Gioco di sguardi
di LazySoul

30/11/17, ore 19:51

Heeyla! Parto dicendo che ho molto seguito i tuoi precedenti lavori come "Mai scommettere con il nemico" e il suo seguito, li ho adorati. Questa fanfiction è molto diversa e la cosa ci sta tutta, è leggera e veloce da leggere e mi piace anche per questo. Continua così.

28/11/17, ore 19:21

e si la leonessa è riuscita a tornare apparentemente e fisicamente incolume nella sua stanza con il suo gatto, ma la testa e forse anche il cuore sono ancora la sulla torre , presi dal gesto della serpe che non sa spiegarsi. gratta inoltre non sembra essere poi cosi riconoscente alla padrone pefeendo dormire sul letto di lavanda . la riccia le sta provando proprio tutte er addormentarsi sta cercando di autoconvincersi e autoipnotizzarsi recitando come un mantra dormi o contando le percore ma nessun modo sembra capace di staccare il cervello di herm dal bacio ricevuto e dalla rabbia provata dato che le è piacito e di come avrebbe voluto che il contatto fose maggioe essere toccata e accarezzata dal platinato. povera herm cosi non va proprio bene , certi pensieri per una leonessa come lei non sembrano cosi adatti . ma anche una certa serpe non riesce a dormie e sfrutta quella insonia per recuperare sui compiti, se tanto non riusciva a dormire era inutile sforzarsi e perde tempo prezioso nel tentativo . non li importava tanto dei compiti ma del piano escogitato per restare slo con la riccia
Malfoy aveva bisogno di capire quanto fosse grave la situazione e se sarebbe mai riuscito a insultarla di nuovo come aveva sempre fatto. Inoltre, voleva baciarla di nuovo e di sicuro non poteva farlo di fronte a tutta la scuola, aveva bisogno di privacy.
Aveva bisogno di un piano di attacco. O forse necessitava solo di una visita da uno psicologo?
non lo capisce da solo ! ormai il tempo degli insulti facili è finito , ed è errivato il tempo di usare la bocca per altro ossia baciarla e si era meglio che nessuno sapesse ancora del comune desiderio delle due nemesi . pensare ad un piano d’azione e associarlo alla serpe è strano , dovrà essere un piano a prova di bomba e di golden boy, però una scapatina dallo psicologo la farei comunque !

24/11/17, ore 21:31

Premetto di non leggere generalmente fanfictions su Harry Potter, e quelle poche volte che ci provo non sono mai soddisfatta per svariati motivi; invece la tua mi ha convita! Non mi piace molto vedere Malfoy accoppiato a chiunque, e di solito è perché mi sembra sempre sfondare inesorabilmente nell'OOC... ed invece nella tua storia la cosa sembra non succedere, e mi piace! Ovviamente ti prendi delle libertà con il personaggio com'è giusto che sia, ma trovo sia comunque abbastanza fedele all'atteggiamento del Draco originale, creando questo rapporto non ben definito fra amore e odio, ed alla fine il cambiamento che gli fai fare è frutto di un percorso, non di un cambiamento radicale fatto dall'inizio dove ci saremmo ritrovati di fatto con un personaggio del tutto nuovo con il solo nome di Malfoy. Oltre a ciò apprezzo la lunghezza dei capitoli: il tuo scopo dopotutto è descrivere un'eventuale storia sentimentale fra Hermione e Draco nel contesto del sesto anno ad Hogwarts ed è normale che tu ti concentri sui piccoli particolari che interessano per questo obiettivo, non ricominciando a scrivere da capo "Il Principe Mezzosangue" secondo Lazysoul; senza contare il fatto che i capitoli brevi e separati, invece che tanti piccoli momenti tutti raccolti in un'unico capitolo, rendono bene la brevità e la rarità degli attimi in cui è permesso loro stare "insieme". Alla prossima, e sperando di poter leggere il seguito presto, Rhona.

16/11/17, ore 10:37

DEsidero farti i complimenti . Ho letto tutta la tua storia e la trovo bella. Hai uno stile vivace e scorrevole e la gradualità con cui evolve la storia tra i due è così naturale e ben descritta che sembra di essere nella loro situazione. Bravissima. Ho letto il tuo profilo e ho visto le altre tue storie complete ,per mia grande gioia, e voglio andarmele a leggere. Adoro Harry Potter e mi piace la coppia Hermione Draco al pari della coppia Lucius Hermione Così come aborro la coppia Draco Astoria o Ateria che dir si voglia. Vedo che aggiorni con puntualità e hai al tuo attivo storie terminate. Un altro punto di merito. A leggerti presto. :)

15/11/17, ore 19:45

Draco Malfoy, purosangue, mai si sarebbe aspettato di baciare una mezzosangue e non una qualunque, ma la Mezzosangue Zannuta So-Tutto-Io Granger. E quel bacio, gli era anche piaciuto. «Devo farmi vedere da un Medimago».
PER la prima volta la riccia disubbidiva alle regole per un affare personale, certo avrebbe anche potuto parlarne a a min ma voleva essere lei a dare una lezione al biondo come al terzo anno. il duello ha inizio entrambi ora sono disarmati ed ecco la corsa e la lotta per impedire all’altro di pendere la sua bacchetta e aggiudicarsi cosi la vittoria . alla fine sono caduti uno sull’altro che la serpe che l’ha praticamente stretta tra le braccia mentre la loenessa cercava di liberarsi muovendosi peggio di un anguilla , movimenti che sembravo aver risvegliato una certa parte del biondino che ha dovuto arrendersi e liberarla concedendole cosi la vittoria . mi sa che la sensazione di averla avuta strtt a se spalmata su di lui e il piacere provato ha mandato ko il principino , e lei spaventata si avvicina , ok voleva punirlo, ma non certo farlo fuori! si sa la serpe sa essere molto rapida qundo vuole infatti il biondo la stringe a se e la bacio un bacio un mix tra odio frustrazione e attrazione si mescolavano, l’odio era abituato a provarlo, la frustrazione decisamente non dato che qualunque ragazza gli cade ai piedi, tranne lei, attrazione per la mezzosangue sua nemesi era una novità. che lo aveva addirittura portato a dimenticare chi fosse chi fossero, e il peeggio è che gli era pure piaciuto altro che medimago deve solo accettare che odio e amore sono l’uno l’oposto del’altro o meglio il completamento dell’atro come tra serpe e grifone

04/11/17, ore 19:17

ma io il carlino la cucino a fuoco lento! non bastava gia dra a dare fastidio! lo spunto è preso ma credo che il furetto si stia maledicendo per l’idea in quanto l’ostaggio sta cercando di fare di tutto per essere piu noioso , agitato possibile . il biondo non fa neppure a tempo a preparare la famosa lettera di ricatto che una riccia invisibile è gia nei suoi alloggi per l’operazione recupero che però viene smascherata da una doccia d’acqua . dra vuole duellare con lei che però non infrangerebbe mai il protocollo per una cosa cosi stupidà ma alla fine cede l’ora e il luogo del duello è fissato e si sa già la posta il gatto! ma chi vincerà, la serpe sarà leale ? e non ci saranno dei testimoni? le tocca vincere per forza non si mai che con la mente perversa ch e si ritrova cosa il furetto potrebbe costringerla a fare come ricatto

31/10/17, ore 10:38

Ciao :)
interessante come capitolo, anche se sono curiosa di scoprire se Draco ha davvero rapito il povero Grattastinchi oppure è una cosa che si è inventato così su due piedi. Attendo trepidante il seguito per scoprire come reagirà Hermione al gesto di Draco. Al prossimo capitolo e continua così. A presto ;)

30/10/17, ore 13:55

e si povera herm i due amici sono dei veri bambini che vivono solo per i dolci e le scope , poverine nonn riconoscono il piacere di avere altri svaghi o interessi. e poi le piume sono sempre utili, ma i due non credo ne possano consumare poi molte visto il loro scarso amore per lo studio, quindi una basta e avanza secondo loro , speriamo che poi non corrano da lei a chiederne una!figurati se dra non perdeva occasione di sfottere il litigio del trio, soprattutto visto che lei era sola e lui con la sua corte . peccato che lei abbia deciso di ignorarlo cosa che ma lui puo accettare , ne comprendere, dovrebbe sentirsi onorata che lui le parlasse anche se solo per insultarla! insomma che avevano delle stupide penne piu di lui! infatti la segue inizialmente il suo o è un buon consiglio peccato che subito comincino a litigare sul costo e da li alla superiorità . le due nemesi si conoscono bene e sanno dove colpire per far male quello che conta è il tempo di reazione , e cosi il furetto ha catturato il gatto e osa pure dirlo alla padrona per poi filare dalla sua corte per mettersi al sicuro da qualche possibile reazione della riccia che ovviamente medita vendetta tremenda vendetta dopo aver salvato il suo gatto. chissa come sarà la convivenza tra la serpe e il gatto? mai far arrabbiare una leonessa , il povero furetto dovrà pagare le conseguenze

23/10/17, ore 14:17

decisamente non credo che nessuno dei due abbia gradito e gustato molto il pranzo visto quello che li aspettava dopo. per lei essere richiamata era quasi un trauma soprattutto visto che il compagno era la sua nemesi , che decisamente avrebbe voluto essere da un'altra parte , soprattutto per non ascoltare i continui lamenti e strategie della riccia , insomma non stava mai zitta per merlino povero furetto!
la preside era quasi certa conoscendoli che fossero sul punto di passare alle bacchette , visto che probabilmente avevano finito tutti gli inulti! ma dra ha un colpo sarà anche quello che sarà, ma era un gentiluomo e non avrebbe mai e poi mai picchiato una ragazza , anche se si ricordo che la ricccia era una mezzosangue e che forse per lei avrebbe pure potuto fare un eccezione , infondo non si trattava veramente di una ragazza . anche se con la riccia le mani le avrebbe usate si ma non per picchiarla ma per distruggere quell’aira di perfezione sicurezza forza e purezza che trasudava da ogni poro . rassicurata dalle parole della sua pupilla la donna li lascia andare
Se l'avesse baciata, il suo alone di perfezione e - falsa - superiorità se ne sarebbe andato? Almeno un po', almeno per un istante? Un bacio sarebbe bastato per far crollare quell'insopportabile muro che la teneva a distanza di sicurezza da tutto e tutti? «Mezzosangue»,Non è finita qui»
e si dra ha intenzione di chiudere la questione una volta per tutte e chissa che per farlo non attui il pensiero folle che per un istante ha dominato completamente il suo cervello baciare la leonessa per umiliarla per dimostrale che era come tutte le altre e magari perché non contemporaneamente togliersi pure lo sfizio di assaggiare le labbra di lei.

23/10/17, ore 10:03

Ciao :)
il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il finale con la battuta "piccante" di Hermione. Draco dovrà decidersi a far qualcosa... e sono curiosissima di scoprire cosa inventerai :) Ancora complimenti per la storia che sto adorando capitolo dopo capitolo. A presto ;)

20/10/17, ore 08:46

Ciao la storia è bella e scritta bene.. ma i capitoli solo troppo corti.. appena si arriva alla parte clou terminano e lascia o xon un senso di insoddisfazione.. io li ho letti tutti insieme e nn mi è pesato ma leggere un capitolo alla volta è logorante

19/10/17, ore 18:44

Mancava proprio grattastinchi per aumentar la possibilità dei due di litigae, come se normalmente fossero nulle! Be non so se i gatti vanno a caccia anche d serpi oltre che di topi! Figurati se il principe perde l’occasione di litigare con lei per cercare di ricordarsi che è un inferiore e dimenticare cosi i recenti pensieri a luci rosse sulla riccia , soprattutto visto che per una volta e forse l’unica è lei in torto. Risulta sono caduti come due salmi per terra una sopra all’altro con l’impossibilità di liberarsi velocemente causa delle ciocce del biondo che si sono incastrte alla spilla da prefetto . tra la posizione e lo sguardo il biondino sembra accaldarsi sempe piu . la riccia per porre fine allo strazio prende i capelli del biondo ed inizia a tirare. Peccato che a desso conosca anche la consistenza vellutata della chioma del biondo oltre il suo colore. Ma anche il biondo puo fare la conoscenza di altri particolari della riccia . es i sono sempe piu cotti peccato che l’arrivo indesiderato di min mandi all’aria un possibile avvicinamento. La donna crederà mai alle parole dei due e che punizione avrà mai in mente

19/10/17, ore 17:18

Ciao :) complimenti per la storia che ho lettarlmente divorato capitolo dopo capitolo :) ora sono curiosa di scoprire come reagiranno i nostri due protagonisti :D confesso che pure io sono una fan delle Dramione ed appena posso cerco di divorarne più che posso. Al prossimo capitolo ed ancora complimenti per la storia ;)

14/10/17, ore 15:56

E SI adesso lo specchio da le sue grane a dra che non immaginava certo di vedere lei accanto. e si lo specchio ha mostrato la verità del cuore che la mente , l'orgoglio non hanno ancora accettato e se è bastato la realta mostrata dallo specchio mi chiedo come reagirebbe se la riccia dicesse e sopratutto lo baciasse veramente . sarebbe bello che anche lei avesse modo di dare una sbirciata al suo segreto o meglio a cio che ancora non sa di volere

11/10/17, ore 21:15

decisamente i grifoni sembrano avere tutti ben altro per la testa , che fare gli auguri alla loro regina che ne è molto rattrista. lo sguardi vaga alle serpi o meglio al loro principe che sta ascoltando le chiacchere di pansy . sa riccia di domanda se lui si ricorderebbe di dì fargli gli auguri, se in un altra situazione, in un mondo alternativo , senza tutte quelle divisioni, antipatie, ostilità , maschere loro potrebbero mai essere due ragazzi normali che si trattano alla pari. lo sguardo acuto del furetto ha notato ciò che è sfuggito a tutti i leoni la tristezza che vela lo sguardo solitamente fiero e limpido della loro regina e si chiede il perché . siamo messi bene se ha notare la cosa è il nemico! povera herm. speriamo che sia un modo per farle poi una festa a sorpresa se no è meglio che cerchi altrove gli amici, magari le serpi non sono cosi letali