As you wish
di sparewheel

11/03/18, ore 23:57

Ma chi é morto? Perché. Emma é. Triste? E che grande giorno é?

10/03/18, ore 16:55

Fantastica la tua storia. Mi stai torturando con questi flashword. Sono curiosa di scoprire cosa sia successo tra le due.
Revil96

10/03/18, ore 15:48

Ciao...mi stai facendo impazzire con questi flashback 😜spero nn sia successo niente di grave a regina🤔

27/02/18, ore 03:18

Ti scongiuro......
Scrivi al più presto un altro capitolo...
È diventata una droga la tua storia....

20/02/18, ore 16:59

Ok.....inizio dicendo che adoro questa ff e aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo(ogni giorno controllo se è stata aggiornata sperando di trovare il nuovo).....tornando al capitolo spero di aver interpretato male la fine perché non sopporterei emotivamente ne la fine della loro appena iniziata relazione ne tanto meno la perdita della bambina.....quindi spero che Emma sia così perché la figlia non dorme e di conseguenza nemmeno loro e Regina è frustrata per lo stesso motivo e se la fa con lei.....come detto all'inizio aspetto con ansia il 19-20-21-22....ecc e grazie per la bellissima storia che ci stai regalando

19/02/18, ore 18:36

🤨🤨🤔🤔...mi sono persa qualcosa?cos’è successo...perché Emma nn è felice?🤔....adoro regina con le voglie di cioccolata😍😂😂

04/02/18, ore 00:30

Meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 il bacio più dolce e romantico ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/02/18, ore 20:40

Mi sono talmente commossa, questo capitolo è stato bellissimo, il bacio poi così magico, non ci sono parole per descriverle. Amo questa storia e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. 😍❤😍❤😍❤😍❤

02/02/18, ore 18:37

Che dire...spero di leggere un’altro bellissimo capitolo😍perché mi si scioglie il cuore quando vedo Emma e Regina così innamorate😘😍❤️

18/01/18, ore 23:45

😉😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘

17/01/18, ore 20:37

Mi sono persa un pezzo🤔?regina incinta e Emma usciva con Hook?🤔per fortuna si sono lasciati😂aspetto il seguito😘

17/01/18, ore 20:24

Bellissimo capitolo e sopratutto bellissima storia me ne sono innamorata è una di quelle storie che ti appassionano e non ne puoi fare più a meno. Ti prego aggiorna presto!!
Complimenti ancora

15/12/17, ore 21:19

Bellissimo capitolo e sopratutto bellissima storia ne sono innamorata è una di quelle storie che ti appassionano e non ne puoi fare più a meno. Ti prego aggiorna presto 😍.
Complimenti ancora

15/11/17, ore 10:18

Oh mamma che bel capitolo .
Molto forte. Emma mi ha fatto una tenerezza assurda .
Zelena è l’unica che riesce a mantenere la calma e a ragionare lucidamente nonostante la situazione .
Regina ha finalmente aperto gli occhi grazie alla magia di Emma e Zelena .
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo .
Un abbraccio

10/11/17, ore 03:30

Sono felice che tu abbia aggiornato. Anch’io avevo intuito che la causa della perdita dei sensi di regina fosse legata alla loro gita fuori città, sono curiosa di leggere della reazione di Regina al suo risveglio. Capitolo molto carino complimenti.
Revil96