Hogwarts 1973 - The First Order of Phoenix
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/17, ore 20:13

Buonsalve! Partecipo già alla tua altra interattiva e dal momento che hai scelto un periodo che adoro, per quest'altra soria, non potevo che provare a proporti un OC (pensavo a una ragazza, alla casa devo ancora pensare!)
Come personaggio, di quelli presentati in questo prologo, mi affascina parecchio Raelena, perché non mi sembra la tipica Lestrange! Inoltre mi incuriosce molto vedere come renderai dei personaggi canon come i fratelli Lestrange, Carrow e i Bones **
Ti invio la scheda appena ricevo il tuo ok :3
Un abbraccio
Leda

01/09/17, ore 22:50

La luna piena è arrivata in fretta!
Visto quanto ho adorato la precedente storia non potevo non partecipare anche a questa.
Inoltre pare potremo sperare in qualche apparizione dei precedenti OC, perciò ...
Gli OC che vorrei proporre sono:
- una Serpeverde del VI anno.
- un Tassorosso del VII anno.
- una Corovonero del VII anno.
- un Grifondoro del V anno.
Una curiosità: James Potter sarà presente nella storia? Ci terrei visto che nel tuo universo è il figlio della mia OC Kara Victoria Dawson.
Accidenti quanti nomi! Mi sa che ci metterò un bel po' a ricordarmeli tutti!
Raelena sembra un personaggio molto interessante e mi intriga quanto lo faceva sua madre.
Ah la Costa Azzurra ... anch'io ci sono stato più volte ... questo forse mi ha avvicinato un po' a lei.
Anche Hydra sembra un personaggio ben riuscito e trovo simpatico Benjamin.
Ti manderò le schede prima possibile.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/09/17, ore 20:05

Ciao di nuovo!
Come promesso eccomi a recensire anche qui.
Il prologo mi è piaciuto molto e ha delineato bene le caratteristiche dei vari OC.
Partendo la presupposto che non so chi sia più figo tra Rab, Ed e Nick, devo dire che anche le ragazze non scherzano in quanto a bellezza e che sia Beks che Lia mi fanno una simpatia immediata ... Non vedo l'ora di leggere l'OS dedicata a loro in Memories.
Detto ció proverei con due OC:
- una ragazza Grifondoro del VI anno;
- un ragazzo Serpeverde del VII anno.

01/09/17, ore 15:36

Hey Mary!
Questa storia promette bene e mi intriga, vorrei provare a partecipare con una sola OC:
-una ragazza di 16 anni, quindi del VI anno smistata nella casata Corvonero.
Aspetto il tuo consenso per mandarti la scheda.
Baci

01/09/17, ore 13:22

Ehy ciao!
Ammetto di essere stata parecchio interessata dalla scritta "interattiva" (che ci posso fare, ho un debole), ma il prologo ben scritto mi ha convinto a provare a mandarti un oc. In oltre ci sono un sacco di personaggi il che potrebbe rendere tutto interessante (anche se ci metterò i millenni a ricordare i nomi di tutti ahahah).
Comunque bando alle ciance, vorrei proporti un bimbo del VII anno Serpeverde, che faccia parte del Lumaclub.
Aspetto il tuo ok :)

Baci
Pink sweet

01/09/17, ore 13:14

AHAHAHAH no, con Laura Neuberg in Bones non c'è proprio da scherzare, potrebbe trasformarsi in un pericoloso generale aglo-tedesco sparafatture.
Comunque che belli i figlioletti di Laura e Devon (Sam Claflin non potevo sperare di meglio e poi quel mito di Anna Kendrick...)! Tanti bei nomi noti anche in questa fanfiction, non c'è che dire, ma anche i.nuovi OC non sono niente male.
Benjamin Bones è di una tenerezza sconcertante, terribilmente tenero forse proprio perché imbranato, per fortuna ha dalla sua parte il fratellone. Edgar sembra il tipico studente perfetto scuola, sport e famiglia (praticamente solo i Bones formano mezza squadra di quidditch ahah) mentre Amelia è più timida e riservato.
Uffa Alecto dovrebbe starmi antipatica ma poi tu decidi di usare come pv Billie Piper cercando di mandare all'aria i miei piani d'odio :).

Bando alle ciance, vorrei proporti:
- una grifondoro del VII anno, caposcuola, membro del Lumaclub e del club d'incantesimi, sorella maggiore di Marlene McKinnon
- un corvonero del VI anno portiere

Avrei una domanda: sarebbe un problema per te se uno degli oc fosse stato in precedenza selezionato per un'altra interattiva che non è poi proseguita, ma nemmeno è stata ufficialmente sospesa?

A presto, spero di ricevere presto la tua risposta,
Em

01/09/17, ore 12:21

Hey ciao!
Sono di nuovo io Astal...
Si partecipo già a tue due storie interattive...ma lo sai non c'è due senza tre!
Comunque per prima cosa, l'inizio è molto bello e interessante..dovrò sicuramente finire di leggere la storia che precede questa...però mi ha colpito molto.
Anche i personaggi mi sono piaciuti.
Comunque come ho già detto prima, mi piacerebbe partecipare..tanto provare non costa niente!
Io farei un solo OC, maschio( si farò sempre maschi...è una mia fissa) corvonero del settimo anno.
Per la relazione vedrò dopo perchè sono un po' indeciso comunque sarà eterosessuale.
Be adesso ti saluto,
A presto.
Complimenti ancora,
Astal
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:24 pm)

01/09/17, ore 12:18

Ciao, Mary! Bella ff. Mi piace. Mi interesserebbe partecipare con un ragazzo di Grifondoro del VII anno, una ragazza di Corvonero di VI anno e un ragazzo di Grifondoro del V anno. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

01/09/17, ore 12:17

Ho letto l'epilogo della storia precedente ed ora vorrei partecipare al seguito con i figli dei miei OC :)
Raelena è già tra i miei personaggi preferiti e personalmente l'adoro :)
Vorrei partecipare con tre OC:
-una ragazza del 7 anno, Tassorosso, figlia di Ethan e cacciatrice e capitano di Quidditch.
-un ragazzo del 5 anno, Grifondoro, figlio di Ethan e battitore.
-un ragazzo del 6 anno, Corvonero, figlio di Azalea e cacciatore.
Bye,
Anastasia