Sesshomaru. il dio della guerra
di Dioni

27/08/11, ore 23:26

Ciao, un capitolo dedicato a Flavio. Beh, mi sembrava giusto anche dedicare un po' di spazio a lui, no?
Comunque, in questo capitolo non l'ho sopportato. Scusami, ma è risultato troppo deficiente e cafone.
No, non mi è piaciuto affatto. Mi ha irritato come si riferiva ai suoi uomini. Sì, lo vuoi rendere un uomo pieno di spirito comico, ma qui, in questo capitolo l'hai reso troppo odioso. Troppo moderno. Le frasi sono troppo contemporanee, non degne del periodo a cui ti riferisci.
Comunque, anche Flavio ha dei bei ricordi ^^. Henya. Bel nome, complimenti.
Beh, che dire? Il testo risulta poco scorrevole, che peccato ç_ç.
Prima di postare dovresti rileggerlo, stavi migliorando, ma qui sei cascato. Però si può rimediare...aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio e ciao.

18/08/11, ore 17:38

Faccio un'unica recensione.
Sì, i capitoli li ho trovati più fluidi, ma ancora ci sono un po' di errori...ma come dico sempre si può migliorare no?
Comunque, la storia si fa ricca di punti molto salienti, come la presenza dell'Arco Sacro di Ra. Perché Flavio lo desidera a tal punto? Qui c'è sotto qualcosa di losco.
Spero di leggere il prossimo capitolo...e spero anch'io di recensire presto, visto che sono pigra a farlo, ma leggere no XD.
Un bacio e alla prossima.

07/06/10, ore 21:14

Come promesso ti lascio una bella recensione.
Bel capitolo,ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio grande e grazie per avermi citata nella tua fic ^^.

28/03/10, ore 20:47

Beh, che dire, il capitolo è carino, ma è zeppo di errori gravi che lo rendono poco fluido.
In alcuni punti vi sono troppe ripetizioni che spezzano il filo del discorso.
Mi rincresce, ma la storia infondo è carina, ma dovresti rileggerla ben bene prima di postare un capitolo.
Ciao.

20/03/10, ore 01:26

wow ho letto questa storia tutta d' un fiato,è molto carina brava un bacione e continua presto una bacione piàù grande marrion

10/02/10, ore 21:23

Il capitolo nel contesto è carino, anche se ci sono troppi errori grammaticali e gravi, che lo rendono poco fluido.
Metti degli apostrofi dove, non vanno. Accenti persi.
Mi rincresce essere così diretta, perché la storia, pur usuale, è carina. E rovinarla così mi dispiace.
Cerca di rimediare agli errori.
Ciao e a presto.

05/01/10, ore 21:59

Ciao, come promesso ho letto il capitolo.
Beh, che dire? La battaglia c'è, ma è caotica XD.
Mi sono persa troppe volte ^_^'. Questo capitolo è tutto sgrammaticato.
Alcune frasi sono leggermente caotiche. Infatti, non capivo cosa diceva il protagonista.
Dovresti rileggere il capitolo prima di postarlo per evitare questi inconvenienti. Perdonami, ma dirti che tutto il capitolo va bene mi sa di menzogna.
Voglio essere sincera, il capitolo anche se pieno d'azione, non va bene. E' zeppo di errori grammaticali gravi, la punteggiatura è messa in modo errato, alcune volte non capivo a chi si riferisse la frase XD.
Scusami se sono così diretta.
Comunque, l'entrata in scena di Naraku mi gusta ^^.
Ciao e buon anno, anche se in ritardo -.-

30/11/09, ore 22:11

Capitolo carino.
Però ho trovato alcuni errori che ti ho già fatto notare in chat ^^.
Comunque sia, l'ho trovato godibile ^^.
Ciao.

Ciao, ho letto attentamente il nuovo capitolo postato e voglio essere franca, non va per niente bene. Purtroppo ho trovato svariati errori che lo rendono poco scorrevole. Mi rincresce essere così diretta, ma voglio darti una mano.
Primo punto: la punteggiatura sempre assente. Ti do un consiglio utilissimo che io uso spesso. Leggi a voce alta la frase, e ti renderai conto che difetta di qualcosa. Delle pause. Difatti senza una virgola, o un punto, la lettura diviene pesante e poco comprensibile. La punteggiatura rappresenta uno stacco, una pausa, che il lettore si concede per riprendere fiato. Se no, diventa una vera lettura in apnea. Una cosa orrenda, fidati.
Secondo punto: sono gli errori di battitura e di distrazione che abbondano, non solo in questo capitolo, ma anche negli altri. Esempio: succeso si scrive successo, oppure preocupato, preoccupato.
Terzo punto:
sono gli accenti. Perchè si scrive perché, come anche il affermativo necessita l’accento. Come anche chissa si scrive chissà.
Quarto punto: presta attenzione alla coniugazione verbale, infatti, in alcuni punti è errata. Come anche la forma di alcune frasi. Difatti, per staccare alcune frasi, tu utilizzi i tre punti di sospensione. Ebbene è una forma errata. Infatti, si utilizza per creare un momento di tensione nel lettore. In questa frase […]Una discesa lenta...nulla più, ad ogni gradino che il demone scende una domanda continua a ripertersi nella sua testa...qual è sarà la scelta giusta e quale quella sbagliata? ogni passo è un turbinio di pensieri che non trova pace.[…] non sta bene, spezza troppo la frase. Bastava dividerla con delle virgole, oppure punto e virgola.
Un'altra cosa che ho notato spesso, e volentieri, è che dopo un punto non metti mai la maiuscola. Questo è anche un bell’errore e anche gravuccio a mio parere.
Comunque, la storia non è maluccia, ma piena di difetti che t’invito a riparare.
Ciao e aggiorna presto.

22/08/09, ore 22:09

Scusa, ma dovresti rivedere la storia è zeppa di errori grammaticali, di punteggiatura e sintassi.

Andy

21/08/09, ore 16:27

Scusami se ho messo tanto a leggere, ma ho avuto poco tempo per farlo.
Questi capitoli sono carini, ma dovresti rivederli un po'. Sai sono carenti di punteggiatura, io non so quante volte lo dico ( non a te, fidati) soffro d'asma. Quindi, ho dovuto prendere delle pause. E tante. Poi commetti, troppi errori grammaticali, ma puoi sempre rimediare e so che lo farai ( se no, ti minaccio io XD. Scherzo). Però falo, perché la storia non è male, ma così la rovini ^^.
Un vero peccato, perché l'idea della Mitologia è una cosa che mi ha sempre attirato ^^. E questo molti lo sanno.
Mi raccomando aggiorna

16/06/09, ore 09:23

Ciao! Volevo lasciarti un commentino per dirti alcune cose. La fic è particolare, un po' cruda quando sono descritti i combattimenti ma vabbè!^^' La descrizione della storia(storicamente parlando)è ricca di dettagli che rende la cosa interessante e non troppo noiosa. Sono sicura che è una fic che può promettere bene e a quanto ho visto è la prima che fai. Ti do solo un consiglio, impara ad usare il codice Html perché sennò la lettura è davvero complicata e può far passare la voglia di leggere, se scarichi NVU è una passeggiata e puoi usare tutti i caratteri che vuoi! Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere, sarei curiosa di vedere come continua!:) Al prossimo capitolo!