Gioco di sguardi
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/17, ore 17:12

Non puoi finire le cose così!!! Piango.
Mi piace questa storia, non è tediosa, ma (questo capitolo in particolare) è tanto corto. Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere come continuava la giornata per la povera Hermione... se ci fosse stato facebook tutta la scuola, insegnanti inclusi, le avrebbero fatto gli auguri.
Comunque, come ho detto, la storia mi piace, mi piace come si stanno comportando i personaggi anche se spero che Harry almeno sia un po più presente per Hermione, in fondo lui è il suo ''quasi'' fratello.
In ogni caso, complimenti, continua così e aggiorna presto.

kiss
Zaffy

08/10/17, ore 20:48

e si sono sempe piu attrattima non lo ammetteranno mai, herm si è fermata un attimo primadi creare il piu grande scalpore, gossipp del secolo, mi chiedo cosi ci sentirebne lui! sciocchini lil sentimento che li sta legando non dipende da nessun amortenzia, poiche neppure lei puo far veramente innamorare le persone

07/10/17, ore 20:53

e si ormai sono l'uno nella testa dell'altro e quando amore è nei paraggi neppure la mente del trio è immune al suo volere, ne il purosangue puo guardare ancora con i vecchi occhi

07/10/17, ore 06:06

Questa fanfiction è una delle migliori Dramione che io abbia letto, la grammatica è praticamente perfetta, la storia ha fortuitamente un filo logico, e niente, aspetto un aggiornamento con ansia! Non mi deludere, baci. Sara❤

04/10/17, ore 18:19

piu vuoi che il destino ti eviti una cosa più poi stare certa che si avvereà . ormai adesso impedirdi di pensarsi sarà impossibile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]