Gioco di sguardi
di LazySoul

13/05/20, ore 21:30

Col cavolo che Draco accettarà la proposta di quella piccola ricattatrice bionda!! Vero...? Uff ma perché ci sono sempre nuovi guai. Insomma povero ragazzi, una vita tranquilla era troppo?! Vabbè comunque bel capitolo, naturalmente aspetterò di vedere come si evolveranno i fatti e non ho una sensazione molto positiva a riguardo...!

12/05/20, ore 17:41

Ciao, ti chiedo scusa per il mio periodo d'assenza, ma sappi che adesso sono pronta di nuovo a recensire ogni capitolo! A proposito di questo, che dire se non assolutamente comico e leggero. Insomma un piccolo toccasana dopo tanto trambusto....e immagino che tra poco con le vacanze natalizie ce ne saranno delle belle! Aspetto con ansia il prossimo capitolo naturalmente, a presto😘

11/05/20, ore 00:06

Mi piace molto la tua storia (l'ho letta quasi tutta d'un fiato, per quanto è scorrevole): la trovo molto interessante e con i protagonisti estremamente fedeli all'originale. Inoltre scrivi molto bene e senza errori (il che non è sempre così scontato ;-)). Bello anche questo capitolo: mi dispiace che Hermione e Draco non si siano ancora del tutto chiariti, ma capisco bene quali siano i sentimenti della ragazza nei suoi confronti. Non è semplice questione di orgoglio: se Hermione non è così arrendevole come Draco sperava e pretende di più, è proprio perchè a lui ci tiene tanto.
In attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ti saluto!

05/05/20, ore 17:35

Ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima fan fiction e ne sono rimasta ammaliata :) amo come descrivi e racconti tutti i momenti e i pensieri di Draco e Hermione. Inutile dire che è la mia coppia preferita in assoluto e grazie alla tua immaginazione e bravura mi innamoro sempre di più di questa coppia. Ho un po' paura per tutta la questione Marchio Nero e armadio svanitore! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli:)

04/05/20, ore 23:11

Sono entrambi molto, fin troppo orgoglioso! Ma ormai Hermione mi sembra solo delusa, mentre Draco è ancora sulle sue. Non so dirti se le chiederà scusa... Bhe spero di sì. D'altronde mancano ancora due settimane al Natale no!? Aspetto il prossimo aggiornamento 😘

29/04/20, ore 22:11

"Un Malfoy non chiede mai scusa" Dio Santo Draco stai messo malissimo, non siamo nel Medioevo insomma...
Comunque capitolo molto bello, sicuramente non mi aspettavo il litigio finale e la codardia di Draco. Bhe vedremo come si svilupperà la cosa...! 😘

29/04/20, ore 14:49

Complimenti LazySoul scrivi benissimo
la storia è molto coinvolgente e per il poco tempo in cui aspettavo questo capitolo (anche se me lo aspettavo più dolce o romantico tipo che Draco comprasse la piuma a Hermione) nessun'altra Fanfiction non mi piaceva perché questa mi ha subito colpito sia er la storia ben strutturata e per niente esosa sia per l'assenza totale di errori grammaticali.
Spero che tu aggiunga al più presto un nuovo capitolo non vedo l'ora di capire come andrà a finire questa storia.
Io ora ti vorrei chiedere secondo te quanto capitoli vorresti che durasse questa storia
Come dire questa è stata la prima Fanfiction che ho letto da quando ho scoperto il fantastico mondo delle Fanfiction e mi ha subito colpito al cuore
Ti faccio i complimenti LazySoul sei bravissima
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 02:51 pm)

25/04/20, ore 14:05

Questa storia mi sta appassionando tantissimo spero che tornerai il più presto a postare un altro capitolo

20/04/20, ore 18:12

Hei, ho appena letto finito di leggere questa fan fiction e la ADORO! Insomma sono carinissimi, cercano il conforto ognuno nell'altro... È davvero dolce! In questo capitolo in particolare credo che Draco si sia reso conto di quanto tenga ad Hermione ed il fatto che lei abbia provato dolore lo ha un po' sconvolto, facendolo sentire inutile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 😘

14/04/20, ore 21:41

Non capisco perché dopodomani... Subito Granger! Ma possibile che non esistano incantesimi contraccettivi?
Ammiro la tua resistenza Hermione... Io non credo proprio che ce l'avrei fatta ad andarmene ahahahahahah

14/04/20, ore 20:57

A chi si riferisce Malfoy? Da chi può farsi aiutare per averla... Sono troppo curiosa di scoprirlo ma mi fermo qualche secondo per farmi delle teorie.
Chiederà aiuto a Pansy? Essendo una ragazza potrebbe aiutarlo... O a qualcuno che conosce Hermione più da vicino?

14/04/20, ore 20:37

Sono curiosa di sapere cosa faranno, anche se ho un po' paura che sarà Crudele. Anche se devo dire che Cormac non mi è mai stato troppo simpatico...

14/04/20, ore 14:39

Ma noooo, cavolo Hermione ma cosa combini? Vuole farlo ingelosire?

14/04/20, ore 13:43

Adoro questa Hermione. La risposta che ha dato ai suoi amici ahahha muoio dalla voglia di correre al prossimo capitolo ma mi fermo a scrivere una recensione perché merita. Credo la divorerò in giornata questa storia

14/04/20, ore 12:29

Brava Hermione, bella risposta. Draco senza rendersene conto è passato da non volerla neanche toccare a pensare a come e quando baciarla.. Niente da dire sto adorando la tua storia, ogni capitolo mi piace sempre di più.