Impara l'arte e mettila da parte
di paige95

20/02/18, ore 17:19

ciao!
Che capitolo divertente! Vegeta pensa di avere pieno controllo della "sua" casa e di sua moglie ma qui, lo sappiamo tutti, quelle coi pantaloni sono proprio Bulma e Chichi!
Vegeta che tenta di spiegare a Goku i suoi piani malefici è qualcosa di troppo comico, me lo immagino con gli occhi sgranati incredulo all'ingenuità della terza classe! ahah!
Aspetto proprio di vedere cos'ha in mente il principe! Anche se credo che Bulma non gliela farà passare liscia! :p
Complimenti, bel capitolo!
Alla prossima
Misato

20/02/18, ore 16:09

Ciao :)
L’aspetto peggiore della faccenda era che aveva contribuito lui stesso a quel supplizio e si sarebbe volentieri frustato per essersi autoinflitto in un simile inferno. (cit)
Premetto che questo è un parere mio personale, ma secondo me quell'IN presente prima di UN l'è di troppo😊
***
La comprensione che aveva provato Bulma verso quell’iXXXta - a cui in quel preciso istante faceva persino fatica ad attribuire la terza classe, facendolo regredite ulteriormente - era vomitevole. (cit)
Vegeta: Sarebbe REGREDIRE, bella😂 a proposito, non dire che l'iXXXta starà a scrocco a casa mia *Bulma squadra in tralice il principe* volevo dire, qua?!?!?😶
***
Era necessario raffinare il suo piano, renderlo più efficace e coinvolgere quella testa dura del sayan più stupido che lui avesse mai conosciuto. (cit)
Da notare come Vegeta dà sempre dell'iXXXta al rivale-
Goku: -quando il qui presente testone *indica capelli a fiamma* a parte riempirmi di profumo da donna fino alla nausea, non si è minimamente degnato di spiegarmi il suo piano😒 e poi sarei IO l'iXXXta, ma andiamo...
***
" Passiamo al piano B e mi riservo il piano C per i ragazzi "
" Per quali ragazzi? " (cit)
Vegeta: 😶 oXXXo mio *facepalm* sarà meglio che mi inventi anche un bel piano D *rullo di tamburi* per vendicarmi dell'iXXXzia di 'sto creXXno...
***
Certo che a Goku serve sempre il disegnino, certe volte è talmente scemo da farti cascare le braccia...
***
" No, voglio farle capire chi comanda e lo stesso vale per mia moglie. Se non te ne fossi reso conto qui la guerra è ancora aperte e finisce quando vinco io " (cit)
Vegeta: Piccirè, attenta che con GUERRA al singolare hai messo APERTE che è plurale!!!! >///<
***
Ciò che invece è chiaro è che noi siamo sayan e noi ci arrendiamo (cit)
Vegeta: MACCHECAXXO *sgrana gli occhi* donzellaaaaaaaaa *si sbraccia per farsi notare* serve un chiarimento!time qua; volevi dire quello che hai detto, oppure volevi scrivere e NON ci arrendiamo?????😶
***
Che sia partita la vera vedetta e Goku finalmente sia maggiormente consapevole su ciò che vada fatto? (cit)
Ok che siamo alle note, ma qua si parla di VENDETTA😂 non ci serve una VEDETTA-
Vegeta: -qua ci serve un bel cervello pronto all'uso per capelli a palma detto ohi scè!!!!😂
***
Vegeta dice che con sua moglie serve una strategia diversa, rispetto a quella da usare contro Chichi; il problema adesso è...
QUALE???😶
E soprattutto, perché inizio a temere che i nostri due saiyan finiranno con l'affondare letteralmente nella mXXXa fino al collo?!?😶
***
Alla domandina della mora...
Chi sei e che accidenti hai fatto a mio marito? (cit)
Goku: Sono sempre io Chichina😇 ma perché mi rompi sempre le pXXXe-
Chichi: -cosa vorresti dire-
Goku: -adesso ti spiego, tesoro *parte con la lista della spesa* quando faccio vedere che ho paura di te, rompi le paXXe; quando voglio fare il dolce con te, rompi le paXXe; quando faccio quello che mi chiedi -tipo quando ho lavato le tende rendendole però arancioni senza neanche volerlo fare sul serio- rompi le paXXe; quando mi fai una domanda, ed io ti rispondo senza nasconderti niente perché mi fido di te, rompi le paXXe; quando mi alleno rompi le paXXe; se frequento Vegeta rompi le paXXe; in sunto rompi sempre le paXXe😒 non sei mai contenta, ecchecaXXo; ma dico io, ci pensi MAI ai miei sentimenti-
Chichi: -ehm ehm-
Goku: -oppure devo forse pensare che ormai non mi ami più perché hai da tempo un altro uomo😒 sentiamo-
Chichi: -ma come puoi dire questo-
Goku: -aaaaaahhhhh, se lo dici te che io ho un'altra va bene, vedo😒 mentre adesso che ti sto accusando io rompi le paXXe; hai visto, Chichina, che rompi sempre le paXXe?!???😈
Chichi: 😢 no😢 non può essere😢 tu non sei mio marito😢 nooooooooo-
Goku: -massì che sono io, tesoro😇 è solo che sono nu' poco scaXXato in 'sto periodo; vorrei anche vedere, visto quello che ho passato-
Vegeta: -peròòòòòòòòòò *fischia* che bel discorsetto strampalato😂 oltre che OOC all'ennesima potenza...
***
Evvai con i deliri alla summeeeeer!!!!!!!😂
Tornando a noi, aspetto di leggere la vendetta del Vegetone-
Vegeta: -per delirarci sopra, scommetto-
Io: -yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!😂
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 03:07 am)

20/02/18, ore 15:59

Ciao mia cara ☺️,
Che bello questo nuovo aggiornamento! Hai descritto benissimo i pensieri di vegeta all'inizio e mi ha fatto ridere come il principe abbia tentato di fare lo spavaldo nel laboratorio di bulma ma alla fine ne è uscito con la coda tra le gambe alla minaccia di trasformare la gravity room in una sala ricevimenti 😂. A bulma non serve neppure percepire l'aura per capire che Vegeta è entrato nel laboratorio (like a boss 😎).
Finalmente vegeta si è deciso a rendere partecipe goku del suo malefico piano e sembra che il buon sayan stia riuscendo a recitare bene la sua parte. Sconvolge chichi così tanto che lei non lo riconosce più. Poverina mi dispiace per lei (quasi 😉). Chissà se c'è la faranno a vendicarsi i nostri due sayan o alla fine la spunteranno le donne 😁?
Sono curiosissima di sapere quale sarà la vendetta di vegeta verso bulma e cosa ha in mente il principe per punire bra e Goten che si sono alleati con le loro madri. Curiosità alle stelle!
Come sempre ti faccio i complimenti per il capitolo. Adoro il tuo stile di scrittura come muovi i vari personaggi all'interno della storia ☺️. Bravissima!
A presto,

20/02/18, ore 15:33

Ciao cara! Prima di passare alla recensione vera e propria voglio chiederti una cosa! Secondo te è un coincidenza che ogni volta che mi chiedo se hai aggiornato, puntualmente trovo l aggiornamento??? Che sia la percezione del ki!!! 😂😂😂 Passando alla storia, credimi non so da dove cominciare perché ad ogni capitolo mi regali sempre momenti divertenti! A quanto pare anche l unico neurone di Goku comincia a funzionare, menomale😂 ovviamente sono molto curiosa di sapere anche cosa escogita Vegeta! Ti confesso che un po' mi dispiace vedere queste due coppie che affrontano momenti critici, spero si riconcilino presto! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione ❤

15/02/18, ore 17:25

Ho temuto un pochino per la sorte di Vegeta ma non mi pento di aver letto quel che ho letto e specialmente del fatto che mi sia piaciuto, insomma non importa che lui è lui e che il mio cuore lo ama😂 davanti a certe cose non si passa oltre nemmeno al principe. Per un attimo ho creduto che Bulma andasse in laboratorio ad analizzare il capello e che dopo scoppiasse il finimondo, anche se sospetto che il capello non sia proprio di una sconosciuta, ma allo stesso tempo neanche di qualcuna che aveva contatti con Vegeta, non so come spiegarmi! Mi è però sembrato che anche lui seppur nelle movenze che fa e nel suo atteggiamento tranquillo nasconda un poco di timore se così possiamo chiamarlo, nel senso che magari in fondo un poco se lo sta chiedendo se ha fatto bene a giocarsi quella brutta carta. Povera Bulma un poco la capisco, è normale perdere tutto io coraggio e la determinazione che si era prefissata davanti a una cosa del genere, ma sono ugualmente lieta che si sia ripresa! Da quel che vedo alla fine.. poi ci arriviamo!😂

Chichi nella modalità psicopatica è grandiosa e sai cosa mi piace di quell'aspetto? Il modo in cui lo hai introdotto! Inizialmente sembra una solita mattinata tranquilla con gli uccellini che cinguettano e tutto il resto e poi invece BOOM, fulmini e saette😂😂 ma l'immagine della nostra casalinga preferita che fa a sottili striscioline i vestiti di suo marito e qualcosa di sublime, e ancor di più la sua reazione! Povero Goku giuro che mi fa sempre più pena ma come al solito si va a rifugiare nel posto più giusto del mondo, dove regna l'armonia.. ma sapendo in che situazione si è messo Vegeta tu proprio la devi andare a parare?😂
Mi domando se lo sfogo di Chichi sia terminato a questa piccolezza dato che e più probabile che si aspetti che in realtà non ha fatto un bel niente neanche per finta visto che se non era per lei forse manco aveva contatti ravvicinati col genere femminile, figuriamoci tradire la moglie.. E non perché uno se lo aspetta più da un Vegeta che da un Goku se messi a confronto, ma proprio da un Goku preso singolarmente! Manco si sa approcciare con Chichi figurarsi con un'altra, con DUE contemporaneamente..😂 però dal tuo angolo autrice forse ho sottovalutato la cosa e in realtà Chichi sta aspettando che la miccia faccia esplodere tutta la bomba😂

Per l'ultima parte.. Vegeta ma chi vuoi prendere in giro? Due ore 'molte tappe'.. che hai fatto il giro del mondo a velocità supersonica? Oppure vuoi far credere a tua moglie che il tuo massimo sono 15 minuti? Ancora se lo deve mettere in testa che non la fa fessa😂
Mi è piaciuto da morire il suo pensiero inerente alle trasformazioni, un dettaglio molto particolare che mi e davvero rimasto! Come al solito io aspetto CURIOSISSIMA il seguito del tuo delirio e ti dico che non mi hai solo strappato un sorriso ma mooolto di più!!

-La tua fan n1♡

P.s: AMO IL TUO AVATAR!

15/02/18, ore 10:21

Capitolo super divertente!
La maledetta terza classe rovina sempre i piani a Vegeta!
Adesso come farà a far tornare la situazione dalla sua parte??
Bel capitolo, brava!
Sono curiosissima!
Misato

14/02/18, ore 21:15

Ciao :)
Ed ecco come il nostro Vegeta ha cominciato ad ingranare, facendosi scoprire con un capello castano addosso; c'è solo da chiedersi DOVE se l'è procurato...
Da un'altra parte invece abbiamo una Chichi furiosa, che non potendo prendersela con il marito lo fa con le camicie di lui-
Goku: -almeno non dovrò più vestirmi elegante, finalmente, e- *Chichi fissa l'uomo con uno sguardo al vetriolo* ok, cara, ciao!!!! *detto questo scappa*
***
​Il sayan ignorò totalmente la circostanza e il contesto in cui era apparso, salutò cordialmente e poi si rivolge al principe con una certa urgenza. (cit)
Vegeta: 1)maledetto iXXXta di uno *squadra in tralice Goku* adesso dimmi cosa caXXo ci fai te a casa mia; 2)c'è un messaggio per l'autrice; guarda che quel RIVOLGE al presente stona con il continuum spazio temporale della storia-
Bulma: -1)in sunto, il verbo più adatto sarebbe RIVOLSE, bella; 2)guarda che la casa L'E' MIA, maledetto scimmione; 3) *si accorge di Goku* ma ciao Son-kun😊 come te la passi-
Goku: -sto da sXXXXo, grazie😒 e tu come stai invece-
Bulma: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶
***
Ragazza mia😂 altro che vendetta😂 qua farai cadere i saiyan dalla padella alla brace😂 te lo dico io-
Chichi: -evviva😂 faremo i saiyan al barbecue-
Goku: -oXXXo mio😶 aiuto-
Vegeta: -Karoth, sei inqualificabile-
Goku: -vedi di tirarci fuori da questo guaio, amico😒 ché l'idea l'è stata tua-
Vegeta: -guarda che la scommessa l'è stata fatta da tua moglie-
Goku: -questo sarà anche vero, ma *parte con le accuse* 1)chi ha deciso di accettarla; 2)chi ha ideato la vendetta; 3)chi mi ha messo nella mXXXa?!?!?😒
Vegeta: ........................
Goku: SEI STATO TE😒 CONFESSA!!!!!!!!😒
Vegeta: *esegue una serie di facepalm*
***
Sul serio, ho come l'impressione che i due, invece di vendicarsi, si stiano cacciando ANCORA DI PIU' nei guai; vedere come Goku ha appena rischiato di mandare tutto all'aria andando dritto da Vegeta-
Goku: -ma tutto COSA, che il sottoscritto non sa un caXXo-
Vegeta: -ma povero me *fa l'ennesimo facepalm* dovrò farti il disegnino...

PS dell'ultimo secondo:
" Ma non pazza da tagliuzzare vestiti in giro per la stanza ... solo per quel profumo? " (cit)
Bulma: 😶 ma quale profumo scusa *improvvisamente viene colta da un sospetto, corre al bagno e scopre di come il principe ha svuotato l'intera confezione della sua fragranza preferita* GROOOAAARRRR🌋 VEGETA, ADESSO IO TI AMMAAAZZOOOOOOOO-
Vegeta: -GRAZIE TANTE, KAROTH!!!!! 🏃 *fuga mode ON*
Goku: 😶 magnifico😶 sono impazziti pure qua... *detto questo si teletrasporta via; non sappiamo però dove*

14/02/18, ore 21:14

Ahahahaha, qui si mette male eh?? Povero Vegeta, è difficile mantenere il gioco ahaha poi ci si mette anche Goku!! Bulma e Chichi mi fanno troppo ridere; credo che da sole, con la rabbia che hanno adesso riuscirebbero persino a sconfiggere l'intera armata galattica di Freezer!! Ad ogni capitolo divento sempre piú curiosa!!
A presto, bacioni!❤

14/02/18, ore 20:11

Ciao mia cara vale ☺️,
Vegeta mi sa è un passo avanti a tutti (compreso goku che in teoria dovrebbe essere suo complice). Ma dove l'avrà preso quel capello? 😂 bulma poverina rischia un infarto. Non solo suo marito sparisce per ore ma ritorna a casa con addosso il capello di un'altra. Non so come andrà a finire ma per me il principe rischia grosso.
Mi sono immaginata chichi intenta a tagliuzzare le camice di Goku e quest'ultimo che la guarda con terrore senza capire cosa stia succedendo e neppure perché sua moglie abbia reagito così. Si è trovato in mezzo in qualcosa che non avrebbe mai voluto. Prima con la scommessa lanciata da chichi e accettata da Vegeta, poi col piano di vegeta di cui non conosce nulla. Ci arriverà anche lui prima o poi? 😂.
Bulma forse inizia a sospettare qualcosa dopo l'improvvisata di Goku a casa sua. Credo che goku abbia messo in difficoltà vegeta che sicuramente non si aspettava una sua visita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti per il capitolo.
A presto, un abbraccio

09/02/18, ore 15:06

Bene bene io prevedo una tempesta non irrilevante..
Ti confesso il mio peccato.. ho visto Vegeta cacciarsi nei guai da solo per colpa di Chichi e quindi era anche giustificabile la tenerezza verso di lui, ma ora spezziamo una lancia a favore di Bulma! I maschietti, che credono che vendetta equivalga a rapporti ravvicinati col genere femminile seppur allusori.. di certo Vegeta non ha mai visto in tv le fiabe terrestri, ma dovrebbe ugualmente sapere che 'una femmina gelosa è capace di tutto'.. Fossi in Bulma al suo ritorno gli farei trovare le valigie fuori la porta e direi tipo 'ti sto dando la possibilità di fare più bella figura, per cui prima che riferisca ai tuoi figli le scampagnate che si fa il padre faresti meglio a sloggiare da solo' xD scusami, ma secondo me la nostra scienziata neanche per finta sopporterebbe di piegarsi davanti a una situazione di questo specifico genere, che poi ha fatto tutto lui per la scommessa di che si lamenta?! Vai Bulma, piega il principe come si deve! Vado contro ai miei stessi interessi e solo tu ci riesci a farmelo fare, preferire Bulma a Vegeta non mi era mai capitato!

Ma ora sorvoliamo questa coppia e passiamo a quella che mi ha fatto più scompisciare in questa storia.. ma povero Goku, smetterò mai di dirlo in generale? Anche quando dovrebbe dirigere l'orchestra si trova nella posizione di guardarsi costantemente le spalle, e lo credo dato che a lui quasi non interessa nulla di quella cosa purché si sia liberato di quella umiliazione, nel caso suo non so perché la vedo come una specie di pulizia spirituale, non so se rendo l'idea :'D

'Vuoi la tua vendetta oppure no?'
'...veramente vorrei andare a mangiare' xD mi fai sclerare in un modo assurdo, ti adoro!
Cose che mi sono piaciute tantissimo in questo capitolo sono state: Vegeta che appella Goku come rivale preferito, e Vegeta che è sul punto di dare di matto quando il moro riconosce il profumo della propria consorte, come a dire 'sono l'unico che può respirarlo', niente, io colgo ogni sorta di pizzichino del romanticismo che ci metti volontariamente o meno, mi hai ormai indirizzato su una strada senza ritorno, ma devo dire che non poteva farmi più piacere, credo che da ora nelle mie storie mi allenerò seguendo l'esempio della maestra del fluff e della romance, che riesce abilmente a metterli anche quando si tratta di un genere totalmente diverso!
Mi sa proprio che questa storia sta arrivando al termine, dico bene? ): un po' me ne rammarico, ma sono compensata dalla sicurezza del tanto atteso lieto fine, ma comunque s tarda non ci dispiace, mi fa sempre un certo effetto salutare le mie storie preferite! Menomale che posso rileggerle ogni volta che posso.

L'ultima parte è stata grandiosa, per quanto lui possa essere possente, eroico e chi più ne ha più ne metta mi da sempre l'impressione di un eterno bambino.. ma le sue risposte? Seriamente ma da dove ti vengono certe perle, sembra il mio cuginetto quando combina qualche guaio e si apposta davanti alla porta della stanza interessata e ti fa 'non entrare', questo lato di Goku non mi stancherà mai, pian piano ho imparato ad apprezzarlo come si deve ed è una delle cose che ora me lo fa piacere. Chichi è meravigliosa, è assolutamente sublime eio la adoro, e tu sei un genio.

A quando il seguito?? <3
-La tua fan n1<3

08/02/18, ore 14:29

Ciao vale,
Povero goku non capisce mai al volo e vegeta si approfitta di questa sua ingenuità 😂.
Intanto mi ha fatto ridere come goku cercasse la camicia nell'armadio fermamente convinto che Chichi gli avesse mentito sul fatto che ne avesse solo una, e infatti la trova. Vegeta è proprio subdolo 😂 lo riempie di profumo senza spiegargli il suo piano, spero che goku ci arrivi prima che sia troppo tardi. Chichi non ha preso bene il fatto che goku avesse addosso lo stesso profumo di bulma e lui ha peggiorato le cose affermando che il profumo non è sicuramente della turchina.
Prevedo fuoco e fiamme da parte delle due donne se si convinceranno che i loro mariti le tradiscono 😂.
Chissà se vegeta si vorrà vendicare pure di bra e Goten?
Complimenti per questo capitolo e la storia in generale. Amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto,

07/02/18, ore 18:37

Ciao :)
Anche se non era pienamente consapevole di cosa avesse in mente il principe e per quale ragione sua moglie si fosse così agitata a quella notizia, lui era certo che gli avesse spudoratamente mentendo circa quelle camicie, visto che ne possedeva ben più di una. (cit)
Goku: 😂 ciccì😂 credo che dovresti dire gli STESSE spudoratamente mentendo oppure gli avesse spudoratamente MENTITO; ché la frase, così com'è scritta nel testo, suona male neh...
***
" Vuoi la tua vendetta oppure no? " (cit)
Goku: Mettendomi un profumo, guarda caso, da donna-
Vegeta: -ma povero me *facepalm* dovrò farti il disegnino...
***
Ci mancava solo che il principone decidesse di fare credere a Bulma e Chichi di come lui e Goku hanno come un'amante-
Vegeta: -ahò, se lo meritano, no-
Goku: -peccato solo che io, a domani, non ci arrivo-
Vegeta: -e perché mai-
Goku: -elementare, amico😒 perché di questo passo la Chichina mi ammazza prima-
Vegeta: -oXXXo mio... *facepalm*
" Chi è? "
" Chi è chi? "
" La tipa che indossa questo profumo " (cit)
Goku: 😒 ma scusa amò; pensare che al sottoscritto -dopo che te mi hai fatto vestire e truccare come una donna giusto giusto ieri- sono cominciate a piacere delle fragranze più femminili no, vero-
Chichi: -nuoooooo😢 mio marito si è scoperto omoXXXXXXleeeeeee-
Goku: -confesso, mia cara😂 ho una relazione con Vegeta-
Chichi: -TUMP- *stramazza al suolo*
Goku: -oXXXo mio, sarà meglio che non mi faccia trovare qua al suo risveglio- *detto questo scappa via con il teletrasporto*
Sorvoliamo però sul come il principone arriverebbe ad ammazzare il rivale se scoprisse di questo siparietto alquanto assurdo...
***
Speriamo che Goku impari sul serio a tenere un po' a freno la lingua😂😂😂 soprattutto con la moglie-
Vegeta: -altrimenti altro che portare a termine la nostra vendetta😈 di questo passo finiremo con l'andare ad un funerale-
Goku: -il mio, per la precisione...
*poco dopo capelli a palma immagina la lapide dedicata a lui, con sopra scritto Qui riposa Son Goku; causa della morte, un fenomeno comunemente chiamato la mugliera incaXXata; 😂😂😂😂😂😂 nota di Vegeta nell'immaginare a sua volta la scena; Non è divertente!!! nota di Goku nel sentire le risate del principone; i due saiyan arrivano alle mani*
Ok, al momento ho i due giovanotti che si stanno letteralmente azzuffando...
***
può non sembrare da come lo sto trattando, ma io adoro Goku (cit)
Goku: E se vede; più un personaggio è amato, più questo viene tormentato😐 vedere -tanto per fare un esempio pratico- come esistono dei/delle fans di Vegeta che amano rendere il nostro principone il re del MaiUnaGioia in certe fanfiction, facendogliene passare di tutti i colori...
Saluti da summer_moon

PS: finalmente l'è partita la vendettaaaaaaa-
Vegeta: -yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!😂
Goku: ...................
(Recensione modificata il 26/03/2018 - 12:57 am)

07/02/18, ore 16:34

Ciao cara!
Ahahaha, ho immaginato Vegeta e Goku davanti alle rispettive mogli con quel profumo addosso!! Che bei ragazzi😍
Sono troppo curiosa di vedere come proseguirà la vendetta del principe! Comunque povero Goku, sempre vittima ahahaha! Comunque sono contenta di vedere che hai aggiornato, non sai quanto mi consola perché oggi sono davvero di pessimo umore...
Fiphina :D

Dopo la valangata di emozioni che ho avuto leggendo i tuoi aggiornamenti ci volevano due risate!
Vegeta che si trasforma alla vista di Goten, io non ce la posso fare, e Goku poi calmo calmo che da l'impressione dovessero sul punto di dire 'dai Vegeta, prendiamoci un tè tutti insieme non litighiamo' 😂😂 ma altro che Grifondoro.. è un Tassorosso il nostro Saiyan!! Ti viene meravigliosamente bene non c'è che dire. Finalmente il tramonto, ha avuto uno strano effetto comunque prendere di nuovo atto che alla fine si è conclusa semplicemente un'unica giornata, sarebbe potuta essere una storia tranquillamente paragonabile a due o tre mesi e tu l'hai fatta entrare tutta in meno di ventiquattro ore, grandissima! Secondo me l'idea di Vegeta è nata proprio dal dialogo con Goku, sbaglio? Parlando del vestito intendo, e del fatto che fosse da come ci ha fatto capire esageratamente scollato. Malvagio al punto giusto pur essendo diventato finalmente buono dopo tutti quegli anni, ostacoli e tentativi, è l'essenza del mio Principe!! Credo fermamente che Bulma e Chichi abbiano fatto bene a prendersi un pochino della personale rivincita di tutti quegli anni, anche se ammetto che non bisogna stringere così forte il collare perché se la bestia si libera avrà solo voglia di attaccare il suo boia! Anche se dai ti confesso che proprio non ce lo vedo che siano quelle due ad andare a rincorrerli.. se li lasciassero fare (perché tanto si doserebbero senza fare alcuna cretinata ne sono sicura) e poi sarebbero loro a cacciarli di casa per aver fatto delle avances ad altre donne e si capovolgerebbe di nuovo la situazione?? Ammetto di compromettere i tuoi buoni propositi lo so, ma dopo anni e anni passati a subire non si possono arrendere così😂 anche se ammetto che le conversazioni con le mogli sono state esilaranti, Vegeta che dice di aver venduto sua figlia e Goku che si gioca la carta del 'se non vuoi insegnarmi tu faccio da solo' sono stati mitici, avrei voluto seriamente vederla in tv una cosa del genere anche se sarebbe durato tipo 3 saghe, dato che lo scontro su Namecc era 5 minuti.. 20 puntate da 20 minuti l'una, non sarebbe finita più questa giornata😂
Sapevo che avrei fatto questo orario ma non mi importa, voglio solo recuperare al più presto le tue storie e lo farò!
Attendo però l'aggiornamento perché ora sono troppo curiosa!
-La tua fan n1♡

Ahahah,
Buonasera!
Si ribalteranno i ruoli, la vendetta sottile e feroce ideata dal principe prenderà forma...forse più elegante rispetto agli abiti che indossano adesso.
Almeno il cappello campagnolo è uscito di scena!!
«Bulma....vieni a casa»?
«Chichi dov'è la camicia»?
Ahahah
Altreya