Gioco di sguardi
di LazySoul

14/04/20, ore 11:24

Decisamente il mio capitolo preferito fino ad ora... Vorrei sapere cosa ha pensato la mc Grannit. Chissà che punizione toccherà ai due ragazzi

14/04/20, ore 11:15

Il fatto che i capitoli siano brevi è un arma a doppio taglio perché ti porta a fare "binge reading", proprio non riesco a scollarmi dallo schermo

14/04/20, ore 11:11

Sto amando tutto ciò. Il fatto che i capitoli siano corti non mi dispiace affatto, anzi.

14/04/20, ore 11:05

Adoro questa storia. Entrambi Draco ed Hermione sono molto nel personaggio.
Blaise che ammicca a tutte mi ha fatto morire ahahahahha.. Mi chiedo se Ron sta con Lavanda oppure no in questo preciso momento, Hermione non è infastidita?

12/04/20, ore 14:15

Ciao! Ho inziato a seguirti da poco e volevo aspettare di arrivare a questo capitolo per commentare con più consapevolezza. Posso dire che sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere!
Per quanto riguarda la collocazione temporale non sto trovando problemi ad orientarmi, gli imput che ci sono, a mio parere, risultano sufficienti.
Ti auguro una buona Pasqua e una quarantena serena☺️

31/03/20, ore 14:35

Ciao! Questa è la prima recensione che ti scrivo. Ho cominciato ieri a leggere questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. La trovo veramente bella. La cosa che maggiormente mi ha intrigato è il fatto che hai mantenuto sempre il vero carattere dei personaggi, nel senso che i loro pensieri, dubbi ecc non sono mai messi da parte dalla volontà di scrivere qualcosa di "romantico" o che ti faccia dire "Aww che dolcini". Hermione è ancora Hermione e Draco è ancora Draco, solo che entrambi soccombono al desiderio dell'amore proibito, cosa che mi piace tantissimo. Per ora quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto un nuovo capitolo, che spero di leggere presto :3 -Fallout Girl

25/03/20, ore 15:17

Ciao :) Prima fanfiction che leggo dopo anni (colpa della quarantena) e l'ho letta tutta d'un fiato, ogni capitolo invoglia a continuare. Fin ora mi piace molto, non vedo l'ora di sapere sapere come continua la storia e vedere come evolve rispetto all'originale.

25/03/20, ore 13:15

Ho adorato moltissimo questo capitolo. Si vede che c'è stata un'evoluzione nei sentimenti dei due ragazzi. Stanno finalmente diventando consapevoli di quello che gli sta accadendo e di cosa vogliono veramente, nonostante siano combattuti da ciò che è giusto o sbagliato. Mi piacciono molto anche le brevi parentesi tra Pansy e Blaise.
Continua così!

03/06/18, ore 19:41

sembra che la tecnica di herm di ignoare in ogni modo possibile ed immaginabile la serpe non stia avendo i frutti sperati , infatti il furetto invece di arrendersi , di stancarsi, di mollare , come lei sperava sta facendo l'opposto sta dimostrando una tenacia , una resistenza nel cercare al contrario di attirare4 ogni qualsisi reazione da parte della nemesi , anche ricorrendo a veri scherzi stile bambino dell'asilo, ma qui a perdere la pazienza sono i due golden che volentieri sistemerebbero per lei il problema . la riccia mostra tutta la sua superiorità non solo non perdendo la calma e la pazienza ma fermando anche i due . e si dra dovrà impegnarsi per ottenere l'attenzione della riccia , e gli scherzi non sono forse il modo migliore , magari un biglietto per n appuntamento per chiarire otterrebe forse qualcosa . ma per quanto herm resisterà alla tentazione di nome malfoy?

31/05/18, ore 15:38

Ciao sono contenta di aver trovato questa f.f. E parto subito dicendo che secondo me non è un difetto quello dei capitoli brevi, a volte è meglio leggere storie brevi, ma che trasmettono qualcosa, piuttosto che capitoli infiniti dove ad un certo punto perdi il filo della storia. Mi piace come hai caratterizzato i tuoi personaggi e il modo in cui li hai portati dove volevi, non troppo brusco e abbastanza verosimile. Piccolo appunto su un capitolo precedente: per liberare da un pietrificus non basta un semplice contro incantesimo. Detto ciò chiudo la mia recensione sperando che tu non sia come me che pubblico ogni morte del papa. Aspetto di leggere al più presto un nuovo capitolo ;) alla prossima Dy.

30/05/18, ore 21:34

e si direi che l’effetto del verisenterum si fa sentir4e ancora un pochino mettendo in difficolta i rapporti tra la riccia e lavanda che già sappiamo non essere dei migliori . Per una volta la riccia decided i dare un po più di attenzione al suo aspetto fisico almeno per essere accettabile se non presentabile ma per chi questo mutamento? La riccia deve ancora ricomporsi ricreare le bariere che la serpe ha infranto con l’inganno , ottnendo risposte che mai avrebbe avuto, ha bisogn d ricostruirsi il suo muro di distacco , ma sopratutto vuole rendere pan per focaccia al biondo , ha notato che odia non essrre non avere l’attenzione della geente fors eper quello continua a infastidirla ogni giorno con le loro litigate , ma sta volta lei ha deciso di cambiare gioco , allontanadosi e negandosi e cosi fara per giorni in cui credo dra non sia per nulla contento be cosi impara ha tirato troppo la corda , ma sopratutto cio dimostra che ancche la riccia lo conosce bene e sa dove e come colpire. Ma è certo che la serpe non sia l’unico a patire per quella lontananza forzata giacche la pover herm ricorda ancora fin troppo bene le sensazioni delle carezze della serpe . Fino a quanto durerà questa separazione e chi per primo ne porra fine

30/03/18, ore 10:55

Ciao :)
Sono da sempre un'appassionata delle Dramione (leggo e scrivo solo su questa coppia😅) e ho da poco finito di leggere la tua serie "Mai scommettere col nemico", che mi ha portata a questa nuova fanfiction. Finora mi piace moltissimo, stai rendendo molto bene i caratteri dei personaggi originali ed ogni capitolo alla fine invoglia a continuare. Non penso che la lunghezza non eccessiva sia un problema come qualcuno ti ha fatto notare, anzi, ogni tanto è piacevole anche andare dritto al punto senza soffermarsi troppo su ogni dettaglio. Perciò complimenti, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo :)
Slytherina31
xxx

19/03/18, ore 21:36

E SI COME SEMPRE quando cè di mezzo piton è il trio ad andarci di mezzo! E come sempre hanno ragione a sospettare del principe , ma figurati se piton suo padrino lo accuserebbe mai , con lui dra è in una botte di ferro . E si una polisucco ma come dra abbia ottenuto un capello dal povero e sbadato nev è un mistero! Be che il rosso si abbuffasse non era una novita in quello sembra fare a gara con i due gorilla di dra! E si la riccia avrebbe dovuto badae di piu al suo sesto senso infatti da quando nev invece di sorridere ghigna ! E sopratutto parla con la voce del furetto! E si solo il veriSENTERUM potrebbe far parlare e confessare la riccia . La serpe ci va giu pesante e senza tanti complimenti ma altrimenti come potrebbe sapere il piu grande segreto della leonessa , cosa che mai un aragazza cosi pudica, riservata andrebbe mai in giro a dire ne confesserebbe forse neppure alla migliore amica figurarsi rivelarlo alla causa di tutto . Il saperlo lo manda su di giri m a all'ora non si spiega perche all'ultimo bacio lei si sia alontanata, scemo come minimo avrà pensato ad uno scherzo o ad una scommessa certa che le avrebbe poi riso in faccia , o fors eera perche aveva trovato troppo piacevole quel gesto ma fosse certo che fosse sbagliato impossibile ma qui il biondo si fa sentire semmai quello scioccato dovrebbe essere lui , al massimo lei dovrebbe essere grata di aver ricevuto quell'attenzione da parte sua , era lui quello che dovrebbe definirsi innorridito per cio che ha provato, peccato che la riccia non ci stia e dopo averlo offeso se ne va o meglio ci prova perche il biondo è rapido e la riacciuffa e sfruttando l'effetto del verisenterum le strappa la confessione di quanto ancora desideri il suo tocco per poi lascirla che tornasse da lui una volta che fosse d'accordo con il suo cervellino , in quel caso potrebbe aspettare parecchio . Ma mai ingannare e raggirare una leonessa infatti herm ha giurato vendetta

19/01/18, ore 02:46

Wow! Draco è partito in quarta! Ormai non lo ferma più nessuno, fa quello che gli pare! Lo sai che potrebbe benissimo passare per molestia se non fosse che la nostra Hermione è più che consenziente, anche se finge di essere incazzata. Beh è normale, è sempre più facile mantenere l'atteggiamento abituale che fronteggiare un sentimento con sincerità, specialmente se si tratta di un sentimento fastidioso e dannoso come potrebbe essere quello per Draco. Meccanismo di autodifesa. Comunque Malfoy è un osso duro, ce la farà a fare breccia nella muraglia di Hermione. Tornando al bacio, mi hai allietato la giornata davvero! E ci vuole un po' di sana dose di Dramione in questi tempi duri di esami! Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento, che spero arrivi molto presto perché le vicende mi stanno intrigando sempre di più! Baci ;*

19/01/18, ore 02:27

Ciao cara! Ma che bel capitolo ci hai nuovamente regalato! Quando ho letto il titolo 'insonnia' mi son detta 'ci credo vai', dopo un bacio di Malfoy una si fa il pieno di fantasie sessuali per il resto della vita, una è praticamente condannata all'insonnia ahahahah. La Granger che si masturba pensando a Draco ormai è persa per sempre! Ormai ha le ore contate prima di finire nel letto di Malfoy, cosa peraltro che non tarderà ad arrivare visto che il biondino sembra architettare chissà quale piano per incontrarla in intimità. Per quanto riguarda il rating - premettendo che non sono esperta di ratings - arancione secondo me va bene, però se inserirai delle scene di sesso, descritte esplicitamente penso che ci vada il rosso.