Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

16/11/17, ore 19:56

OGNI VOLTA CHE METTI PIEDE IN QUESTA FF MI APPARI SEMPRE PIÙ GENIALE AHAHAHAHAHAAHHA
Mi hai sconvolta un casino nell'ultima parte giuro, tutto mi aspettavo da questa FF fuorché 'cambio di programma', mi hai piacevolmente sorpresa e questi sono 10 punti pieno! Ma come mai ai capitoli non hanno ancora messo le stelline di valutazione oltre alla bandierina per le recensioni e.e
Comuuunque, non dileguiamoci😂
Bra, mio tesoro ma perché ti ostini a portare avanti questa cosa, uno a un certo punto dovrebbe imparare! E poi ma, seriamente, queste mamme cos'è che hanno, un sensore? Cioè ma come fanno a sentire la puzza di bruciato (e non quella del cibo eh!) così facilmente io boh😂 ma forse non c'è neanche bisogno di una spiegazione, la risposta è più che palese: noi donne abbiamo qualcosa che i maschietti se lo sognano .. IL SESTO SENSO! *musichetta horror mode on*. I loro mariti avvertono l'aura delle persone, e giustamente senza nemmeno l'allenamento le mogli hanno assunto questa potenzialità che ci credo si sia sviluppata così tanto, abbiamo o no presente CON CHI vivono? Andiamo, se lo dovevano aspettare😂
La parte in cui Goku chiama Vegeta è fantastica, e ti confesso che ci ho rimesso la milza quando il Principe stacca la telefonata, e Goku riprova sostenendo la linea caduta.. Non ce la faccio più con te, questa storia nuoce alla mia sanità mentale ed ora anche i miei organi interni ne risentono😂😂 ma non c'è niente di più piacevole in questo caso, questo è da dire!
Comportamenti ma sopratutto PENSIERI sono consoni ai personaggi al 101%, mi ha molto colpito Vegeta che dice quanto si senta 'debole' e inerme dinanzi alla moglie come se appunto questa esercitasse una specie di forza maggiore su di lui, ed è assolutamente reale, poiché tu sai che per i miei canoni e quelli di praticamente quasi tutto il fandom, si sa che Vegeta 'obbedisce' solo a lei perché è l'unica in grado di tenere a bada il suo istinto di supremazia e il suo barbaro modo di essere. Infatti quando dice che sarebbe meglio in quel caso se li volessero lasciare, mi è scappata una risata così forte che non so descrivertela, pure Goku non si è messo a ridere per non girare il dito nella piaga secondo me! Sarebbe la seconda volta che Vegeta si mette a piangere di sua spontanea volontà... MA, ANDIAMO ALLA FINE!
Questa è stata la parte che mi ha lasciato una curiosità assurda, perché io credo che Vegeta non avrebbe resistito così a lungo ad una cosa del genere, avrebbe già fatto saltare in aria mezza Capsule Corp; quindi voglio davveeeero davvero vedere dove andrai a parare con questa mitica trovata!

Aspetto il seguito😍😍😂😂

- La tua fan n1♡

06/11/17, ore 11:58

Non bastava Goten, no, pure Pan doveva finire in mezzo a questa cosa assolutamente inappropriata 😂😂 ho riso tantissimo in questo capitolo, ma quell o che mi piace di questa storia oltre naturalmente alla comicità chebtrasuda nelle righe che a dirla tutta ti riesce un amore, è la cura maniacale di ogni tuo dettaglio, davvero forse è il lavoro con più dettagli della mia fantastica fonte di ispirazione di tutti i suoi capolavori, per il semplice motivo che ci sono molte più azioni e materiali che discorsi introspettivi (con questo non voglio sminuire le tue storie, sai che per me sono delle vere e proprie bombe con tanto di cappello!) perché scendi davvero tantissimo nel profondo dato che devi dare una spiegazione un senso logico, per fare un esempio, le pentole. A chi può venire mai in mente di esprimere cosi tanto il moto di possessione che ha Chichi verso il suo piccolo regno che è casa sua, attraverso gli arnesi da cucina? E questo era uno dei tanti, sai che amo ogni singolo particolare di questi capitoli😂 ma fai benissimo a curare ogni cosa, una FF demenziale non deve essere messa alla cacchio solo perché deve far ridere come leggo spesso in questo Fandom, e in più adoro come il narratore interagisce con i lettori, mi fa venire in mente la voce all'inizio delle puntate di Dragonball, anche se forse non è proprio appropriatissima dato che sicuramente a te non starebbe bene, ed io immagino te a narrarci queste righe😂 spero di non averti riempito la testa di chiacchiere..

Ma passiamo al capitolo! Ed ecco che arriviamo al centro del nostro eroe... Il suo stomaco! Non poteva non essere presente in questa storia e nella sua giornata da Cenerella così come è capitato al suo eterno rivale, ma andiamo oltre, le idee geniali non smettono mai di arrivare nella sua mente come un fiume in piena vedo😂 non è che si arrende alla consapevolezza che mettersi in combutta con qualcuno (specie se questi sono i suoi consanguinei) porta inevitabilmente a 'solo re Kaioh sa cosa', lui tenta inesorabilmente e ci cade ogni volta, ma dico io, vuoi almeno provare a fare meno danni possibili?😂 è ufficiale il tuo Goku lo amo, riesci a tirare fuori tutta la sua essenza in qualsiasi modo tu lo dipinta e in ogni situazione tu lo metta, non ti sminuisci mai, si vede che è il tuo pg preferito😂
Pan è stata meravigliosa, ho notato che hanno tutti premura ad allearsi con Goku consci dibdove andranno poi a parare, ma non riescono a dirgli di no alla fine, e si beccano il cazziatone anche loro! Quando è stata scoperta mi ha fatto tenerezza, mi sa che al termine di quest a infinità giornata il nostro eroe ne avrà di schiaffi da prendere un po' da tutti😂 ma spero che alla fine entrambi riceveranno una specie di premio, ho grandi aspettative per l'epilogo😂

Come sempre il tuo ritardo più che giustificato è straperdonato, ed io aspetto con ansia e curiosità il seguito, sempre qui presto o tardi a commentare i tuoi aggiornamenti!❤

04/11/17, ore 16:47

Ciao :)
<< Stai distruggendo la mia cucina? >> (cit)
Goku: ... tesoro...
Chichi: ... sì?😒
Goku: Chi ha deciso che il sottoscritto oggi deve fare le tue veci in ogni cosa, preparare il pranzo compreso?😒
Chichi: ... l'ho deciso io, ma...
Goku: ... allora non rompere i coXXXXni e lasciami fare a modo mio -.- così magari la prossima volta conterai fino a diecimila prima di fare e/o proporre ad altri una qualsiasi scommessa! >////<
Chichi: ... summer; ma ti rendi conto di come così Goku è OOC all'ennesima potenza vero?😶
Io: Lo so, ma visto che per te ogni occasione è buona per rompere le paXXe almeno in recensione facciamolo sfogare a 'sto poraccio...
Chichi: ..........................
***
Almeno adesso però sappiamo una cosa; mai affidare la cucina a disastri ambulanti del calibro di Goku e Pan!😂
Chichi: *completamente affumicata* COUGH COUGH!!!😶
***
<< E tu >> indicò con strafottenza il marito e quell’additamento ebbe un effetto peggiore di un colpo di rivoltella << oggi muori di fame >> (cit)
Goku: E che problema c'è, me ne vado a pescare come quando ero un bambino...
Chichi: ............................
Goku: ... a proposito amore...
Chichi: ... cosa vuoi adesso? >//<
Goku: Questo vuole dire che oggi cucini tu, e se non per me devi farlo almeno per te stessa e per gli altri, sempre se non vuoi morire di fame a tua volta e/o finire avvelenata *Magaaari; sì avvelenatela!! nota di me* dal sottoscritto...
Chichi: ... summer, ma la finisci di fare sfogare mio marito al mio indirizzo??😶
Io: ... ma se te le cerchi cara mia, un'arpia sei...
Chichi: ...................
Io: E non sfoderare la padella e/o il tuo caratteraccio -.- attaccherà con tuo marito, ma non con me spiacente; se voglio so essere molto più sXXXXXa ed arpia di te...
Chichi: *se ne va sconfitta*
Io: OH YEAH!!!!!😎
***
Non so dire chi è più meschina tra Bulma e Chichi, ma ti dico senza problemi che più vado avanti con la storia più desidero leggere di una vendetta dei saiyan ai danni delle due; però, visto come Pan si è impegnata ad aiutare il nonno pur sapendo di essere lei stessa un disastro in ambito culinario, escluderei almeno la ragazza da tale vendetta...
***
Da notare però come Goku ha fatto la figura del tardone; ma dico io, chiunque è capace di usare un accendino!!!😶
Goku: .. chiunque tranne me...
Pan: ... almeno adesso sappiamo che se la nonna vuole farlo lavorare deve avviarlo alla carriera di demolitore, non lo batterebbe nessuno...
***
Aspettiamo di vedere come se la caverà a sua volta il povero principe dei saiya- *BOOOOM* ok *facepalm* mi sa che l'è sciupa qualcosa alla Capsule Corporation...
Vegeta: *guest star* Dannate cucine terrestri della malora *scaccia il fumo con le mani* su Vegeta-sei non erano così fragili accidentaccio!!!!! >////<
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 09:14 pm)

25/10/17, ore 21:42

No vabbè inizio subito col dire che Vegeta stile "mamma che parla da sola ed un'ora dopo aver sgridato i figli" è il 🔝 dell'esilarante, dico sul serio, sono stata male ancora adesso mi duole la mascella!

Dunque, la sua indole all'arroganza e alla pretenzione non è mancata vedo, e quindi come sempre il nostro Principe deve trovare il modo di rovinare le cose o volgerle a suo favore.. Non ho mai visto un Vegeta più sfigato di questo te lo giuro, ma credo sia l'unico contesto e l'unica penna che possa farmelo piacere, solo tu me lo puoi umiliare così tanto senza causare un affronto al mio amore verso di lui😂😂😂

Adoro da morire la tua Bulma incacchiata. La parte in cui afferma che e impossibile prendere sul serio il marito dato il grembiule che indossa, che stona con il suo tono intimidatorio è da Oscar, Toriyama ti prego prendi spuntooo😂
È s-t-u-p-e-n-d-a! Ma che lingue taglienti hanno sti due e quanto si vede che si amano? (Giusto per tornare al "Cosa ha detto?" "Che ci vuole bene!")😂😂
Eh lui si aspettava davvero che coglierla in un momento di rabbia per usare le ue parole contro di lei sarebbe bastato a disfarsi dei suoi doveri? POVERO ILLUSO CHE SEI! 😂

Ma la scena in cui caccia Bra dalla sua stessa camera? Veramente volevo morire, mi hai fatto fare tante di quelle risate in questo capitolo.. e come si dice, la fame è fame! Ed io ne so qualcosa..
Sono curiosissima di sapere in che modo padre e figlia si alleano e sopratutto se riescono nella missione passando inosservati, o se piuttosto vengono beccati e gli tocca qualcosa in più di una semplice giornata di pulizie..
Aspetto l'aggiornamentooooo!!

25/10/17, ore 18:08

Ciao :-) Sempre esilarante! ....che il Principe scenda a compromessi con la Principessina è proprio grave ;-).'''...solo due vestiti eh...vorrei proprio vederli i due vestitini della principessina...Patti sugli orari notturni ???Decisamente in ipoglicemia, Vegeta...ma forse sarà abbastanza intelligente da ribaltare a suo favore la situazione... Saluti Altreya

25/10/17, ore 17:34

Ciao :)
Spiegò qull’incompreso e fondamentale dettaglio, parte integrante del loro contratto, come se davanti avesse avuto un bambino alle prime armi, a cui era necessario chiarire tutto ciò che lo circondava.
(cit)
Bulma: ... si vede che qualcuno *GROOOAAARR!!! nota dello stomaco di Vegeta* ha fame😂 a QUELL'INCOMPRESO, leggasi QULL, è sparita una E!!!😶
Vegeta: ... piuttosto che mettermi ai fornelli giuro che mi mangio l'intero testo dell'autri-
Paige: *chiamata in causa* -e no bello😒 restituiscimi la vocale incriminata neh!!!! 👊👊👊💥💥💥💢
Vegeta: @____@!!! *viene messo KO dall'autrice*
Bulma: *fischia* Yeah😎 vai così ragazza!!!!!!😎
***
... alleluia, già mi è partito un delirio...
***
Le indicò la porta, iniziando a spostare sedia e scrivania. Bra lo guardava perplessa come se avesse difronte a sé un estraneo. (cit)
Bra: Credo che quel DIFRONTE vada staccato...
***
Ascolta, nel leggere Fame del Principe mode on già ridacchiavo😂 mi aspettavo lo stomaco di Vegeta brontolare talmente forte da potere essere sentito fino ai monti Paoz😂 sorvoliamo sul come poi il suddetto stomaco ha brontolato sul serio😂 facendo fare al suo proprietario una figuraccia epocale!!😂
***
Come se non bastasse adesso ci si mette anche la figlia Bra, non mi stupirei se la ragazza dopo avere aiutato suo padre andasse a spifferare tutto alla madre, ché secondo me l'è capace sai...
***
Resto dell'idea che i due saiyan si dovrebbero vendicare in qualche modo, vedere la mia precedente recensione, ma stavolta includendo nella loro vendetta pure i figli di questi; ho come l'impressione che suddetti figli si stiano divertendo alle spalle dei due poveri saiya-
Vegeta: -ma se ti sei divertita pure te che hai letto il capitolo!! >///<
Io: ... confesso Vostro Onore😂 mi sono divertita assai😂 soprattutto nel pensare a come il tuo brontolio di stomaco poteva magari venire sentito fino a casa di Goku!😂
Vegeta: EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! @____@
-nel frattempo, sui monti Paoz-
Goku: *sente lo stomaco del principe brontolare* Ma cosa caxxo😶 è un orso?!?😶
Chichi: ... piantala di accampare scuse e continua a pulire tesoro...
***
Alèèèèèèèèèè😶 altro che recensione😶 questo che mi è uscito l'è un delirio semplicemente spaventoso😶 non mi stupirei se dopo averlo letto tu mi dicessi che sono fuori di testa...
***
Nel frattempo sto cominciando a temere seriamente che alla CC, a fine giornata, Bulma dovrà ricostruire completamente la cucina😂 già me la vedo esplodere in minuscoli pezzettini per colpa di un certo principe costretto dalla moglie a mettersi ai fornelli😂 BOOOOM😂 ok donzella avanti *si gasa* facciamo sciupa tutt!!!!😂😂
***
... aiuto sto continuando a delirare...

18/10/17, ore 19:52

No non credo di farcela AHAHHAHAHAHAHA io non smetterò mai di voler capire da dove ti vengono determinate idee, io non sarei capace ti giuro!
Ma passiamo all'analisi dettagliata Di questo geniale capitolo :')

Goku alle prese con la lavatrice e uno spettacolo da mettere nell'anime, anche epoche ogni tanto tra un periodo di pace e l'inizio di una nuova minaccia (Ma anche sparsi tra le varie vicende) ci sono episodi che fanno veramente cadere le braccia o che fanno scompisciare dalle risate, e i due Eroi alle prese con lavori domestici di questo tipo dopo aver letto questo capitolo è quAsi d'obbligo!

Ma la parte delle tende? No vabbè Chichi è davvero tremenda! Ti confesso che non sopporto nessuna delle donne della famiglia Son, ma tu inspiegabilmente me le fai piacere perché resto fedele al loro carattere aggiungendo quel pizzico in più che le rende non accettabili ma di più, specialmente la moglie del nostro Goku! 😍 Di questo ti faccio i complimenti perché non è facile farmela piacere, ma il fatto che la fai sorridere sempre alla fine di ogni sua sfuriata e che mi dai modo di leggere letteralmente i suoi pensieri, la rendono ai miei occhi una persona adorabile! Ma resta tremenda AHAHHAHAHA😂😂

Goku e Goten? ADORO. Uno peggio dell'altro poi, guarda un po' chi vai a far tentare di approcciarsi in uno scambio di fiducia reciproca 😂 quelli non sanno come cavarsela da soli con lei vanno a chiedere aiuto all'altro, sono dei pazzi! Però seriamente, sono di una tenerezza assurda. Goku mi fa di venire sempre più voglia di accorrere in suo aiuto, ma non esiste se la deve cavare da solo.. il rimprovero sulle mollette è DIVINO e azzeccatissimo, occasione e modo più che adatto a sfogare anni di rabbia repressa👀

Si vede che Chichi ha un effetto particolare sulle vite e nei riguardi della sua famiglia, esprime non solo l'ironia e il divertimento della situazione in cui li hai messi, ma non manca mai la sottoscrizione del legame che c'è tra gli abitanti di quella casa anche quando la circostanza dovrebbe esprimere tutt'altro😍😍, ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti e non so più in quale lingua dirtelo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, mi hai fatta morire dalle risate!😂

18/10/17, ore 09:16

Buongiorno! Ahahah :-) :-D Leggendo questo capitolo la giornata è iniziata bene:-) La natura sadica di Chichi che piace tanto al suo maritino si esplica in modo convincente...Ci vorrebbe un elemento di distrazione ??? ;-) che allentasse il senso di dominio e sudditanza che traspare ...ma sicuramente hai più fantasia di me e starai macchinando nuove situazioni esilaranti. Abbracci Altreya

18/10/17, ore 00:45

Ciao :)
Si stava davvero impegnando il povero sayan, ma non faceva in tempo a stenderne una, che l’altra sfuggiva inesorabilmente al suo controllo, posseduta dal simpatico venticelli. (cit)
Ti cito questa frase perché ho letto SIMPATICO al singolare quando VENTICELLI è al plurale :)
***
I due erano paralizzati difronte alle minacce della moglie. (cit)
DIFRONTE va staccato penso...
***
Ragazza, la Chichi è da strozzare, non mi sembra che Goku le va a rompere così tanto i coXXXXni quando solitamente è la donna a fare le pulizie!!!!😶
***
<< Cammina, Goku, che lo sanno anche i muri che non ti importa un accidente se Goten esce oppure no stasera >> (cit)
Ti presento la reazione alternativa di Goku😂
Chichi: Cammina, Goku, che lo sanno anche i muri che non ti importa un accidente se Goten esce oppure no stasera
Goku: *vendetta mode ON* Lo so amore mio, ma se devo prendere il tuo posto per tutta la giornata devo anche rompere il caXXo ai miei figli fino all'esaurimento nervoso😈 esattamente come fai di solito te😈 e no scusa eh😂
Chichi: GOKUUUUUUUU!!!!!! >////<
E fu così che Goku non arrivò nemmeno a fine giornata😂 poiché spedito a razzo all'ospedale da un micidiale uppercut della moglie!😂
***
Davvero, scommessa o non scommessa la Chichi è da strozzare😂 ma sai che adesso vorrei chiederti -una volta che sarà finita questa storia- di scrivere di una vendetta di Goku e Vegeta -riuscita mi raccomando- verso le loro mogli?😂
Vegeta: *guest star* Adesso vi sfido io ad accettare una nostra scommessa😈 dovrete allenarvi tutto il giorno nella Gravity Room come faremmo noi con la gravità a 100!😈
Chichi: E che sarà mai😎 andiamo!😎
Bulma: *seconda guest star* ... ehm...
Vegeta: Prego signore... *conduce Bulma e Chichi all'interno della GR, ce le chiude dentro ed attiva il pannello di controllo esterno*
E fu così che le due donne, appena attivata la gravità della GR, rimasero spiaccicate a terra come due frittelle😂 facendo rotolare i due saiyan per tutta la C.C in preda alla ridarella più totale!😂
***
A proposito, chissà come se la sta passando nel frattempo il nostro principe Vegeta, dopo l'affronto dell'indossare il grembiulino...
Saluti da summer_moon

Ps: aiuto😂 ho delirato...

09/10/17, ore 17:08

Posso morire leggendo un capitolo, vero che Posso?😂😂😂😂
Bra è U-NI-CA. LA AMO è proprio una stronza come la mamma quand o vuole, adorabile come lei! Guarda non so se prima di quest o ti sei mai cimentata nel demenziale, ma credimi che ti riesce troppo bene sei una bimba, ho riso per tutto il capitolo specispecialmente quand o Vegeta impreca in lingua aliena, è Bulma scioglie i dubbi della figlia AHHAHAHAHAH😂😂 Vegeta col grembiule a cuore ed i suoi pensieri sono adorabilissimi!😍

Ci sono rimasta un po male del fatto che la parte di Goku sia durata cosi poco, ma prevedo un grosso BOOM per ip prossimo capitolo quindi dai, questa attesa me la faccio passare bene😂

Non ho notato neanche un errore di battitura o grammaticale, devo davvero complimentarmi con te e ricordarti quanto tu sia brava 😍❤

08/10/17, ore 23:43

Ciao :)
Vegeta -pur di salvarsi la faccia- è disposto a tutto😂 anche arrivare a dire che se si è messo a fare il casalingo disperato è solo perché ha in corso una sfida con il rivale...
Amico😂 ma a chi vuoi darla a bere *ride* hihihihihi!!!😂
***
Alla fine anche a Vegeta hai fatto mettere il grembiule😂 ma poveraccio!!!!😂
<< Chissà cosa avrà detto papà >>
Bulma si voltò verso la figlia con un sorriso maligno ma soddisfatto.
<< Che ci vuole tanto bene, tesoro >> (cit)
Vegeta: Sì😒 certo😒 e come no😒 *va in sclero mode* &%%$&/&%/$%$$%$& *traduzione dello sclero; mannaggia chiXXX-BIIIIIIIP* (censura mode ON) summer😒 non censurarmi caXXarola!! >////<
Io: ... sai com'è principì, nel dialetto di mia madre quello che stai sbraitando l'è un qualcosa di PARECCHIO pesante...
Vegeta: ...........................
***
<< Appunto, fai i lavori come li faccio io tutti i santi giorni da quando ti ho sposato. Quindi mi fai la cortesia di prendere la scala, come tutti i comuni mortali, e tiri giù, con delicatezza, quelle tende. Troppo facile, sai, mio caro? >> (cit)
Ti presento la mia ipotesi delirio, ispirandomi al mio essere una grande pasticciona...
Goku: Dove metti di solito la scala tesoro?
Chichi: *indica il rispostiglio*
Goku: *prende la scala*
-poco dopo-
SBADABAM
Chichi: *accorre verso la fonte del rumore e vede il saloto semi-distrutto* GOKUUUUUUUUU!!!! >/////<
Goku: Non l'ho fatto apposta Chichina!!!!! *si fa piccolo piccolo*
Chichi: Ma è mai possibile che tu non sappia nemmeno tirare giù un paio di tende e/o pulire un paio di finestre????😒
Goku: Uno, nessuno mi ha mai insegnato a fare il casalingo disperato; due, mi hai obbligato TU ad usare la scala😒 e questa MANCO REGGE IL MIO PESO😶 in breve non è stata colpa mia!!!!! >/////<
Chichi: .........................
***
Ti dirò; nel caso dovesse verificarsi sul serio una scena simile a quella che ho appena ipotizzato alla fine della giornata la donna dovrà chiamare una squadra di muratori per ristrutturare casa😂 proprio perché questa verrà distrutta dal marito imbranato all'ennesima potenza!!!😂
Non chiederò mai più a quel citrullo di mio marito di fare i mestieri al posto mio, altrimenti finiremo sul lastrico a furia di ricostruire tutto ogni volta che ci prova; nota della mora...
Saluti da summer_moon

PS: guarda; dopo avere letto il capitolo odierno non so se mi fa più ridere Vegeta con il grembiule oppure immaginarmi Goku nell'atto di precipitare dalla scala come un povero pirla😂 visto come la Chichi ha proibito al secondo di volare!!😂
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 11:44 pm)

02/10/17, ore 23:53

Sono morta. MORTA.
Due reazioni completamente diverse. Goku cerca di fare pietà, Vegeta di dimostrare qualcosa, entrambi INVANO!!
La scena dell'antipatia di Chichi mi ha fatto piegare in due, ma Trunks e è il padre oddio, paragoni non ne esistono!!😂😂😂😂 Bulma Buona come al solito manco se lo sogna di dargli ragione o di assecondarlo (e fa bene!), ed entrambi i mariti finalmente d'accordo seppure con il pensiero su una cosa, fare fuori il Principe in una sorta di omicidio/suicidio😂🔝
Come ti e venuta una cosa del genere? Adoro! Non importa che sia breve, hai davvero molto da fare e si sa, ma a parte questo riesci a rendere tutto fantastico, e per la cronaca altro che sorriso, ho riso per mezz'ora totale rileggendo le scene ogni volta come la demente quale sono😂 è un piacere distrarmi un pochino dal mio angolino di Angst in cui sono bloccata :')
Aggiornerò ancora vero??

02/10/17, ore 23:45

<< Sono veglio >> (cit)
Ehm... penso che qui volessi dire Sono SVEGLIO; scusa la pignoleria, ma è più forte di me...
***
Ti dirò, ho cominciato a ridacchiare già dal titolo, ma se mi immagino Son Goku con un grembiule a fiorellini....
***
Ok, eccoti la mia reazione--->😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ragazzo, mancano solo i guanti per le pulizie😂😂😂 ahahaha!!!😂😂😂
***
A proposito, Chichi ha presentato al marito il secchio e lo straccio; donna *alla moretta* ma lo spazzolone lo usi oppure no?😶
Cos'è, la signora Son vuole forse farci credere che i pavimenti li pulisce solo con lo straccio correndo piegata in avanti sulle piastrelle?😋
Senza contare come Chichi non ha nemmeno presentato al marito i vari prodotti per la casa, quindi mi sa proprio che anche lei a fare le pulizie fa veramente caXXre😋 ecco perché molla la patata bollente al povero Son!😋
***
Almeno a Vegeta hanno risparmiato il grembiulino, sempre se non glielo faranno mettere nel prossimo capitolo...
Bulma: Vegeta, altro che battle suit, devi usare il grembiulino!😂
Vegeta: We donna😒 è già tanto che ho accettato di fare le pulizie al posto tuo😒 perciò niente grembiulinoooooo!!!!!😒😒
Bulma: ..............................
***
... ecco che comincio a delirare😶 ommamma mia...
***
Stavo pensando una cosa intanto; se le mogli avessero detto ai due saiyan prendetelo come un allenamento credi che Goku e Vegeta avrebbero fatto buon viso a cattivo gioco?!?😂

29/09/17, ore 22:21

Buonsalve.
Devo essere sincera, appena ho letto il titolo “Impara l’arte e mettila da parte” mi sono detta: «Benissimo, di qualsiasi argomento tratti questa Fanfiction, io la leggerò in ogni caso.» diciamo che ho “giudicato la copertina” (la regia mi dice che non è un modo di dire. Oh, beh, adesso lo sarà.)
Comunque, dopo aver letto anche la descrizione, il genere, le coppie e ecc. ecc., mi sono cimentata subito nel leggere il testo. Ah, giusto, prima che mi dimentichi, adoro i generi comico e demenziale, hai colto nel segno.
Ecco, parlerò subito del contenuto: ho trovato la lettura scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori grammaticali.  I personaggi si comportano proprio come nell’opera originale, per adesso eheh, e penso di aver intuito cosa succederà. Ho più di un’ipotesi ma preferisco tenermele segrete e aspettare il capitolo successivo. Chissà cosa tramano nel profondo quelle due! Sono proprio curiosa di vedere, anzi, di leggere, come si comporteranno i due Saiyan.
Ho qualche domanda, sempre per curiosità: la lunghezza del capitolo, andando ad occhio presumo mille parole, varrà anche per i futuri? Poi, hai già scritto i capitoli oppure li scrivi mano a mano dopo averne pubblicato uno? Ed infine, quanto pensi sarà lunga questa Fanfiction?
Bene, per oggi concludo qui la mia breve recensione.
Brava, attenderò l’aggiornamento.
Alla prossima
Shageku.

29/09/17, ore 21:21

Una storia comica? AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIOOOO!! Mi fa piacerissimo che sia a più capitoli, una OS avrebbe tolto il gusto del mistero e delle previsioni su questa vicenda che sarà sicuramente un capolavoro demenziale, ma scritto da te risulterà assolutamente magnifico come tutte le altre!
Aspetto con ansia questo piccolo capitolo per vedere come saranno Goku e Vegeta secondo te con i grembiulini in stile schiavetti di Whis😂😂😂