, ore 18:33

Ciao!!finalmente hai aggiornato😜adesso iniziò a capire un po’ di più la storia😜e adesso aspetto con ansia il seguito😘

01/05/18, ore 19:23

Nuooooooooo😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭