Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

20/06/18, ore 23:46

Come è usuale nel suo caso ed in quelli come lui, il cervello funziona come il salvavita: sta sempre fermo e dormiente e scatta improvvisamente a intervenire quando rileva un sovraccarico di corrente, o in questo caso una minaccia sempre in tema di energia😂
Goku e un martire sotto ogni punto di vista, perché a noi piace tanto far attraversare le 10 piaghe d'Egitto o le dodici fatiche ai personaggi che più amiamo? Quando studierò psicologia devo soffermarmi su questo disturbo mentale, gli dovremmo pur dare un nome no?😂 a parte tutto ciò, ma povero Goten, che è tutto sto accanimento? Ma menomale che almeno un poco Goku è previdente, ma poi lui ci prova e porello non gli viene mai bene, non solo ha salvato la vita del figlio (detto in senso sia verso l'interessato che sua MADRE) deve pure prendersi la predica e anche le risa di scherno dal suo rivale .. ci vorrebbe la voce fuori campo dei suoi pensieri😂 è il pover'uomo della sua stirpe (?) Che poi ora mi fa uno strano assurdo vederlo inveeire contro Vegeta, io li considero amiconi!!

Vegeta poi che non ammette che il suo consanguineo non abbia la capacità di arrabbiarsi e unico, cioè ma perché?😂 Cerca un alibi altrimenti sa che Bulma lo mette a paragone e come volevasi dimostrare.. però e troppo carino mentre ha paura di averle fatto del male e se ne vuole accertare senza farglielo notare.. troppo poco virile essere preoccupato eh principe? Lo amo non c'è niente da fare.. poi come lo dipingi tu mi posso solo innamorare e basta di lui ancora peggio di come lo sono già😍😍

Che brutto questo fatto che hanno questi due cocciuti di non riuscire a parlare senza offendersi, spazientirsi o insultarsi arrivati ad un certo margine di conversazione e.e ci vorrebbero gli schiaffi, ma devo dire che mi hai messo molta curiosità. Che bello che è che la vuole a casa presto😂

Non so perché ci sono persone che immaginano che Bulma e Chichi sinlano rivali, che si odiano, insomma io le vedo affiatate esattamente come te! Goku poi poveretto che volete o nolente viene sempre messo sotto le fatiche, questa moglie sua farebbe invidia al più spietato dittatore😂 però al più di tutto sono e saranno sempre una bellissima coppia che solo tu mi hai saputo far apprezzare! L'amicizia del Saiyan e della scienziata viene sempre a galla anche in un semplice gesto come quello di salutarsi.. Che amori sono?? Senza mai malizia ne doppi fini sono un altro duo della tv assolutamente perfetto. Farsi perdonare dice Bulma? Curiosa davvero molto intrigante, anche se dovrebbe essere suo marito a fare almeno io primo passo!
Mi fiondo a leggere il seguito!

18/06/18, ore 21:50

Uscita a quattro la cosa mi puzza che hanno in mente le due donne più diaboliche del creato ahahaha.
Goku spaventato all'idea di vestirsi di nuovo da donna è il top. L'atteggiamento di Bulma risalta proprio bene in questo momento prevedendo e mettendo in confusione il povero sayan che non sa come comportarsi ahah.
Ciaoo alla prossimaaa.

18/06/18, ore 14:12

Ciao carissima! Scusami davvero per l'enorme ritardo, ma non ho avuto occasione di poter leggere prima di adesso!!! Mi dispiace molto!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto troppo, dico davvero; ti confesso che in alcune parti mi sono commossa! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà! Davvero la storia sta per finire?? Noo😭
A prestissimo, un bacione 😘
Fiphina :D

18/06/18, ore 08:14

Ciao tesoro ☺️,
Questo capitolo di passaggio è stato molto bello da leggere. Mi ha incuriosita molto il piano di chichi e bulma. Cosa avranno in mente per appianare le cose coi loro mariti?
Mi ha fatto sorridere vegeta che è interdetto dal comportamento remissivo della moglie. Non ne è abituato e non sa come fronteggiare una situazione dove lei gli dice tutto sì. Chissà se accetterà o meno l'uscita tra amici.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Bravissima come sempre.
Un grande abbraccio,
Aury

17/06/18, ore 01:32

Ciao :)
L’orgoglio non serve ... almeno non ora (cit)
Che qualcuno *indica un certo capelli a fiamma* abbia finalmente deciso di darsi una svegliata???😋
***
Ed ea sincera, probabilmente la reazione scatenante di quella infinita lite era stata quella scommessa, che doveva essere nella sua mente innocua e non portare alcun danno. (cit)
Bulma: Si vede che Vegeta è affamato -.- si è appena mangiato la R di quell'ERA-
Vegeta: -come come come-
Io: -ahò, nel capitolo sei pur sempre stato te a dire alla Bulma di tornare alla svelta a casa -.- e tutto questo semplicemente perché vuoi -anzi, pretendi- che ti prepari da mangiare...
Vegeta: -mah...
***
A proposito, da notare come tra i due i rapporti sono ancora sin troppo tesi...
E da notare inoltre come Goku, quando la moglie gli ha chiesto aiuto, ha temuto di dovere indossare nuovamente dei vestiti da donna-
Goku: -noooooo😱 tutto, ma non quello-
Io: -O.o-
Chichi: -guarda che devi solamente aiutarmi a fare ragionare Vegeta-
Goku: -seeeeeee -.- così lui distruggerà qualcos'altro -dando però a me la colpa- e/o mi spaccherà la faccia...
***
Nel frattempo, dopo che il Son l'è stato convinto, alla Bulma è capitata una vera e propria Mission impossible-
Bulma: -convincere il principone-
Vegeta: -a fare che-
Bulma: -ma povera me... *facepalm*
***
" Vegeta, se mi ami davvero ... ti va un pomeriggio tra amici? " (cit)
Vegeta: 😂 ma quali amici😂 i tuoi😂 e va bene *si rassegna* spero solo che non mi porti a fare shopping e/o a vedere uno stuXXdo film romantico-
Bulma: -e se andassimo ad un incontro di wrestling-
Vegeta: -un incontro di cheeee-
Io: -ma poveri noi *facepalm* e meno male che sei un guerriero, caXXarola...
A proposito...
Non oso immaginare la reazione del principe quando, arrivati al luogo scelto dalle due donne, si ritroverà a che fare con Goku-
Vegeta: -ehi, donna :| ma cosa ci fa qui Karoth-
Goku: -ciao, amico-
Vegeta: -ma quale ciao, amico -.- quelle due vogliono fregarci di nuovo-
Bulma: -peròòòò😇 come sei paranoico-
Vegeta: -la mia non è paranoia, donna, è semplicemente prudenza :| e con te la prudenza non è mai troppa...
facepalm di tutti
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/06/18, ore 00:32

Ciao mia cara e che bello vedere il tuo aggiornamento 😍😍😍😍 Mi dispiace che la storia sia alla fine perché mi sono affezionata ed è un peccato che siamo agli sgoccioli 😭😭😭😭😭 Mi mancherà davvero tanto 😭😭😭😭
Ma passiamo al capitolo allora parto subito dicendo che mi piace il rapporto che c'è tra Chichi e Bulma e il fatto che abbiano un certo legame tra di loro e scommetto che questa faccenda della scommessa le ha rese più vicine ed unite. In Dragon Ball all'inizio non andavano d'accordo, ma alla fine sono diventate amiche e tu in questa storia hai reso giustizia alla loro amicizia e le hai unite ancora di più. Mi chiedo che cosa abbiano in mente le due donne e come detto in precedenza non vedo l'ora di vedere cosa faranno per farsi perdonare dai loro mariti. Chichi è stata perdonata già da Goku ma comunque vuole farsi perdonare per bene insieme a Bulma. Comunque io amo Goku e poverino se ci ripenso a lui che doveva riparare il buco nel muro mi dispiace per lui 😭😭😭😭😭 Comunque è di una tenerezza assurda quando deve chiedere a Chichi se può andare ad allenarsi, a me fa sempre tenerezza e mi sciolgo come un gelato al sole ogni volta che lo vedo ma è così naturale per me non posso farci niente 😍😍😍😍😍😍
A casa di Bulma e Vegeta le cose non vanno proprio per il meglio anzi lo strano comportamento di Bulma fa insospettare Vegeta e da una parte lo capisco visto che con Bulma i giorni precedenti si urlavano e bisticciavano, ora invece sembra che lei sia con la testa per aria. Come detto da una parte lo capisco ma dall'altra parte capisco pure Bulma e i suoi pensieri che sicuramente hanno a che fare con quello che lei e Chichi hanno deciso di fare, ma io ho percepito anche una paura da parte della turchina, che secondo me ha paura che Vegeta non la perdoni neanche con la sorpresa che hanno in mente le due mogli. Lei ha paura che l'orgoglio di Vegeta predomini e non possa perdonarlo ma io credo che Vegeta la perdoni perché l'ama alla follia e per una volta può mettere da parte questo stupido orgoglio.
Tornando a Goku e Chichi che carini assieme 😍😍😍😍😍 Li amo troppo e non posso resistere nello scrivere di loro perché per me sono perfetti insieme e vederli assieme mi rende felice 😍😍😍😍😍 Ahahahahahah Goku ha di nuovo paura che la moglie lo faccia vestire da donna 😂😂😂😂😂 Povero l'amore mio, ma deve stare tranquillo questa volta perchè Chichi non lo farà rivestire da donna no non lo farebbe 😄😄😄😄😄 Ma io ho seriamente amato Chichi quando chiede scusa a Goku per la seconda volta perché lei ha approfittato del buon cuore di lui e sinceramente è una cosa che Chichi direbbe a lui perché lei è fatta così non farebbe mai del male al suo Goku. Ora mi chiedo come riuscirà Goku a parlare Vegeta?? Chissà cosa avranno in mente le due mogli visto che bisogna parlare con Vegeta 😬😬😬😬 Sono troppo curiosa 😄😄😄😄😄
Poi Bulma e Vegeta spero che risolvano tra di loro perchè anche se non sono fan della coppia, non piace vederli così perchè a me piace vederli quando battibeccano per ogni cosa ma si amano alla follia come non mai. Ora mi chiedo che cosa voglia dire Bulma con pomeriggio tra amici e io sono stracuriosa di sapere perchè davvero non vedo l'ora di leggere 😍😍😍😍 Si si non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Tesoro tu come sempre sei stata fantastica e anche se tu dici di essere in ritardo non succede niente 😉😉😉😉 Sei sempre perdonata tranquilla 😉😉😉 Sei come sempre bravissima, straordinaria e meravigliosa e te lo dico sempre con tutto il cuore 😘😘😘😘
A presto 😘😘😘😘😘

15/06/18, ore 12:04

Scena veramente divertente...Goku solito sciocco che sbaglia ogni volta che prova a fare qualcosa ma pure Vegeta non scherza con la sua ira.
Curioso di sapere quanti altri danni combineranno quei due perché sono cosi: da soli combinano guai ma insieme ancora di più.
Bravissima

30/05/18, ore 13:59

Ciao mia cara ☺️,
Hai aggiornato anche questa storia 😍.
Goten ha rischiato grosso sta volta ma alla fine goku è riuscito a salvarlo. Non senza danni collaterali però. Chichi è stata ingiusta secondo me. Non ha lasciato nemmeno che lui le spiegasse come fossero davvero andate le cose. Vegeta a riportato il caos in casa son. Mai un attimo di pace per il nostro goku.
Mi è piaciuta molto la parte dedicata a bulma. La conversazione col marito le ha fatto capire che forse sono andate un pochino troppo oltre. Spero nel lieto fine e nella pace per entrambe le coppie.
Come sempre un bellissimo aggiornamento ☺️.
A presto,
Baci
Shanley

30/05/18, ore 08:03

Ciao carissima! Perdonami il ritardo, ero passata ieri per vedere se c'era l'aggiornamento, ma forse l'ho fatto poco prima che aggiornassi e non l'ho visto ahahah comunque mi è piaciuto molto il capitolo, povero Goku ahahahah sempre lui ci va di mezzo e si prende pure le furie di Chichi! Poi Vegeta con il suo caratterino, sempre il solito attaccabrighe ahahah! Sono colpita dal finale, davvero faranno pace??? Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo!!!
Bacioni, e tanti complimenti a te😘
A presto ☺️
Fiphina :D

29/05/18, ore 23:01

Ciao :)
Notare come Chichi è riconoscente nei confronti del marito -.- quest'ultimo ha salvato la vita a Goten e lei cosa diavolo ha fatto-
Goku: -si è incaXXata con me🌋 come al solito...
***
" Certo che non poteva, Goku, e rimetti a posto immediatamente questa parete, se vuoi continuare a vivere in questa casa " (cit)
La risposta di un incaXXatissimo saiyan; Ma vaXXXXXXlo, Chichina; a questo punto, piuttosto che vedermi rifilare colpe non mie, preferisco di gran lunga tornare a vivere nella casetta dove stavo da bambino con il mio povero nonno!!!🌋 per poi andarsene e non ritornare mai più😂 lasciando la moglie a dire poco di sasso😂
Peccato che capelli a palma non la farà mai una cosa del genere, secondo me...
***
La Chichi avrebbe dovuto prendersela con Vegeta, visto come il Final Flash l'ha scagliato lui-
Vegeta: -ve lo dico io perché non l'ha fatto -.- semplicemente quella diavolessa in forma di donna sa benissimo che il sottoscritto -a differenza di quello smidollato di Karoth- non. Ha. Per. Niente. Paura. Di. Lei-
Goku: -e se vede -.- sei talmente coraggioso da essere praticamente volato via, lasciando noialtri ad ascoltare le sue scenate -.- sei proprio un cuor di leone, Gigiotto-
Vegeta: -non mi chiamo Gigiotto😒 iXXXta!!!!!😒
***
Almeno, finalmente, abbiamo la Bulma che si è data una svegliata👍 era ora, caXXo!!!👍
***
Sembra che la situazione si stia un po' distendendo ... che dite la consapevolezza di Bulma potrà far sperare in un lieto fine? (cit)
A dire il vero non saprei-
Bulma: -e perché😶 guarda che la Chichi l'è d'accordissimo con me-
Io: -ho notato, ma ho pure notato di come entrambe vi siete dimenticate di un certo testone-
Bulma: -O.o-
Io: -il principe, intendo-
Bulma: -O.o...
***
Seriamente; al momento non riesco ancora a vederlo un lieto fine, colpa di una testa di granito dai capelli a fiamma...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: la Chichi, in questo capitolo, mi ha fatta letteralmente scoppiare🌋 dovrà farsi perdonare sì, la moretta, guarda...
Risaluti da summer_moon

29/05/18, ore 22:56

Ciao mia cara 😊😊😊 Che bello vedere un tuo aggiornamento 😍😍😍😍
Allora mi dispiace molto che Goku sia stato accusato di aver distrutto la parete della camera di Goten, lui ha cercato di salvare il figlio da Vegeta che non ci è andato piano con lui e si è visto. Questi sono gli effetti collaterali di cui diceva Goku e lui poverino non ha avuto colpa e quindi Chichi non doveva dare l'intera colpa al marito ma anche a Vegeta che ha lanciato l'onda su Goten. Non vorrei trovarmi nei panni di Goku ora che poverino deve riparare al danno che ha fatto il suo amico e ancora una volta non c'entrava niente in questa facenda e Chichi doveva aspettarsela una cosa del genere visto che stiamo parlando di saiyan e non di persone normali e lei lo sa bene quindi Goku non ha colpa. Poi Vegeta poteva benissimo discutere con Goten fuori di casa visto quello che ha fatto e poteva chiedere a Goku di farlo uscire, ma i saiyan si sanno sono impulsivi e Vegeta ha reagito di conseguenza.
Poi Vegeta non mi chiedo nenache perchè con questa storia gli è rimasta sullo stomaco perchè se no non sarebbe Vegeta, ma può fare come Goku e perdonare e dimenticare quello che è successo?? Le loro mogli hanno sbagliato è vero e hanno riconosciuto i loro errori, perchè Vegeta non può perdonare?? Ma qui ritorno alla frase iniziale dove dicevo che se non si comportasse in questo modo non sarebbe Vegeta. Però spero che lui capisca che Bulma ci sta davvero male per questa situazione e non voleva far sentire suo marito in quel modo ridicolizzandolo con la scommessa. Il Principe dovrebbe fare come Goku e perdonare la moglie e riportare la pace tra di loro come ha fatto l'amico, anche se con l'arrivo di Vegeta a casa Son ha portato scompiglio 😅😅😅😅 Poi Bulma dice che non è per la scommessa ma per vecchi rancori e sarà davvero così?? Io credo che sia così anche per cose vecchie se la sta prendendo Vegeta e non può prendersela con Goku solo perchè lui non vuole vendicarsi delle mogli.
Allora Bulma finalmente è andata da Chichi per parlarle di far decidere assieme di farsi perdonare dai loro mariti ed io sono contenta perchè hanno preso la decisione giusta perchè devono farlo per i loro mariti e così questa faccenda si sistema una volta per tutti senza problemi e vendette, anche se ci sono state tutte e due le cose. Chissà che idea avranno le due donne e non vedo l'ora di leggere perchè voglio vedere la faccia che faranno Goku e Vegeta di fronte quello che hanno in mente le loro moglie 😊😊😊😊 Sono troppo curiosa e la mia mente sta già pensando a cosa faranno davvero non vedo l'ora di leggere 😍😍😍😍
Tu mia cara come sempre sei stata fantastica, eccezionale, strepitosa e bravissima e non preoccuparti per i ritardi capita, quindi stai tranquilla 😉😉😉😘😘😘😘
A presto 😘😘😘😘

02/05/18, ore 12:12

Oggi il sito mi sta continuamente accusando di essere un bot e mi taglia le parole delle recensioni, mache...?? So di essere stata assente ma arrivare a non riconoscermi è troppo e.e (?)

Non se la stanno affatto passando bene😂 Goku versione Majin fa veramente paura devo dire, però ha un certo fascino. Non da attrazione come invece lo è Black che è letteralmente il Goku mai atterrato sul pianeta terra, ma proprio da lui il senso autorevole lo fa amare di più!
Per carità, sono sempre team Vegeta ma.. beh😂
Sai a proposito a chi assomiglia questa versione di Vegeta? A un uomo ferito, umiliato, abbandonato, determinato a raggiungere i suoi obiettivi con ogni mezzo e avvelenato dallo stesso male che ha causato alle persone.. ti viene poco poco in mente che sembra essere tornato a quando ha abbandonato Bulma incinta? Quasi mi viene da dire poverino ma no, non adesso😂
Anche Goku dispone di un orgoglio e attaccarlo proprio sul fronte di una causa che gli fa molto male come la poca presenza e mancanza di dimestichezza nello svolgere io ruolo di marito e padre nella sua famiglia è un colpo viscido, ma sappiamo lui come reagisce quando si vede qualcuno che gli volta le spalle, quel che ti è venuto in maniera assurda in senso positivo è stata la reazione di Goku! Fantastico da ogni punto di vista, bravissima veramente!!
Beh sicuramente spero che facciano pace e che se proprio non riesce a urlare in faccia alla moglie che è dispiaciuto per star facendola soffrire, almeno lo sfoghi in modo sottinteso su Goku se dovessero arrivare alle mani.. come sono quasi sicura che accadrà😂 quando è preso da questioni importanti sa essere un buon ascoltatore e un bravo consigliere, che fosse lui il suo prossimo grillo parlante?

Chichi mi fa morire, proprio adesso deve fare la buona samaritana con Vegeta.. sono troppo curiosa di leggere come va a finire!
Devo salutarti prima che il sito mi mandi la CIA a casa😂
Sono diventata Androide fan numero 1😂
♡♡♡♡

02/05/18, ore 11:55

Mamma mia che pena..
Sono talmente tante le cose che proprio non mi aspettavo ma tu santo cielo le hai messe tutte!
Una meraviglia, sei una continua sorpresa!
La parte iniziale indubbiamente mi ha divertita tanto, sai che personalmente adoro questo modo che hanno di approcciarsi quando le acque sono un pochino torbide, ma quello che ne è venuto e stato magnifico. Prima di tutto ho AMATO Bulma che fa finta di guardarsi addosso e cercare qualcosa che non garbi alla gelosia del marito dopo la scenata dei vestiti. Ne ho viste di .. buone donne ma lei è la numero 1!! Sinceramente una ecco delle cose che meno mi aspettavo è stata proprio la scena da film che è venuta dopo, e poi sai che come te grazie a Dio ho la capacità di immaginare nella mia mente le cose che accadono in un libro come se le stessi guardando in tv, e quindi ripassare con gli occhi e la fantasia la reazione raddrgnata di Bulma che mai ammetterebbe al marito di stare soffrendo a causa sua e di essere stanca, e che lui invece per caso lo viene a sapere e che si sente quasi un verme nello scoprire che sta arrecando tutti questi colpi morali all'unica persona che lo ha voluto bene sempre fin dall'inizio è veramente triste, ma forse un pochino giusta. La sua reazione più umana che Saiyan inoltre ha fatto in modo che forse un poco lo capisse da solo, e le sue colpe magari sono state proprio accentuate dalle parole di Chichi che mette a paragone e in modo assolutamente perfetto la differenza fra i due mariti. Peccato che lui di terrestre però abbia in se una bassa percentuale per cui .. niente da fare😂
L'autorità di Goku mi ha molto sorpresa devo dire, non immaginavo.. ha avuto più forza nel contrastare Vegeta che sua moglie, di cui ha ammesso anche in maniera sottintesa più voltedi esserne un po' spaventato. Però ha fatto proprio Bene, mi dispiace per il mio Principe nonché personaggio preferito, ma Goku ha raggiunto per fortuna o per furbizia finalmente un equilibrio familiare che non vuole pii mettere a repentaglio, a lui ora le cose stanno bene come stanno e quindi trova il coraggio di ragionare col suo cervello.. inizio a ppensare che Goku abbia ascoltato o abbia saputo in quel breve lasso di tempo dalla moglie -dato che ha risposto Goten- che Bulma sta soffrendo, e per il bene immenso che prova per la ragazza e si anche per il suo eterno rivale, ha dovuto chiudere in modo da fargli rendere conto che deve darci un taglio. Infondo lui spera solo il bene per quei due, è naturale che voglia che tornino a riappianarsi!

LEGGO L'ULTIMO CHE NON È ULTIMO CAPITOLO😍

02/05/18, ore 11:27

Okay, io prevedo una ventata di burrasca ma una di quelle pesanti proprio!!
Sei stata grandissima a introdurre questi nuovi aspetti dei personaggi totalmente lontani dalla loro consuetudine, ci sta una volta tanto che così come tutte le altre persone, anche loro ogni tanto debbano allontanarsi dalle loro realtà per fare un poco di ordine psicologico e sociale, che sicuramente giova a loro stessi e alle persone che hanno intorno, specialmente quelle care. Piano piano stanno riappianando e come ti dicevo nella precedente recensione, la mia curiosità su una coppia che mi hai fatto amare è stata soddisfatto. Non posso negare che il mio cuore abbia avuto il tocco di uno spillo quando Chichi si è scusata e quando Goku ha preso la situazione per divertirsi un poco e prendere tutti i meriti, infondo credo che appunto avendo un marito con il quale arrabbiarsi su aspetti stupidi e data la sua mancanza di infama e malizia non abbia mai dovuto arrivare 'a tanto' per doversi scusare, anche perché lui si è sempre sentito un pelo in colpa sapendo perfettamente come è fatto e cosa le ha fatto passare, ora sia diciamo.. in dovere di dimostrargli che quando si arrabbia con lui non si diverte ma al contrario, vorrebbe soltanto che alcune cose non si verificassero più. Mi piace tanto questa intesa familiare, doveva essere stata concepita come una FF comica e demenziale ma a poco a poco stiamo sfogliando in qualcosa di più umano e veritiero che si fa apprezzare e anche tanto, sei bravissima come al solito non c'è che dire su questo!!
Mi è solo rimasto nella gola il pensiero di Chichi su una possibile richiesta fuori dal comune di Goku.. sapremo mai la risposta alla sua ultima domanda?😂

Per quanto riguarda Vegeta.. sta andando proprio verso una strada buia e incresciosa.. Non penso proprio che Bulma ceda allo scusarsi se lui la attacca continuamente specialmente ferendo i suoi figli.. lei al contrario contro di lui aveva cercato APPOGGIO mentre lui l'ha solo usata, povera Bra.. Vegeta, non si fa! Secondo me il migliore modo per indurla a chiedere scusa proprio nel loro caso di coniugi che battibeccano e sono nel bene e nel male comunque molto accesi e dinamici, era non pensarla più. Goku per esempio si comporta in modo diverso, ragionevole e difensivo e infatti ha fatto centro, Vegeta avrebbe dovuto non comportarsi proprio, allora le avrebbe fatto capire quanto sia ferito e in collera con lei! Spero vivamente che non hai scelto di far cedere Bulma se lui continua così!
Mi fiondo a leggere il seguito!!

02/05/18, ore 11:05

È decisamente tutto troppo strano😱 non sono per niente abituata a vedere certi comportamenti da queste specifiche persone!
Oddio, naturalmente i loro cervelli meccanizzano le cose in modo diverso però devo dire che se si mettono di impegno viene fuori un lavoro fatto proprio bene!

Per quanto credo che Bulma sia stata proprio spiazzata non posso evitare di pensare che sia molto ferita da quello che Vegeta ha fatto, nel senso, se ne e altamente sbattuto per anni e anni di cosa facesse e di cosa indossasse Bulma purché tutto sia filato liscio alla fine dei conti, e adesso di punto in bianco la priva della sua libertà sotto un aspetto di estetica che a lei è sempre piaciuto esprimere ed elaborare.. so che il capitolo prossimo è già stato messo a punto ma io spero veramente che riescano ad appianarsi e che lei non ceda del tutto.. se non sbaglio, anche Vegeta si è innamorato di una donna forte e tenace con un carattere fuori dalle righe, giusto?😂 Ma Vegeta versione geloso è così carino, ho avvertito quanto lei si sia sentita si emotivamente chiusa in gabbia ma, anche un poco intenerita da quelle accortezze. Adorabile😍

E signore e signori mentre passiamo da colui che deve studiarle tutte pensando a ogni più piccolo particolare, a non sbagliare tono di voce, a non muovere male un sopracciglio, a non emettere versi sospetti, a non passeggiare in un certo modo o il suo castello di carta crollerebbe.. ecco a voi colui che per mandare in pappa il cervello, l'anima e il cuore della moglie basta che dica che È ARRABBIATO. Ti giuro non ce la posso fare questa cosa ha dell'inverosimile cosi reale allo stesso tempo che mi rende assolutamente pazza al pensiero, ma come si fa😂😂😂
E poi per intenderci, quel 'l'unico neurone di cui tutti lo accusavano di avere' MI HAI UCCISA, ho perso la mascella a ridere. Che poi poverino, si vede davvero troppo che in realtà vorrebbe sedersi mettere le mani in fronte e urlare che non sa cosa cavolo sta facendo, che vorrebbe solo addormentarsi con la moglie e smettere di fare tutti questi casini, amoruccio Goku😂 sono fiduciosa dai, mi incuriosiscono troppo questi due.. salto al prossimo capitolo!!!

- La tua fan n1♡