Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

16/01/18, ore 18:08

Oddio mi sono completamente innamorata di questa storia.
Ho sempre sognato di scriverla e qualcuno ha colto in pieno tutto!
Sei stata geniale!
Alla prossima, un bacione,
Ludo!

15/01/18, ore 08:36

Ciao mia cara ☺️,
Povero vegeta! Bulma è terribile in questo capitolo altro che chichi. Non finivo più di ridere 😂. Gli fa anche scegliere il colore: verde o blu. Si sente pure male il nostro povero principe 😂.
Poverino lui ci prova a darle dei motivi validi per farla demordere ma fallisce miseramente.
Il colpo basso di bulma di dirgli di fare le valige è stato davvero efficacie. Vegeta si è finalmente rassegnato a quel triste destino. Sono felice abbia scelto la famiglia anziché l'onore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio,
Shanley

14/01/18, ore 23:23

Adesso siamo passati al povero Vegeta- TUMPETE-
Bulma: -però😂 summer non ha nemmeno iniziato a leggere il capitolo e mio marito già collassa😂 cominciamo proprio bene-
Vegeta: -colpa tua e della tua mania per le gonne!!!! >////<
***
Purtroppo per lui stava diventato un affare di stato della vitale importanza. (cit)
Vegeta: Piccirè, qua dovresti dire stava DIVENTANDO oppure ERA diventato; quello stava diventato suona piuttosto male sai...
***
" Vegeta! Mi sto stufando, apri immediatamente questa porta! Altrimenti " (cit)
Vegeta: EccheccaXXo donna >///< adesso nemmeno voXXXXre in santa pace posso più- BLEEEERGGHHHHHHH *voXXta sul serio* apro DOPO chiaro >///< sempre se non vuoi che ti voXXti su tutti i tuoi vestiti mia cara...
***
Magari così Bulma lo lasciava nel bagno un altro po'😂 se il saiyan avesse detto alla donna del rischio di voXXXXre sui suoi bei vestiti chic...
***
" Hai inteso benissimo, non lo voglio un uomo che non tiene fede alla propria parola. Abbiamo stretto un patto e vi era compresa anche la penitenza, ma se tu hai così poco onore puoi anche togliere il disturbo " (cit)
Ti dirò Vegeta-
Vegeta: -cosa-
Io: -al tuo posto avrei mandato a fanXXlo onore e turchina e me ne sarei proprio andata via di casa...
Vegeta: 😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶
Bulma: COSACOSACOSA-
Io: -ma dico io, chi la vuole una donna che si diverte a mettere in ridicolo il proprio marito😒 hai già dimenticato di quando facesti indossare al principe una camicia rosa e dei calzoni colore giallo canarino per caso-
Vegeta: -è vero donna😒 adesso che ci penso te mi ridicolizzasti già in passato😒 e mica lo facesti per una stuXXda scommessa; autriceeeeeeee *strepita* vedi di farmi ottenere la mia vendetta dannazione!!!!!! >///////<
***
La lasciò a bocca aperta, probabilmente nessuno avrebbe creduto che Vegeta, il grande Principe dei Sayan, avrebbe ceduto a quelle minacce solo per la grande paura di perdere sua moglie, ma che probabilmente avrebbe rinunciato facilmente a perdere l’onore indossando degli abiti da donna. (cit)
O Vegeta ha in mente qualcosa, oppure il poveraccio si è già rassegnato...
***
E comunque mi sento di coalizzare più con i due saiyan che con le loro donne😣 quelle due si sono rivelate delle vere e proprie arpie giuro...
Alla prossima! xD

PS: ma povero Vegeta, guarda-
Vegeta: -a proposito, la mia donna -che di questo passo credo proprio che lo sarà ancora per poco aggiungo- dice nel capitolo odierno Abbiamo stretto un patto e vi era compresa anche la penitenza😒 senza contare come osa accusarmi di non avere per niente il senso dell'onore per di più; ma allora aveva forse detto anche qual era questa caXXo di penitenza per caso-
Bulma: -ehm ehm-
Vegeta: -e fammi parlare caXXo *zittisce la donna con un cenno della mano* ve lo dico io amici/che che leggete😒 NO😒 non ci disse ASSOLUTAMENTE NIENTE a proposito della penitenza, decidendo di lasciare me e quell'iXXXta di Kaaroth totalmente all'oscuro😒 se non mi credete andate pure a rileggervi il primo capitolo di questa stessa storia😒 in sunto la Bulma l'è stata scorretta come e forse più della moglie del capelli a palma!!!!! >//////<
Bulma: Ma come ti permetti-
Vegeta: -mi permetto eccome invece😒 te mi vuoi ridicolizzare giusto😒 quand'è così allora fammi sfogare come e quanto mi pare accidenti! *detto questo va in sclero mode*
Bulma: *facepalm*
PPS: oXXXo che delirio; ok ti saluto...
Risaluti da summer_moon

14/01/18, ore 23:02

Non sai che gioia mi hai dato quando ho visto che avevi aggiornato! Povero Vegeta ahahahah cucciolo, già me lo immagino imbronciato e vestito da donna insieme a Goku mentre passeggiano (costretti) per le strade ahahahah! Mi sa tanto che Bulma e Chichi sono peggio di tutti i nemici di dragon ball messi insieme ahahahah!
Aggiorna presto

14/01/18, ore 22:59

Ho appena piacevolmente scoperto la tua storia e sono rimasta a bocca aperta, credo di non aver mai letto una storia così. Lasciando stare che amo profondamente il mondo di Dragon Ball ed il suo protagonista Goku, sei riuscita a mettere in piedi a partire da un'idea apparentemente semplice una storia scanzonata e divertentissima, oltre che ben scritta. Non so per quanto tempo ho riso per questo e lo scorso capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Noi già ci conosciamo ma io non ti conoscevo sotto queste vesti e devo dire che sei una piacevolissima scoperta per me. Un abbraccio e alla prossima 😘

Ciao!!!! Buon Anno :-) :-) Per l ennesima volta ho dovuto trattenere le risate in pubblico!!! Arrivata al rossetto, non mi sono trattenuta. Trucco e parrucco. Servizio completo. Sarà che poi l' ho associata a tutte le volte che mi è capitato di truccare e vestire un uomo non troppo consenziente...hahahah Se l'istinto di Goku è stato volare fino al soffitto, non oso immaginare cosa farà Vegeta... Divertimento estremo! Altreya!

Se il capitolo di prima mi aveva fatto star male dalle risate, questo mi ha proprio distrutta.
Mi mancavano i capitoli dove si narra di uno solo dei due alla volta, rende molto molto meglio le situazioni e le atmosfere che si creano anche se adesso sono super super curiosissimo di vedere il mio Principe!
Hai assolutamente ragione, quel che hai riportato ai nostri occhi è follia PURA ma non si poteva chiedere di meglio, cioè è tutto spettacolare, in ogni parola di avverte il pieno orrore del Saiyan e la pura soddisfazione, divertimento, e perfidia(?) Della donna!
Ma poi scusami eh ma si deve dire, l'intervento di Re Kaioh.. tesoro quando cavolo scrivi a Toriyama e gli suggerisci qualcosa? No perché questo è un talento che non si dovrebbe fare scappare! Unica 😂😂😂

Ho apprezzato dall'inizio alla fine, ma giuro che la parte in cui Cuochi lo fa accomodare con tutta la finta sensualità di cui una donna dovrebbe disporre è stata la vera perla di tutto, e vogliamo parlare dei continui tentativi di abbandono di Goku? Ma nelle tue mani, quante altre volte dovrò dire 'poverino'?😂 si capisce subito chi è il tuo pc preferito, perché come me hai la tendenza di torturare e attingere fino all'ultima goccia di sangue proprio il personaggio che più ti piace😂 ma alle volte è un bene, specialmente se fatto in un modo così ben costruito e semplicemente geniale!

Avevo capito subito che si trattava del rossetto dalla descrizione antecedente alla rivelazione dell'oggetto, hai perfettamente descritto ciò che farebbe venire i brividi più orribili a qualsiasi uomo! La capacità di Chichi di tenere man forte e far fronte a suo marito è fatta meglio che nell'anima, attraverso la tua scrittura possiamo vedere ogni più profondo dettaglio della cosa e i miei complimenti, perché ho letteralmente adorato Chichi!
Crilin, sei già un essere inutile di tuo, ma ti ci metti proprio a girare il dito nella piaga eh!
Aspetto CON TREPIDAZIONE la mia Bulma!!

-La tua fan n1♡

Ho riso talmente tanto da sentire la mandibola volersi staccare.
Ma aspetta, 4 recensioni? Ma sono impazziti tutti? Soltanto? BBBBAH😂😂
Ed eccomi di nuovo qui mia fonte di ispirazione a dedicare il mio tempo e distrarre la mia mente in dolci e meravigliose attività quali godermi i tuoi capolavori!
Okay, avrai capito che ormai questa storia è stata presa a cuore, non so la adoro, e trovare poi addirittura DUE capitoli da dover leggere è fantastico, io che difetto di pazienza!
Ma andiamo subito ad analizzare queste righe che sono state genialmente partorire dalla tua mente a tratti diabolica😂

Il primo paragrafo, la padellata ci voleva. GODURIA! Non per il sadismo del dolore di Goku, ma perché mi mancavano un po' i dolci momenti romantici di Chichi ecco😂
Ammetto di essere stata sul punto di svenire al 'Dopo l'alidilà ci mancava il carcere, no ma immagini Goku che viene arrestato? Non sapevo se ridere per la scena che mi hai fatto pensare o per l'effettivo rimprovero, fatto sta che è stato bellissimo!
Le tende arancioni.. i bianchi separati dai colorati.. tesoro mio ma cosa vuoi spiegargli a tuo marito?
Quando inizia a fare la possessiva con il suo habitat (?) C'è da avere paura, e quell'insulso Saiyan vorrebbe cavarsela con una delle sue solite risate? Goku, Non sai che a tratti non sei più adorabile ma vulnerabile? Qualcosa che suo malgrado imparerà a sue spese poveretto😂

Ma immediatamente voltiamo capitolo e passiamo ai miei coniugi adoratissimi!
Giuro senza scherzare ora, Ho avuto tanti e tanti di quei sentimenti in questo capitolo che a un certo punto ho falsato da morire e ci ho sperato, ci ho sperato così tanto che nemmeno ti immagini!! Mamma mia dopo ANNI di matrimonio Vegeta che le regala un anello e combatte contro se stesso per farsi coraggio ed andare fino in fondo, mettendo da parte tuuuuuuutto il suo orgoglio e si prepara a fare la sua CAVOLO di dichiarazione, tu, Bulma cosa osi fare? MA ALLORA SEI ST****A!😂😂😂 CIOÈ SEI TU CHE CE LO VUOL CARA MIA!
No però ho fatto io tifo per lei a un certo punto devo dire la verità, Ha fatto bene, E le sue minacce hanno contribuito molto a rendere la situazione ammetto😂
Vegeta non deve MAI scordare chi ha sposato e perché!
Questa mia ultima frase richiama pienamente l'ultima detta da Lui, ovvero 'Tu me lo fai perdere l'onore'. Credimi in una sola e semplice frase detta in una FF comica, in un momento quasi tragico per Vegeta, hai espresso praticamente l'essenza dell'amore che il principe prova per l'unica donna in grado di sminuire il suo titolo. Sia morale che pratico. Ti adoro😍
Fossi stata Buona, sarebbe stato in quel momento che gli sarei saltata addosso. Al diavolo anelli, scommesse e il resto, vieni qua Vegeta che devo dirti due cosine!😂

Magnifica come al solito, io proseguo con la lettura!
-La tua fan n1♡

Ciao mia cara ☺️ Un altro divertentissimo capitolo. Povero goku mi ha fatto davvero pena. Cerca di trovare un compromesso e di fuggire dalle grinfie della moglie volando ma lei lo tiene in pugno col cibo! 😂 Hai descritto davvero bene la situazione esilarante. Mi ha fatto tenerezza il nostro sayan quando come ultima spiaggia chiede a chichi "non mi ami più?" sperando che si fermi ma lei spietata continua col suo intento. Mi sono immaginata la faccia di crilin nel vedere goku in quello stato. Non vedo l'ora di leggere della punizione di vegeta, ma credo che bulma dovrà penare di più per convincere il nostro principe a sottoporsi ad una tale tortura. Ancora complimenti, bravissima!!! A presto un abbraccio Shanley

Ahahahahahah, che dire, ogni volta mi sembra di non riuscire ad esprimere bene il mio apprezzamento per questa divertentissima storia!!! Povero Goku!! OVVIAMENTE, essendo Vegeta il mio personaggio preferito, non vedo l'ora di vedere come se la spasserà Bulma ai danni del nostro bel principe!!! A presto

Ciao :)
" Chichi, ma davvero non mi ami più? "
" Ma certo che ti amo, Goku! Perché questi dubbi? " (cit)
Goku: Forse perché sei sleale verso il sottoscritto😇 non essendoti MAI truccata in vita tua?!?😇
Chichi: Cosa vorresti dire-
Goku: -se la penitenza è quella di doverci vestire come fate solitamente voialtre, allora passi il vestito da donna, questo posso anche capirlo, ma il trucco no caXXarola, niente trucco, essendo mia moglie sempre stata una donna acqua e sapone😈 in sunto te stai barando mia cara...
Chichi: ... ma uffa, io ho sempre desiderato una bambina per poterla truccare, acconciare, vestire e tu ovviamente mi hai dato due figli maschi e una nipote che pensa solo a combattere-
Goku: -E MICA L'HO SCELTO IO IL SESSO DEI MIEI FIGLI CAXXO!!!!! >///<
Chichi: ......................
***
" Significa che, se non scendi, io non cucinerò più per te. A te la scelta " (cit)
Ma Goku, arrangiarti no vero-
Goku: -ma-
Io: -niente ma cocco, spiegami altrimenti come caXXo facevi prima di incontrare Bulma scusa, non mi pare che tu morivi di fame pur vivendo completamente da solo-
Chichi: -l'ho viziato troppo al mio maritino-
Goku: -maritino 'sto caXXo, visto come mi hai appena conciato via ricatto...
***
Insomma lei conosceva i suoi punti deboli, ma lui non sapeva che pesci prende per provare a salvarsi. (cit)
Vorrai dire che pesci PRENDERE forse, a proposito *prende un pesce* piglia, arpia!!!! *detto questo lancia il pesce in faccia a Chichi*
Chichi: BLEAH!!!! >///<
***
Ad ogni modo Chichi è stata sleale (vedere -tra le altre cose- come si copre il viso con le mani in modo da fare credere al marito di non stare bene) ed è stata pure una sXXXXXa-
Chichi: -come sarebbe a dire-
Io: 1)te NON TI SEI MAI TRUCCATA IN VITA TUA; 2)inoltre NON HAI MAI USATO DEI CAPPELLI cara mia-
Chichi: -BAH-
Io: -BAH lo dico io, razza di baro al femminile, simili iniziative me le sarei aspettate di più dalla Bulma, che di sicuro in questo l'è molto più femminile di te...
Chichi: .......................
***
Goku tirò sulla faccia il femminile cappello che pocanzi Chichi gli aveva posizionato sulla folta chioma, prendendolo con due dita per la visiera.
Crilin: Ma come ti sei conciato- PFFFFTTTTT *ride in faccia a Goku* oXXXo mio *rotola* quanto sei ridicolo-
Goku: -quand'è così allora spera di non creXXre contro il prossimo villain di turno, ché nel caso io ti lascio morto stecchito, col caXXo che raccolgo le sfere del drago per riportarti in vita😒 bell'amico che sei😒 oppure in alternativa potrei *ha come un'illuminazione e chiama la moglie* CHICHIIIINAAAAAAA-
Chichi: -cosa vuoi-
Goku: -perché non trucchi anche il nostro Crilin adesso😇 vedi tesoro, ha appena osato affermare il come voi donne non sapete per niente usare i cosmetici-
Crilin: -MA MA MA MA MA-
Chichi: -hai avuto una gran bella idea Goku, ma tu rimani così neh, non osare rovinare il lavoro che ho fatto-
Goku: -tu vedi di truccare per bene anche lui, ed ti io prometto che mi farò mettere senza protesta alcuna anche lo smalto alle unghie-
Chichi: -AFFARE FATTO!!!!😍 *detto questo la donna acchiappa il pelato e comincia a truccarlo*
Crilin: Questa me la paghi Goku-
Goku: -potevi anche non prendermi per il cXXo, bello...
***
Hai ragione a dire che questo capitolo è follia pura guarda...
***
Buon anno anche a te e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 10:09 pm)

ciao cara,
capitolo davvero divertente, non finivo più di ridere XD.
Partiamo dall'inizio. Chichi che da una padellata in testa a Goku e lui pure le chiede il motivo pensando che nessuno di fosse accorto del disastro nel bagno del ristorante XD. Mi sono proprio immaginata la scena di Goku che insegue Chichi nella loro stanza nella speranza di trovare un accordo per scampare alla sua punizione... si offre addirittura di pulire la casa una settimana. Davvero divertente il dialogo tra i due coniugi, brava!
Passiamo al dialogo fra Bulma e Vegeta... Terrorizzato dalla sua sorte, il principe nasconde le chiavi della loro stanza e cerca di comprare sua moglie con un anello XD poverino fallisce miseramente!
Hai davvero creato una situazione comica e messo in difficoltà i nostri due sayan... Non vedo l''ora di leggere della loro penitenza! Sono super curiosa! :)
A presto, un abbraccio
Shanley

SBAM!
" Ahia, Chichi! Mi hai fatto male! Era proprio necessario tirarmi una padellata in testa, dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto io e Vegeta per sistemare quel bagno?! " (cit)
Fammi capire ragazza, ma adesso la Chichi si tiene una padella in borsetta?😶
Chichi: Naaaahhh, l'ho fregata dalla cucina del ristorante-
Bulma: -infatti, mentre la Chichi ha fatto una faticaccia per evitare che il marito finisse in galera per disturbo alla quiete pubblica, io ho dovuto fare lo stesso per evitarla pure a lei la galera, nel suo caso per furto di articoli per la cucina-
Chichi: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Bulma: -EEEEEEEEEEEEEEE un accidente mia cara😒 quella padella mi è costata come minimo 300 zeny-
Goku: -😶 ammazza che prezzi-
Vegeta: -da notare inoltre come quelle due pazze *Pazze a chi, scimmione?!? nota di Bulma* alla fine ci hanno costretto sul serio ad improvvisarci muratori...
***
" Levati, Goku. Devo ancora sistemare tutti i pasticci che hai combinato oggi e mi ci vorrà più di una settimana. Puoi star certo che tu non toccherai più con un dito la mia casa. Grazie a te ora le tende del soggiorno sono arancioni " (cit)
Goku: Potevi anche non proporre questa scommessa creXXna...
***
" Goku, non ti ha mai insegnato nessuno che i bianchi e i colorati vanno divisi? Altrimenti i colori si mischiano e tu hai messo in lavatrice la tua tuta con alcune delle mie tende. Se ti fossi preso il disturbo di lavartela un po’ di più da solo in questi anni a quest’ora sapresti che perde colore con il lavaggio " (cit)
Goku: ... come se il sottoscritto avesse mai, e sottolineo MAI, lavato i panni con una lavatrice; insegnarmi TE questa cosuccia elementare no vero😒 noooooo😒 prima la Chichina non mi spiega praticamente UN CAXXO di lavaggi vari e poi fa pure vedere che se la prende😒 GUARDA CHE IO NON SONO NATO IMPARATO MADEMOISELLE!!!!! >////<
Chichi: 😶 da quando in qua sai il francese te-
Vegeta: -quella parola gliel'ha suggerita la summer-
Chichi: -ohi summeeeeeerrrrr-
Io: -ohi summeeeeeerrrrr un caXXo carina; pur di cantartele sono disposta a tutto😂 anche a scomodare le lingue straniere se serve -quel poco che conosco e/o ricordo delle stesse- perciò adesso stai zitta e mosca!!!!😂
Chichi: SGRUNT!!! >////<
***
Da notare poi come la mora ha pure osato dire al marito Mi hai umiliata davanti a tutta la città😐 ehi carina, ma chi l'ha proposta la scommessa scusa?!?😐
Chichi: ... ehm ehm... *tossicchia*
Vegeta: *indica la moglie di Goku come farebbe un bambino* E' STATA LEI😈 E' STATA LEI😈 E' STATA LEI!!!!😈
Io: Appunto...
***
Ora dammi un solo motivo per non prendere il mio vestito più femminile dall’armadio e farti fare un giro per il centro (cit)
Ragazza *all'autrice* a questo punto DEVI inventarti una vendetta da attuare soprattutto contro quella pazza della moglie di Goku...
***
A proposito della padellata...
... soltanto adesso ho capito che la Chichi l'ha rifilata al marito non al ristorante, bensì una volta arrivati a casa-
Chichi: -ma quanto sei pirla summer oXXXo😂😂😂 *rotola*
***
Non è che il povero Vegeta se la passa meglio però, poverello-
Bulma: -le chiavi tesoro-
Vegeta: -da notare come la mia donna è una scienziata di fama mondiale *e calca la mano sul MONDIALE già che ci siamo* quando nemmeno ha pensato a farsi una caXXo di copia di quelle maledette chiavi...
Bulma: Hai detto qualcosa tesoro?!?😇
Vegeta: ..............................
***
Nel prossimo capitolo la penitenza colpirà in piena faccia i nostri sayan, perché, non so se si è capito, ma non ci sono miracoli che possano salvarli dal loro destino :D (cit)
Un miracolo potrebbe anche esserci a dire il vero😂 i nostri saiyan, disperati, potrebbero sempre...
*delirio mode ON*
" Tu me lo farai perdere l’onore " (cit)
Bulma: Sì certo, come no...
*poco dopo la turchina entra in camera, quando...*
Armadio di Bulma: 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Bulma: OXXXO *vede l'armadio andare a fuoco* NO😢 I MIEI POVERI ABITIIIIIIIIIII!!!!!!!!😭😭
Vegeta: EccheccaXXo donna *arriva e fa finta di niente* cosa succede mo'?!?😇
Bulma: Come ti sei permesso di bruciare il mio armadio, scimmione?!? >///<
Vegeta: Mi è come partita la mano da sola, tesoro-
Bulma: -quand'è così girerai per il centro IN MUTANDE!!!! >///<
Vegeta: ... sempre meglio in mutande che vestito da donna...
***
A parte che una domanda mi sorge spontanea-
Vegeta: -ma le nostre donne come caspita faranno a farci indossare i loro abiti, visto il come loro -rispetto a noi maschietti- sono molto più minute?!?!?😶
Goku: In effetti gli abiti di Chichina mi andranno un po' piccoli...
Chichi: Ah, ma stai tranquillo tesoro *ridacchia* se è solo per questo che ti preoccupi di sicuro questo capo ti andrà a pennello😂 *detto questo allunga all'uomo un abito pre-maman* lo usavo quando ero incinta di Gohan!!!!😂
Goku: .....................
Vegeta: ... dalla padella alla brace-
Goku: -adesso le nostre mogli vogliono anche farci arrosto?!?😶
Vegeta: Ma quanto sei scemo... *facepalm*
***
Da quello che scrivi nelle note deduco che siamo oramai alle battute finali, e spero che in seguito-
Vegeta: -vendetta😈 tremenda vendetta!!!!😈
***
Intanto i nostri poveri saiyan sono veramente nella mXXXa fino al collo-
Vegeta: -vestirci da donna, che umiliazione...
Goku: ... *è rimasto ammutolito per lo shock*
***
Buone feste anche a te e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 02:06 am)

Sono letteralmente morta dalle risate, che dire... questa storia è bellissima! Questi quattro soggetti poi.. il top! (Soprattutto Vegeta❤) chissà come se la caveranno questi due birbanti e sventurati Saiyan😂 complimenti anche a te!

26/12/17, ore 21:24

Vegeta, Vegeta!
Combini guai e ci metti di mezzo anche quella pover'anima di Goku!
Che ci voleva a dire "Chichi, hai ragione, fai un duro lavoro e non vorrei mai essere nei tuoi panni" No! Vegeta si mette in mezzo!
Comunque sei bravissima a descrivere, complimenti e spero che aggiornerai presto!
Goku, piccolo Goku, sono con te! ❤
E sì, sono anche vicina a te, Vegeta... MA LA PROSSIMA VOLTA, RIFLETTI PRIMA DI AGIRE.
-Un abbraccio
Biengea