As you wish
di sparewheel

19/10/17, ore 17:27

beautiful.. meravigliosa fantastica=D oddio è stupenda!!!!=D=D=D ma se non l'hanno fatto ,allora, come è rimasta incinta regina?.. p.s. non mi mollare la storia a muzzo!!!

14/10/17, ore 12:26

Mi piace tanto questa storia 😍
Complimenti , davvero.
Finalmente Emma è riuscita a parlare con i suoi genitori .
Sono curiosa di saperne di più sulla gravidanza e tutto il resto.
Spero a presto 😊

14/10/17, ore 00:10

Oh bene, Emma ha risolto anche con i suoi e questo è un altro peso che si è tolto dal cuore. Ora però credo che la strada sia finalmente pronta (quantomeno sufficientemente XD) per iniziare DAVVERO a parlare di cose serie (come se prima non lo fossero abbastanza! Ma sono troppo impaziente! XD). C'è una gravidanza da portare avanti, c'è da capire COME diavolo ci siano riuscite e SOPRATTUTTO c'è da far aprire gli occhi a queste due, come ha giustamente pensato anche Snow! Figlie mie, datevi na mossa! Avete circa 9 mesi prima che nasca la bambina, vedete di darvi na mossa! XD

10/10/17, ore 15:26

Una storia molto carina, recensisco solo ora perché ho letto questi 12 capitoli tutto d'un fiato :D quest'ultimo capito mi è piaciuto molto, questo lato dolce di Regina mi fa sciogliere il cuore 😍 Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

03/10/17, ore 22:08

Adoro 😍
Molto carina questa storia .
Mi piace tanto. Scrivi bene e la storia incuriosisce un bel po' . Spero di leggere presto il continuo , ti aspetto impaziente. ❤️️

01/10/17, ore 22:02

Capitolo molto bello soprattutto perché chiarificatore sotto diversi punti di vista e che porta un po' di sereno tra ste due. Ora che Regina ha detto tutta la verità ad Emma ed Emma è più tranquilla dopo il discorso di Regina ed è pronta a parlare anche con i suoi, ci sono veramente le buone basi per iniziare FINALMENTE a fare dei decisivi passi avanti nella loro relazione. Però mi preoccupa il finale, il pensiero di Regina di sparire praticamente dalla vita di Emma (o almeno così mi sembra di aver capito): cosa diavolo sarà successo di nuovo? Damn! Spero in maggiori chiarimenti nel prossimo capitolo XD Alla prossima!

21/09/17, ore 17:39

Ma porc...finale del cavolo!!! Stava andando tutto così bene! E quei due che hanno una reazione del genere sinceramente non me li aspettavo...va bene la sorpresa, anche lo shock, ma giudicare Emma e dirle con lo sguardo di aver sbagliato è un qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Però credo Emma abbia sbagliato a giudicare lo sguardo che invece le ha mostrato Regina. Credo semplicemente che quest'ultima fosse incredula nel venire a sapere in quel modo che Emma aveva lasciato Hook. E dio solo sa quanto Regina sia felice dentro per la notizia, altro che giudizio negativo! XD Insomma penso che il suo fosse solo stupore, ma Emma non l'ha presa benissimo. Scappare è il suo più grande difetto ma spero tanto che questa volta la bionda si fermi un attimo a riflettere, prima di fare stupidaggini. E spero tanto che Snow e David ripensino al loro comportamento nell'immediato e chiedano scusa ad Emma.
Intanto io sono impaziente di sapere come continua! *___* Alla prossima!

10/09/17, ore 12:38

Awwww ma sta storia è dolcissima! Non è la prima che leggo con una gravidanza magica, ma mi piace molto il cui la cosa è avvenuta ma nessuno sa effettivamente come possa essere stato possibile XD Ahahahahah posso solo immaginare la faccia di Emma e Regina alla scoperta, ma Zelena mi ha fatta morire dalle risate! XD Ahahahahahahah Lì tutta soddisfatta e divertita ma anche tranquilla che quello che era successo a Regina fosse una cosa così positiva, alla fine. Ho scoperto giusto ieri questa storia e mi è subito piaciuta, ma sta mattina ho letto tutti i capitoli restanti in un battibaleno ed è stato bello, divertente ed incredibilmente dolce al tempo stesso. Prima ero preoccupata per le sorti di Regina, ma quando ho scoperto della gravidanza magica ho subito pensato "Emma!" e un sorriso a 32 denti mi ha solcato il viso! Sapevo in cuor mio di avere ragione, ma la conferma avvenuta tra il capitolo 6 ed il 7 è stata una vera gioia! *___* Ora non resta da capire "come" effettivamente sia potuta accadere una cosa del genere. Certo, la magia di Emma e Regina, combinata al Vero Amore che provano l'una per l'altra è talmente tanto potente che niente è davvero impossibile, tuttavia sono curiosissima e non vedo l'ora di poter capire. Ma ancora di più spero di vedere presto la reazione di Snow alla notizia! XD Come minimo mi sviene tre volte consecutive prima di assestarsi! XD ahahahahah E sono curiosa anche di sapere come affronteranno la gravidanza. Regina non ha mai dovuto affrontarne una ed Emma alla fine l'ha conclusa in carcere (non il massimo per godersela), dovendo dar via Henry. Per non parlare poi della loro attuale situazione sentimentale...cioè, ste due sanno che qualcosa c'è ma non parlano! Delle volte sembra che non si capiscono nemmeno da sole! Non hanno ancora dato un nome ai loro sentimenti nemmeno nelle loro teste. Cioè sanno bene che senza l'altra non possono stare, ma non hanno detto a chiare lettere "cacchio, ma io l'amo!", e questo è un passo importante per decidere cosa fare dopo. Qualcuno le svegli, per l'amor del cielo! XD Se non si fosse capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! ^^

08/09/17, ore 20:26

La reazione di Emma all'ecografia, l'ansia, lo stupore e la felicità di Henry, e la Swan-Mills family fanno un connubio perfetto. Capitolo perfetto.
Spero che aggiornerai presto.😍

18/08/17, ore 14:20

Leggere delle paure di Emma e dell'ansia di Regina è stato fantastico. Hai saputo descrivere quelle scene molto accuratamente. Spero di scoprire presto cos'è accaduto nella Foresta Incantata. Complimenti.
Revil96
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 02:21 pm)

23/07/17, ore 21:47

...mi sono commossa ad un certo punto... meraviglioso capitolo e meravigliosa storia!!!
Spero di leggere presto il 9* 😍😍😍

19/06/17, ore 23:09

...ci lasci ancora un po' sulle spine... sappiamo chi ma non come... e dove... e perchè...
Restiamo in trepidante attesa allora 👍🏻👍🏻👍🏻

19/06/17, ore 15:46

Oltre che a farmi divertire molto, questo capitolo è stato molto intenso, e pieno di emozioni. A piacermi non è stato solo il modo in cui hai gestito Emma e Regina, ma anche quello di Zelena. Complimenti 😊

11/06/17, ore 12:36

Questo capitolo è stato letteralmente fantastico. La curiosità aumenta. Non vedo l'ora di scorpire chi sia l'altro genitore del bambino. Sarà la nostra Emma?

10/06/17, ore 17:39

Aaawwwww!!! Il papá è per caso il nostro adorato sceriffo Swan????
O M G 😍😍😍😍😍😍
Quanto adoro questa storia