As you wish
di sparewheel

16/04/18, ore 18:23

LE SORELLE MILLS.
Amo le sorelle Mills e questo capitolo con loro due all'inizio è bellissimo! Il fatto che Regina sia incapace di stare ferma al proprio posto e Zelena che fa mostra non solo della propria bravura con la magia, ma della sua vera e propria genialità, con quella modifica alla pozione. Adorabili. Assolutamente adorabili.
E molto OC la reazione di Regina di sistemarsi il vestito, la collana, gli orecchini...
Però credo che la mia frase preferita sia stata "Perché erano sorelle, certo, ma non avevano mai condiviso molto più di qualche opinione, battaglia o ragazzo".
Ti prego, Zelena, non cambiare mai. Mai <3
La foresta invece è strana come sempre * sguardo circospetto *
Complimenti anche per questo capitolo, è stato bellissimo **

15/04/18, ore 21:05

"Da quando la storia con il pirata era finita". Ah! **
Allora, procediamo però con ordine.
La risposta di Zelena al telefono, a Emma, per me è assolutamente perfetta: efficace, dritta al punto, è inutile sprecare credito telefonico, no?
E anche il casuale commento che Zelena ha fatto su Emma e Regina, quel "Non ho ancora capito come funzionate"... Di sicuro ha capito più di quanto Emma e Regina stesse abbiano capito a riguardo, quindi...
Per quanto riguarda Snow, avrei finto anche io di essere molto contagiosa e mi si è sciolto il cuore nel leggere quel "mio piccolo principe". Aww, Mamma Regina!
E per fortuna arriva Emma, alla fine. Sia con il brodo, sia per quella brutta situazione nella foresta su cui non mi soffermerò finché non avrò capito davvero cosa accidenti sta succedendo!
Insomma, grazie anche per questo bellissimo e coinvolgente capitolo **

15/04/18, ore 20:36

ZELENA! Aww, la folle strega dell'ovest che preferisco asdfghjkl
E il suo disagio verso gli asili. Comprensibile. Nemmeno io vorrei mia foglia a contatto con bambini spocchiosi.
E la cosa che più adoro è che è stata Emma a chiamarla, senza esitazioni ha chiesto aiuto alla sorella di Regina per il bene di Regina ** Le cognate che imparano ad andare d'accordo **
Comunque, il fatto che questa "cosa" che interferisce tanto con la magia di Regina sia così fuori controllo... E Robin che insegue Regina nella foresta... Sempre più preoccupante, devo ammetterlo. Emma ha ragione a preoccuparsi, ma d'altra parte, se Regina non si sente ancora pronta a parlarne, è bene che non lo faccia.
Complimenti, di nuovo! <3

15/04/18, ore 15:02

Ora voglio sapere cosa è successo...
Cos'è successo al bambino??😭😭
Regina si merita di vivere Felice, e il bambino era una delle cose migliori che poteva capirarle
Non può averlo perso, NON PUÒ!
Così mi spezzi il cuore...
Spero che aggiorni il prima possibile, perché vogli assolutamente sapere cosa sta succedendo
A presto Beas

15/04/18, ore 14:13

Regina che sta male mi mette tanta ansia quanto la mette a Emma il solo pensiero. E le cose peggiorano sensibilmente considerando che probabilmente si tratta di un problema di magia.
Comunque mi fa piacere leggere che Regina non perde la sua lingua tagliente nei confronti di qualsiasi cosa Emma faccia, anche solo respirare, in sua presenza. Lo sanno tutti che è uno dei sintomi del Vero Amore **
L'altro sintomo è la malcelata gelosia di Emma Swan.

Ho adorato la tua scelta di far "ricongiungere" Regina e la EQ. Non so, mi ha sempre un po' fatto storcere il naso questa cosa del tenerle separate. Ha ragione Emma (per una volta): Regina è Regina, punto, bene e male.

Mentre la questione "finale", la parte sul Wish Realm, continua ad inquietarmi parecchio. Ma sono una che si inquieta per un soffio di vento, quindi vabbeh ahaha

Complimenti anche per questo bellissimo capitolo **

15/04/18, ore 13:59

Ehi <3
Questo primo capitolo è davvero interessante e non solo per il mistero che apri con la questione di Regina nella foresta, il che è una situazione un pochino inquietante, certo mi rassicura sapere fin da subito che Regina ne uscirà salva, anche se forse non del tutto sana. Ha rischiato tutto per salvare Emma e ora non vuole dirglielo, vero? (Non dirmelo, lo scoprirò leggendo ahaha).
Quello che mi ha colpito di più in realtà, e molto positivamente, è il modo in cui tu hai delineato i rapporti che intercorrono tra i personaggi, con pochi tratti, ma molto efficaci. Quello tra Regina e Henry, ad esempio, con lo sguardo di Henry che "accarezza" la figura addormentata di Regina o Regina che cerca subito suo figlio dopo essersi svegliata dall'incubo; quello tra Henry e Emma, con Emma che realizza di essere completamente alla mercé del figlio (una cosa che vale anche per Regina, solo che Regina pretende che non sia così ahaha); e infine quello tra Emma e Regina che non vedo l'ora di esplorare in questa ff e che ha iniziato a delinearsi con l'incubo.
Complimenti per questo primo capitolo, è davvero ben scritto **

15/04/18, ore 01:55

Rieccome 😂, sempre il pole position ad aspettare i nuovi capitoli, probabilmente sarò ripetitiva ma penso che i complimenti non siano mai troppi quindi ti dico che: La storia è bellissima una delle mie preferite è prima nella Top 10 delle fanfic Swanqueen, mai scontata e ci sono cascata in pieno pensando che Jen fosse la figlia di Emma e Regina, anche oggi Regina riceverà una gioia domani 😂 😭 spero soltanto che lei e Emma non siano separate ancora per molto e che risolveranno il tutto. Detto ciò sappi che mi fai vivere con l'ansia ho aspettato troppo per questo capitolo e credo ne meritiamo uno a breve che dici? 😂 Adios al prossimo capitolo 💘😘😍
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 01:57 am)

13/04/18, ore 21:48

Questa storia è fantastica. Mi piace tantissimo, scritta bene e non perde mai ritmo. Trovo che la storia d'amore di Emma e Regina sia stupenda, profonda dolce ed emozionante come sanno essere solo le Swan-Mills. Naturalmente avevo pensato che Jennifer fosse figlia di Emma e Regina ed invece... per non parlare del nome FANTASTICO, adesso aspetto Lana Maria Mills però. Devo ammettere che prima con i Flash-back e poi con questi Flash-Forward non ci sto capendo niente,mi sta salendo l'ansia. Sono curiosa di sapere cosa è successo al bambino È vivo ? È a Storybrooke ? Ed ad Emma e Regina perché si sono separate ? Cosa è successo ? Aspetto con ansia il continuo. Complimenti davvero.

13/04/18, ore 21:43

No no no nononono no nooooooo😭😭😭😭😭😭😭😭 dai no ma percheeeeeeeee!!!!!!!!!!! Nn si può!!!!! Povera Gina!!!!! La principeste la adoro.....ok ora basta almentarmi......aspettavo cn ansia il capitolo come con tutti gli altri......adoro la tua storia ma nn voglio Gina e Emma separate ne tristi

30/03/18, ore 01:39

Ok sono confusa 😐, molto confusa.
Non ci sto capendo niente con le ultime parti.. incrociamo le dita 🤞🏼
Ad ogni modo , scrivi molto bene , la lettura è piacevole e scorrevole .
La storia mi è sempre piaciuta e loro due sono adorabili , anche se terribilmente testarde .
Quanto ci metteranno prima di condividere la stanza? Altri 6 anni? 😂
Conoscendole potrebbe anche essere.
Avevo già letto la one shot è veramente bella e dolce. ❤️
Complimenti per questa storia .. attendo i prossimi capitoli 😊

29/03/18, ore 16:22

Spero cn tutto il cuore che la principeste sia la nipote di Regina e di Emma e quindi la figlia di Henry.....odio profondamente quando nn sn insieme o capita qualcosa loro.....Emma prima o poi si ritroverà spero nella camera cn la coinquilina (nn ha senso stare separate).....cmq complimenti scrivi veramente bene anche se a volte un po contorta😉 Aspetto cn impazienza il cap21 e spero nn finiscano mai

25/03/18, ore 22:36

Ciao..la tua one shot l’ho letta e possiamo dire che ci sta bene tra il cap 19 e il 20😜...perché la piccola mills dice papà e non mamma🤔?chi è tornato nella vita di regina🤔😜?prima o poi morirò con questi dubbi🤣🤣

25/03/18, ore 21:14

Ciao, sono stata molto felice di aver visto che hai aggiornato. Questo capitolo è stato pieno di emozioni. Le paure di Emma, insieme allo smarrimento iniziale datole nel vedere la camera vuota sono state descritte perfettamente creando que mix di emozioni che è sempre piacevole leggere. La famiglia Swan-Mills è sempre perfetta insieme, e speriamo che si riuniscano presto perché un po’ ho storto il naso quando ho letto Jennifer Marie Mills e non Jennifer Marie Swan Mills.
Ancora complimenti.
Revil96

25/03/18, ore 14:00

Come sempre aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, bellissimo capitolo ma vorrei tanto sapere che cosa diamine è successo, Jennifer Marie Mills, forse si è dimenticata un pezzo giusto? Swan? Dov'è? Oddio che ansia 😂😭. Ormai vivo solo per aspettare i capitoli nuovi di questa Fanfic 😍. Complimenti come sempre. ❤

21/03/18, ore 00:26

Ciao, bellissimo capitolo, cavoli perché non vi scopro quando avete gia concluso la FF ??? odio aspettare, specie per quelle belle come questa. Ste due mi faranno impazzire, ma quanto sono sexy e tenere, e assolutmete loro, adoro il tuo modo di agire sui personaggi, senza farmi dubitare per un secondo che siano proprio e assolutamente loro, spero di leggeri presto.