Mio Padre
di WolfLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/18, ore 13:35

Uff il dottore quanto comanda, Orion ha ragione!
Certo può scegliere una strada pericolosa, ma hei è nei geni di famiglia e poi la storia non sarebbe interessante xD
Ci vediamo alla prossima ad Asgard!

19/03/18, ore 17:36

Il Dottore è contrario alla vioenza si sa XD.
Qui abbiamo incontrato alcuni cavalieri, mi sembra che sono quelli d'oro, ma visto che non seguo questa serie non lo so per certo XD.
Prima o poi anche il figlio del doc combatterà con poteri anomali.

11/10/17, ore 19:25

Il Dottore lo conosce 0_0 XD.
Inoltre che ci incastra Asgard con i cavalieri dello Zodiaco? Io non sono un grande fan, percui spiega XD.
Inoltre gli ha Dato un manipolatore del vortice, interessante.

10/10/17, ore 10:37

Si anche io sono in ritardo ma ok XD.
Allora ora trovano pure il clone di Luna, poveracci, come se non avessero sofferto abbastanza.
Ora Orion vuole andare ad Asgard per trovare dei tizi, chi saranno?
Sarebbe bello se incontrassero Rose così capisce che lei è inutiile XD

09/10/17, ore 23:32

Okay, sarò onesta...prima andiamo in Irlanda, e tu sai quanto adoro l'Irlanda, poi c'imbattiamo in un lupo, e io amo questo animale, poi boom Mamma!
E tu sei tipo:"Come mamma? Ma non ci aveva lasciato? Com'è possibile?"
E quindi sei immersa nella curiosità e vuoi sapere sul serio! :)
E poi Asgard!!! Sì!!! Andiamo tutti ad Asgard!!! Se non tutti, porta almeno me, che io adoro quel posto, e il fratellone Thor può organizzarci un banchetto con i fiocchi! XD
Brava, continua così!

22/08/17, ore 19:07

Alla fine si sono riappacificiati inoltre Luna compare come ologramma poi, ritorna in vita e quindi macello XD.
Staremo a vedere che succede.

21/07/17, ore 19:22

Ten si crogiola sempre nel dolore, mi dispiace, ma fattene una ragione e vivi con tuo figlio.
Orion poraccio non ne può più del comportamento del padre e lo credo!
Il prossimo capitolo dovrebbe contere un'avventura che in qualche modo rippacifichi sti due una ovlta per tutti, magari mandali a Skaro XD.

02/07/17, ore 10:25

Finalmente si sono riappacificati! Era anche ora e adesso c'è aria di avventura.

29/06/17, ore 22:42

Iniziamo col dire...“Ho un brutto presentimento.” Bene, per qualche strano motivo siamo in tre ad avere questa brutta sensazione!
Ma non doveva farci vedere qualcosa? Qui mi sembra più, sopravvivi se vuoi vederla?! XD
Oh mamma, é davvero pericolosa questa caverna! o.o Trappole ad ogni angolo, frecce che volano e..."Poi guardai i suoi occhi, erano terrorizzati…" Certo che era terrorizzato, prima di tutto é il Dottore, secondo é tuo padre, e ha visto una freccia sfiorati come doveva reagire secondo te, doveva mettersi a ballare?!
Che ansia!!! Dottore salva pure la vita a tuo figlio, ma non fare mai più uno scherzo del genere! u.u

“Mai crudele o codardo. Non arrendersi mai. Non mollare mai. Questa fu la promessa che feci quando scelsi il mio nome. Scelsi Dottore perché significava aiutare le persone, ed era ciò che volevo fare.” ADORO!!! *-* Io amo questa parte!

Fantastico! È bellissimo vederli uniti e andare d'accordo! Continuate così ragazzi, e WolfLuna alla prossima! ;)

29/06/17, ore 09:20

Finalmente si sono rippacificati! XD.
Il Dottore é un papà iperprotettivo e neache il figlio scherza.

29/06/17, ore 00:02

E chi l'ha detto che questo capitolo fa schifo, io non di certo! ;)
Allora...Lady Isabel mi dispiace, ma cascate male con il Dottore, lui non crede né negli dei, né in alcuna religione!
Eh, ora mi domando Orion...che decidi di fare? 'Sti due ora sono d'accordo e se vuoi questa carica prestigiosa ti conviene scegliere bene! XD Ma dai, ho capito che non vuoi, ma viaggia col Dottore, non perdere questa occasione! u.u
Dai dai, facci vedere, che sono curiosa!

28/06/17, ore 13:44

No dai questo capitolo non fa schifo XD, anzi secondo me é servito d avvalorare ancora di più l'appartenenza di Orion ad una casata di cavalieri.
Inoltre anche Atena vuole che viaggi con suo padre, ma orion non vuole, non ancora almeno.
Comunque lo avevo detto che il Dottore non gli credeva che era una divinità, inoltre ho riconosciuto il riferimento all' abisso di satana ;).
Comunque io non ho capito, chi sarebbero i tuoi sostenitori?

28/06/17, ore 12:33

Partiamo dicendo che non ritengo affatto sia brutto come capitolo, anzi, ho trovato divertente il confronto tra la Dea e il Dottore, particolare il loro modo di ragionare, che poi si è rilevato concorde sul finale, immagino il povero Orion, deve essersi sentito come un pesciolino fuor d'acqua! Ma è stato comunque divertente. Le parole del ragazzo sono state però come stilettate, anche se non gli do torto per la decisione presa dal Dottore, ma allo stesso tempo non do torto nemmeno a lui...non saprei da che parte schierarmi! Faccio il tifo per una loro riconciliazione. Mi chiedo cosa mostrerà la Dea ai due begli avventurieri...al prossimo capitolo! :) ps: avrei una domandina piccola piccola...una certa curiosità su Orion!

27/06/17, ore 21:24

Orion, non te la prendere ma sei da gne gne! Lo so che non é un comportamento maturo, ma sei da gne gne. E te lo sto dicendo davanti ad una dea!
Vendicarti? Ma tu sai che stai parlando con il Dottore, e che la parola vendetta non é più nel suo vocabolario?!
"Orion non andare, non è sicuro. Non so dove siamo finiti, dammi solo un paio di minuti..." Eh, non ti ascoltano mai Dottore! u.u Ma perché non ascoltano mai? Siete tutti viaggiatori dello spazio?
Ooowww, siamo di fronte alla dea Atena! Mia signora! *Dice tutta contenta chinando appena il capo.*
"Onestamente mia Signora, il proprietario non merita neanche di stare su questa terra..." >:( Te l'ho già detto...gne gne! Ma chi ti credi di essere per giudicare così il Dottore, per parlargli in quel modo da gradasso?! E poi che fai il simpatico? Gli stai mancando di rispetto ragazzino, e la cosa non mi piace, neanche un po'!
Ah ha, la Dea ti ha ordinato di farle conoscere il Dottore...però perché le interessa? Insomma é il Dottore, ma che cosa le serve?
Molto brava, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :)

27/06/17, ore 19:20

La bella cabina blu ci si è messa di impegno eh? E brava stratega! Non avrei mai immaginato sarebbero stati al cospetto della Dea, è stato un colpo di scena! Complimenti ;) mi chiedo che piano ci sia per i due testardoni. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]